PDA

Visualizza versione completa : Cloverfield Paradox

kilokilo
05-02-2018, 13.28.14
Niente, Netflix sbaraglia ancora tutti facendo riaccendere le tube di falloppio...

Cloverfield ( III ) Paradox è stato annunciato questa notte al superbowl con un trailer di 30 secondi e reso disponibile un paio di ore dopo in tutto il mondo anche doppiato come esclusiva del portale online °o°

Poveri cinema....

8brYvhEg5Aw

https://youtu.be/8brYvhEg5Aw

3cod3
05-02-2018, 13.59.00
Devo ancora vedere il secondo, il primo era carino :sisi:

portospeed
05-02-2018, 15.06.22
Appena finito di vedere, film appena mediocre nulla a che vedere coi primi 2.
Netflix per le serie tv sta facendo un gran lavoro, purtroppo non si può dire lo stesso per i film, ne hanno ancora di strada da fare.

-trattino
05-02-2018, 15.15.13
Appena finito di vedere, film appena mediocre nulla a che vedere coi primi 2.
Netflix per le serie tv sta facendo un gran lavoro, purtroppo non si può dire lo stesso per i film, ne hanno ancora di strada da fare.

Film belli ne sono usciti (consiglio soprattutto MUDBOUND), ma in generale il livello è davvero scarso :sisi:

Ma pure le loro serie non è che finora mi abbiano fatto impazzire, a dire la verità :look:

Devo ancora vedere il secondo, il primo era carino :sisi:

Il secondo è più carino del primo :sisi:
No, non [solo] perché c'è Mary Winstead :heart: :sagace:

Comunque io aspetto spasmodicamente il 23 per il nuovo film di Duncan Jones, sperando in un prodottino quantomeno vicino a Moon per qualità e regia.

portospeed
05-02-2018, 17.30.45
Film belli ne sono usciti (consiglio soprattutto MUDBOUND), ma in generale il livello è davvero scarso :sisi:

Ma pure le loro serie non è che finora mi abbiano fatto impazzire, a dire la verità :look:
.

Mudbound si, ne ho sentito parlare un gran bene ma da me ancora non c'è, per le serie invece di qualità ce ne sono, tra distribuzione di terze parti e produzione proprie è messa abbastanza bene (mindhunter, the crown, narcos, better call Saul solo per citarne alcune)

kilokilo
05-02-2018, 20.29.43

È la classica leggenda metropolitana. In verità, per essere un'azienda nata dal nulla e che ha iniziato a produrre film nel fine 2014 (tre anni in pratica) hanno un'ottimo portafoglio di film.
Okja, L'immortale, I fratelli Wachoshki, Pandora, Lucid Dream, Beast of No Nation, Il gioco Gerard o Per Primo Hanno ucciso Mio Padre, piuttosto che titoli più commerciali come La Babysitter o quasi indie come L'autista.... l'offerta è vasta e poco rumorosa. Ma la qualità c'è.
Il problema è che si sono fatti la nomea di serialofili e le etichette sono più facili a passare.

BLACK KNIGHT
05-02-2018, 23.18.29
Urca, questo devo vederlo, i primi due mi sono piaciuti parecchio

kilokilo
06-02-2018, 13.36.28
Urca, questo devo vederlo, i primi due mi sono piaciuti parecchio

L’ho visto ieri sera, misterioso cavaliere nero. Ed è decisamente il meno riuscito :(

In compenso oggi è uscito Sharknado 5.

Imperdibile!

BLACK KNIGHT
07-02-2018, 21.39.04
L’ho visto ieri sera, misterioso cavaliere nero. Ed è decisamente il meno riuscito :(

In compenso oggi è uscito Sharknado 5.

Imperdibile!

per quello passo, mi piace il "trash" ma ho i miei limiti! :D Cloverfield 3 invece lo guarderò prima o poi