PDA

Visualizza versione completa : PROBLEMI CON PC NUOVO

Daniele80
07-10-2001, 14.49.00
Ho comprato un computer nuovo, e vorrei controllare se tutti i componenti installati sono giusti...ad esempio dovrei avere una sb live!5.1 installata, ma quando guardo nel sistema mi dice solo :"Creative Sb live! series"...ho una 5.1? come faccio a scoprirlo se la ho o no? potrei sapere anche come faccio a scoprire la marca del mio hard disk? mi devo scaricare qualche programma? se si quale?

un'ultima cosa...ho una matrox g550, e non ho il cavo per collegarlo alla TV...voi sapete se questo cavo deve essere incluso o lo devo comprare a parte?

scusate per le troppe domande! risp per favore!

grifis
07-10-2001, 16.00.00
Dai ragazzi possibile che non avete una risposta a questo quesito? Sforzatevi un attimo! Vi siete sempre distinti per aver risolto casi più difficili! E poi è anche un Newbie, non vorrete farci una figuraccia spero! :D

Sparpa
07-10-2001, 19.15.00
Originariamente postato da grifis:
<STRONG>Dai ragazzi possibile che non avete una risposta a questo quesito? Sforzatevi un attimo! Vi siete sempre distinti per aver risolto casi più difficili! E poi è anche un Newbie, non vorrete farci una figuraccia spero! :D</STRONG>

prima togli il CHE dalla firma(scherzo)

Cmq per verificare queste cose, per quanto riguarda la Live 5.1, puoi verificarlo ad occhio controllando che nel retro abbia l'uscita digitale ottica. E cmq il software dovrebbe essere diverso
Per quanto riguarda l'HD, appena accendi il PC nella schermata iniziale(non di Windows) controlla cosa scrive mentre rileva le periferiche installate, e se non fai in tempo premi "pause" sulla tastiera.
per la Matrox, se questa ha l'uscita TV il cavo deve essere incluso nella confezione, e se non c'è richiedilo al negoziante(senza pagarlo ovviamente)

yota
07-10-2001, 19.38.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

prima togli il CHE dalla firma(scherzo)

Cmq per verificare queste cose, per quanto riguarda la Live 5.1, puoi verificarlo ad occhio controllando che nel retro abbia l'uscita digitale ottica. E cmq il software dovrebbe essere diverso
Per quanto riguarda l'HD, appena accendi il PC nella schermata iniziale(non di Windows) controlla cosa scrive mentre rileva le periferiche installate, e se non fai in tempo premi "pause" sulla tastiera.
per la Matrox, se questa ha l'uscita TV il cavo deve essere incluso nella confezione, e se non c'è richiedilo al negoziante(senza pagarlo ovviamente)</STRONG>

oppure apri il case e guarda...
cmq il cavo della MAtrox dipende dal tipo di versioni della scheda,in alcune versioni OEM nn è dato in dotazione nessun cavo,ora mi sembra che il cavo della tua scheda sia un semplice cavo s-video quindi di facile reperibilitò in ogni negozio(anche all'alimentari)

Sparpa
07-10-2001, 21.28.00
Originariamente postato da yota:
<STRONG>

oppure apri il case e guarda...
</STRONG>

giusto, ma magari il nostro Daniele80 non è molto pratico di hardware

densou
09-10-2001, 20.04.00
girfis! cos'è quella SIGN?????????????? :mad:
era meglio un posterone 1024x768 di Benito ma oggi ti bannano se lo fai...... :rolleyes: (ehm...ecco xché io ho l'immagine di Kensou :p :p :p )

Klenje
09-10-2001, 20.09.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>era meglio un posterone 1024x768 di Benito ma oggi ti bannano se lo fai...... :rolleyes: (ehm...ecco xché io ho l'immagine di Kensou :p :p :p )</STRONG>

Beh mi sembra che sia proibita la ricostituzione del partito fascista
:rolleyes: :rolleyes:
Cmq dovresti avere un cavo x la mia G400 me l'hanno dato anche se corto :D