PDA

Visualizza versione completa : Assassin’s Creed: Origins: info sul gioco, data e attuali performance su Scorpio

GamingAddiction
10-06-2017, 01.17.53
Copertina prossimo numero di GameInformer leakato:
http://i.imgur.com/AEfdAvy.jpg

Qui la data d'uscita: 27 ottobre
http://i.imgur.com/IOo0kIW.jpg

Info sul gioco

There have been plenty of rumors about the new Assassin’s Creed, and a leaked copy of Game Informer magazine appeared on Reddit appears to confirm most of them, starting with the title, Assassin’s Creed: Origins.The Egyptian setting is also confirmed, and we get a release date, which is October 27th.Pre-orders will grant a mission titled The Secrets of the First Pyramids, and several editions will be offered.The standard edition will be priced at the usual $59.99, the Deluxe Pack will come at $69.99, the Gold Edition will include Deluxe Pack and season pass, and cost $99.99. Last, but not least, if you’re willing to spend $109.99, you’ll get the Gold Steelbook Edition that will come with the Deluxe Pack, the season pass and a steelbook.We also learn that development was begun before Assassin’s Creed Unity, and the game will come with a brand new combat system and AI. There won’t be a minimap, replaced by a compass at the top of the screen.There won’t be a sprint button, and speed of movement will depend on pressure on the analog stick. The ability to crouch will also return. Eagle vision will also be included, but it highlights objects, not enemies.The game takes place during the reign of Cleopatra, and it includes large and small cities, including Memphis and Alexandria. The NPC population will be affected by the day/night cycle, and will eat, sleep, and even “answer the call of nature.”The player will be able to control an eagle, and climb every building in the game. Specific buttons for free running upwards or downwards have been removed. It’ll be possible to explore underwater areas and find treasures within ruins and sunken ships.The revised combat and AI systems include enemies that don’t take turns to attack anymore, with battles that are more dependent on hit boxes. Fighting fills up an adrenaline gauge, and when the player presses both attack buttons at the same time (right shoulder and trigger), they deliver a powerful attack.The leveling system will have a stat cap of 40, but visual customization won’t affect stats. It’ll be possible to improve specific parts of the protagonist’s gear via crafting. There are three ability trees, which are Seer, Warrior and Hunter.The protagonist, named Bayek, is not the only playable character, but the other one is a secret for the moment. The same is said about details of the story.There will be legendary items to loot, and blocked arrows can be taken and reused. The hidden blade, on the other hand, can be used only on weaker enemies. Gladiatorial battles in the arena will be included.The game will include puzzles, but they will be more challenging and less simply based on switches.

Fonte (http://www.dualshockers.com/assassins-creed-origins-revealed-release-date-special-editions-leaked/)

La versione provvisoria per Scorpio va a 4K e gira in modo più consistente rispetto al PC (entrambi 30fps)
https://uploads.disquscdn.com/images/3fe3cef0b16b8e217f0643ea03cdcce0722581e4dcc60fe1d7 8089caaa7e6699.jpg

A leaked copy of Game Informer magazine delivered early to subscribers, revealed a lot of interesting details about Ubisoft’s Assassin’s Creed: Origins (http://www.dualshockers.com/assassins-creed-origins-revealed-release-date-special-editions-leaked/), but it also talks about the upcoming console by Microsoft code named “Project Scorpio.”The report mentions that the writer had some hands-on time with the game running on Scorpio, and while on PC it ran at “fairly steady 30 FPS,” on Project Scorpio it ran at a frame rate that “felt more consistent” at 4K resolution. We also hear that both versions are still being optimized, so there is room for improvement.Other than that, the small size of the screen used for the demo unfortunately made noticing tremendous differences with the standard version difficult.Interestingly, Ubisoft told the magazine that developers managed to get the game running on Scorpio within weeks of receiving the development kits, which seems to indicate that porting to the new console is fairly easy.Interestingly, the article still calls the new console “Scorpio.” Considering that it was supposed to be released after Microsoft’s conference, this could be an indication that the name “Scorpio” is being retained, or that Microsoft might not yet be ready to reveal its official name. Of course, this is just speculation.
Fonte (http://www.dualshockers.com/assassins-creed-origins-project-scorpio-consistent-frame-rate-4k-resolution/)

siriodorione
10-06-2017, 01.27.12
Hype :metal: (per il gioco)

Non ci sarà un pulsante per la corsa e la velocità di movimento dipenderà dalla pressione sullo stick analogico.
°o°

Sarà inclusa anche la visione dell'Eagle, ma mette in evidenza oggetti e non nemici
WTF? T_T

Sul combat system saranno felici i non fan del gioco :asd:
Temo abbiano cambiato così tanto che non sarà AC, sarà paragonabile al cambiamento fatto con RE 7 IMHO.

frenk1992
10-06-2017, 01.29.23
Su reddit hanno postato i punti cardine dell'articolo.. li ho già messi tradotti in Italiano nell'altro topic, ma a questo punto lo metto anche qui, con qualche info in più:

- Ci saranno gli animali che potranno in maniera random anche combattere tra loro
- Combat system ed IA dei nemici completamente rivoluzionati
- La minimappa sarà sostituita da una bussola in alto stile Elder Scrolls(non ci ho mai giocato, quindi non so dire se la traduzione è giusta)
- Non c'è un pulsante per la corsa, ma la velocità dipende dalla stecca dell'analogico
- Ci si potrà di nuovo accovacciare
- Della storia non è stato rivelato nulla, solo che il gioco sarà ambientato durante il regno di Cleopatra, compresa la sua ascesa al potere
- L'occhio dell'aquila è un impulso fine, che evidenzia gli oggetti e non più i nemici
- Qualunque cosa sarà arrampicabile
- Ci saranno piccole e grandi città con molti punti di riferimento, come Memphis e Alessandria
- Sarà disponibile un'aquila controllabile, chiamata Senu
- Ciclo giorno/notte incluso, ed include il tempo per mangiare, dormire, lavorare e "rispondere al richiamo della natura"
- I tasti d'attacco sono il dorsale destro e il trigger
- I nemici non aspetteranno il proprio turno per attaccare
- Il nuovo combat system è più stile hitbox
- Quando si combatte, un misuratore di adrenalina si riempie, e una volta premuti entrambi i pulsanti d'attacco vengono rilasciati attacchi potenti
- Il dorsale sinistro servirà per marcare un nemico
- Ci saranno tesori da trovare nelle profondità dei mari(navi affondate, rovine a lungo dimenticate)
- Alcuni elementi di personalizzazione sono stati rimossi
- Si potranno migliorare parti dell'equipaggiamento craftando elementi
- Sistema di livellamento che arriva massimo a 40
- Bayek non sarà l'unico personaggio giocabile nel gioco, ma quest'altro personaggio è stato tenuto segreto
- Ci sono elementi leggendari da saccheggiare nel gioco
- Non si potrà più colpire nemici che sono più forti di te con la lama celata
- Tasti per il parkour sopra e sotto sono rimossi
- I puzzle ritornano, ma più impegnativi e con meno interruttori
- Approfondito il grafico delle attività, con 3 percorsi possibili da scegliere(Guerriero, Chiaroveggente, Cacciatore)
- Ci saranno combattimenti tra gladiatori nelle arene
- Bayek all'inizio sarà un Medjay(una sorta di sceriffo), avrà una 30ina d'anni e fonderà la confraternita
- Si potrà scegliere il look che più si preferisce per il personaggio
- Sarà possibile istantaneamente equipaggiare 2 armi da mischia e 2 armi da lancio. Si potranno usare anche i pugni
- Si potrà andare sui cavalli e sui cammelli e lanciare frecce anche da sopra di loro
- Combattimento "free form", niente contrattacchi
- "The Crocodile" è davvero un obiettivo
- Ci si potrà immergere sott'acqua
- Razzie delle tombe ritorneranno
- Nessun accenno all'epoca moderna
- Si potranno avvelenare cadaveri, addomesticare animali e adescare i nemici

GamingAddiction
10-06-2017, 01.30.25
Hype :metal: (per il gioco)

Hype :metal: (per il gioco e per i pochi ma buoni riscontri del suo comportamento su Scorpio)

Inoltre è estremamente positivo che Ubisoft abbia confermato l'estrema semplicità d'uso dei dev kit di Scorpio e del pochissimo tempo necessario per avere qualcosa di running, confermando così di fatto quanto raccontato da MS a DF. Very good!

siriodorione
10-06-2017, 01.31.34
Hype :metal: (per il gioco e per i pochi ma buoni riscontri del suo comportamento su Scorpio)

Inoltre è estremamente positivo che Ubisoft abbia confermato l'estrema semplicità d'uso dei dev kit di Scorpio e del pochissimo tempo necessario per avere qualcosa di running, confermando così di fatto quanto raccontato da MS a DF. Very good!
Sarebbe stato folle fare una macchina che implica uno sforzo eccessivo per i pubblisher :asd: Lo davo per scontato questo.

love_guitar93
10-06-2017, 01.32.43
Ok non voglio leggere, ormai ubisoft non riesce a tenere un cavolo quando si tratta di AC.

Hype a mille T_T

kilokilo
10-06-2017, 01.34.13
Hy!......

No.

Neme
10-06-2017, 01.35.37
Slurp 27 ottobre segnato sul calendario

GamingAddiction
10-06-2017, 01.38.58
Sarebbe stato folle fare una macchina che implica uno sforzo eccessivo per i pubblisher :asd: Lo davo per scontato questo.

Io assolutamente no, era l'aspetto più delicato di tutto il progetto. Semplificare il più possibile la vita ai dev era fondamentale ma tra dirlo e poi farlo realmente ce ne vuole.
Felice di constatare che MS abbia compreso questo punto e si sia mossa bene.

Hattori Hanzo
10-06-2017, 01.50.13
La versione provvisoria per Scorpio va a 4K e gira in modo più consistente rispetto al PC (entrambi 30fps)

Mi sono fermato qui.

Pare che sta parlando di pannacotta,più consistente.:roll3:

Comunque dalle ultimi voci pare che scorpio monti questa gpu.

https://www.evga.com/articles/01116/evga-geforce-gtx-1080-ti-kingpin-coming-soon/

Con i calcoli in virgola mobile a 15 bit e mezzo si arriva in scioltezza a 23 tflops,senza battere ciglio proprio.:sagace:

Ryuuji Takasu
10-06-2017, 01.58.23
Slurp 27 ottobre segnato sul calendario

Si me lo segno per andare a rigozzare :asd:

DJsparco92
10-06-2017, 02.04.42
Alessandria :metal:

Scorpio>pc :metal:

Ryuuji Takasu
10-06-2017, 02.07.16

Mi sono fermato qui.

https://www.evga.com/articles/01116/evga-geforce-gtx-1080-ti-kingpin-coming-soon/

Con i calcoli in virgola mobile a 15 bit e mezzo si arriva in scioltezza a 23 tflops,senza battere ciglio proprio.:sagace:

Devi calcolare il cloud e azure :roll3:

Hattori Hanzo
10-06-2017, 02.09.29
Devi calcolare il cloud e azure :roll3:

Ah con quelli arriviamo a 50 tflops in scioltezza.
Pardon,non ci avevo pensato.

Sta console asfalterà pure la nvidia titan volta senza ombra di dubbio.:roll3:

Ma quanto vi pigliano per il culo?Poi ubisoft ci sarebbe da boicottarla,fanno proprio schifo.Tra false dichiarazioni e downgrade allo stato selvaggio,andrebbero come minimo querelati.:roll3:

Il Drugo[AR]
10-06-2017, 02.14.11
Alessandria :metal:

Scorpio>pc :metal:

Ubilol>giocobello:metal:

Peterpan [A-R]
10-06-2017, 07.28.52
Hype! Gioco volentieri un nuovo capitolo dopo Unity. Speriamo...

PeppeBlackKravitz
10-06-2017, 08.18.37

Mi sono fermato qui.

La U.S.S. enterprise fa un baffo :roll3:
:roll3::roll3:
http://nerdist.com/wp-content/uploads/2017/04/tumblr_inline_ofo5f8ut981tq2uxp_500.gif

Rh_negativo
10-06-2017, 08.35.15
http://i.imgur.com/IOo0kIW.jpg

Notare il logo vecchio (cit.) :asd:

Io attendo sul fiume, di Ubi non mi fido.... vediamo se davvero il CS è diventato "accettabile" gli si da una possibilità :book:

kingwal
10-06-2017, 08.39.06
Il Pc noto che adesso non é più argomento taboo e un utente che continua imperterrito a parlarne vedo che non é considerato molesto,detto questo ciò che fa piacere dell articolo é che il gioco su Scorpio gira a 4k nativi e fluido e che che i dev non fanno fatica a raggiungere certi risultati,pare che Df nel reveal tecnico non mentisse ed é un ottima notizia.

Dan_90
10-06-2017, 08.50.14
Ottimo il 4K nativo con fps rock solid (da quanto ho capito) :sisi: Ottimo che il gioco sia stato rinfrescato finalmente

Rafel87
10-06-2017, 08.54.18
Il Pc noto che adesso non é più argomento taboo e un utente che continua imperterrito a parlarne vedo che non é considerato molesto,detto questo ciò che fa piacere dell articolo é che il gioco su Scorpio gira a 4k nativi e fluido e che che i dev non fanno fatica a raggiungere certi risultati,pare che Df nel reveal tecnico non mentisse ed é un ottima notizia.

Da regolamento

*Dal discorso prettamente tecnico è escluso il pc in quanto non ha configurazioni hardware identificabili/fisse, è possibile discuterne nei limiti delle tecnologie sfruttate in quanto comuni e trasversali ai vari hardware.

che cosa c'è da scalare nell'antico egitto? :D

ottoDVD
10-06-2017, 09.00.31
Hype :metal:

Su che sto in astinenza da AC, dateci sto trailer!

giapponese
10-06-2017, 09.07.47
sembra interessante, certo se e' bello prima recupero i vecchi, quindi nel 2020 se va bene :asd:

ottoDVD
10-06-2017, 09.19.48
sembra interessante, certo se e' bello prima recupero i vecchi, quindi nel 2020 se va bene :asd:
Poi fai come Bombainnescata, era il primo a dire AC merda, poi lo scorso anno mi ha chiesto un AC da giocare, la trama lo ha preso e si è sparato tutta la saga in fila :asd:

kingwal
10-06-2017, 09.22.42
Su Ps4 , One e Pro non hanno detto a quanto gira?

Rh_negativo
10-06-2017, 09.25.46
Ma come gira su Xone liscia non frega già più nulla a nessuno? :(

Wind
10-06-2017, 09.25.59
Poi fai come Bombainnescata, era il primo a dire AC merda, poi lo scorso anno mi ha chiesto un AC da giocare, la trama lo ha preso e si è sparato tutta la saga in fila :asd:

E ha fatto bene. :sisi:

ottoDVD
10-06-2017, 09.28.22
E ha fatto bene. :sisi:
Io ho recuperato i fumetti che hanno dato con la gazzetta e devo ancora leggerli :asd: ma tanto a fine anno ne escono altri :(

Rh_negativo
10-06-2017, 09.31.48
Io ho tollerato il primo, mi è piaciuto il due (e tutti gli spinoff), ho saltato il tre, mi è piaciuto il Balck Flag.... poi anche basta :|
Quel salto automatico, quel CS, le missioni di pedinamento, settemila collezionabili, 50 torri da scalare, ogni missione di fatto ripetuta 10 volte... non ce l'ho più fatta :|

CS nuovo e ne riparliamo ma....

- I nemici non aspetteranno il proprio turno per attaccare

Cazzo... sono 5 capitoli che lo scrivono tra le novità del CS :|

kilokilo
10-06-2017, 09.32.29
4k 30fps mi pare un'inizio un po' tiepido, sinceramente.

Rh_negativo
10-06-2017, 09.33.53

Ma ci saranno 50.000 NPG che rompono i coglioni facendo traffico nei vicoli :sisi:

Bombainnescata
10-06-2017, 09.33.57

Deus :|
Non ricordarmelo :asd:
Non me ne pento :sisi:

Dopo quella maratona, AC ha un posticino nel mio cuore :asd:

anty92
10-06-2017, 09.34.17
Io ho abbandonato la saga a metà 3, era diventata qualcosa di indecente oltre che un'accozzaglia senza nè capo nè coda.

Poca fiducia ma voglio dargliene comunque un briciolo.

Ho paura di chiedere come sia evoluta la trama :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ottoDVD
10-06-2017, 09.35.23
Deus :|
Non ricordarmelo :asd:
Non me ne pento :sisi:

Dopo quella maratona, AC ha un posticino nel mio cuore :asd:
Recupera i fumetti :teach:

Rh_negativo
10-06-2017, 09.36.52
Io ho abbandonato la saga a metà 3, era diventata qualcosa di indecente oltre che un'accozzaglia senza nè capo nè coda.

Poca fiducia ma voglio dargliene comunque un briciolo.

Ho paura di chiedere come sia evoluta la trama :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No vabbhè io critico il gamepaly... sulla trama stendo un velo pietoso :|

(che poi davvero basterebbe buttare nel cesso la parte nel presente e le menate sull'animus e fare giochi "semplicemente" ambientati in quei periodi storici... )

Romaeterna47
10-06-2017, 09.39.50
4k e niente 60fps per la console senza compromessi? Annamo bene

Bombainnescata
10-06-2017, 09.40.10
Recupera i fumetti :teach:

Fumetti?!?! :|

Dove ?!?!

kingwal
10-06-2017, 09.40.59
Ma come gira su Xone liscia non frega già più nulla a nessuno? :(

L ho chiesto se lo sai grazie.credo comunque canonici 900p su One ,1080p Ps,e 4 k Upscalato su Pro con partenza 1440po 1800. Mi dite quando sono stati promessi i 4k nativi e i 60fps in tutti i giochi?No perché davvero sta cosa sta diventando ridicola e cercare un appiglio per fate gne gne ogni volta che un gioco non girerà con quegli asset e allucinante.

Rh_negativo
10-06-2017, 09.41.15
4k e niente 60fps per la console senza compromessi? Annamo bene

In un OW? al primo gioco? e su...

e poi su quello che conta è la res mica il framer.... o non era così? :doubt:

Rh_negativo
10-06-2017, 09.43.28
L ho chiesto se lo sai grazie.credo comunque canonici 900p su One ,1080p Ps,e 4 k Upscalato su Pro con partenza 1440po 1800

Non ne so nulla perchè non hanno interesse a spingere queste news al momento :\

Per me potrebbero anche essere leggermente peggiori di così.
Se non ricordo male gli ultimi capitoli non ci arrivavano a 900 su Xone e 1080 su Ps4 :\

frenk1992
10-06-2017, 09.43.46
Io ho tollerato il primo, mi è piaciuto il due (e tutti gli spinoff), ho saltato il tre, mi è piaciuto il Balck Flag.... poi anche basta :|
Quel salto automatico, quel CS, le missioni di pedinamento, settemila collezionabili, 50 torri da scalare, ogni missione di fatto ripetuta 10 volte... non ce l'ho più fatta :|

CS nuovo e ne riparliamo ma....

Cazzo... sono 5 capitoli che lo scrivono tra le novità del CS :|

Ma infatti sinceramente possono provocare tutto l'hype che vogliono, ma personalmente hanno preso troppo in giro tutti in precedenza per dargli fiducia a prescindere per prenotare il gioco al day one. Prima voglio vedere come lo hanno rivoluzionato e se lo hanno rivoluzionato

siriodorione
10-06-2017, 09.51.04
Ah, ma se la rivista è vera, come sembra, dice "SCORPIO" quindi il nome ufficiale è quello, e la notizia di "Xbox 10 S" va a quel paese :sisi:

Romaeterna47
10-06-2017, 09.52.15
Ah, ma se la rivista è vera, come sembra, dice "SCORPIO" quindi il nome ufficiale è quello, e la notizia di "Xbox 10 S" va a quel paese :sisi:

Hanno mandato anche i lecca lecca al gusto di scorpione alla stampa (non scherzo)

ottoDVD
10-06-2017, 09.53.54
Fumetti?!?! :|

Dove ?!?!
Scherzi? È pieno! :asd:

Fai una veloce ricerca su google o sul sito della panini, io ora sto dal cellulare e non posso linkarti nulla, sappi che approfondiscono gli eventi di unity e Syndicate, per cui sono da recuperare :sisi:

kingwal
10-06-2017, 09.54.00
In un OW? al primo gioco? e su...

e poi su quello che conta è la res mica il framer.... o non era così? :doubt:

Quando hanno promesso i 4k @60 fps in ogni titolo?Via siamo alle solite vi inventate cose mai dette per cercare di perculare e trovare un appiglio al fatto che Pro suka alla grande.Giochi che girano a 4k @60 ce ne saranno sicuramente piu che su Pro e dove avremo lo stesso framerate Pro sukera sulla res e altro e tanto basta.

siriodorione
10-06-2017, 09.55.48
Mi pare che dissero che puntavano al 4K, non ai 60 fps...

kingwal
10-06-2017, 09.56.29
Hanno mandato anche i lecca lecca al gusto di scorpione alla stampa (non scherzo)

C' era letteralmente dentro uno Scorpione...Io spero che il nome resti quello.

Rh_negativo
10-06-2017, 09.57.05

Come faranno TUTTI :book:

kingwal
10-06-2017, 09.59.46

Ogni dev può decidere come meglio sfruttare Scorpio é chiaro che il marketing punta molto sul 4k nativo e specie e Fp andranno sempre credo a quella res .

Rh_negativo
10-06-2017, 10.00.37
Quando hanno promesso i 4k @60 fps in ogni titolo?Via siamo alle solite vi inventate cose mai dette per cercare di perculare e trovare un appiglio al fatto che Pro suka alla grande.Giochi che girano a 4k @60 ce ne saranno sicuramente piu che su Pro e dove avremo lo stesso framerate Pro sukera sulla res e altro e tanto basta.

A) MAI detto che per me i giochi su Scorpio devono andare a 60fps 4K
B) MAI messo lontanamente in dubbio che gireranno meglio che su PRO

Quindi non provarci che hai proprio sbagliato persona :|

ottoDVD
10-06-2017, 10.05.42
Comunque per me il nome Scorpio non si addice ad una console, fa così fine anni 80.

jotaro1980
10-06-2017, 10.12.20
Uuuh True 4k invece di 4k scalati? Ho i brividi

Romaeterna47
10-06-2017, 10.17.40

Fottesega che pro suka, è una console uscita un anno fa e che costa molto meno, ci mancherwbbe anche che gli fosse superiore.
Scorpio esce già facendo un peto, 4k senza 60fps, la console senza compromessi cit.
I 60 fps sono indispensabili cit.
Che ce ne facciamo della risoluzione senza le performans cit

boys
10-06-2017, 10.20.28
L'hype per Assassin's Creed ad anni alterni (o deal alterni) mi fa sempre ridere

Unity prometteva bene
Syndicate era un merdone
Origins spacca

Romaeterna47
10-06-2017, 10.21.48

Certo, ma dopo i "per noi non conta la potenza, non conta la risoluzioneh guardiamo la qualità dei giochi...ebbè pretendi che non si trolli su una console che, spero per i vari team, non faccia almeno decidere tra 60fps o 4k?
Sinceramente perchè dovrei acquistarla da possessore di tv full hd e come me la stragrandissima maggioranza delle persone? Si badi che lo stesso discorso l'ho fatto per pro, ed infatti non l'ho acquistata.

Rafel87
10-06-2017, 10.22.29
Fottesega che pro suka, è una console uscita un anno fa e che costa molto meno, ci mancherwbbe anche che gli fosse superiore.
Scorpio esce già facendo un peto, 4k senza 60fps, la console senza compromessi cit.
I 60 fps sono indispensabili cit.
Che ce ne facciamo della risoluzione senza le performans cit

Tutti a perculare che PRO scendeva a 58 fps :D adesso i 60 non sono piu importanti.

Ovviamente sapendo che tutto girerà meglio su SCORPIO , ci mancherebbe non fosse cosi.

ottoDVD
10-06-2017, 10.30.02
Tutti a perculare che PRO scendeva a 58 fps :D adesso i 60 non sono piu importanti.

Ovviamente sapendo che tutto girerà meglio su SCORPIO , ci mancherebbe non fosse cosi.

Ma sì che ci frega di come la roba ci gira sopra! Tanto non ci gira nulla di esclusivo, only multi, per poter spingere meglio sul fattore comparativa :asd:

Rafel87
10-06-2017, 10.33.02
Ma sì che ci frega di come la roba ci gira sopra! Tanto non ci gira nulla di esclusivo, only multi, per poter spingere meglio sul fattore comparativa :asd:

A qualcuno frega perchè finalmente puo respirare :D

siriodorione
10-06-2017, 10.35.38
Che poi non so quanto il mercato sia modificato dalla roba che gira su internet, le comparative escono solo lì, e poi c'è il problema prezzo, soprattutto per la gente che sa poco e nulla di cosa è meglio...ed anche lo sapesse ed entra in negozio per una console, la migliore, quella di cui ha sentito parlare e cioè Scorpio, e la vuole per un gioco che esce ovunque, poi magari vede che costa 499 e di fianco c'è la PS4 Slim a 249 con sullo scaffale quel gioco per PS4...chissà che fa :asd:
La gente che non è patita, che compra per il figlio, per il nipotino, per passarci il tempo, tanto per, Scorpio probabilmente non la prenderà.

Rh_negativo
10-06-2017, 10.40.20
Scorpio sarà la risposta alla domanda: il problema era solo il resolution gate?

Se ribaltano la situazione avevano ragione loro, altrimenti no.

siriodorione
10-06-2017, 10.45.31
Scorpio sarà la risposta alla domanda: il problema era solo il resolution gate?

Se ribaltano la situazione avevano ragione loro, altrimenti no.
A ribaltare o a raggiungere le vendite totali di PS4 non ci vuole molto, perchè bisogna prendere in considerazione alcune cose.
Scorpio di fatto è una console nuova, non è roba alla PRO, chi ha una ONE e passa a Scorpio non è paragonabile a chi da PS4 è passato a PRO, e chi ha una PS4 ha un senso che compri anche Scorpio.
In futuro vedere la somma delle vendite fra ONE e Scorpio in paragone alla somma di PS4 + PRO lo troverò ridicolo ma so che sarà così.
Quando vedrò scritto "Microsoft vince il primo trimestre 2018 con 3 milioni di Scorpio contro il milione di PS4" mi verrà da ridere. Da ridere perchè PS4 è sul mercato da anni, chi la doveva prendere la già presa ed è normale che siano sempre meno le persone che l'acquistano, ed è la stessa cosa che penso a vedere i numeri di Switch, perchè mai dovrebbe vendere, ora, meno di PS4? Non avrebbe senso.
Ma vabbè, è il gioco della CW, lo accetto :asd:

Secondo le mie analisi quindi (patcher time :asd: ) Scorpio fino all'uscita di PS5 venderà 3 volte di più della somma di PS4+PRO. E' normale sia così.

Merry
10-06-2017, 10.48.24
Buone notizie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Doc
10-06-2017, 11.10.05

come primo gioco al day one??
Secondo me è un ottima cosa, dimostra che la console è effettivamente in grado di supportare il 4k nativo, e con un pò di esperienza in piu e ottimizzazione si possa arrivare tranquillamente a 60fps

phoenix79
10-06-2017, 11.41.27
Certe affermazioni sono da ENCICLOPEDIA :roll3: :roll3:

Mortaio
10-06-2017, 11.44.06
Secondo me è un ottima cosa, dimostra che la console è effettivamente in grado di supportare il 4k nativo, e con un pò di esperienza in piu e ottimizzazione si possa arrivare tranquillamente a 60fps

io direi anche a 250fps.... intanto primo gioco e già "la console senza compromessi" si trova il compromesso dei 30 fps (che per i bozzi fino a qualche mese fa erano ingiocabili)..... :D

kilokilo
10-06-2017, 11.56.07

Sti cazzi.... ci mancava nn ci riuscisse con assetti grafici di una console quattro-cinque volte meno potente. I giochi Xbone me li aspetto TUTTI a 60fps e meglio 4k. Ma proprio come minimo sindacale.

Diamo pe buono che è probabilmente un titolo di lancio, dia.

Holyvamp
10-06-2017, 12.08.58
bho speriamo raga che sia un buon capitolo. Ho paura che ci saranno lande desolate e ci sarà da correre stile AC3 nelle praterie. Dopo un pò era ripetitivo.

Il Drugo[AR]
10-06-2017, 12.11.37

Tranquillamente certo, anche di piu' dopotutto è Scorpio. :sisi:

kilokilo
10-06-2017, 12.16.47
bho speriamo raga che sia un buon capitolo. Ho paura che ci saranno lande desolate e ci sarà da correre stile AC3 nelle praterie. Dopo un pò era ripetitivo.

Risolverebbero il problema principale del capitolo francese.... con quella cazzo di corsa automatica che finiva sempre contro una parete od esattamente dove NON volevi.

giapponese
10-06-2017, 12.18.45

nativo? e chi lo ha detto?
che poi gli asset come e' probabile saranno gli stessi delle altre versioni con il 4k ad aumentare risoluzione e texure

Hattori Hanzo
10-06-2017, 13.06.57
Mi gioco una palla che sto assassin creed origins sarà inferiore in tutto ad assassin creed unity sotto l'aspetto tecnico,per permettere il 4k ed i 30 frame forse rock solid.
Ci saranno un quarto dei personaggi a schermo confronto ad unity e gli interni esplorabili senza caricamenti saranno più che dimezzati.:roll3:

Si accettano scommesse,mi piace giocare pesante.:sagace:

Poi dite che sputo solo contro sony mi raccomando,microlol e ubilol unite per fottere il nabbo comune,altro che salse segrete e il cloud,quello era solo il preambolo.:roll3:

Sono a dir poco disgustato.

siriodorione
10-06-2017, 13.11.35
Mi gioco una palla che sto assassin creed origins sarà inferiore in tutto ad assassin creed unity sotto l'aspetto tecnico,per permettere il 4k ed i 30 frame forse rock solid.
Ci saranno un quarto dei personaggi a schermo confronto ad unity e gli interni esplorabili senza caricamenti saranno più che dimezzati.:roll3:

Si accettano scommesse,mi piace giocare pesante.:sagace:

Poi dite che sputo solo contro sony mi raccomando,microlol e ubilol unite per fottere il nabbo comune,altro che salse segrete e il cloud,quello era solo il preambolo.:roll3:
Io spero solo sia un bel gioco da giocare sulla mia PS4 :)

Hattori Hanzo
10-06-2017, 13.14.05
Io spero solo sia un bel gioco da giocare sulla mia PS4 :)

L'unico bel gioco che ha sfornato ubilol negli ultimi 15 anni è stato splinter cell blacklist,tutto il resto è pura immondizia,auguri sirio.:roll3:

aarak
10-06-2017, 13.14.36
L'hype per Assassin's Creed ad anni alterni (o deal alterni) mi fa sempre ridere

Unity prometteva bene
Syndicate era un merdone
Origins spacca
hehehehehe

siriodorione
10-06-2017, 13.18.06
L'unico bel gioco che ha sfornato ubilol negli ultimi 15 anni è stato splinter cell blacklist,tutto il resto è pura immondizia,auguri sirio.:roll3:
Parlo da fan di AC a cui ogni gioco è piaciucchiato :)

DJsparco92
10-06-2017, 13.20.59

no c'è anche il miglior fps della gen R6S.

Hattori Hanzo
10-06-2017, 13.23.54
no c'è anche il miglior fps della gen R6S.

Si vero,anche se tecnicamente è poco più che un aborto.

Per non dimenticare,versione xbox scorpio vs ps2.

https://youtu.be/xNter0oEYxc?t=359

boys
10-06-2017, 13.26.54
Imho il loro migliore degli ultimi 10 anni è stato I Am Alive

Fatto ovviamente con un budget di 10 euro e un pacchetto di Morositas e sparito per sempre dal questo Mondo, brava UBI, good job :approved:

DJsparco92
10-06-2017, 13.31.02

quindi ti vanti di ac,poi dici che tanto ubisoft sforna solo merda e nn citi uno dei migliori fps degli ultimi anni perchè graficamente nn è nulla di che.

uhmmm capisco....
il pcista tipo :asd:

Hattori Hanzo
10-06-2017, 13.32.53
quindi ti vanti di ac,poi dici che tanto ubisoft sforna solo merda e nn citi uno dei migliori fps degli ultimi anni perchè graficamente nn è nulla di che.

uhmmm capisco....
il pcista tipo :asd:

Il cervello contorto........
Ho solo ammesso che r6 sia un bel gioco,ma il lerciume rimane ed è bello grosso.
Il marketing illegale e il 99% dei giochi che sforna rimangono puro sterco di vacca,senza se ee senza ma.

frenk1992
10-06-2017, 13.59.04

Rainbow six Siege fu presentato all'E3 2014, l'ultimo anno in cui Ubisoft scherzava ancora col fuoco su sto fatto di mostrare i giochi alla fiera mega pompati graficamente e poi invece c'erano i downgrade paurosi. Con la batosta Unity e soprattutto Watch Dogs invece pare abbiano finalmente deciso per la linea dell'onestà, mostrando i giochi anche alle fiere per quelli che realmente saranno quando usciranno(come successo con Syndicate). Mi auguro che abbiano veramente imparato e che non prendano più in quel modo in giro gli utenti. Speriamo che questo AC sarà veramente rivoluzionario, anche se le notizie sul combat system non mi lasciano tranquillissimo sinceramente

frenk1992
10-06-2017, 14.00.24
Imho il loro migliore degli ultimi 10 anni è stato I Am Alive

Fatto ovviamente con un budget di 10 euro e un pacchetto di Morositas e sparito per sempre dal questo Mondo, brava UBI, good job :approved:

Ah quindi AC 2 e Brotherhood tanto per dire facevano schifo.. Blacklist faceva schifo. Ah ok..

Romaeterna47
10-06-2017, 14.31.09
Il cervello contorto........
Ho solo ammesso che r6 sia un bel gioco,ma il lerciume rimane ed è bello grosso.
Il marketing illegale e il 99% dei giochi che sforna rimangono puro sterco di vacca,senza se ee senza ma.

Dai che rayman legends è un bel platform

City Hunter
10-06-2017, 16.45.16
"prima vedere cammello", questa volta sul serio :asd:

https://images.elotrolado.net/news3/a/6/6/100617024104_0.jpg

Comunque meno male che gli ultimi leak parlavano dell'Antico Egitto, e invece sono andati sulla solita Cleopatra :rolleyes:

Poi la possibilità di arrampicarsi ovunque (così son contenti i nintendari :asd: ), mi stà già passando la voglia di questo AC.

kilokilo
10-06-2017, 17.01.53

Comunque meno male che gli ultimi leak parlavano dell'Antico Egitto, e invece sono andati sulla solita Cleopatra :rolleyes:

Poi la possibilità di arrampicarsi ovunque (così son contenti i nintendari :asd: ), mi stà già passando la voglia di questo AC.

Ti stupisci che copino da chi i giochi li sa fare :rolleyes: ?

Quella feature sara' ripresa nel 99% dei futuri OW e non, e' scontato. C'e' chi inventa e chi copia, da sempre.

Questi incapaci di Ubisoft, come un buon 80% dei first party Sony fa parte della seconda.

Per il resto, prima gameplay poi chiacchere, fiducia sotto zero. Ambientazione patetica.

kilokilo
10-06-2017, 17.05.58
Dai che rayman legends è un bel platform

MA perche' tutti si dimenticano lo splendido Child of Light? Quando non passano il tempo a contare soldi pure loro fanno qualcosa di decente.

TXKlGSDbZC0

City Hunter
10-06-2017, 17.10.04
Ti stupisci che copino da chi i giochi li sa fare :rolleyes: ?

Quella feature sara' ripresa nel 99% dei futuri OW e non, e' scontato. C'e' chi inventa e chi copia, da sempre.

Questi incapaci di Ubisoft, come un buon 80% dei first party Sony fa parte della seconda.

Per il resto, prima gameplay poi chiacchere, fiducia sotto zero. Ambientazione patetica.

si era scontato ma AC secondo me era proprio il gioco che NON doveva avere l'arrampicata totale.
Nel senso almeno negli AC vecchi non potevi arrampicarti ovunque, dovevi prima trovare gli appigli giusti ecc, era quetso il bello, poi stà cosa mano a mano si è persa e pazienza.

Ma se adesso fanno direttamente spiderman buonanotte.

Ryuuji Takasu
10-06-2017, 17.10.51

Diventa taboo quando è ps a prendere le mazzate

kilokilo
10-06-2017, 17.18.01
No ragazzotti. Non e' piu' tabu da quando esiste questa nuova sezione Videoqualcosa. Sono invece tabu' i confronti tecnici STUPIDI.

DJsparco92
10-06-2017, 17.18.03

la voglio proprio vedere questa arrampicata ovunque se è come in zelda ( ne dubito )
se fosse,già mi immagino le critiche "che animazioni oscene " " dai ma è ridicolo nn potrebbe mai arrampicarsi li,cos'è,spiderman ? " " ti arrampichi li e fai fuori tutti in tranquillità,sbilanciatissimi " ecc.. :rolleyes:

Mortaio
10-06-2017, 17.28.06
Diventa taboo quando è ps a prendere le mazzate

fino a ieri erano i bozzi a tirare fuori il pc per sminuire ps4... solo ora che non gli conviene più il pc va lasciato fuori... Coerenzah! :roll3:

Rh_negativo
10-06-2017, 17.57.11
No ragazzotti. Non e' piu' tabu da quando esiste questa nuova sezione Videoqualcosa. Sono invece tabu' i confronti tecnici STUPIDI.

MA pensi davvero che non lo capiscano?
Kilo ingenuotto :D

Devono solo fare gne gne sbattere i piedini e tirare un moderazione merda, so ragazzi...

Skymaster
10-06-2017, 18.22.49
MA pensi davvero che non lo capiscano?
Kilo ingenuotto :D

Devono solo fare gne gne sbattere i piedini e tirare un moderazione merda, so ragazzi...
Lo fanno per farti schiattare o perché forse parli una lingua in disuso :mumble:

kingwal
10-06-2017, 18.27.47
Che poi tanto casino e pure su Pc merda gira a 30.

Rh_negativo
10-06-2017, 18.33.19
Che poi tanto casino e pure su Pc merda gira a 30.

Su "quale"?
è per questo che i confronti sono insensati...

ottoDVD
10-06-2017, 18.38.22
Su "quale"?
Su quello di Zio Giggi (gg).

kingwal
10-06-2017, 18.44.37
Su "quale"?
Magari ho capito male io ma é previsto a 30 su tutte le piattaforme,anche se pensandoci mi pare una cavolata.In ogni caso il target dei 60 non é mai stato l obiettivo di Scorpio anche se ad ogni gioco che non ci andrà molti di voi,almeno non dici che ci provo,grideranno al fail.

Romaeterna47
10-06-2017, 18.45.19
MA perche' tutti si dimenticano lo splendido Child of Light? Quando non passano il tempo a contare soldi pure loro fanno qualcosa di decente.

TXKlGSDbZC0

Vero fantastico

Romaeterna47
10-06-2017, 18.49.24
Mi sarei aspettato l'antico egitto invece stiamo sul finire della dinastia tolemaica, me triste, già vedo Giulio Cesare, Marco Antonio, Cleopatra, e macchiette varie (cicerone, mecenate...)

Collisione
10-06-2017, 19.33.33
Magari ho capito male io ma é previsto a 30 su tutte le piattaforme,anche se pensandoci mi pare una cavolata.In ogni caso il target dei 60 non é mai stato l obiettivo di Scorpio anche se ad ogni gioco che non ci andrà molti di voi,almeno non dici che ci provo,grideranno al fail.

puoi dirlo... :asd:

ripaghiamo con la stessa moneta... "generazione carretta"...

Se c'è un PC che fa meglio... console merda.

Rh_negativo
10-06-2017, 19.41.14

potrebbe essere cappato a 30 ma come sempre non ha senso fare un confronto tra un hardware X chiuso (console) e un hardaware Y generico (pc) che potrebbe avere risorse necessarie a mandare il gioco a 240 fps in teoria...

Aluni diranno fail perchè non manda TUTTO a 60fps? rinfaccialo a loro non a me. O devo rinfacciare a te che molti di "voi" dicevano che era meglio giocare a 900p ma non avere quel calo di 2 frame nel livello 32 se sfoderavi la spada nel momento in cui c'era un fulmine....

Mortaio
10-06-2017, 19.53.34
puoi dirlo... :asd:

ripaghiamo con la stessa moneta... "generazione carretta"...

Se c'è un PC che fa meglio... console merda.

sono 4 anni che seminano boomerang e ora si stupiscono se gli tornano tutti indietro :asd:

Skymaster
10-06-2017, 19.58.30
Ma un AC che va a 60 é utopia al mille per mille :roll3:

kilokilo
10-06-2017, 19.59.16

Su picci res ed fps sono lasciati al destino, dai, nn cadermi dal pero.

Ed il problema nn è quella strana creatura che alcuni scambiano per macchina da gioco.... il problema è che Ac gira con assetti grafici da Xbone e Ps4. Su una console 5 volte più potente mi aspetto tutto a 4k e 60fps. Claudicanti, dai, te lo concedo.

BenderSnake
10-06-2017, 20.10.05
Mi sarei aspettato l'antico egitto invece stiamo sul finire della dinastia tolemaica, me triste, già vedo Giulio Cesare, Marco Antonio, Cleopatra, e macchiette varie (cicerone, mecenate...)

Sì in effetti non capisco, come fa a fondare la confraternita se esisteva già ed aveva ucciso personaggi storici :mumble:
Comunque la mappa deve essere bella grande, nelle foto della rivista si vedono dei sudanesi :book:

Black Flag
10-06-2017, 20.18.59

Ed il problema nn è quella strana creatura che alcuni scambiano per macchina da gioco.... il problema è che Ac gira con assetti grafici da Xbone e Ps4. Su una console 5 volte più potente mi aspetto tutto a 4k e 60fps. Claudicanti, dai, te lo concedo.

Bisogna vedere che asset ha il Pc, da cui deriva la versione Scorpio...

Rh_negativo
10-06-2017, 20.21.35

... che sta sullo stesso disco che gira su Xone.

Non pensate che Xone sia una sorta di old-gen e la versione PC/Scorpio la stessa cosa... non è propriamente così :\

kilokilo
10-06-2017, 20.24.43

Parti dal basso, Black. Sono assetti che girano anche su Xbone.

1,5 teraflop scarsi vs 6.

Duca Gargaros
10-06-2017, 22.15.32
e chi ha una PS4 ha un senso che compri anche Scorpio.

Ma che stai a di'? :asd:

Duca Gargaros
10-06-2017, 22.26.32
Rainbow six Siege fu presentato all'E3 2014, l'ultimo anno in cui Ubisoft scherzava ancora col fuoco su sto fatto di mostrare i giochi alla fiera mega pompati graficamente e poi invece c'erano i downgrade paurosi. Con la batosta Unity e soprattutto Watch Dogs invece pare abbiano finalmente deciso per la linea dell'onestà, mostrando i giochi anche alle fiere per quelli che realmente saranno quando usciranno(come successo con Syndicate). Mi auguro che abbiano veramente imparato e che non prendano più in quel modo in giro gli utenti.

Questa cosa la dicevo pure io fino a qualche tempo fa, poi ho visto il castring fatto di FC4, che era sempre stato mostrato nella versione PS4...

Diciamo che oggi si moderano, le balle continuano a spararle, solo che sono più piccole e tollerabili.

Hattori Hanzo
10-06-2017, 22.29.23

lol
Quanto me piacerebbe vivere nella tua realtà distorta.:asd:
Il pc è l'unica macchina che ti consente di giocare a TUTTO a 60/120 frame rock solid,che ti fa personalizzare l'esperienza di gioco a tuo piacimento e che ha i settaggi ultra reali con le VERE MOD.
E' la macchina da gioco perfetta che vorresti anche te,ma che non puoi o non vuoi avere.
Viva il masochismo,dettagli medi e 30 frame nel 96% del parco titoli disponibile quando va bene lo chiami vero gaming?:roll3:

Preferirei giocare al mame per il resto dei miei giorni che giocare nel modo in cui lo fai tu.

kilokilo
10-06-2017, 22.31.24
Beato te che hai tempo da perdere. Io preferisco giocare e nn preoccuparmi di nient'altro.

Hattori Hanzo
10-06-2017, 22.33.25
Beato te che hai tempo da perdere. Io preferisco giocare e nn preoccuparmi di nient'altro.

A 30 frame il gameplay se ne va a puttane,l'input lag alto rende il tutto cinematic experience.
Beato te che sei un videogiocatore serio.
A casa mia il gameplay viene prima di tutto,il resto è solo ornamentale.

kilokilo
10-06-2017, 22.39.54
A 30 frame il gameplay se ne va a puttane,l'input lag alto rende il tutto cinematic experience.
Beato te che sei un videogiocatore serio.
A casa mia il gameplay viene prima di tutto,il resto è solo ornamentale.

nn mi pongo il problema, anche io pongo il gioco sopratutto. Ed il picci nn permette di farlo. Basta leggerti. Stai continuamente sui settaggi a cercare la configurazione migliore. Ma a chi vuoi venire a raccontarla Hanzo? Voi piccista hardcore siete una manica di buffoni (meno male pochi) attenti solo alla grafica. Altrimenti prenderesti l'esperienza in maniera molto più easy.

Duca Gargaros
10-06-2017, 22.44.18
lol
Quanto me piacerebbe vivere nella tua realtà distorta.:asd:
Il pc è l'unica macchina che ti consente di giocare a TUTTO a 60/120 frame rock solid,che ti fa personalizzare l'esperienza di gioco a tuo piacimento e che ha i settaggi ultra reali con le VERE MOD.
E' la macchina da gioco perfetta che vorresti anche te,ma che non puoi o non vuoi avere.
Viva il masochismo,dettagli medi e 30 frame nel 96% del parco titoli disponibile quando va bene lo chiami vero gaming?:roll3:

Preferirei giocare al mame per il resto dei miei giorni che giocare nel modo in cui lo fai tu.

:roll3:

Hattori Hanzo
10-06-2017, 22.45.04
nn mi pongo il problema, anche io pongo il gioco sopratutto. Ed il picci nn permette di farlo. Basta leggerti. Stai continuamente sui settaggi a cercare la configurazione migliore. Ma a chi vuoi venire a raccontarla Hanzo? Voi piccista hardcore siete una manica di buffoni (meno male pochi) attenti solo alla grafica. Altrimenti prenderesti l'esperienza in maniera molto più easy.

Si vede che parli per sentito dire,tu un pc da gaming non l'hai visto manco in cartolina,poco ma sicuro.
I settaggi grafici?lol
Ci sto quanto ci stai te in quella pagina,mezzo secondo,visto che con una gtx 1080 ti posso maxare tutto senza badare ai dettagli,tranne in alcuni casi.
Modalità sborone off.

Ormai abbiamo capito che sei nabbo,ok,ma c'è una soluzione per te anche se non perfetta.
Geforce experience,ti setta il gioco in base all'hardware in possesso.
Oggi hai scoperto una cosa nuova hai visto?Pure i consolari possono giocare su pc con 3 click e senza capirne nulla di tecnicismi.:asd:

Tu avresti difficoltà ad instaurare un discorso con mio nipote di 9 anni............Quindi evita di quotarmi in futuro.

siriodorione
10-06-2017, 22.49.33
Hanzo il problema, se di problema si può parlare, diciamo che è più questione di punti di vista, i problemi sono altri nella vita, è che un gioco se è bello diverte sia a 30 fps sia a 120, Horizon me lo sono goduto su PS4 PRO, su PC andrebbe a 120 fps? Bene, lo giochi meglio, ma il godimento che io ho avuto è sullo stesso piano dell'emozione videoludica. Tu quando parli di giochi parli solo di come girano bene o no, mica ho capito perchè giochi e cosa giochi :asd: Giochi per vedere la perfezione nei pixel e nella fluidità di gioco? Questo mi sembri. Tutto il diritto di esserlo ovviamente.

Hai praticamente spalato merda su AC Origins, di cui si sa zero, solo perchè tanto andrà a 30 fps....ti rendi conto? Questa è l'impressione che mi dai. E non capisco perchè un gioco ti schifi solo perchè su PC non andrà bene come tu desideri quando, secondo me, un gioco deve piacere per altro, non perchè va a 120 fps. Punti di vista, ripeto :birra:

Rafel87
10-06-2017, 22.53.21
Ragazzi si puo discutere del PC,ma non si puo usare per i soliti inutili confronti tecnici,schede video e altro. Evitiamo.

Gira meglio su PC,bene,buona cosa per i giocatori PC.

Duca Gargaros
10-06-2017, 22.55.06
Tu avresti difficoltà ad instaurare un discorso con mio nipote di 9 anni............Quindi evita di quotarmi in futuro.

Ma io ti quoto quanto voglio, se dici minchiate :asd:

La prima minchiata è bella grossa, perché dimentichi di dire che serve un hardware adatto per avere il tutto full. Sennò basterebbe un PC qualsiasi anche di 100 euro e staresti a posto per sempre.

La seconda che dici è che se non hai un hardware adatto puoi comunque smanettare nei settaggi se gradisci i 60fps o la risoluzione.

La verità è che sei solo fanatico e come tale vedi solo quello che ti fa piacere vedere (e nel meccanismo psicologico entrano anche le spese, ma è meglio non toccare quest'altro argomento) :asd:

EDIT
Una spiegazione per il secondo lol: l'imput lag che manda a puttane i GP è veramente una di quelle balle grosse che levati :roll3:

Perché lo dico? Perché l'IL dipende da gioco a gioco, ma il più delle volte è nell'ordine di una grandezza così infima da risultare praticamente invisibile (frazione di secondo).

Senza contare che dipende anche questo problema dai programmatori. Horizon non ha inputlag, per esempio, e va a 30fps.

Possono esserci IL pure a 60fps, insomma. O a 120 :rolleyes:

PEVO
11-06-2017, 00.22.53
Sbaglio o è stato pubblicato qualche video leaked del gioco? Di solito Ubisoft è sempre brava a farsi sfuggire le info :hail:

jotaro1980
11-06-2017, 00.43.36
sempre la solita vita du palle.hanzo che fai il fico col PC in consolewar perché nei forum PC manco lo cacano che li nn si può fare il burbero su quanto ce l' ho grosso .Tu sei l antitesi del videogamer.

Collisione
11-06-2017, 01.08.16
Il pagare di più per avere di più... non è nemmeno interessante come argomento di CW...
è come perculare One con Pro.

Rafel87
11-06-2017, 09.21.30
Sbaglio o è stato pubblicato qualche video leaked del gioco? Di solito Ubisoft è sempre brava a farsi sfuggire le info :hail:

No stranamente questa volta niente...di solito una settimana prima usciva tutto :D

PEVO
11-06-2017, 09.30.46
No stranamente questa volta niente...di solito una settimana prima usciva tutto :D

Ho visto adesso che ci sono stati dei leak su Gamer Informer, ma niente di particolare. O meglio: è stata praticamente confermata la nuova ambientazione, ma niente di più

Rafel87
11-06-2017, 09.38.22
Ho visto adesso che ci sono stati dei leak su Gamer Informer, ma niente di particolare. O meglio: è stata praticamente confermata la nuova ambientazione, ma niente di più

Si ambientazione e nuove modifiche al gameplay. Ho un hype tremendo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PEVO
11-06-2017, 09.43.13
Si ambientazione e nuove modifiche al gameplay. Ho un hype tremendo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh l'Egitto mi ricorda tanto l'ambientazione del primo AC, anche se chiaramente non centra praticamente niente. Comunque io spero in un gameplay molto vario e non sempre il solito "raggiungi luogo X, uccidi persona Y". Premetto però che l'ultimo AC che ho giocato è stato AC III, perché i seguenti non mi ispiravano.

Rafel87
11-06-2017, 09.44.09
Eh l'Egitto mi ricorda tanto l'ambientazione del primo AC, anche se chiaramente non centra praticamente niente. Comunque io spero in un gameplay molto vario e non sempre il solito "raggiungi luogo X, uccidi persona Y". Premetto però che l'ultimo AC che ho giocato è stato AC III, perché i seguenti non mi ispiravano.

Ti consiglio Black Flag ;)

PEVO
11-06-2017, 09.46.59

Me lo consigliavano in molti, infatti ero già tentato di recuperarlo. Appena mi libero degli esami all'università lo prenderò sicuramente. Tanto ormai penso che si trovi facilmente a 10€

Aledeplayer
11-06-2017, 09.52.38
Sicuro lo vediamo oggi, sul palco MS.
Sarà uno dei titoli che mostrerà i muscoli di Scorpio.

Hype!

PEVO
11-06-2017, 10.00.38

Hype!

Probabilmente la differenza con la mia PS4 FAT sarà fin troppo evidente. Scorpio mi ispira parecchio come console, peccato che sono un amante delle esclusive Sony.

Aledeplayer
11-06-2017, 10.04.57
Probabilmente la differenza con la mia PS4 FAT sarà fin troppo evidente. Scorpio mi ispira parecchio come console, peccato che sono un amante delle esclusive Sony.

Umh... Mah. Non ne sono parecchio sicuro.

Io penso che se puntano a migliorare la risoluzione non riescono a migliorare anche i dettagli. Ergo, la differenza la fa solo la risoluzione. Però vedremo.
Di sicuro non saranno le dichiarazioni o le analisi dei trailer a mostrarci come funzionerà. Per quello toccherà aspettare che scorpio esca sul mercato e che i giochi si possano toccare con mano.
Ti dirò di più... non mi fiderei di quello che mostreranno alla conferenza, graficamente parlando. Ubisoft è quella dei downgrade. :sisi:

Fidiamoci del gameplay, piuttosto, che è quella la cosa più importante.

Da quel punto di vista, sinceramente, sono travolto dall'hype!

Rafel87
11-06-2017, 10.07.04

a livello di risoluzione ed effettistica sicuramente si. A livello di gameplay IA nemica ecc ecc il gioco è quello

siriodorione
11-06-2017, 10.07.20
Non starò lì a sbavare per la grafica, sono curioso di vedere il Gameplay del nuovo AC, e come hanno reso in generale l'antico egitto :sisi: Me lo godrò tranquillamente su PS4 :asd:

PEVO
11-06-2017, 10.07.28
Umh... Mah. Non ne sono parecchio sicuro.

Io penso che se puntano a migliorare la risoluzione non riescono a migliorare anche i dettagli. Ergo, la differenza la fa solo la risoluzione. Però vedremo.
Di sicuro non saranno le dichiarazioni o le analisi dei trailer a mostrarci come funzionerà. Per quello toccherà aspettare che scorpio esca sul mercato e che i giochi si possano toccare con mano.
Ti dirò di più... non mi fiderei di quello che mostreranno alla conferenza, graficamente parlando. Ubisoft è quella dei downgrade. :sisi:

Fidiamoci del gameplay, piuttosto, che è quella la cosa più importante.

Da quel punto di vista, sinceramente, sono travolto dall'hype!

Ormai i downgrade della Ubisoft sono una cosa scontatissima :roll3:
In due anni (e con un budget probabilmente molto grosso) saranno riusciti a fare un gameplay decente e vario? Altrimenti è meglio chiudere tutto e dedicarsi ad altro :rolleyes:

a livello di risoluzione ed effettistica sicuramente si. A livello di gameplay IA nemica ecc ecc il gioco è quello

Ssìsì, su questo non avevo dubbi. Mi dispiacerebbe però vedere un comparto tecnico nettamente superiore su Scorpio, perché mi invoglierebbe a prendere la console :rolleyes:

Holyvamp
11-06-2017, 10.17.35
Ma e' possibile gia vedere il gioco stasera alla conferenza ms o bisogna aspettare per forza la conferenza ubi?

PEVO
11-06-2017, 10.20.21
Ma e' possibile gia vedere il gioco stasera alla conferenza ms o bisogna aspettare per forza la conferenza ubi?

Ci sarà già stasera per mostrarlo su Scorpio. Probabilmente però il grosso lo vedremo alla conferenza Ubi

Ho dato un'occhiata su PS Store e si trova alla modica cifra di 29,99€ :tsk:

Mortaio
11-06-2017, 10.20.57

sta console la state sopravvalutando un pò troppo, lo stesso Spencer è già stato chiaro:

"Scorpio non farà nulla se non avrete una TV 4K"

siriodorione
11-06-2017, 10.32.10
sta console la state sopravvalutando un pò troppo, lo stesso Spencer è già stato chiaro:

??? non ricordo la dichiarazione.
Se è vero, e la differenza con PRO è appunto solo il reale 4K, noi poveri mortali che abbiamo monitor PC e TV massimo in full HD non vedremo differenze nei video fra PRO e Scorpio.

Comunque sto 4K spreca un botto di tearaflops... -_-' Spero che con PS5 aggiungano i teraflop necessari per andare a 60 fps (4K e 1080p).

Rh_negativo
11-06-2017, 10.43.31
??? non ricordo la dichiarazione.
Se è vero, e la differenza con PRO è appunto solo il reale 4K, noi poveri mortali che abbiamo monitor PC e TV massimo in full HD non vedremo differenze nei video fra PRO e Scorpio.

Comunque sto 4K spreca un botto di tearaflops... -_-' Spero che con PS5 aggiungano i teraflop necessari per andare a 60 fps (4K e 1080p).

Sì lo disse ma il giorno dopo ovviamente "sono stato frainteso!".
I giochi avranno anche il downsampling, comuqnue migliorano effetti, FR "più stabile" bla bla bla....

I TF "necessari per andare a 60 fps" non esistono.... o meglio potrebbe mandarci qualsiasi gioco già da due gen "rinunciando ad altro dal punto di vista grafico".... e non lo faranno mai :|

ottoDVD
11-06-2017, 10.44.28
I TF "necessari per andare a 60 fps" non esistono.... o meglio potrebbe mandarci qualsiasi gioco già da due gen "rinunciando ad altro dal punto di vista grafico".... e non lo faranno mai :|

E meno male aggiungo io.

Friend34
11-06-2017, 10.49.21

Falso :asd:

Anzi, su scorpio tutti i dev sono obbligati a inserire il downsampling per i giocatori con tv a 1080p

Rh_negativo
11-06-2017, 10.51.14

Anzi, su scorpio tutti i dev sono obbligati a inserire il downsampling per i giocatori con tv a 1080p

Sicuro?
significherebbe che sono OBBLIGATI a mandare i giochi a 4k... (o comunque oltre i 1080p)

Friend34
11-06-2017, 10.54.29
Sicuro?
significherebbe che sono OBBLIGATI a mandare i giochi a 4k... (o comunque oltre i 1080p)

Yes, ma ho commesso un errore.
In realtà non sono i dev che devono introdurlo in ogni gioco ma è una feature di sistema: https://www.windowscentral.com/project-scorpio-supersampling-for-1080p-tvs

Per il fatto che ogni gioco presente o futuro giri a una res superiore ai 1080p non ho molti dubbi :asd:

Hanno scritto 4k su ogni chip, non permetteranno mai che un gioco giri sotto il fullHD

siriodorione
11-06-2017, 10.54.36
Ma scusate, perchè non dovrebbero? Se le prossime console avranno una scheda video migliore che aumenta la grafica del motore grafico tanto da farci dire "è next-gen" e oltre il 4K come poligoni non si andrà, i 60 fps non sono follia no? :asd:

Rh_negativo
11-06-2017, 10.56.20
Yes, ma ho commesso un errore.
In realtà non sono i dev che devono introdurlo in ogni gioco ma è una feature di sistema: https://www.windowscentral.com/project-scorpio-supersampling-for-1080p-tvs

Per il fatto che ogni gioco presente o futuro giri a una res superiore ai 1080p non ho molti dubbi :asd:

Hanno scritto 4k su ogni chip, non permetteranno mai che un gioco giri sotto il fullHD

In pratica neanche io ma in teoria "dev liberi fate come cazzo vi pare!!! ecc.. ecc..."
In teoria volessi fare un titolo a 1080p con 70.000.000 di personaggi a schermo e 120fps non potrei farlo perchè DEVO fare downsapling?

Rh_negativo
11-06-2017, 10.59.15
Ma scusate, perchè non dovrebbero? Se le prossime console avranno una scheda video migliore che aumenta la grafica del motore grafico tanto da farci dire "è next-gen" e oltre il 4K come poligoni non si andrà, i 60 fps non sono follia no? :asd:

Sirio i 60 FPS si sono SEMPRE potuti raggiungere.
Tu pensi che su ps3 non potessero mandare "un gioco da ps2" a 60? e che su ps4 non possano mandare un gioco da ps3 a 60? certo ma preferisci giocarti Horizon a 30 che Resistance a 60...
Con ps5 (6/7/8/1000...) sarà la stessa cosa.... potrebbero mandare un gioco a 60 tenendo la grafia di una gen prima... non lo faranno. Pomperanno res, effetti, illuminazione, modelli....

Sanosuke
11-06-2017, 10.59.20
Hanzo il problema, se di problema si può parlare, diciamo che è più questione di punti di vista, i problemi sono altri nella vita, è che un gioco se è bello diverte sia a 30 fps sia a 120, Horizon me lo sono goduto su PS4 PRO, su PC andrebbe a 120 fps? Bene, lo giochi meglio, ma il godimento che io ho avuto è sullo stesso piano dell'emozione videoludica. Tu quando parli di giochi parli solo di come girano bene o no, mica ho capito perchè giochi e cosa giochi :asd: Giochi per vedere la perfezione nei pixel e nella fluidità di gioco? Questo mi sembri. Tutto il diritto di esserlo ovviamente.

Sirio nn cadere nei luoghi banali pero'.
Chi gioca su pc nn sempre guarda sempre e solo i frame e si ferma li.
Io ho ps4 pro e me la godo su oled sia che vada a 30 sia che alle volte vada a pure meno ( e hai fatto l'esempio di Horizon che ho spolpato tutto d'un fiato )
Ma gioco pure su pc come dice Hanzo a ben oltre i 60 frame e ti posso dire che tra un gioco giocato a 30 e uno giocato ad almeno 60 stabili l'esperienza e' TOTALMENTE diversa.
Si il gioco resta quello ed e' pacifico ma hai un impatto completamente diverso in quanto a fruizione ed esperienza.
Le animazioni sono migliori,il gioco e' migliore,l'esperienza e' migliore e non ci piove su questa cosa.
Se Horizon fosse andato a 60 fissi con quell'impianto grafico li sarebbe stato il top dei top e anche la giocabilita' ne avrebbe guadagnato un botto lato animazioni ed esperienza in generale.
Giocare oggi su pc se ti interessano i giochi console principalmente ha un suo perche' visto che a differenza del passato ci viene portato praticamente TUTTO ( vedi tekken7 ) pero' ha un prezzo abbastanza salato se vuoi giocare tutto al massimo e quello va ricordato sempre.
Come esperienza siamo a livello console,pad in mano lanci metti tutto al massimo ( se puoi ) e giochi.
I giochi pero' costano quasi una buona meta' rispetto alla versione console e possono usufruire entro breve tempo di mod ( " vere " come diceva qualcuno ) che migliorano tutto alle volte in maniera quasi incredibile ( the witcher 3 e' un ottimo esempio ed e' un altro gioco in pratica e giocato a 60 fissi con caricamenti lampo su ssd rende l'esperienza dal giocato su ps4 un altro universo proprio )
Poi ripeto ha un costo suo e nn e' assimilabile a una macchina che viene venduta a 199€ e ci sta pure alla fine.
Posso solo dirti che potendo e essendomi abituato ai 60 maxati quando torno a giocare a 30 e' un bel trauma purtroppo,sopratutto i 30 risicati di alcuni giochi ( uncharted4 per esempio va benissimo ) e se posso prendo tutto su pc a livello multi tanto per stare piu' tranquillo ( spendendo pure meno come detto )
Poi gli only for rimangono su ps4 con grosso godimento ogni volta che escono visto che a livello tecnico a parte i 60 li reputo ancora le cose piu' belle graficamente viste muoversi in ogni dove grazie ai team interni magici di sony,e rimpiango nn poterli vedere sviluppare su macchine decisamente piu' prestanti purtroppo :(
Quindi esce assassin's? no problem lo gioco su pc che gia' come sto adesso faccio piu' TF di sgorbio quindi se nn lo programmano con il sedere nn dovrei avere problemi a giocarlo degnamente.
Dei 4K ma a 30 frame fissi imho ci faccio davvero pochino e dubito che la console MS possa gestire i 4k nativi e i 60 insieme con grafica uber se nn la prezzano 1000€ almeno

Jaffo
11-06-2017, 11.00.05
4k a 60?

no?

mi dicono di no dalla regia...

:(

Friend34
11-06-2017, 11.00.10
In pratica neanche io ma in teoria "dev liberi fate come cazzo vi pare!!! ecc.. ecc..."
In teoria volessi fare un titolo a 1080p con 70.000.000 di personaggi a schermo e 120fps non potrei farlo perchè DEVO fare downsapling?

Essendo una feature di sistema possono anche farlo, ma penso che MS abbia dato dei diktat ben precisi.

Qualcosa simile a :" Fate quello che volete, ma se gira sotto il fullHD mando la yakuza a cercarvi" :sisi:

Sanosuke
11-06-2017, 11.03.49
via sotto i 1080p su skorpio mi pare eresia eh,sarebbe da denuncia chi sviluppa il gioco cazzarola...

kilokilo
11-06-2017, 11.22.05

Hype!

Muscoli da poco, al quanto pare.

Il Drugo[AR]
11-06-2017, 12.03.38

Passa a Pro e passa la paura. :)

Mortaio
11-06-2017, 13.03.11

ma il downsampling non era quello che quando c'era su PRO non cambiava nulla? ora serve?

Friend34
11-06-2017, 13.25.24
ma il downsampling non era quello che quando c'era su PRO non cambiava nulla? ora serve?

Che? Il down/supersampling è sempre migliorativo per chi ha i pannelli fullHD.
Il problema di PRO è che, non essendoci un obbligo o una feature di sistema, viene utilizzato da una manciata di giochi

Mortaio
11-06-2017, 13.41.54
Che? Il down/supersampling è sempre migliorativo per chi ha i pannelli fullHD.
Il problema di PRO è che, non essendoci un obbligo o una feature di sistema, viene utilizzato da una manciata di giochi

Fino a poco tempo fa era "PROT su tv 1080p non cambia nulla: il supersampling è invisibile, 400€ per un filtrino antialiasing in più, bla bla bla...." fa piacere che ora ne abbiate scoperto l'utilità

PS la manciata di giochi sono quelli non ce l'hanno, non il contrario

PEVO
11-06-2017, 14.07.57
;12802659']Passa a Pro e passa la paura. :)

Non ho ancora una TV 4K per giustificare un acquisto di questo tipo -_-'
Però stavo pensando di prendermi un bel monitor per il PC da 27" 4K, ma sono ancora in dubbio su tale acquisto.

Ryuuji Takasu
11-06-2017, 16.23.05
Passa a pro :roll3:

kenciro36
11-06-2017, 17.48.24
Muscoli da poco, al quanto pare.

Kilo è pur sempre un pc entry level scorpio. ;)

Collisione
11-06-2017, 18.00.52
Passa a pro :roll3:

avrebbe più da giocare che su Switch... di certo.

Hattori Hanzo
11-06-2017, 18.05.21
Sirio nn cadere nei luoghi banali pero'.
Chi gioca su pc nn sempre guarda sempre e solo i frame e si ferma li.
Io ho ps4 pro e me la godo su oled sia che vada a 30 sia che alle volte vada a pure meno ( e hai fatto l'esempio di Horizon che ho spolpato tutto d'un fiato )
Ma gioco pure su pc come dice Hanzo a ben oltre i 60 frame e ti posso dire che tra un gioco giocato a 30 e uno giocato ad almeno 60 stabili l'esperienza e' TOTALMENTE diversa.
Si il gioco resta quello ed e' pacifico ma hai un impatto completamente diverso in quanto a fruizione ed esperienza.
Le animazioni sono migliori,il gioco e' migliore,l'esperienza e' migliore e non ci piove su questa cosa.
Se Horizon fosse andato a 60 fissi con quell'impianto grafico li sarebbe stato il top dei top e anche la giocabilita' ne avrebbe guadagnato un botto lato animazioni ed esperienza in generale.
Giocare oggi su pc se ti interessano i giochi console principalmente ha un suo perche' visto che a differenza del passato ci viene portato praticamente TUTTO ( vedi tekken7 ) pero' ha un prezzo abbastanza salato se vuoi giocare tutto al massimo e quello va ricordato sempre.
Come esperienza siamo a livello console,pad in mano lanci metti tutto al massimo ( se puoi ) e giochi.
I giochi pero' costano quasi una buona meta' rispetto alla versione console e possono usufruire entro breve tempo di mod ( " vere " come diceva qualcuno ) che migliorano tutto alle volte in maniera quasi incredibile ( the witcher 3 e' un ottimo esempio ed e' un altro gioco in pratica e giocato a 60 fissi con caricamenti lampo su ssd rende l'esperienza dal giocato su ps4 un altro universo proprio )
Poi ripeto ha un costo suo e nn e' assimilabile a una macchina che viene venduta a 199€ e ci sta pure alla fine.
Posso solo dirti che potendo e essendomi abituato ai 60 maxati quando torno a giocare a 30 e' un bel trauma purtroppo,sopratutto i 30 risicati di alcuni giochi ( uncharted4 per esempio va benissimo ) e se posso prendo tutto su pc a livello multi tanto per stare piu' tranquillo ( spendendo pure meno come detto )
Poi gli only for rimangono su ps4 con grosso godimento ogni volta che escono visto che a livello tecnico a parte i 60 li reputo ancora le cose piu' belle graficamente viste muoversi in ogni dove grazie ai team interni magici di sony,e rimpiango nn poterli vedere sviluppare su macchine decisamente piu' prestanti purtroppo :(
Quindi esce assassin's? no problem lo gioco su pc che gia' come sto adesso faccio piu' TF di sgorbio quindi se nn lo programmano con il sedere nn dovrei avere problemi a giocarlo degnamente.
Dei 4K ma a 30 frame fissi imho ci faccio davvero pochino e dubito che la console MS possa gestire i 4k nativi e i 60 insieme con grafica uber se nn la prezzano 1000€ almeno

Sono commosso.T_T

The witcher 3 non si può guardare su console,meglio non scendere in dettagli che è meglio.:asd:

kenciro36
11-06-2017, 18.13.36
Sono commosso.T_T

The witcher 3 non si può guardare su console,meglio non scendere in dettagli che è meglio.:asd:

Beh senza scendere in The witcher 3 che su pc è mostruoso basta vedere Dark Arisen Versione console e versione Pc.

Ora lo sto giocando su pc a 4k 60fps, su console (ps3, x360) era qualcosa di osceno.

Hattori Hanzo
11-06-2017, 18.16.26
Beh senza scendere in The witcher 3 che su pc è mostruoso basta vedere Dark Arisen Versione console e versione Pc.

Ora lo sto giocando su pc a 4k 60fps, su console (ps3, x360) era qualcosa di osceno.

Beh quello è osceno pure su pc,ma almeno puoi giocarlo a 200 frame rock solid.:asd:

kilokilo
11-06-2017, 18.19.58
Dark Arisen e' un gioco con 10 anni sul groppone.... The Witcher ha una giocabilita' dimmerda anche ad 1 milione di frames per secondo.

Ma di cosa state parlando?

Hattori Hanzo
11-06-2017, 18.21.38
Dark Arisen e' un gioco con 10 anni sul groppone.... The Witcher ha una giocabilita' dimmerda anche ad 1 milione di frames per secondo.

Qualsiasi gioco se giocato a 22 frame ha una giocabilità dimmerda.
Guardacaso è proprio il caso di tw3 su console.:asd:

Rh_negativo
11-06-2017, 18.22.04
Wow.
Un pc (adeguatamente potente) fa girare meglio i titoli di una PS3 :|

Altre rivelazioni tipo che l'acqua è bagnata magari ce le risparmiamo e torniamo a parlare di AC che dite? :)

(per chi non lo capisse: vi sego i post malissimo e vi brucio l'account se non tornate IT :shooter:)

kilokilo
11-06-2017, 18.25.32
Qualsiasi gioco se giocato a 22 frame ha una giocabilità dimmerda.
Guardacaso è proprio il caso di tw3 su console.:asd:

La giocabilita' non e' solo frames.... capisco che i benchmarker ti diano l'impressione di giocare, ma non e' cosi :nice:

Per tornare IT, Assassin Creed e' un'altro di quei giochi dimmerda che puoi anche sparare ad 8k e 10000000fps su quattro titan dentro il frigorifero.... ti rimane sempre un'ia ridicola, dei controlli da lancio del pad ed un design confusionario.

Hattori Hanzo
11-06-2017, 18.34.08
La giocabilita' non e' solo frames.... capisco che i benchmarker ti diano l'impressione di giocare, ma non e' cosi :nice:

Per tornare IT, Assassin Creed e' un'altro di quei giochi dimmerda che puoi anche sparare ad 8k e 10000000fps su quattro titan dentro il frigorifero.... ti rimane sempre un'ia ridicola, dei controlli da lancio del pad ed un design confusionario.

Beata ignoranza.:asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/Input_lag

Fatti una cultura.
La qualità del gameplay è SEMPRE legata al frame rate,è proprio la base.
Già devi sorbirti input lag del tv e controller per forza di cose,immagina il tutto con 30 hz,una roba immonda.:asd:

Non è un confronto pc vs console,ma 60 hz vs 30 hz.
E chiudo ot.

DJsparco92
11-06-2017, 18.41.30
Fatti una cultura.

:azz:

no dai è troppo :roll3: :roll3:

Hattori Hanzo
11-06-2017, 18.47.20

Prova a giocare a tekken 7 o street fighter v a 30 frame e dimmi.
La giocabilità se ne va praticamente a puttane a causa del passaggio dei mls di tempo di risposta da 16 mls a 32 mls.
Vabbè immagino che sia un argomento troppo complesso da trattare in questa sede.:asd:

Rh_negativo
11-06-2017, 18.49.30
Ve lo chiedo per piacere: fate finta di dargli ragione e andiamo avanti please :|

kilokilo
11-06-2017, 18.50.44
E chiudo ot.

Prima di aprirli impara a leggere pero' :rolleyes:

Holyvamp
11-06-2017, 18.51.17
quindi stasera verrà presentato? HYPEE

Jaffo
11-06-2017, 18.54.23

https://it.wikipedia.org/wiki/Input_lag

Fatti una cultura.
Già devi sorbirti input lag del tv e controller per forza di cose,immagina il tutto con 30 hz,una roba immonda.:asd:

Non è un confronto pc vs console,ma 60 hz vs 30 hz.
E chiudo ot.

Hanzooooooooooo fai il bravo

Jaffo
11-06-2017, 19.08.54

questo è verissimo però.

ILFOLLE82
11-06-2017, 19.11.34
Hanzo mi sa che tu stai confondendo l imput lag...con la qualita, profondita di un gameplay....
tu puoi anche avere 120 fps...ma se quando giochi ad AC ti ritrovi il personagigo che si incastra sui muri... che non si arrampica dove dovrebbe..o con un combat sistem che fa cagare perche' si GIOCA MALE...il numero di fps non cambia il gioco e'

la cacca a 60 fps sempre cacca riamne...magari si muove piu fluida e la controlli meglio..ma sempre cacca e' :sisi:

PEVO
11-06-2017, 19.33.32
quindi stasera verrà presentato? HYPEE

Secondo me vedremo poca roba stasera. Giusto qualcosa per vedere la potenza di Scorpio. Il resto ce lo faranno vedere alla conferenza Ubisoft ;)

Sanosuke
11-06-2017, 19.34.26
Sono commosso.T_T

si puo' guardare e le prime due run le ho fatte li al tempo.
L'esperienza resta quella ma il " tipo " di esperienza proprio NO
E' proprio troppo diverso a livello di animazioni a 60 e con tutte le mod su graficamente e' semplicemente un altro gioco rispetto alla controparte ps4.
Inutile poi tirare i mezzo i caricamenti infiniti su ps4.
Bella forza cmq su una macchina che costa 5 volte ps4 =) ( e che cmq restera' AMPIAMENTE sotto sfruttata purtroppo )

Tornando a Assassin's quando cavolo lo presentano? e' l'unica cosa che mi interessa vedere di ubi in effetti.

ottoDVD
11-06-2017, 19.37.31
Hanzooooooooooo fai il bravo

Ma lascialo fare, prima o poi almeno lo bannano, uno alla volta vi leviamo tutti i pcisti dalle scatole.

Rafel87
11-06-2017, 19.40.49
Ve lo chiedo per piacere: fate finta di dargli ragione e andiamo avanti please :|

:teach:

Sanosuke
11-06-2017, 19.42.14
Mi pare che sia diventata una sezione generica questa o sbaglio?
Il pc nn si puo' nominare a prescindere?
Io ci vedo scritto aria videogiochi e nn console war quindi mi sa' che sara' un po' difficile fare quello che chiedi.
Sai anche con il pc si gioca che che tu ne possa pensare =)
Che poi Hanzo si esprime un po' partigianamente ma nn ha scritto nessuna cavolata in effetti.

Rafel87
11-06-2017, 19.43.19
Mi pare che sia diventata una sezione generica questa o sbaglio?
Il pc nn si puo' nominare a prescindere?
Io ci vedo scritto aria videogiochi e nn console war quindi mi sa' che sara' un po' difficile fare quello che chiedi.
Sai anche con il pc si gioca che che tu ne possa pensare =)
Che poi Hanzo si esprime un po' partigianamente ma nn ha scritto nessuna cavolata in effetti.

esiste un regolamento che andrebbe letto in teoria...

1. Nella sezione Novità Videoludiche è possibile aprire discussioni su tutte le novità che accadano di giorni in giorno riguardo il mondo videoludico come rumor, news, eventi/conferenze, interviste, dichiarazioni, annunci, recensioni e confronti ludici e tecnici*, possibilmente riportando le fonti in modo da evitare il dilagare di fake news e specificare chiaramente quando si è in presenza di un semplice rumor.

*Dal discorso prettamente tecnico è escluso il pc in quanto non ha configurazioni hardware identificabili/fisse, è possibile discuterne nei limiti delle tecnologie sfruttate in quanto comuni e trasversali ai vari hardware.

Sanosuke
11-06-2017, 19.49.05
quindi il solito multiplayer pc merda insomma okkeeyyy come nn detto :rolleyes:
Salvo che nemmeno le console oggi hanno un hardware e una fruizione imposta.
Chi gioca su ps4 e monitor pc chi con ps4 su tv 1080p chi con pro sul tv 4k chi in HDR chi senza HDR
E quello che viene fuori potrebbe essere MOOOLTO diverso lato risultante a video eh
Oramai e' diventato un quaraquaqua pure il mercato console,anzi forse pure peggio hanno introdotto le odiate " impostazioni video " XD

kilokilo
11-06-2017, 20.08.51
Salvo che nemmeno le console oggi hanno un hardware e una fruizione imposta.
Chi gioca su ps4 e monitor pc chi con ps4 su tv 1080p chi con pro sul tv 4k chi in HDR chi senza HDR
E quello che viene fuori potrebbe essere MOOOLTO diverso lato risultante a video eh
Oramai e' diventato un quaraquaqua pure il mercato console,anzi forse pure peggio hanno introdotto le odiate " impostazioni video " XD

Sisi, "pure peggio" :rolleyes:

Mah.... sarà l'atmosfera dell'e3 che manda in pappa il cervello dei nerd.

kenciro36
11-06-2017, 20.33.27

Che sono due orrori dal pdv della giocabilità.

kenciro36
11-06-2017, 20.35.07

AC è il classico gioco che anche se rispettasse la grafica del trailer di presentazione rimarrebbe una big shit a prescindere. Ad Ubi soft gli puoi dare l'oro in mano, non riescono.

Sanosuke
11-06-2017, 20.57.43
Sisi, "pure peggio" :rolleyes:

Mah.... sarà l'atmosfera dell'e3 che manda in pappa il cervello dei nerd.

definisci nerd :confused:

Holyvamp
11-06-2017, 21.03.21
2 ore!!

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis

Ryuuji Takasu
11-06-2017, 21.13.00

Se non tocca sony è ammesso :sisi:

Rh_negativo
11-06-2017, 21.16.31
Se non tocca sony è ammesso :sisi:

Ryuuji serio: hai fracassato con sta storia :)

Qualcosa da dire sulla moderazione? fallo presente più in alto.
Ti fa schifo il forum? ciao

Ma se devi postare SOLO per scrivere "non me ne frega un cazzo!" "e qui sono tutti sonari e venduti" sappi che c'è un limite di tolleranza.

Collisione
11-06-2017, 21.24.57
la crociata triste... :asd:

kilokilo
11-06-2017, 21.36.16
definisci nerd :confused:

Videogiocatori piena di figa ed in perfetta forma fisica che ogni tanto si dilettano ai giochini tra un fifa ed un pes.

DJsparco92
11-06-2017, 21.43.25
La giocabilità se ne va praticamente a puttane a causa del passaggio dei mls di tempo di risposta da 16 mls a 32 mls.
Vabbè immagino che sia un argomento troppo complesso da trattare in questa sede.:asd:

e guarda caso citi giusto 2 picchiaduro che è praticamente l'unico genere di gioco costruito sul frame rate e per un frame rate specifico :asd:
dai su,almeno per questa volta evita di farti prendere per il culo :asd:

Sanosuke
11-06-2017, 21.43.42
minchia allora sono l'opposto completo di un nerd °o°

DJsparco92
11-06-2017, 21.49.07
questo è verissimo però.

dire che la qualità del gameplay è sempre legata al frame rate è una cazzata atomica ( tranne che in rarissimi casi ).
e visto che è stato citato tw3,puoi anche farlo girare a 120 fps che il suo cs prenderà cmq cazzi in faccia dal cs di un ds o bb con tutti i cali sotto i 30 e stuttering del mondo.

Ryuuji Takasu
11-06-2017, 21.51.36
Ryuuji serio: hai fracassato con sta storia :)

Qualcosa da dire sulla moderazione? fallo presente più in alto.
Ti fa schifo il forum? ciao

Ma se devi postare SOLO per scrivere "non me ne frega un cazzo!" "e qui sono tutti sonari e venduti" sappi che c'è un limite di tolleranza.

Vado a chiedere la cancellazione :sisi:

Hattori Hanzo
11-06-2017, 22.06.26
e guarda caso citi giusto 2 picchiaduro che è praticamente l'unico genere di gioco costruito sul frame rate e per un frame rate specifico :asd:
dai su,almeno per questa volta evita di farti prendere per il culo :asd:

http://i.imgur.com/BFNLO.jpg

++luca++
11-06-2017, 22.12.47
Vado a chiedere la cancellazione :sisi:

Hanno messo le clausole dove ci dovrebbero essere le indicazioni comportamentali, il nome è fuorviante uno pensa di poter parlare di videogiochi a 360 gradi ma non è così.
È come mettere su una confezione di shampoo la scritta "shampoo" uno tranquillo si lava i capelli e poi in piccolo sul retro trova la scritta adatto solo alle auto.:asd:

Collisione
11-06-2017, 22.20.28
che belli i tempi in cui chi non aveva un cazzo da dire non diceva niente.

Duca Gargaros
11-06-2017, 22.25.53

Da Wiki (il link che hai messo proprio tu prima):

Alcuni test sull'Input lag (dall'ingresso del comando alla visualizzazione effettiva della risposta) hanno dimostrato che, nel complesso, tempi di circa 200 ms sono fonte di forte disturbo per l'utente.[6] Sembra, inoltre, che (ad esclusione del Monitor lag) 133 ms siano un tempo medio di risposta accettabile. Tuttavia nei giochi dove sono richiesti maggiori riflessi (ad esempio giochi di combattimento, sparatutto in prima persona e giochi di ritmo) sarebbe necessario ottenere tempi di risposta di almeno 67 ms (ad esclusione del Monitor lag).

Cioè, io non lo so. Sei così fanatico che arrivi a far pesare cose che neanche gli studi statistici indicano come peso...

Isonnazzo
11-06-2017, 22.37.47
Vediamo di tornare a parlare di Assassin's Creed e smettetela di andare OT

frenk1992
11-06-2017, 22.51.39
Pare che lo annuncino già stasera nella conferenza Microsoft: un giornalista di Kotaku ha detto che se ne è parlato con insistenza. Vedremo.. se non presentassero Scorpio, penserai ad un banale trailer d'annuncio, ma a questo punto se sarà presente mi aspetto gameplay

love_guitar93
11-06-2017, 22.51.57
Oggi Pierpaolo e Vincenzo erano all'evento Ubisoft a provare i nuovi titoli che verranno mostrati in conferenza, compreso AC. Quindi la stampa ha già visto e provato tutto, noi attendiamo :asd:

frenk1992
11-06-2017, 22.53.10
Oggi Pierpaolo e Vincenzo erano all'evento Ubisoft a provare i nuovi titoli che verranno mostrati in conferenza, compreso AC. Quindi la stampa ha già visto e provato tutto, noi attendiamo :asd:

Sono curioso di vederlo all'opera e di leggere il loro provato :)

PEVO
12-06-2017, 00.25.58
L'ambientazione mi piace parecchio. Il gameplay però non mi convince molto. Sopratutto lo scontro finale mi è sembrato orrendo.

frenk1992
12-06-2017, 00.57.53
Mi sembra che quest'anno in più non gli sia servito affatto, non mi ha fatto una grande impressione

siriodorione
12-06-2017, 00.59.25
Io odio abbastanza giochi fatti di schivata da calcolare nei dettagli + parata + attacco e ripeti...ho provato Bloodborne e ne ho capite e scoperta la perfezione nel suo piccolo, ma qui la sensazione è che non sia a quel livello, e se sbagli un CS fatto in quel modo esce la merda, un gioco "difficile" per colpa del gioco. Temo questo.

Isonnazzo
12-06-2017, 01.02.44
Continuate in quello nuovo