PDA

Visualizza versione completa : MGS2 x pc?????

kaso
21-06-2002, 23.25.33
skusate ma qualk sa se uscira metal gear2 x pc?????

mi raccomando in caso di risposta negativa fatelo con cautela...il mio curicino è debole:rolleyes:

AlEiNl0vE
21-06-2002, 23.40.17
X PC uscirà Metal Gear Solid: Substance :)

Junpei
22-06-2002, 00.08.44
e di cosa si tratta????

ding
22-06-2002, 02.03.39
in pratica MGS2... c'è chi dice di si, chi dice di no... cmq avrà un sacco di cose dentro :D :D :D PC RULEZ! SEMPRE E PER SEMPRE :D :cool:

MjKak
22-06-2002, 09.05.46
Originally posted by ding
in pratica MGS2... c'è chi dice di si, chi dice di no... cmq avrà un sacco di cose dentro :D :D :D PC RULEZ! SEMPRE E PER SEMPRE :D :cool:

verissimo:cool:

Ales{s}andro
22-06-2002, 09.20.08
Originally posted by H˙XĜñ
X PC uscirà Metal Gear Solid: Substance :)

No, ma STAI SCHERZANDO? EVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII mi non è possibile dove l'hai letto?

Fabio
22-06-2002, 12.05.30
Originally posted by Ales{s}andro
non è possibile dove l'hai letto?

Konami l'ha annunciato all'ultimo E3...

ding
22-06-2002, 12.16.08
ma si sapeva da un pezzo cmq... :D :D :D :D :D

:cool:

Marko120
22-06-2002, 12.44.31
Io ormai ho gia comprato MGS2: Sons ofLberty

Steve
22-06-2002, 12.49.41
Evvai!! MGS2 per PC!!! PC Rulezzz punto e basta!! :D:D:cool:

kaso
22-06-2002, 13.14.04
ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:t eleport: :Pop:

Yota
22-06-2002, 13.19.42
Originally posted by Steve
Evvai!! MGS2 per PC!!! PC Rulezzz punto e basta!! :D:D:cool:
ehm su pc uscirà dopo l'x-boxolo quindi ancora ce ne vuole...e cmq nn è altro che mgs2 con una pompatura ..commercial e stop

NSR
22-06-2002, 14.37.34
pc della nasa x far girare il gioco!;)

kaso
22-06-2002, 15.26.15
Originally posted by NSR
pc della nasa x far girare il gioco!;)

dici?xkè?:mad2:

Ales{s}andro
22-06-2002, 15.50.35
Originally posted by kaso

dici?xkè?:mad2:
xchè persino le ciglia di Snake sono formate da poligoni senza parlare dei capelli di Raiden, per non parlare dell'effetto pioggia, delle migliaia di bollicine diq uando vai sott'acqua, dei piccioni che hanno vita propria e hanno più poligoni di un personaggio di MGS1 e ti cagano in faccia, delle ambientazioni suggestive, ecc.........Graficamente il miglior gioco di sempre......però sulla play andava fluido, chissà se fanno un buon engine.....

cacciatore
22-06-2002, 16.41.40

xchè persino le ciglia di Snake sono formate da poligoni senza parlare dei capelli di Raiden, per non parlare dell'effetto pioggia, delle migliaia di bollicine diq uando vai sott'acqua, dei piccioni che hanno vita propria e hanno più poligoni di un personaggio di MGS1 e ti cagano in faccia, delle ambientazioni suggestive, ecc.........Graficamente il miglior gioco di sempre......però sulla play andava fluido, chissà se fanno un buon engine.....
Penso che nella versione per PC tutte 'ste cose non ci saranno,se già un PC fatica a far andare GTA3 pensa MGS2...

ding
22-06-2002, 17.46.04
Originally posted by Yota

ehm su pc uscirà dopo l'x-boxolo quindi ancora ce ne vuole...e cmq nn è altro che mgs2 con una pompatura ..commercial e stop

io sapevo il contrario :rolleyes: o al max che uscivano assieme... cmq, pompatura o no, ce possiamo giocare col PC... 'indi nn compro la play2 (che cmq non avrei comprato per un gioco)... e a chi dice che MGS2 o tolgono i dettagli o non gira sui PC dico solo miscredenti...:o :rolleyes:

Ales{s}andro
22-06-2002, 18.07.46
Originally posted by cacciatore

Penso che nella versione per PC tutte 'ste cose non ci saranno,se già un PC fatica a far andare GTA3 pensa MGS2...

io ho visto il DVD di realizzazione di MGS2 (il secondo disco se compri la verz PS2) e il gioco pur essendo realizzato per Ps2 è stato disegnato su PC (come tutti i giochi) e alcune sequenze/movimenti dei personaggi sono state prima provate su PC......PC RULEZ.......

P.S: GTA III faceva scattare la play.....MGSII no.......GTA III covertito sul mio PC fila liscio a 30 FPS (col limitatore di frames) stabili quindi......

ding
22-06-2002, 18.15.36
ragazzi, ma lo volete capire che un PC decente è nettamente superiore ad una play2? alle console in generale... :D

Ales{s}andro
22-06-2002, 18.19.11
ragazzi, ma lo volete capire che un PC decente è nettamente superiore ad una play2? alle console in generale... :D

questo è verissimo il problema è nei programmatori.........quelli della Play sono molto bravi e poi sono avvantaggiati perchè devono scrivere un codice valido per tutti e tutti hanno la stessa play mentre per pc non tutti hanno lo stesso pc........e poi programmatori play2 ruleZ!

Guardacaso i giochi convertiti da PC a pllay scattano (vedi Max Payne) e perdono di qualità, quelli da Play a PC aumentano di qualità (GTA III) e sono più fluidi (GTAIII almeno sui PC decenti)

Squizzo
22-06-2002, 18.24.42

...se solo se lo ricordassero anche progettisti dei giochi...

ding
22-06-2002, 18.25.14
'indi PC RULEZ! :D :D :D :D :D

Fabio
22-06-2002, 18.29.25
Graficamente il miglior gioco di sempre....

Posso ridere? :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Ales{s}andro
22-06-2002, 18.31.29
Originally posted by Bill

Posso ridere? :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
No :angry: :angry: :angry: :mad2: :p

Fabio
22-06-2002, 18.33.51
No :angry: :angry: :angry: :mad2: :p

Invece sì... la grafica sarà anche bella, ma dire che MGS2 è il gioco esistente con grafica migliore è una panzana bella e buona...

Ales{s}andro
22-06-2002, 18.40.24

Invece sì... la grafica sarà anche bella, ma dire che MGS2 è il gioco esistente con grafica migliore è una panzana bella e buona...

dimmi qual è il migliore al momento che rido io......

ding
22-06-2002, 18.44.09
metal gear 2 ha una grafica ottima... però volendo c'è di meglio (per ora solo in betatesting)

Ales{s}andro
22-06-2002, 18.46.00
metal gear 2 ha una grafica ottima... però volendo c'è di meglio (per ora solo in betatesting)

beh certo io parlavo non considerando i giochi del futuro.......UT2003 e Doom III beh non c'è neanche da sprecare parole di fronte alla loro bellezza.

ding
22-06-2002, 18.48.53
lascia stare 'ste 2 cacchette :D :D :D

NSR
22-06-2002, 19.38.42
Allora come ha detto alessandro qualsiasi minimo particolare tipo le fondine per le pistole le luci sn formati da una miriade di poligoni cosa che adesso i programmatori e i pc non riescono sfruttare pienamente come la ps2!

Certo forse il pc è + potente della ps2 come qualità gioco è nettamente meglio la ps2 dato che gli sviluppatori sony sono dei maestri in queste cose!
Il miglior gioco di grafica????
Per Ps2 x me è GT3 poi ce forse mgs2!

Ciao

Ricordate pero' la play 2 non è sfruttata la 100% reale dai giochi quindi......

ding
22-06-2002, 19.51.27
ufff... ancora con 'sto discorso... le console sono tutte uguali... le case produtrici hanno avuto anni per sviluppare giochi che usino al 100% le console... 'indi le console, con i giochi attuali, sono sfruttate al 100%... forse anche di +... il discorso è per i PC che non vengono sfruttati al 100%...

kaso
22-06-2002, 20.34.02

eh, si sperem...............
anke x i piccioni ke kakano:D

Junpei
22-06-2002, 23.30.37
Una domanda: Nella Play2 hanno deciso di lasciare il doppiaggio in inglese e mettere i sottotitoli in italiano. Nel PC sarà lo stesso cosi, o cambierà?

Fabio
23-06-2002, 00.26.31
Originally posted by Junpei
Una domanda: Nella Play2 hanno deciso di lasciare il doppiaggio in inglese e mettere i sottotitoli in italiano. Nel PC sarà lo stesso cosi, o cambierà?

MGS per PC era in Inglese, fortunatamente, e non doppiato da schifo come la versione PSX (e non lo dico solo io, anglofilo per eccellenza, ma anche diversa gente che con l'inglese non ha molta dimestichezza).

Io a guardare i sottotitoli in Italiano di MGS2 per PS2 mi sono sbellicato dal ridere... a questo punto, meglio in Inglese.

Fabio
23-06-2002, 00.32.12
dimmi qual è il migliore al momento che rido io......

Halo per XBox, ad esempio. Oppure Rogue Leader per GameCube.

Fabio
23-06-2002, 00.34.06
Originally posted by NSR
Il miglior gioco di grafica????
Per Ps2 x me è GT3 poi ce forse mgs2!

Mi sa che hai bisogno di guardare meglio... :D :D

Ricordate pero' la play 2 non è sfruttata la 100% reale dai giochi quindi......

La PS2, purtroppo, con quei 4 Mb di VRAM non potrà mai fare certe cose, manco se sfruttata al 100%

NSR
23-06-2002, 00.46.05
uhhhhmmm puo' darsi che hai ragione per gt3 ma quella è la mia opinione e rimango su quella!
beh tu dici che la play 2 nn potrà mai fare certe cose...
cominciate voi con il pc(anche io) ad avere un gioco come gt3 se non meglio(io nn lo ho ancora visto oltra a sapere che il pc è + potente)dato che gt3 è stato uno dei primi se non il primo gioco ad essere uscito per ps2!;)
è una mia opinione poi cce la tua che io rispetto ma io sn affermato sulla mia!
byezz

p.s x i giochi + belli di grafica parliamo della ps2 ;)
per i sottotitoli e parlato di mgs 1 ti do ragione a bomba x mgs2 nn lo so xkè mi arriva lunedi ;)

ding
23-06-2002, 01.47.06

MGS per PC era in Inglese, fortunatamente, e non doppiato da schifo come la versione PSX (e non lo dico solo io, anglofilo per eccellenza, ma anche diversa gente che con l'inglese non ha molta dimestichezza).

Io a guardare i sottotitoli in Italiano di MGS2 per PS2 mi sono sbellicato dal ridere... a questo punto, meglio in Inglese.

io pure, per quel poco che c'ho giocato (2gg, poi la PS2 è partita :( )... :roll3: cmq confermo per HALO... l'ho provato oggi ai Gigli... spettacolare... mi viene quasi voglia di comprare la PS2 per MGS2 e l'XBOX per HALO... ma tanto sono sicuro che lo ziastro bill (gates, non ti gasare :D ) non si fa sfuggire gli utenti PC e prima o poi lo pubblica anche per PC (io so aspettare) e MGS2 esce substance verso i primi del prox anno se non prima, quindi :D :D ... per PC, di meglio? intendi ora, fuori? o in un prossimo futuro, escludendo UT2k3 e Doom3...?

Fabio
23-06-2002, 08.50.02
Originally posted by NSR
beh tu dici che la play 2 nn potrà mai fare certe cose...
cominciate voi con il pc(anche io) ad avere un gioco come gt3 se non meglio(io nn lo ho ancora visto oltra a sapere che il pc è + potente)dato che gt3 è stato uno dei primi se non il primo gioco ad essere uscito per ps2!;)

Questo perchè nessuno sviluppatore, su PC, ha ancora avuto il coraggio di fare un gioco del genere e non certo perchè il PC non ha le capacità grafiche per farlo. La Sega ci ha tentato con il primo Sega GT, ma il risultato è stato veramente penoso... ora si spera che qualche software house che sappia sviluppare riesca a fare qualcosa del genere...

Fabio
23-06-2002, 08.53.23
mi viene quasi voglia di comprare l'XBOX per HALO... ma tanto sono sicuro che lo ziastro bill (gates, non ti gasare :D ) non si fa sfuggire gli utenti PC e prima o poi lo pubblica anche per PC (io so aspettare)

A questo punto, se Gates aspetta ancora, il gioco rischia di risultare vecchio e decrepito (visto che doveva uscire per PC ormai un anno e mezzo fa... poi si sa come sono andate le cose :D) al momento dell'eventuale pubblicazione per PC. Per cui, a questo punto, non so se gli convenga economicamente... Halo per PC era una possibilità fino a qualche mese fa... siccome le vendite su XBox sono andate estremamente bene (è praticamente l'unico gioco per lo scatolone che ha venduto come si deve), sarà molto difficile vederlo apparire su PC... (anche perchè Bungie è già alacremente al lavoro su Halo 2 per XBox).

NSR
23-06-2002, 09.06.43

Questo perchè nessuno sviluppatore, su PC, ha ancora avuto il coraggio di fare un gioco del genere e non certo perchè il PC non ha le capacità grafiche per farlo. La Sega ci ha tentato con il primo Sega GT, ma il risultato è stato veramente penoso... ora si spera che qualche software house che sappia sviluppare riesca a fare qualcosa del genere...

Io non ho detto che il pc non ha le pontenzialità anzi ne ha molte di + della Ps2 ma diciamo che nessuno ha forse le palle per farlo.....la conversione di sega gt???
bleahhh risultato molto meglio su DC!
E poi bisogna vedere il presente e non il futuro!;)
ciao

Fabio
23-06-2002, 09.38.19
Originally posted by NSR
la conversione di sega gt???
bleahhh risultato molto meglio su DC!

Infatti io che ho detto?

ding
23-06-2002, 12.02.23
bill concordo con te su tutto... un gioco del futuro spettacolare è Raven Shield... ha la grafica di UT2k3, modelli + dettagliati e praticamente puoi muovere tutto il corpo in tutte le direzioni... (nel senso che puoi alzarti, abbassarti in ginocchio, sdraiarti, sbirciare in tutte le direzione, aprire una porta graduatamente e tante altre chicchette) per ora è in betatest al massimo... forse in alpha... fatto sta che all'E3 era funzionante su un PC...:rolleyes:

Fabio
23-06-2002, 12.07.42
bill concordo con te su tutto... un gioco del futuro spettacolare è Raven Shield...

Duole dirlo, ma Splinter Cell per XBox (appartenente sempre alla saga di Rainbow Six), dal punto di vista grafico, è sicuramente meglio...

ding
23-06-2002, 12.15.37
stessa grafica... tale e quale... cmq splinter c'è anche per PC... dovrebbe uscire prima per PC... al max assieme... su questi giochi sono molto + preparato di te :D :D :D

Fabio
23-06-2002, 12.20.19
stessa grafica... tale e quale... cmq splinter c'è anche per PC... dovrebbe uscire prima per PC... al max assieme... su questi giochi sono molto + preparato di te :D :D :D

Mi spiace deluderti, ma Splinter Cell è esclusiva XBox. Informati meglio... :D

ding
23-06-2002, 12.32.23
no no... :rolleyes: cmq la grafica è la stessa... e se fosse solo per la scatola, allora non conta... cmq non è solo per lo scatolo nero (che poi non è così grande... è la scatola grande, ma la console in se mica lo è così tanto)... cmq la grafica è la stessa... di ut2k3 modificata un minimo (+ dettagliati i modelli dei personaggi, credo, ma di poco cmq)... come RASH...

follettomalefico
23-06-2002, 13.20.38
Uhm bella digressione... ma... ormai UT2k3 sta uscendo... e c'è già chi ce l'ha...

...e non esiste NULLA comparabile a illo, oggi come oggi.

UT2k3 spinge un pc ai suoi limiti... PSX, GameCube, PS2, XBox non hanno abbastanza potenza per farlo girare con tutti i dettagli che posso sparare io...

Motivo?
Beh... la XBox è attualmente la console con l'HW migliore... se però andiamo a vedere... ha... 128Mb in CONDIVISIONE fra CPU e Video...

Quindi, magari ce la fa a livello di poligoni (credo effettivamente senza problemi) ma le MATTONATE di textures dove se le mette?

Già in Halo si vede: un buon livello di poligoni, ma textures a bassa risoluzione (bassa rispetto a UT2k3, ora quello è riferimento...)

Genocidie
23-06-2002, 14.13.36
se nn esce a me poco importa io me lo prendo per ps2 cmq sarebbe bello se uscisse per pc così riesco ad usare la potenza della mia gf4 ti 4600 ultra(spero che arriva presto):D :D :D

Steve
23-06-2002, 14.58.16

Io aspetto, intanto di giochi ne ho da finire! :D

Latin Lover in love
23-06-2002, 15.21.06
Originally posted by kaso
skusate ma qualk sa se uscira metal gear2 x pc?????

mi raccomando in caso di risposta negativa fatelo con cautela...il mio curicino è debole:rolleyes:
mgs2 substance, l'anno prox su pc

Steve
23-06-2002, 15.22.56
Originally posted by Latin Lover in love

mgs2 substance, l'anno prox su pc

Ah l'anno prossimo! Allora nn esce fra così tanto tempo! ;)

ding
23-06-2002, 20.28.32
Originally posted by Genocidie
se nn esce a me poco importa io me lo prendo per ps2 cmq sarebbe bello se uscisse per pc così riesco ad usare la potenza della mia gf4 ti 4600 ultra(spero che arriva presto):D :D :D

ehm... cosa? :doubt:

Yota
23-06-2002, 21.26.31

ehm... cosa? :doubt:
concordo...assurdo.
vedete la conversione dell'1 e capirete quanto verrà sfruttato un pc...

Junpei
23-06-2002, 23.56.05

Ma ke minkia c'entra?????non ti posso sopportare quando fai le tue critike di §§§§§......e per di + le fai anke a vanvera! nel senso: hai detto la tua, ma non hai risposto alla mia domanda!!! Ti ho forse kiesto: " ehi, bill, cosa ne pensi del doppiaggio di MGS?" NOOO!!!! ho kiesto se doppieranno il gioco o se metteranno i sottotitoli §§§§§!!!!! una risposta con un si e con u no, a quando????

Fabio
24-06-2002, 00.11.47
Ma ke minkia c'entra?????non ti posso sopportare quando fai le tue critike di §§§§§......e per di + le fai anke a vanvera! nel senso: hai detto la tua, ma non hai risposto alla mia domanda!!! Ti ho forse kiesto: " ehi, bill, cosa ne pensi del doppiaggio di MGS?" NOOO!!!! ho kiesto se doppieranno il gioco o se metteranno i sottotitoli §§§§§!!!!! una risposta con un si e con u no, a quando????

Innanzitutto calma con il linguaggio. Io non ho offeso nessuno...

Secondo io ti ho risposto... non esplicitamente, ma implicitamente... se non trovi la risposta, dimmelo che te la spiego...

Junpei
24-06-2002, 00.34.27

Innanzitutto calma con il linguaggio. Io non ho offeso nessuno...

Secondo io ti ho risposto... non esplicitamente, ma implicitamente... se non trovi la risposta, dimmelo che te la spiego...

Neanke io ti ho offeso, ma il linguaggio mi esce quando mi innervosisco!!!stai sempre a criticare e a ri-critcare (tutto in negativo), e poi non mi dai neanke la risposta. Io risposta non ne ho avuto, ho capito solo ke speri lascino tutto in inglese, xkè l'altro doppiaggio faceva skifo.....embè??? ki senefrega delle tue speranze?????

Fabio
24-06-2002, 01.00.45
Neanke io ti ho offeso, ma il linguaggio mi esce quando mi innervosisco!!!stai sempre a criticare e a ri-critcare (tutto in negativo)

C'è libertà di opinione in questo paese. Se non siamo in grado di fare un doppiaggio decente o una sottotitolazione decente, secondo i miei canoni, perchè devo dire che è bella? Dico quello che penso, e basta...

Io risposta non ne ho avuto, ho capito solo ke speri lascino tutto in inglese, xkè l'altro doppiaggio faceva skifo.....embè??? ki senefrega delle tue speranze?????

Io avevo scritto questo:
--------------------------------------------------
---------------------------------------------------

Prova a pensare... MGS per PC ha venduto poco o nulla e non è stato tradotto... MGS2 per PS2 è solo sottotitolato....

Dai che ci arrivi... è semplice... :D

ding
24-06-2002, 01.17.52

concordo...assurdo.
vedete la conversione dell'1 e capirete quanto verrà sfruttato un pc...

no, ehm... io proprio non ho capito di che sta parlando... di MGS? :doubt:

cmq, ragà, qua sopra... calmatevi, su...

Junpei
24-06-2002, 01.35.30

Io avevo scritto questo:
--------------------------------------------------
MGS per PC era in Inglese, fortunatamente, e non doppiato da schifo come la versione PSX

Adesso dimmi xkè ti fa skifo, fammi capire: recitano male o non ti piace la scelta delle voci?

Se è x la recitazione, non sono d'accordo, sono abbastanza decenti (a parte quella del colonnello).
Se è per la scelta non sono d'accordo lo stesso: Quella di Snake è proprio da duro, la voce di Mei-Ling è troppo dolce, quella del colonnello è molto da colonnello, quella di Liquid è da cattivo, quella di Otacon è da rin§§§§§§§§to!:)

ding
24-06-2002, 01.40.31
beh, non so... se senti le voci dei soldati, un po' anche quella delle comunicazioni radio etc, hanno, alcune, un.. un non so ché di freddo... di distaccato dal gioco... se le senti in inglese, sono molto meglio...

Fabio
24-06-2002, 08.26.13
Adesso dimmi xkè ti fa skifo, fammi capire: recitano male o non ti piace la scelta delle voci?

Entrambe le cose. Inoltre, l'adattamento è molto libero... rendendo il gioco molto diverso dalla versione originale...

Sparpa
24-06-2002, 15.27.59

ehm su pc uscirà dopo l'x-boxolo quindi ancora ce ne vuole...e cmq nn è altro che mgs2 con una pompatura ..commercial e stop finalmente un estimatore delle console...ci voleva, soprattutto un estimatore dei bei videogiochi, presenti in massa su console ;)
DC rulezza :cool:

Yota
24-06-2002, 16.07.42
Originally posted by Sparpa

yessssssssssssssssssssssss

dc rulla sempre..

per quanto riguarda la discussione sul doppiaggio bhe metal 1 in ita era pessimo a mio avviso..il 2 lo ho giocato usa senza sottotitolo fortunatamente , mettere i sottotitoli fa solo perdere pezzi di scena niente di +...
ffX con i sottotitoli è una presa per i fondelli...l'audio parlato era l'unica novità..

Latin Lover in love
24-06-2002, 16.07.52

SEMPRE

Fabio
24-06-2002, 17.54.15
per quanto riguarda la discussione sul doppiaggio bhe metal 1 in ita era pessimo a mio avviso..il 2 lo ho giocato usa senza sottotitolo fortunatamente , mettere i sottotitoli fa solo perdere pezzi di scena niente di +...
ffX con i sottotitoli è una presa per i fondelli...l'audio parlato era l'unica novità..

Concordo in toto.

AlEiNl0vE
24-06-2002, 18.03.50

TOJOURS! ALWAYS! LOL
cmq come dice mastro bill, il doppiaggio di MGS1 fà :vomit:
invece il 2 pal è molto meglio....le voci in alcuni punti sono memorabili, cito:

"SEMPER FY!" - JP Pliskin/Snake
"I died once already...I can't dead twice" - Vamp
solo x fare due esempi alquanto stupendi :)

ding
24-06-2002, 20.38.14
eheheh... vero... :D :D :D

Entropy
25-06-2002, 19.10.00
Parlando di uscite improbabili (fortunatamente MGS2S é un'eccezione) qualcuno sa se Project Ego vedrà la luce anche su Picchio? Io ho persino mandato una mail al loro indirizzo di contatto e non mi hanno neanche risposto:( non che paia strano, é solo che per esempio, gli sviluppatori di Robotech per X, PS2 e GC mi han risposto con un chiaro NO, doloroso ma chiaro...

...che cafoni sti francesi!

marcossj88
25-06-2002, 20.55.20
Veramente lo sto aspettando anchio!!! speriamo che prima o poi esca!!!:(