PDA

Visualizza versione completa : medal of honor

hellfire
26-06-2002, 19.01.51
durante il primo caricamento di una qualsiasi missione, mi compare la schermata delle opzioni di connessione ad Internet. inoltre, quando lancio il gioco, mi compare come una finestra di Windows e non in modalità Full Screen. ho già provato a settare le opzioni video e avanzate in relazione a quelle della scheda video e del mio monitor ma non è cambiato nulla. come posso fare dato che questo inconveniente mi crea non pochi problemi soprattutto durante i combattimenti?

Sparpa
27-06-2002, 09.38.19
installa la patch 1.11
altro non saprei dirti anche perchè non hai specificato nulla della tua configurazione

menk
27-06-2002, 11.51.45
infatti .......
se fortnisci + info circa la tua configurazione magari possiamo darti + aiuto........

Mazza
27-06-2002, 12.01.22
raga mi date qualche informazione su sto medal of honor?? e' da comprare??

AmeR
27-06-2002, 12.04.25
Originally posted by Mazza
raga mi date qualche informazione su sto medal of honor?? e' da comprare??
Secondo me merita davvero, se hai un sistema abbastanza pèotente per farlo girare a dettagli alti, compralo subito.

Sparpa
27-06-2002, 12.20.20
Originally posted by Mazza
raga mi date qualche informazione su sto medal of honor?? e' da comprare?? ASSOLUTAMENTE SI, è una delle esperienze più coinvolgenti a cui io abbia mai giocato, ed alcuni livelli ti prenderanno così tanto che quasi non ci crederai...(omaha beach su tutti...)
vai tranquillo, soldi spesi benissimo :)

hellfire
29-06-2002, 10.05.53
Grazie a tutti, ma dove trovo la patch?
La mia configurazione è pentium 3 1000 MHz, 512MB di RAM, scheda video TNT2 Nvidia con driver aggiornati al 2001 (non riesco a trovare driver più recenti)
Ho già provato a reinstallare il gioco ma non cambia nulla.
Grazie ciao

jim
29-06-2002, 12.04.19
Ciao Hellfire, col destro del mouse clikka sull' icona di explorer nel desktop...poi sù propietà, infine su connessioni e clikka su "non utilizzare mai la connessione di accesso remoto" quindi applica; il problema della schermata della connessione ad internet non dovrebbe più dar fastidio...buona giocata e alla prox !!!

Sparpa
29-06-2002, 20.49.30
beh la TNT2 non è che sia proprio adatta per giocare con MOHAA...anche considerando che il sistema non è potentissimo. Il gioco è molto pesante, e necessita di una scheda abbastanza recente.
La patch la trovi presso il sito di MOH oppure in qualunque altro sito dedicato al gioco.

cmq:

ftp://ftp.ea.com/pub/ea/pr/MOHAA_IT_ONLY_patch111v9safedisk.exe

Steve
30-06-2002, 00.54.27
Originally posted by Sparpa
beh la TNT2 non è che sia proprio adatta per giocare con MOHAA...anche considerando che il sistema non è potentissimo. Il gioco è molto pesante, e necessita di una scheda abbastanza recente.
La patch la trovi presso il sito di MOH oppure in qualunque altro sito dedicato al gioco.

cmq:

ftp://ftp.ea.com/pub/ea/pr/MOHAA_IT_ONLY_patch111v9safedisk.exe

Confermo...io ci ho provato...fai molta fatica...a meno che nn ti accontenti di giocare a dettaglio basso/medio. Solo Amer ci riesce! :D