PDA

Visualizza versione completa : Problema Con Memory Unit

Walrus
24-06-2002, 18.27.39
Ue rag! Oggi un mio soci ha preso la X e voleva trasferire le sue carriere ke se ne stanno sulla mia X alla sua nuova X, x fare ci ha quindi acquistato una bella Memory Unit. C' solo un piccolo problema: dove dovrebbero esserci le ozioni ELIMINA e COPIA dentro nel menu memoria dove si vede bene l'elemento salvato, ci sta solamente ELIMINA... eppure la Memory Unit me la riconosce... gli ho anke cambiato il nome... ne sulla mia X ne sulla sua riusciamo a copiare niente... cosa abbiamo sbagliato?:confused: :confused:

Dragon78
24-06-2002, 18.36.57
posto il topic nella sezione HW.

Mi dipiace non poterti aiutare ma non ho la memory :(

White Rabbit
24-06-2002, 19.00.56
Originally posted by Walrus
Ue rag! Oggi un mio soci ha preso la X e voleva trasferire le sue carriere ke se ne stanno sulla mia X alla sua nuova X, x fare ci ha quindi acquistato una bella Memory Unit. C' solo un piccolo problema: dove dovrebbero esserci le ozioni ELIMINA e COPIA dentro nel menu memoria dove si vede bene l'elemento salvato, ci sta solamente ELIMINA... eppure la Memory Unit me la riconosce... gli ho anke cambiato il nome... ne sulla mia X ne sulla sua riusciamo a copiare niente... cosa abbiamo sbagliato?:confused: :confused:

Bh, credo che sia la prima volta che leggo di qualcuno che ha una Memory Unit per XBOX e proprio per questo sar difficile che qualcuno possa aiutarti!;)

off3000
24-06-2002, 19.05.58
Originally posted by White Rabbit

Bh, credo che sia la prima volta che leggo di qualcuno che ha una Memory Unit per XBOX e proprio per questo sar difficile che qualcuno possa aiutarti!;)

Infatti visto che x-box dotata di un HD di serie difficile trovare qualcuno l'abbia comprata :(...

CIAO :):):)
OFF

Walrus
24-06-2002, 19.18.46
Sese bravo OFF3000 prendi anke x il culo la gente ke ha problemi... ci vediamo poi a scuola il 2 Settembre, e mi porter qualke amico!!!:D :D :D
No ma veramente nessuno sa aiutarmi? Sigh Sob! E io ke avevo fiducia in voi.... mi avete tradito!! Vergogna!!!:( :(

The Fabius
24-06-2002, 19.57.12
Originally posted by Walrus
Sese bravo OFF3000 prendi anke x il culo la gente ke ha problemi... ci vediamo poi a scuola il 2 Settembre, e mi porter qualke amico!!!:D :D :D
No ma veramente nessuno sa aiutarmi? Sigh Sob! E io ke avevo fiducia in voi.... mi avete tradito!! Vergogna!!!:( :(
Allora, 1) ho letto adesso ora ora questo post, e la prima domanda che mi viene da porti : una memory originale? Se si, allora un problema di memory, puoi telefonare al n del Centro Assistenza X-box 800.78.7614. Se poi ti dicono che non normale, vai dove l'hai acquistata e te la fai sosdtituire.La memory utile se vuoi portarti i salvataggi su una console di un amico.
Un saluto ( off300 non ti voleva prendere in giro)

The Fabius

CloudX
24-06-2002, 20.09.44
vai a vedere l'articolo che ho fatto sulla memory card mad catz, li ho spiegato un p il procedimento (non basta andare nello slot del gioco, ma bisogna andare nei sotto slot di esso, altrimenti non puoi copiare nulla)

Manp
25-06-2002, 00.01.16
se il savegame di DoA3 non penso si possa copiare su memory card...

:)

Walrus
25-06-2002, 17.54.35
ehm.. scusate.. problema risolto.. solo ke invece di selezionare proprio l'elemento ke mi interessava io stavo a vedere i dettagli di tutti i salvataggi del gioco... certo ke potevano spiegarla un po' meglio la faccenda sulla istruzioni della X!!! :p
Vabb grazie cmq x l'interessamento al mio caso!
Ciao:D :D :D