PDA

Visualizza versione completa : [iOS-Android] Super Mario Run | Impressioni

Crazywave
15-12-2016, 21.34.55
https://s.aolcdn.com/dims5/amp:8c7d6118ad4ea15a77adbab3fafb05d1e2908c65/q:100/?url=http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fm idas%2F3efa3a9c3db3fcbbad9d1e4e6845869f%2F20429789 5%2Fmario.jpg

Sviluppo: Nintendo
Pubblicazione: Nintendo
Piattaforma: iOS

Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

*Per giocare è necessaria una connessione a Internet. Potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi per il consumo dei dati.

■ Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!

Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli... e molto altro!

Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

Nota: potrai accedere a tutti e 6 i mondi dopo averli acquistati.

■ Sfide Toad
Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.

In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.

Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.

E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell'oro!

*Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

■ Regno
Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!

Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l'aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.

Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e magnifico.

Nella sezione Regno sono disponibili più di 100 elementi diversi!

*Puoi scaricare Super Mario Run e giocarne una parte gratuitamente, nonché usufruire di tutti i contenuti del gioco disponibili pagando un prezzo d'acquisto determinato.

http://a1.mzstatic.com/eu/r30/Purple71/v4/f8/7f/9a/f87f9ad1-2323-7e63-7a24-9cbfdb83202b/screen696x696.jpeg http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Purple71/v4/68/8d/cf/688dcf91-b3bc-3e20-bdea-e1d8231b80cc/screen696x696.jpeg

Che ne pensate? Provato su iPhone 7 Plus, un vero gioiellino... anche se devo dire che dopo tutti i vari episodi "New" questo stile grafico ha un po' stufato... Non sarebbe ora di rinnovarlo?

Mio codice giocatore: 1769-2084-5966

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yodosan
16-12-2016, 08.51.57
Ci sono i codici giocatore? Ma davvero?

Rippo
16-12-2016, 09.28.16
Cerco di modificare un po' il primo post, per i codici giocatore apri una discussione in "Angolo della Community" in caso. Che rendo il tuo una sorta di topic ufficiale qui :sisi:

Oppure scambiateli pure qui, ma ho rimosso dal titolo la cosa per renderlo un topic un po' più ordinato :sisi:

Rafel87
16-12-2016, 10.18.33
Ci sono i codici giocatore? Ma davvero?

Si soliti codici amico nintendo.

9829-8310-4360

Non so se sia il caso di spendere o meno i 10€....

Ergozigoto
16-12-2016, 12.35.53
Si soliti codici amico nintendo.

9829-8310-4360

Non so se sia il caso di spendere o meno i 10€....

Mi sta venendo un brivido pensando a come sarà gestito il multiplayer su Switch :brr:

Latto89
16-12-2016, 12.43.14
No no su Switch fortunatamente credo che useremo il nuovo account Nintendo che hanno unificato poco tempo fa (e mai utilizzato finora :asd:)

Raiden_21
16-12-2016, 13.12.41
Molto molto meglio di quel che pensavo: è fatto benissimo, diverte ed è accessibile.
Graficamente non ha nulla da invidiare agli episodi per home console: coloratissimo e fluido, anche se concordo con chi comincia ad essere un po' stufo di questo stile grafico.
Per il momento però non l'ho acquistato: per quanto Super Mario run sia bello, non riesco ancora ad entrare nell'ottica di giocare su iPad piuttosto che sul telefono, mi manca qualcosa. Chi non ha questo problema e adora Mario, dovrebbe seriamente dargli una possibilità. :sisi:

Ergozigoto
16-12-2016, 13.15.48
Non mi convince il fatto che si giochi in verticale... comunque, sgancialo su Android Nintendo :tsk:

AlePoli
24-03-2017, 19.09.57
Salve da poco mi sono iscritto a questo forum e non so se sto pubblicando nella sezione corretta e se non lo è mi scuso.
Comunque ho un problema :

Come mai non mi fa installare Super Mario Run nel mio cellulare e al mio parente che ha lo stesso mio cellulare si?
Quando clicco sul banner che c'è in prima schermata su Google Play mi dice : Elemento non trovato invece al mio parente nonostante abbiamo gli stessi cellulari lo fa installare.
Qualcuno sa come faccio ad installarlo?

Grazie in anticipo , ciao :D

Rafel87
24-03-2017, 19.20.27
Salve da poco mi sono iscritto a questo forum e non so se sto pubblicando nella sezione corretta e se non lo è mi scuso.

Come mai non mi fa installare Super Mario Run nel mio cellulare e al mio parente che ha lo stesso mio cellulare si?
Quando clicco sul banner che c'è in prima schermata su Google Play mi dice : Elemento non trovato invece al mio parente nonostante abbiamo gli stessi cellulari lo fa installare.

Sposto nel topic ufficiale.

Abitate nella stessa zona? Magari il tuo store ancora non si è aggiornato e non ti compare l'applicazione

AlePoli
24-03-2017, 19.21.55
Vabene comunque si abitiamo nella stessa casa ahah , comunque ho controllato gli aggiornamenti e li ho fatti.

TheNameless
24-03-2017, 19.29.07

Conviene andare nella sezione smartphone ti sanno dire sicuramente di più comunque sembra proprio un problema di compatibilità, google non te lo fa comparire se non rientri nei requisiti.
- Sei sicurissimo che fosse lo stesso modello e non magari un modello più nuovo o più performante (capita che le case di telefonini facciano più versioni dello stesso modello)
-Hai aggiornato all'ultima versione l'OS e le App tipo google service,ecc?
-Potrebbe anche essere un problema di server, a me capita spesso che il gioco non parta perchè non riesce a gestire la mole di giocatori (che sono veramente tanti)
Infine domanda più importante sei intenzionato a spendere 10 E per il gioco ? Perchè la parte free è solo una demo , quindi se non fossi interessato a spenderci soldi a sto punto potresti anche evitare di scaricarlo. Non per farmi i cavoli tuoi è solo che tanti giocatori quando scoprono che non è f2p lo disinstallano subito, di conseguenza risolveresti subito il problema :)

AlePoli
24-03-2017, 19.39.28
Si lo sapevo già che solo il 1° mondo era free comunque seguirò il tuo consiglio, siccome poi non ci spenderò soldi su questo gioco evito di scaricarlo.
Grazie mille e buona serata :)

TheNameless
24-03-2017, 19.49.38
Tra l'altro i mondi sono particolarmente piccini e il primo poi lo completi in una decina di minuti tanto è facile.
In ogni caso però io credo che i soldi li valga, alla fine un mario (la qualità N si vede) venduto a 10 E non è male, con le sfide e il multiplayer la longevità diventa anche discreta.
Purtroppo però capisco chi non lo compra, il prezzo rispetto agli standard mobile è un po' caro in effetti.