PDA

Visualizza versione completa : skete fiteo :)

samgamgee
26-06-2002, 10.12.25
Allura...innanzitutto salve a todos los tecnicos :D

Devo ammettere la mia ignoranza in materia di skede video, solo che debbo cambiarla per forza di cose (ho una lurida savage s3 da 8 mb e ho bisogno di qlcs dai 64mb in su)...e non so che pesci pigliare. Sono andato a vedere in un paio di negozi e ho notato le seguenti cose:

-in uno una geffo3 64mb costava 499 euro, in un altro 299: come diamine è possibile?
-la geffo4 costa meno della geffo3...perchè? In teoria essendo 4 dovrebbe costare + della 3 che dovrebbe costare + della 2 etc etc no? (ricordatevi che sono un ignurant in queste cose)

ecco, io non spenderò + delle 250 euros, + o -, e non so quale prendere...oltretutto, essendo un ignurant, ho paura di prendermi, chessò, quella che costa di + credendo che sia strafiga mentre invece è un pacco.

CONSIGLIATEMI :D

elfebo
26-06-2002, 10.28.46
hai pvt ;)

Sparpa
26-06-2002, 11.10.56
Originally posted by elfebo
hai pvt ;) :D :D

per quanto riguarda i prezzi, chi vende una GF3 a 499€ non è ladro, ma poco ci manca. Il problema è che nvidia ha immesso sul mercato le nuove schede quando ancora non si erano esaurite le scorte delle vecchie GF3, quindi distributori e negozianti sono alquanto infervorati con nvidia, perchè non riescono più a venderle....chi la vende a 299€ è molto più onesto e oculato, ma il problema a cui hai fatto caso anche tu è che le GF4 costano meno, e tutto ciò non fa altro che aggravare la situazione di cui sopra.
i fatti stanno così: i costi di produzione delle GF3 a quanto pare erano + elevati, con la conseguenza che ti ritrovi schede non smaltite a causa di nvidia, che poi ha rincarato la dose con le nuove GF4 meno costose(il meno è relativo...)