PDA

Visualizza versione completa : Dubbio su Play Averywhere della Microsoft

mfm94
07-11-2016, 19.52.00
Ciao a tutti :) Sarei interessato a comprare Forza Horizon 3 per PC, solo che il prezzo sul windows store mi sembra un po' esagerato (appunto perché sono su PC e non spendo mai tutti quei soldi per gli altri giochi, grazie a siti di chiavi e saldi Steam). Visto il gioco rientra nel "Play Everywhere" in teoria se si prende la versione XBOX one viene regalata anche la versione PC, e si può trovare a molti meno soldi la versione XBOX one del gioco; è possibile riscattare su PC la versione digitale del gioco senza avere la console Microsoft?
Scusate la domanda stupida ma sono curioso :confused:

Rafel87
07-11-2016, 20.17.56
Ciao a tutti :) Sarei interessato a comprare Forza Horizon 3 per PC, solo che il prezzo sul windows store mi sembra un po' esagerato (appunto perché sono su PC e non spendo mai tutti quei soldi per gli altri giochi, grazie a siti di chiavi e saldi Steam). Visto il gioco rientra nel "Play Everywhere" in teoria se si prende la versione XBOX one viene regalata anche la versione PC, e si può trovare a molti meno soldi la versione XBOX one del gioco; è possibile riscattare su PC la versione digitale del gioco senza avere la console Microsoft?
Scusate la domanda stupida ma sono curioso :confused:

Devi comprarlo in digitale sulla ONE o sullo store PC per ottenere il gioco condiviso

mfm94
07-11-2016, 20.45.26
Ok, grazie mille

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Trinciatore92
07-11-2016, 21.10.29
Con FH3 e quelli che seguiranno il discorso è un po' più semplice in realtà, in parole povere ti basta prendere la versione DD del gioco dallo store MS, a quel punto il gioco si lega all'account e sia che stai su pc o su xone, te lo ritroverai nel catalogo di giochi acquistati e potrai scaricarlo dove più preferisci. :sisi:

Simgiov
07-11-2016, 21.32.35
E il prezzo è lo stesso, perchè lo store è unico.

mfm94
08-11-2016, 01.27.18
Però io ho trovato online la chiave per Xbox One a metà prezzo circa, però non saprei come riscattarlo non avendo la console 🤔

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

TheLeo
08-11-2016, 14.55.01
Sul sito online del microsoft store dovresti poterlo riscattare