PDA

Visualizza versione completa : Problemi di importazione

Trinciatore92
12-05-2017, 12.24.05
Ciao, in questi giorni stavo smanettando un po' con gothic nell'intento di fare qualche mod, ora però mi si è presentato un problema e non so se sia dovuto all'incompatibilità tra l'addon Kerrax (pensato per blender 2.66) e la mia versione di blender (2.78) oppure se sono io che sbaglio qualcosa nel processo di importazione, perché effettivamente funziona a metà.

Vi spiego meglio, se importo il modello world.zen ovvero la mappa di gioco, sfruttando l'opzione Merge all object, mi carica l'ogetto ma ovviamente con dei difetti (tipo alcune parti di mappa collegate da poligoni che non dovrebbero esserci), se invece sfrutto l'altra opzione che lascia tutto sfuso allora mi crea una nuova scena all'interno di blender ma che però è vuota.

Prima di andarmi a cercare la vecchia versione di blender volevo capire se per caso sono io che faccio qualche errore e rischio di incapparci comunque.

ps tra l'altro leggendo tra i topic stickati mi sa che sono arrivato secondo perché già esiste una reloded mod :asd:

Frank-95
31-05-2017, 12.09.30
Si è assolutamente un erorre di compatibilità. La kerrax 2.66 funziona al massimo con blender 2.70 (oltre non ho testato ma io usato quello)