PDA

Visualizza versione completa : Ola a todos, sono nuovo e cerco gente con cui far amicizia :D

deathstroke
15-06-2016, 22.36.27
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum (ma non mica sul sito :D ) e oggi volevo approfittarne per fare un salto qui sul forum, presentarmi e magari fare qualche chiacchiera! Possiedo Ps4 e una bestia di PC master race, gioco su entrambe le piattaforme! Qualcuno che voglia unirsi al gruppo o che cerchi qualche componente per un gruppo gi esistente?? :D

Sayounaraa! :japu: :asd:

Giant Lizard
16-06-2016, 19.34.20
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum (ma non mica sul sito :D ) e oggi volevo approfittarne per fare un salto qui sul forum, presentarmi e magari fare qualche chiacchiera! Possiedo Ps4 e una bestia di PC master race, gioco su entrambe le piattaforme! Qualcuno che voglia unirsi al gruppo o che cerchi qualche componente per un gruppo gi esistente?? :D

Sayounaraa! :japu: :asd:

ciao e benvenuto, anche se la sezione per presentarsi era un'altra :P

ah e non ho capito se il titolo scritto male in spagnolo o scritto male in portoghese :D

deathstroke
16-06-2016, 20.38.03
Ahaha ciao, sai che me lo fanno notare in ogni forum dove mi iscrivo?? :D ma io continuo a scrivere sempre "ola" ahah mi viene pi spontaneo! :P

Cobalto54
17-06-2016, 13.30.32
....non ho capito se il titolo scritto male in spagnolo o scritto male in portoghese :D

Ma no, un chiaro riferimento all' Ola Hoop, simile all' Hula Hoop, che per si fa con un ovale al posto del cerchio.:teach:
Comunque, benvenuto.:)

Giant Lizard
17-06-2016, 13.35.22
Ahaha ciao, sai che me lo fanno notare in ogni forum dove mi iscrivo?? :D ma io continuo a scrivere sempre "ola" ahah mi viene pi spontaneo! :P

b puoi dire che scritto in portoghese allora :D si scrive "Ol" (con l'accento per)

andrea169
17-06-2016, 17.26.53
Benvenuto

-trattino
17-06-2016, 18.24.41
Benvenuto, deathstroke (appassionato di fumetti?) :D