PDA

Visualizza versione completa : [Netflix] House of Cards - 5a stagione uscita!

gocc
23-03-2016, 09.26.26
http://www.bandadicefali.it/wp-content/uploads/2014/10/House_of_Cards-titoli.png

NTzycsqxYJ0

Salve a tutti, apro questo topic "ufficiale" dedicato ad una delle serie tv più seguite e di successo degli ultimi anni, andando a colmare una ingiustificata mancanza sul ns. forum!
Siamo giunti alla 4^ stagione che dai primi 4 episodi promette DANNATAMENTE bene... Gli intrighi si moltiplicano e Frank Underwood (interpretato dall'ottimo Spacey) si ritrova contrastato anche dalla persona a lui più "vicina"... Evito spoiler, anche se è facile intuire! :)

Insomma chi di voi lo segue? Io ho rushato le prime 2 stagioni e mi son goduto la terza... La quarta è ora in onda su Sky Atlantic.

Aggiornerò il topic con anche le anticipazioni degli episodi settimanali.

Peter Russo lives forever! :metal:

Approfondimenti: Wiki (https://it.wikipedia.org/wiki/House_of_Cards_-_Gli_intrighi_del_potere)

gocc
23-03-2016, 09.35.58
OCCHIO ALLO SPOILER

Anticipazioni puntata 5 (capitolo 44)
Frank è in attesa di un trapianto di fegato, mentre Claire continua a portare avanti il suo piano di entrare nello Studio Ovale, grazie alla partnership con Blythe. Intanto, Milkin mette in seria difficoltà i rapporti dell'America con Petrov. Il Presidente russo decide di complicare ancora di più lo sfruttamento degli oleodotti. Doug continua invece ad operare per il Presidente che lotta fra la vita e la morte e si propone come possibile donatore.

Anticipazioni puntata 6 (capitolo 45)
Seth decide di svelare di aver assistito all'incontro fra la Dunbar e Lucas, facendole perdere punti come candidata agli occhi dei cittadini. Inizia ad affacciarsi un altro possibile avversario per la corsa di Claire verso il trono della Presidenza: Will Conway. Intanto, i rapporti fra Claire e Frank sembrano risanarsi del tutto. Petrov, su pressioni di Claire, accetta l'ingresso di privati americani e cinesi sui giacimenti petroliferi siberiani, favorendo un abbassamento del carburante negli Stati Uniti.

(io stesso NON ho letto quello che ho riportato... :P)

Houron
23-03-2016, 09.54.09
Già vista l'intera serie su Netflix. Imho la miglior stagione di sempre. Dopo una terza stagione moscetta, questa è stata da apoteosi.

Aquan
23-03-2016, 10.11.28
Io ho amato le prime due stagioni e odiato la terza, terribilmente moscia e diversi personaggi che escono dal loro personaggio e fanno cose decisamente stupide.
Ho Netflix e quindi tutto a portata di click, ma non sono così invogliato dalla quarta stagione :/

Wind
23-03-2016, 10.17.37
Scusate ma su Netflix Italia non c'è House of Cards, come fate a vederlo? :look:

Aquan
23-03-2016, 10.34.58
Scusate ma su Netflix Italia non c'è House of Cards, come fate a vederlo? :look

Oddio, che gaffe :asd:
Ho messo Netflix da poco per vedere le serie in inglese e ho dato per scontato ci fosse anche HoC; ho controllato e in effetti non c'è, i diritti in Italia dovrebbe averli Sky. Un motivo in più per non guardare la quarta stagione :asd:

kilokilo
23-03-2016, 11.31.27
Ho letto Netflix. Mi e' preso un colpo. Anche dopo le lettere di incoraggiamento dubito la vedremo mai su Net, fosse anche partendo dalle stagioni vecchie.

Peccato.

gocc
23-03-2016, 12.00.40
L'IP è a tutti gli effetti di Netflix... Ma in Italia comanda Sky... Fortuna che scrocco SkyGo dal suocero, così la seguo paro paro, anche se stasera me le perderò. :tsk:

Otrebor psn
23-03-2016, 13.06.38
quarta stagione ottima

Rem
23-03-2016, 14.08.38
Io devo ancora iniziare a vederlo, me lo consigliano un sacco di eprsone, ma ci sono troppe serie ultiamamente :asd:

Houron
24-03-2016, 07.29.03
Scaricatevi Smartflix. Fate l'accesso col vostro account Netflix e BAM! Accedete all'intero catalogo mondiale di Netflix. Lì trovate House of Cards quarta stagione ed è completamente in italiano :D

Io ho fatto così

kilokilo
24-03-2016, 08.45.37
Ho fatto l'abbonamento a Net apposta per nn essere "costretto" a scaricare illegalmente (costretto dalla mia passione e tempo limitato, beninteso), sarebbe stupido andermele a cercare un altra volta :asd:

Houron
24-03-2016, 11.31.21
Ho fatto l'abbonamento a Net apposta per nn essere "costretto" a scaricare illegalmente (costretto dalla mia passione e tempo limitato, beninteso), sarebbe stupido andermele a cercare un altra volta :asd:

Non devi mica scaricare illegalmente. Semplicemente accedi al Netflix di un altro paese. È legalissimo. L'account è unico.

gocc
24-03-2016, 12.17.57
Io devo recuperare i 2 episodi di ieri... Qualcuno sa se buttano qualche replica in una di queste sere? :P

Ciborio_cgg
27-03-2016, 10.48.50
Non devi mica scaricare illegalmente. Semplicemente accedi al Netflix di un altro paese. È legalissimo. L'account è unico.

Veramente no. Infatti stanno cercando di bloccare sta roba in tutti i modi.
Che paradosso.

elDife
27-03-2016, 17.11.11
Io devo recuperare i 2 episodi di ieri... Qualcuno sa se buttano qualche replica in una di queste sere? :P
Non so se hai già recuperato, ma su sky on demand le mettono fin dal giorno dopo ;)

gocc
28-03-2016, 22.49.41
Non so se hai già recuperato, ma su sky on demand le mettono fin dal giorno dopo ;)
Non ho ancora recuperato e il tempo stringe... purtroppo il suocero non ha on-demand, ha solo il pacchetto base. T_T

gocc
30-03-2016, 00.34.44
Mamma mia. Doug è fottutamente il numero uno. Troppo cinico, personaggio profondissimo... Tornano in campo vecchi balordi come Tusk.
Cosa avrà in mente F.U.? :rolleyes:

gocc
30-03-2016, 11.01.51
OCCHIO ALLO SPOILER

Anticipazioni puntate 7-8 (cap. 46-47)
Accantonato fin troppo facilmente il capitolo della Dunbar – paladina della legge fino a perdere ogni possibilità di vittoria –, un nuovo avversario fa capolino a distruggere i piani di Francis. Come ogni opponente che finora ha tentato di abbattere gli Underwood, anche Conway sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per sconfiggere Frank. Il nuovo candidato funziona nel suo essere – fisicamente e mentalmente – l’esatto opposto di un Presidente visto da gran parte della nazione come un usurpatore capace unicamente di beffare la legge. Kinnaman riesce nel compito di costruire un personaggio totalmente antitetico a quello di Spacey, complice una giovinezza spiccata ed una storia personale quasi esente da critiche; tuttavia nell’atto concreto non riesce ancora a stagliarsi come degno avversario di un Frank sì statico, ma ancora capace di combattere per il suo posto nella Casa Bianca.
Immagine del nuovo personaggio chiave:
https://typeset-beta.imgix.net/2016/3/4/Screenshot-2016-03-04-at-55943-AM.png

BenderSnake
05-04-2016, 17.33.04
Vista la 10. La terza in confronto è un merdone :metal:

Una cosa
La storia dell'ICO non è un po' forzata? I bombardamenti americani sull'ISIS sono partiti soltanto quando è stata conquistata la seconda città più grande d'Iraq. Qua un generale si dimette perché Underwood non bombarda un gruppetto che controlla pochi km^2 (nella situation room si vede la mappa) e che si sta avvicinando all'Eufrate in Siria... Nel mondo di HoC Obama avrebbe ricevuto l'impeachment allora...
In generale la politica estera di HoC non mi è mai sembrata molto aderente alla realtà :asd:

gocc
06-04-2016, 14.20.01
OCCHIO ALLO SPOILER

Anticipazioni episodio 4x09 (cap. 48)
House of Cards negli anni ci ha abituato a mettere gli Underwood da una parte, con le loro bassezze e le loro falsità, e tutti gli altri politici e politicanti vari in un cerchio a parte. Più o meno, perché i giochi di potere, i compromessi ci sono ovunque, e nemmeno per un secondo la serie si sogna di dipingere il resto dei rappresentanti come ingenuamente onesti. Piuttosto, si sceglie di giocare con il contrasto con la capacità degli Underwood di andare sempre un passo oltre l’immediata praticità e linearità degli altri candidati. Dean Austen lo scorso episodio ne è stato l’esempio lampante.

Tutto questo genera un certo meccanismo, quasi per abitudine, nel quale in ogni momento in cui gli Underwood si rivolgono a qualcuno siamo pronti a credere che l’altro si beva qualunque cosa, perché “troppo inferiore” rispetto ai protagonisti. Per questo motivo il colpo di scena in conclusione di Chapter 48 è così giusto e riuscito. Perché, oltre a mettere un po’ di sabbia negli ingranaggi nel piano per far diventare Claire vicepresidente, ribalta una prospettiva data troppo per scontata fino a questo momento. Catherine Durant ripaga Francis con la sua stessa moneta, candidandosi a ultimo ostacolo di questa quarta stagione.

Anticipazioni episodio 4x10 (cap. 49)
Eccessiva ed immensa. Questa è stata l’ultima puntata di House of Cards, 49esimo capitolo della saga degli Underwood. L’asticella del limite da non valicare si alza ancora di più, almeno per uno dei due, mentre i coniugi si impongono con forza alla convention dei democratici. L’episodio, l’ultimo diretto per questa stagione da Robin Wright, ha il merito di portare a casa almeno due tra le scene più intense della stagione, forse dell’intera serie. Il cammino verso la presidenza è ancora lungo, ma qui si è chiuso un cerchio davvero imprevedibile alla vigilia. Grande scrittura, grandissime interpretazioni, tanto coraggio.

Malgrado le sue dichiarazioni alla stampa, Frank non esita un secondo a sfruttare il tema della sicurezza nazionale per fini politici. È così che la minaccia dell’ICO diventa improvvisamente il primo tema nell’agenda politica, con conseguente ritardo nelle dichiarazioni di voto alla convention e possibilità di affrontare Catherine Durant a quattr’occhi. Per tutta la prima parte dell’episodio il Segretario di Stato non ci sta a fare marcia indietro, e si può quasi credere (quasi!) che Francis sia sincero quando afferma di ammirarla sinceramente. D’altra parte l’obiettivo si impone, e un breve momento di dubbio degli Underwood viene spazzato via nel momento in cui entrambi scelgono di perseguire la via più dura.

@Bender: mi hai fatto salire l'hype! :P

gocc
07-04-2016, 08.57.32
Jesus Christ! :|
Ma... Quando ha sputato tutto in faccia Kathy? :metal:

DecaMj
08-04-2016, 11.43.49
Non ho ancora recuperato e il tempo stringe... purtroppo il suocero non ha on-demand, ha solo il pacchetto base. T_T

il pacchetto base basta e avanza. quello che ti serv le per avere ondemand (gratis) è il decoder MySkyhd

gocc
08-04-2016, 14.27.21
il pacchetto base basta e avanza. quello che ti serv le per avere ondemand (gratis) è il decoder MySkyhd
Poi ho recuperato grazie ad una delle mille repliche... Ora sono a pari. Praticamente abbiamo SkyGo sul portatile della mia ragazza ed è solo grazie a quello che riusciamo a vedere Sky. Non abbiamo ancora l'antenna...

DecaMj
08-04-2016, 20.07.40
Poi ho recuperato grazie ad una delle mille repliche... Ora sono a pari. Praticamente abbiamo SkyGo sul portatile della mia ragazza ed è solo grazie a quello che riusciamo a vedere Sky. Non abbiamo ancora l'antenna...

vai di sky online ;)
canali+ondemamd ad un prezzo più basso, senza vincolo annuale (vai di mese in mese stile netflix).
nn è in hd però.

certo se hai uno skygo gratis sei già a posto :asd:

gocc
09-04-2016, 00.02.21
Esatto, a caval donato non si guarda in bocca. :rolleyes:

gocc
13-04-2016, 08.20.27
OCCHIO ALLO SPOILER

Anticipazioni episodio 4x11 (cap. 50)
Dopo gli eventi sconvolgenti e intensi del precedente episodio, House of Cards aveva bisogno di tirare un po’ il fiato (e anche noi). Dello stesso avviso è il Presidente Underwood, che soffre fisicamente lo stress della campagna elettorale, che ovviamente si accompagna ai suoi impegni istituzionali, anche a causa delle sue comunque precarie condizioni fisiche. Ennesima occasione per Claire per raccogliere il guanto di sfida di Conway, che intanto marcia a tappe forzate verso una vittoria che apparirebbe al momento scontata. Mentre qualcosa a livello centrale si arresta, tutte le storyline secondarie ricevono una seconda occasione, migliorano se stesse, trovano una nuova ragione d’essere.

Anticipazioni episodio 4x12 (cap. 51)
Per un motivo che, paradossalmente, alla fine non è nemmeno così importante ai fini di quello di cui ci interessa parlare, gli Underwood e i Conway si ritrovano a condividere lo stesso scomodo tetto in un momento di crisi. Ora, qualunque altra serie si sarebbe presa un momento per far indugiare lo sguardo di Claire su uno dei figli dell’altra coppia, magari costruendo un attimo di rimpianto sul quale avremmo potuto costruire varie congetture. In realtà, semplicemente, questo non avviene, e nell’unico momento in cui la signora Conway prova a tirare fuori l’argomento un’occhiata gelida di Claire fa calare un silenzio che non verrà più infranto. Tra l’altro la scena è doppiamente riuscita perché la first lady, che a questo gioco è bravissima, capisce che la controparte vuole spingerla a esporsi, giocando su un suo presunto senso di inferiorità.

... E ci si prepara per il gran finale di settimana prossima! :hail:

gocc
14-04-2016, 08.40.43
Jesus Christ! Sembra che possa implodere tutto a momenti!! Caxxooooo, chi regge una settimana per il gran finale?! :hail:

gocc
20-04-2016, 08.43.18
OCCHIO ALLO SPOILER

Anticipazioni episodio 4x13 (cap. 52) - FINALE DI STAGIONE
I castelli di carte sono così, perdono in equilibrio ciò che guadagnano in bellezza.

E quando le carte finiscono – esattamente 52, come gli episodi andati in onda finora – si può rimanere lì ad ammirarli, consapevoli che un basta un soffio di vento a buttarli giù. La quarta stagione di House of Cards termina alzando la posta come mai fino ad ora, chiudendo un percorso di sottomissione delle istituzioni, e di ciò che rappresentano, ai fini politici dei protagonisti. Gli Underwood come scommettitori consapevoli del benessere collettivo, che barattano l’integrità dell’ufficio per una possibilità in più nel momento in cui ogni altra alternativa viene preclusa loro. Un finale di grandissimo impatto, impalpabile e inverosimile (più per come viene narrato che per l’idea in sé), culmine di una stagione che ha riportato la serie ai fasti dei suoi primi anni.

Si riprende dal sequestro della famiglia Miller. Conway si limita a presenziare alle comunicazioni con i terroristi, dopo che le dichiarazioni sulla vergogna provata per le vite stroncate in guerra gli si sono in parte ritorte contro. La palla passa – o meglio è lui che se la riprende – a Francis, che tratta i due rapitori con il pugno di ferro, costringendoli a rilasciare due ostaggi in cambio di un dialogo con il terrorista di cui chiedono la liberazione.

R.Lupo
21-04-2016, 12.57.05
Ho finito ieri di vedere quest'ultima stagione di House of Cards, e che dire...meglio della terza secondo me. Niente spoiler ma il finale è veramente al cardiopalma. Grandissimi

gocc
21-04-2016, 14.12.58
Ho finito ieri di vedere quest'ultima stagione di House of Cards, e che dire...meglio della terza secondo me. Niente spoiler ma il finale è veramente al cardiopalma. Grandissimi
Porca pupazza, a chi lo dici! Semplicemente S-U-B-L-I-M-E. Claire è decisamente il personaggio di spicco ora... Quel rompere la quarta dimensione insieme a Frank... :hail:

Sì, decisamente meglio della terza, che comunque non mi era troppo dispiaciuta. :)

tuo.nonno
05-05-2016, 22.51.51
finalmente ho finito di vedermi l'ultima stagione
davvero fenomenale

e se prima mi sembrava tutto assurdo nelle mosse politiche nella serie TV, a paragonarli con tutta l'informazione che ho ricevo dal mondo reale dal USA con Trump e Hilary devo dire che ...ma che cazzo si sono bevuti questi qua che sono più assurdi della finzione, in quanto sono fuori dal mondo :|

kilokilo
30-05-2016, 08.33.46
www.smartworld.it/streaming/house-of-cards-scomparso-da-sky-online.html

Finalmente si torna all'ovile.... era ora :| non ne ho ancora visto mezzo episodio....

gocc
30-05-2016, 09.05.00
www.smartworld.it/streaming/house-of-cards-scomparso-da-sky-online.html

Finalmente si torna all'ovile.... era ora :| non ne ho ancora visto mezzo episodio....
Vai Kilo, ora non hai più scuse... La quarta stagione stra-MERITA. :)

BenderSnake
20-06-2016, 20.59.37
Assolutamente deluso dal finale.
More than chaos. War.
E poi mi dichiara guerra a qualche villaggio di pastori (nella serie è stato mostrato come qualcosa di molto più piccolo dell'ISIS) usando come casus belli un attentato ridicolo. O conta di trascinare il finto Assad, il finto Putin etc e rimandare le elezioni, oppure ci hanno mostrato la più grande buffonata della serie.

gocc
02-02-2017, 18.17.32
Chiedo a -trattino di modificarmi cortesemente il titolo della discussione con "House of Cards [Netflix] - 5a stagione in arrivo a maggio".

Non vedo l'ora. :metal:

5xUZKyPBaR0

BenderSnake
18-05-2017, 18.29.10
UW8Zyt8SF_U

T_TT_TT_TT_TT_T

DJsparco92
19-05-2017, 14.25.14
certo che avere netflix ed esser costretto a scaricare house of cards per guardarlo :asd:

gocc
28-05-2017, 23.30.45
Ma invece quando la mandano su Sky?
Madonna che figata di trailer...

gocc
01-06-2017, 14.01.16
Ok. Ieri sera dopo i primi 6 minuti della prima puntata avevo già il durello. :metal:

OTTIME premesse, anche se devo ancora capire bene come potrebbero essere gli sviluppi.

BenderSnake
02-06-2017, 02.13.55
Sono alla quinta puntata.

Più vado avanti più puzza. I nuovi showrunners sono due idioti totalmente scollati dalla realtà degni di qualche serietta idiota alla Boston Legal.

gocc
08-06-2017, 08.45.47
Il delirio più assoluto! :metal:

Una-due-tre bottarelle alla Sig.ra Conway gliele darei. :sisi:

gocc
05-07-2017, 12.07.31
Oggi gran finale su Sky Atlantic con triplo episodio! :metal:

gocc
08-02-2019, 14.13.15
Qualcuno ha per caso visto l'ultima stagione?
Devo ancora recuperarla, ma il fatto che non ci sia Spacey mi dissuade...

Houron
08-02-2019, 15.03.34
Qualcuno ha per caso visto l'ultima stagione?
Devo ancora recuperarla, ma il fatto che non ci sia Spacey mi dissuade...

Nammerda

gocc
08-02-2019, 17.23.11
Nammerda
Immagino. Prima o poi la vedrò, ora non ho voglia né coraggio.