PDA

Visualizza versione completa : Caricare telefono con caricatore PIU POTENTE

Simgiov
14-03-2017, 16.28.19
Il mio P8 Lite 2017 è arrivato con un caricatore da 1 ampère, ovviametne ci mette secoli a caricarsi, se tengo il tethering attivo non ce la fa proprio. Secondo voi se lo carico con il caricatore da 2 amp dell'OPX rischio di danneggiarlo?

Ste_84
14-03-2017, 16.32.14
Bisognerebbe vedere i dati tecnici della batteria e vedere se fosse possibile mettere un caricabatterie a più amper sotto. Le litio dovrebbero reggere Max 2 Amp in entrata, alcuni modelli 4, ma tutto dipende da cosa ci sia scritto sopra. In ogni caso, comunque, i cellulari con un amperaggio in entrata maggiore vengono riforniti con un caricabatterie ad alta velocità di ricarica.
Direi si, ma a rischio tuo cottura o esplosione.....Nel senso che se non fosse stato fornito già, Di quel tipo di caricabatterie, sarebbe un rischio vitale ed una diminuzione della vita stessa della batteria.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Buds95
14-03-2017, 17.05.41
Occhio perché la questione caricatori, almeno con Huawei, è particolare.
Il mio Honor 7 è stato inscatolato con caricatore da 2A, altri Honor 7 con caricatore da 1A (?).
Quindi come dice Ste la possibilità c'è, vedi se trovi info sulla batteria del P8 Lite 2017.

Simgiov
14-03-2017, 17.36.48
Mi sa che è meglio evitare.... grazie per la delucidazione