PDA

Visualizza versione completa : Lego dimensions Starter Pack

Xamyr
03-09-2016, 17.58.26
Ciao a tutti,
sto seguendo da un po' Lego dimensions anche se so che se entro nel tunnel la mia personalità da collezionista ossessivo-compulsivo mi porterà alla rovina.
Ho atteso la release ufficiale italiana per cominciare ed ho preordinato lo starter pack per avere la minifigure di Green Arrow. Ora sono venuto a sapere che da fine settembre lo starter pack per ps4 conterrà un'altra minifigure esclusiva (Supergirl). Ora non ho capito se questo riguarderà anche l'italia visto che mi pare strano che dopo 3 settimane cambino lo starter pack da noi poichè sarebbe anche un bel disincentivo all'acquisto immediato.
Voi ne sapete qualcosa di più? Nel caso che questa follia valga anche per noi qualcuno sa dirmi se è più conveniente accappararsi una delle due minifigure esclusive (nel senso che per una delle due c'è o ci sarà possibilità di trovarla altrove)?
Grazie dell'aiuto che saprete darmi

Max

barret333
08-10-2016, 09.44.53
Ciao, io ho trovato dentro solo Supergirl. Tra l'altro non ho ancora chiaro come usarla, per ora nel gioco non viene menzionata. Voi sapete cosa si ottiene esaurendo la barra della raccolta mattoncini all'interno di un livello? Mi ha dato la scritta breaking rules, ma non è cambiato niente