PDA

Visualizza versione completa : X xadoom......

menk
24-06-2002, 15.23.23
ciao bello.......
senti mo........
http://xadoom.gamersrevolt.it/sign3d.gif
che razza di modifiche gli hai fatto alla tua ecs??????
ha parte i bios moddati di ocworkbench, le restistenze per variare il vcore direttamente dalla mobo........
c' un mobo per variare anche il molti direttamente da bios/mobo senza bisogno di andare a smatitare sopra hai ponticelli del micro.......
off topic mode on
come v un p che non ti si vede in giro.....
su atris non ci torni????
ciao
off topic mode off.......
:D :D :D

menk
24-06-2002, 17.01.48
ah.....
ovviamente se altri utenti a xadoom mi possono aiutare benvenga.....
;)

Xadoom
24-06-2002, 17.04.12
ora bejita me taja le palle xke' me dira': C'ERANO I PM SUVVIA :D :D :D

AhAH

cmq io ho usato la mod di ocworkbench ke ti riposto a sto link: http://www.ocworkbench.com/hardware/elite/k7s5amod/k7s5amodp1.htm

e poi ovviamente il biozzo di cheeponman di ocworkbench bello modificatozzolo :D :D

p.s. purtroppo il modulatore di moltiplicatori della ecs non prevede il cambio di moltiplicatore da bios......solo fisikamente sulla cpu (sconsiglio) o sulla mobo (come potrai vedere nel link riportato sopra)

ot mode on
su atris con quei lamer di sirta e compagni (invece tutto il mio rispetto a mod come jump, mus, ivo, rampa, virus, omibozu, ebert, the3d) ci torno con sto co....diciamo ke sono stati bravi a usarmi (atris ne e' la prova vivente dato ke mi so fatto il culo io assieme a rampa per tirare su i forum) e poi a scarikarmi xke' ero skomodo......per poi parlare del portale.......promesso da Sirta e Man ankora 6-7 mesi fa.......i mod ke si insospettivano.....e loro aprivano posto con countdown mensili...ma ke mi facciano il piacere........me spiace solo x i mod ke sono ankora li....ke kredono di trovare oro e invece troveranno solo mda
ot mode off

a buon rendere ;)

ceyaaaaaaaaaaaa

menk
25-06-2002, 08.49.19
Originally posted by Xadoom
ora bejita me taja le palle xke' me dira': C'ERANO I PM SUVVIA :D :D :D

a buon rendere ;)

ceyaaaaaaaaaaaa
eheh.........
magari a pure ragione.....
:p :p