PDA

Visualizza versione completa : --+-- Comunicato da Atlantide --+--

Malbert
27-06-2002, 11.57.58
"Accorrete gente, Atlantide vi chiama...
Cerchiamo soldati valorosi per difendere le mura di Atlantide dai suoi nemici, e per conquistare le terre di Sanctuary War... "

Il clan WAR (Warriors of Atlantis' Return) cerca nuovi duellatori, sia PvP che 3vs3, da utilizzare nel progetto Sanctuary-War (http://sanctuarywar.too.it/togli.asp?dominio=http://www.consulgi.it/sfa/sw&title=Sanctuary%20War).
Il nostro e´un clan di persone che si conoscono da molto tempo, quasi da quando esiste DiabloII, e siamo ben organizzati e, soprattutto, visti i tempi che corrono, onesti.
Niente lamer, no dupers ne dupes, solo duellatori che si divertono secondo il regolamento S-WAR.
Stiamo cercando un guerriero per ogni classe, un solo posto per ogni classe e´disponibile, ma non prendiamo il primo che si prenota.
Dovrete dimostrare di essere onesti, leali, ed avere buona conoscenza della classe che vorrete utilizzare nel clan.
Questo non vuol dire che potrete utilizzare solo una classe, anzi, potrete in seguito fare altri pg da utilizzare nelle guerre o nelle sfide, ma e´richiesto che ce ne sia uno per il quale abbiate una preferenza e che sappiate utilizzare meglio di altri.
Per richiedere l' iscrizione ed entrare a far parte dell´Esercito di Atlantide, seguite il link nella mia firma, c´e´sia il sito che il nostro Forum, oppure contattate questi accounts e chiedete informazioni per quanto riguarda l´iscrizione.

*Cristall
*Undertaker_WAR
*Sirio-Wega

Saluti gente, il Regni di Atlantide vi attende...

Malbert, Generale di Atlantide

FilippoB
28-06-2002, 02.00.28
Se qualcuno cerca un clan ci vada subito: i WAR sono tra le persone più gentili, educate e competenti che ho conosciuto in BNet :)

F.

Lucassj
28-06-2002, 10.00.34
Originally posted by FilippoB
Se qualcuno cerca un clan ci vada subito: i WAR sono tra le persone più gentili, educate e competenti che ho conosciuto in BNet :)

F.

Peccato che sono gia nei cm.........sembra proprio accogliente questo clan War;)

Malbert
28-06-2002, 12.04.40
Grazie dei complimenti raga !!!
Detto da voi e´buona pubblicita´ davvero, vi pago quando torno in Italia... :D:D:D:D
Abbiamo gia´due iscritti... ihihihi...

Forza raga, i posti si restringono !!!!