PDA

Visualizza versione completa : DIRT 4 Recensioni

DJsparco92
06-06-2017, 12.42.18
per adesso 84 di meta

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/dirt-4/critic-reviews

IGN 92

Hobby Consolas 92

God is a Geek 90

Playstation Universe 90

GameSpot 90

LaPS4 86

PlayStation LifeStyle 85

Everyeye.it 85

COGconnected 84

IGN Italia 81

Forbes 80

Eurogamer Italy 80

The Games Machine 80

TheSixthAxis 80

Hardcore Gamer 80

Push Square 80

GamesRadar+ 70

55R77
06-06-2017, 13.10.05
Ottimo davvero.leggo che come base del modello di guida son partiti dal dirt rally ma rendendolo più accesibile e arcade.ottima grafica,tanti contenuti(lunghetta e varia carriera sp)e bella pensata del "gioco libero" dove si crea pezzo per pezzo il proprio torneo o rally.
Bello e prenotato al d1 vado a ritirarlo.hype!

Predator96
06-06-2017, 14.27.11
Quindi è più arcade di DiRT Rally?

King Vendrick
06-06-2017, 15.17.10
Questa è la versione per "nabbi" di Dirt Rally, più concentrata sull'off road (come gli altri tre prequel) che sul rally puro (anche se presente).

Bel titolo, ma preferisco di gran lunga Dirt Rally, seppur con i suoi limiti quantitativi.

DJsparco92
06-06-2017, 15.27.08
io sapevo che si poteva scegliere tra 2 modalità,una più semplice accessibile e l'altra più sim.
nn so se anche quella sim è stata livellata verso il basso rispetto a dirt rally.

cmq i rally nn mi piacciono particolarmente,anche se con il volante potrebbe essere un esperienza da provare e se fosse più sim dirt rally rispetto a questo,probabilmente prenderei più in considerazione quello ( che costa anche meno )

The-wall
06-06-2017, 15.29.24
Dirt rally è bellissimo,il problema è che ci sono davvero poche tappe,peccato era il mio gioco di rally definitivo come modello di guida!

King Vendrick
06-06-2017, 15.30.19
io sapevo che si poteva scegliere tra 2 modalità,una più semplice accessibile e l'altra più sim.
nn so se anche quella sim è stata livellata verso il basso rispetto a dirt rally.

cmq i rally nn mi piacciono particolarmente,anche se con il volante potrebbe essere un esperienza da provare e se fosse più sim dirt rally rispetto a questo,probabilmente prenderei più in considerazione quello ( che costa anche meno )

Tempo fa ne parlai con l'unico moderatore pacifico del forum ( Skymaster ), se Dirt Rally avesse avuto la mole di contenuti di Sebastian Loeb Rally Evo, sarebbe stato IL capolavoro nella storia dei giochi di rally.

King Vendrick
06-06-2017, 15.32.48
Dirt rally è bellissimo,il problema è che ci sono davvero poche tappe,peccato era il mio gioco di rally definitivo come modello di guida!

Mica tanto eh, le tappe sono pure tante, il problema è che sono quasi tutte interamente uguali, snodandosi infatti sulla stessa area geografica. Esempio, rally di Germania, 10 tappe (contando anche i mirror), ma tutte e 10 tappe sono ambientate nella stessa, identica zona, con almeno il 50% del tracciato uguale, identico per tutti.

polyesteron
06-06-2017, 16.03.14
io ho giocato per un po' a dirt rally con il volante e pedaliera ... credo di non aver mai bestemmiato tanto in vita mia

King Vendrick
06-06-2017, 17.11.58
io ho giocato per un po' a dirt rally con il volante e pedaliera ... credo di non aver mai bestemmiato tanto in vita mia

Solamente perchè non hai mai giocato a Sebastien Loeb "fisica lunare" Rally Evo :asd:

55R77
06-06-2017, 18.04.20
A quanto leggo il modello di guida è scalabile e personalizzabile.giocabile come arcade puro fino a più simulativo(ma nn ai livelli del cugino dirt rally)

MaarekStele
06-06-2017, 18.12.15
meglio questo anche solo per il rallycross.
il rally a tappe è barboso.

King Vendrick
06-06-2017, 18.21.08
meglio questo anche solo per il rallycross.
il rally a tappe è barboso.

Posso inoltrare a Predator una richiesta di permaban? :|

Predator96
06-06-2017, 20.55.18
Posso inoltrare a Predator una richiesta di permaban? :|

Non c'è bisogno. Grrr...

Comunque seriamene, più arcade di DiRT Rally? Ma che diamine gli è preso? Ma si rendono conto che DiRT Rally ha avuto successo proprio per la sua vena hardcore? A questo punto spero in un'alternanza dei 2 titoli, per quanto mi riguarda questo lo scaffalo peggio di come Mortaio o driver34 scaffalerebbero Forza Motorsport 7, che poi devo prendere il CSL, non posso bruciare soldi in robaccia. :v

DJsparco92
06-06-2017, 21.20.46
Non c'è bisogno. Grrr...

Comunque seriamene, più arcade di DiRT Rally? Ma che diamine gli è preso? Ma si rendono conto che DiRT Rally ha avuto successo proprio per la sua vena hardcore? A questo punto spero in un'alternanza dei 2 titoli, per quanto mi riguarda questo lo scaffalo peggio di come Mortaio o driver34 scaffalerebbero Forza Motorsport 7, che poi devo prendere il CSL, non posso bruciare soldi in robaccia. :v

ti compri questa versione,vero ?

https://www.fanatec.com/image/cache/data/wheels/CSL-E-RW-PS4/CSL-E-RW-PS4-Main01-1000x666.png

Predator96
06-06-2017, 22.06.55
ti compri questa versione,vero ?

https://www.fanatec.com/image/cache/data/wheels/CSL-E-RW-PS4/CSL-E-RW-PS4-Main01-1000x666.png

Yep: ora come ora è la spesa più intelligente per un multipiattaforma come me :)
In più non dovrò nemmeno rinunciare alle pedaliere Fanatec, se riesco a racimolare il cash lo prenderò al Black Friday, sennò... si vedrà :D

55R77
07-06-2017, 08.00.00
Non c'è bisogno. Grrr...

Veramente i dirt(partendo dei leggendari colin mcrae rally) son sempre stati rally votati all'arcade.infatti uno se voleva la simulazione sceglieva burns rally o l'altro dirt oggi.nn vedo cosa ci sia di sbagliato.anzi avere la possibilità di scegliere è cosa buona e giusta.io da sempre preferisco quelli più arcade e pensando ai gloriosi anni passati,i wrc di evolution o i colin li preferivo a rally più simulativi.questo mi sembra che abbia preso quanto di buono visto col 3.cosa sempre positiva che son stati cestinati il mediocre dirt 2 e il showcoso.io avrei continuato quanto visto col dirt 1,ma visti i risultati nn posso che dargli ragione.carne al fuoco e varietà di discipline
Chi si lamenta che in dirt 4 ci siano diverse discipline off road e poi mi esalta gt ,che tra le ridicole corse sui kart e i rally(penso la peggio cosa che abbia mai visto in un racing....si vede che in quel di poly sanno na sega di rally e off road)piscia davvero fuori dal vaso :asd:

Ormai per i rally diciamo tradizionali do altra possibilità al wrc.vediamo se kylotoon fa bene a sto giro.il dirt rally mi rifiuto di giocarlo.quel vg in early access se lo possan tenere.sfornano un vg completo anche nei contenuti e poi ne riparliamo

phoenix79
07-06-2017, 08.48.17
Punti di vista ragazzi...io sinceramente preferisco sto Dirt 4 a Dirt Rally perchè tra l'essere frustrante (e capita spesso in Dirt Rally) e avere la "tranquillità" nel guidare,preferisco la seconda di gran lunga, detto da uno che ha spolpato i vari WRC di Evolution,Dirt Rally e Sebastien Loeb per citarne alcuni.
Perchè tutti i giochi di guida devono per forza essere simulativi al 100%?
Dov'è sta scritta sta regola?
Vuoi il simulativo? Prendi Dirt Rally
Vuoi un sim-arcade? Prendi Dirt 4
Cosi viene accontentato tutto il bacino d'utenza,sia da un lato che dall'altro...non capisco dove sta il problema sinceramente e perchè bisogna accontentare solo un tipo di giocatori a discapito degli altri...
Stessa cosa potrei dire con la storia degli Open World...per ora c'è sta "moda" tutti a fare gli Open World...ok ci sta,però bisogna anche accontentare,e non sono pochi,chi non ama gli Open World per esempio,e gli esempi potrebbero continuare all'infinito,ma mi fermo qui.
Ripeto secondo me,questo Dirt 4 è il giusto compromesso...ne troppo sim,ne troppo arcade.
Ben fatto Codemaster!
IMHO ovviamente

55R77
07-06-2017, 09.00.49
Quoto :birra:

CIPRIAN87
07-06-2017, 16.13.45
Non c'è bisogno. Grrr...

Comunque seriamene, più arcade di DiRT Rally? Ma che diamine gli è preso? Ma si rendono conto che DiRT Rally ha avuto successo proprio per la sua vena hardcore? A questo punto spero in un'alternanza dei 2 titoli, per quanto mi riguarda questo lo scaffalo peggio di come @Mortaio (http://forum.multiplayer.it/member.php?u=569971) o @driver34 (http://forum.multiplayer.it/member.php?u=571524) scaffalerebbero Forza Motorsport 7, che poi devo prendere il CSL, non posso bruciare soldi in robaccia. :v

Ma questo si chiama dirt 4:D:D:D quando uno va a comprare si aspetta un seguito di dirt 2 e 3 :):):). Quando esce dirt rally 2 allora ci possiamo lamentare se diventa arcade

King Vendrick
07-06-2017, 16.22.50
Punti di vista ragazzi...io sinceramente preferisco sto Dirt 4 a Dirt Rally perchè tra l'essere frustrante (e capita spesso in Dirt Rally) e avere la "tranquillità" nel guidare,preferisco la seconda di gran lunga, detto da uno che ha spolpato i vari WRC di Evolution,Dirt Rally e Sebastien Loeb per citarne alcuni.
Perchè tutti i giochi di guida devono per forza essere simulativi al 100%?
Dov'è sta scritta sta regola?
Vuoi il simulativo? Prendi Dirt Rally
Vuoi un sim-arcade? Prendi Dirt 4
Cosi viene accontentato tutto il bacino d'utenza,sia da un lato che dall'altro...non capisco dove sta il problema sinceramente e perchè bisogna accontentare solo un tipo di giocatori a discapito degli altri...
Stessa cosa potrei dire con la storia degli Open World...per ora c'è sta "moda" tutti a fare gli Open World...ok ci sta,però bisogna anche accontentare,e non sono pochi,chi non ama gli Open World per esempio,e gli esempi potrebbero continuare all'infinito,ma mi fermo qui.
Ripeto secondo me,questo Dirt 4 è il giusto compromesso...ne troppo sim,ne troppo arcade.
Ben fatto Codemaster!
IMHO ovviamente

Quoto tutto e ci sta, per carità.

Io preferisco le sfide da maiali avidi alla Dirt Rally per esempio, di sto Dirt 4 sto aspettando di conoscere solo il numero, la tipologia e la verietà di rally proposti.