PDA

Visualizza versione completa : Oculus Rift

raidensparda
06-01-2016, 20.17.58
OCULUS RIFT

Preordine bundle:
- oculus rift
- controller xbox one
- EVE Valkyrie e Lucky's Tale

Pare che il primo stock sia andato esaurito in 14 minuti :sisi:

http://i.imgur.com/u0hLJwj.jpg

Requisiti PC per garantire performance adeguate per l'accesso alla VR

http://i.imgur.com/Qun1Dqr.png

Rafel87
06-01-2016, 20.25.24
eh 700e mica bruscolini...

Nikke-N4E
06-01-2016, 20.28.24
Che pugno nello stomaco il prezzo..

Non dico che non li valga, sono io che non posso permettermelo T_T

siriodorione
06-01-2016, 20.32.14
Azz, di spendaccioni ce ne sono e lo sapevano, ecco perchè costa un botto. Fra un anno lo abbassano :asd:

Cmq mi chiedo quanto costerà la VR sony O.o

Kenai
06-01-2016, 20.36.47
700€ senza considerare le spese di spedizione e senza considerare i requisiti minimi (minimi, eh) richiesti.

Per me, follia pura.

Trinciatore92
06-01-2016, 20.39.19
Raiden, devo dire che come ti applichi tu nella stesura dei topic starter, non lo fa nessuno :asd:

Rodolfo_orc
06-01-2016, 21.12.46
Il prezzo è come me l'aspettavo. Secondo me Vive sta sui 1200/1500.
Prossima volta va :asd:

Ryuuji Takasu
06-01-2016, 21.23.06
700 euri so troppi, grrrrrrrrr

raidensparda
06-01-2016, 21.28.06
Raiden, devo dire che come ti applichi tu nella stesura dei topic starter, non lo fa nessuno :asd:

Rh- ha distrutto quello di neme e nn avevo voglia di reperire info per dire una cosa che tutti sanno :sisi:

Trinciatore92
06-01-2016, 21.29.43
Rh- ha distrutto quello di neme e nn avevo voglia di reperire info per dire una cosa che tutti sanno :sisi:

Sei una brutta persona :sisi:

3cod3
06-01-2016, 22.04.45
Prezzo da matti a mio parere, non l'avrei preso neanche a 300 eh, però mi sembra esagerato.

TheLeo
06-01-2016, 22.15.53
Azz 700 sono tanti, però almeno c'è un controller xbox one dentro.

Sotto i 500 lo potrei anche prendere in considerazione.

siriodorione
07-01-2016, 00.14.52
Prezzo da matti a mio parere, non l'avrei preso neanche a 300 eh, però mi sembra esagerato.
Così esagerato che in 14 minuti la gente l'ha finito :asd: In sostanza è come con i cellulari. Crisi di qua, crisi di là ma 700 euro all'anno per un nuovo cellulare lo fanno in milioni di milioni, figurati una cosa che compri e non devi cambiare per chissà quanti anni. Per cui mi sembra ovvio che alzino i prezzi, hanno avuto ragione alla fine vendendo tutto in 14 minuti e ho già visto gente che si sta mordendo le mani perchè non era online quando hanno annunciato la cosa. Insomma, quando non venderà più calerà di prezzo.

Arioch82
07-01-2016, 00.18.16
l'oculus touch non e' incluso, ci stanno ancora lavorando e sara' messo in commercio in futuro (prezzo ancora non annunciato)

cmq $500/700 euro sono pazzi, non ce li vale per niente.

Nikke-N4E
07-01-2016, 00.33.53
Io sono affascinatissimo dalla VR, per me è veramente il futuro.
Però per usufruirne devo aspettare prezzi umani, per le mie tasche.

Comunque spero con tutto me stesso che questa tecnologia abbia successo, così arriveranno sul mercato più concorrenti i prezzi si abbasseranno come tutte le nuove tecnologie :)

Frankmaster
07-01-2016, 04.35.49
E già.. 742€.. è una spesa importante, ma non è una tecnologia qualunque. E' fuori da ogni immaginazione (anche dai 350$ da loro stessi previsti a dirla tutta). Ma io non ho resistito, si vive una volta sola (forse) e l'ho acquistato puntando su un dispositivo che dura molto molto di più del computer al quale è connesso. Qualità pura ad un costo che richiede un certo sforzo.. ma non mi parlate dei concorrenti, al momento solo fumo negli occhi. Di prodotti cinesi ce ne saranno in giro ad un prezzo da albergo a 1 stella.. poi dentro polistirolo e formaggio ammuffito. Ho deciso di dare fiducia ad OCULUS e a MArzo vedrò.. vi dirò... :D Ottima discussione raiden!

Simgiov
07-01-2016, 10.34.35
Il target price per riuscire a rifilarlo anche a me è 250€ :)
Che poi c'è ancora il dubbio di come faranno gli sviluppatori a sfruttarlo... In pratica è solo per i giochi in prima persona... e la perfezione la raggiunge solo per quelli in cui si sta fermi (dentro un'auto, un camion, un aereo :D), per gli altri giochi alla fine è solo uno schermo 3D individuale.

Rodolfo_orc
07-01-2016, 11.04.34
No secondo me le applicazioni possibili sono tante, il punto è che ha troppe barriere perché diventi diffuso (costa tanto, ci vuole una macchina estremamente performante per farlo partire) dunque gli sviluppatori al massimo aggiungeranno il supporto a oculus ai loro giochi, pensati però per uno schermo tradizionale, senza quindi sfruttare a pieno le sue capacità, di conseguenza rischia di rimanere una curiosità che in fin dei conti aggiunge poco all'esperienza, o almeno, non abbastanza da giustificare la fatica.

Veriveth
07-01-2016, 11.08.33
700 euro in Europa, 200 in più rispetto agli usa.Bah. Senza contare che prima ti devi fare un pc di 1000 e passa...
Mi dispiace, troppi soldi, anche fossi Dan bilzerian non comprerei mai l'aggeggio al d1, e non solo per un fatto economico.

siriodorione
07-01-2016, 11.21.28
700 euro in Europa, 200 in più rispetto agli usa.Bah.
Sta cosa non l'ho capita. Cioè, fin'ora per colpa delle tasse e bla bla bla il rapporto era di 1/1 che era già sbagliato visto che l'euro vale un po' di più, ora c'è l'aumento del 40% O.o

Spawn88
07-01-2016, 13.06.44
Ne ho presi 2. Uno per la camera da letto, l'altro per il bagno (così gioco a seduta lunga simulator) :sisi:

Otrebor psn
07-01-2016, 13.25.36
e' troppo presto per questa tecnologia , chi lo compra ci farà il gran piacere di fare da beta tester per il vero vr che uscira dopo il 2020

TheNameless
07-01-2016, 15.05.36
Frank ma non doveva essere una tecnologia alla portata di tutti ? Sti cazzi.....

siriodorione
07-01-2016, 15.13.38
Frank ma non doveva essere una tecnologia alla portata di tutti ? Sti cazzi.....
Io potrei, dovrei solo smettere di comprare videogiochi per un anno più o meno :asd:

Rodolfo_orc
07-01-2016, 15.41.48
Chi può si astenga, vale almeno la pena di far arrivare nelle mani della gente sia questo che Vive e vedere se c'è un effettivo supporto da parte degli sviluppatori.

Kenai
07-01-2016, 16.31.32
e' troppo presto per questa tecnologia , chi lo compra ci farà il gran piacere di fare da beta tester per il vero vr che uscira dopo il 2020

Io non ne sono nemmeno così sicuro dopo il 2020. Per me è una tecnologia fine a se stesso, che soprattutto in ambito videoludico lascia il tempo che trova, soprattutto esaurito il fattore novità.

TheNameless
07-01-2016, 17.58.58
Io non ne sono nemmeno così sicuro dopo il 2020. Per me è una tecnologia fine a se stesso, che soprattutto in ambito videoludico lascia il tempo che trova, soprattutto esaurito il fattore novità.

No bè è una figata senza senso per le simulazioni e soprattutto per gli space sim ma a che prezzo .... specie considerato il target a cui si rivolge che dell'immersione se ne sbatte altamente le balle e preferisce maggior attenzione alla simulazione.

Rippo
07-01-2016, 18.49.34
Il target price per riuscire a rifilarlo anche a me è 250€ :)
Che poi c'è ancora il dubbio di come faranno gli sviluppatori a sfruttarlo... In pratica è solo per i giochi in prima persona... e la perfezione la raggiunge solo per quelli in cui si sta fermi (dentro un'auto, un camion, un aereo :D), per gli altri giochi alla fine è solo uno schermo 3D individuale.
Idem, non si può proporre a 699€. Per quanto sia una tecnologia innovativa, si tratta di un accessorio non fondamentale, voglio proprio vedere entro quando ci sarà un price drop. E, in ogni caso, non penso scenderanno di più di 100€, quindi è proprio inconcepibile.

Se Oculus costerà cosi tanto, non oso immaginare il Vive, che prometteva di avere qualcosa in più rispetto ad Oculus. Ce lo cacceranno a 999€? :asd:

Poi bisogna vedere se vogliono solo vendere a qualcuno o hanno in preventivo vendite di massa, nel secondo caso hanno fatto malissimo i conti.

TheLeo
07-01-2016, 19.19.37
http://i.imgur.com/Tsj7PQy.gifv

polyesteron
07-01-2016, 19.53.06
riescono a vendere milioni gli iphone copiaincolla a 800 euro, figuratevi se non vende questo

Kenai
07-01-2016, 23.54.04
Daje 'co sto paragone senza senso.

Frankmaster
08-01-2016, 02.47.41

Il prezzo ha lasciato stupito anche me... ma ho pensato.. sti cazzi.. spendo per tante minchiate, adesso è il momento di osare (mi sono detto). Comprendo l'esitazione di tutti voi. Il prezzo è obiettivamente troppo alto e di tanto superiore a quanto da loro stessi comunicato.. Vi dirò :D AVANTI TUTTA!

Trinciatore92
08-01-2016, 04.00.17
Come dicevo nella discussione relativa a psvr in consolewar, è vero pure che Oculus è nata dal nulla e di conseguenza, dalle basi puramente aziendali fino ad arrivare alla produzione/distribuzione (R&D compresa), è stato tutto un costo di cui ora dovranno rientrare, sarà interessante vedere il prezzo di psvr, che non è più il primo prodotto ma il millesimo, in una filiera rodata e con parecchie componenti fatte in casa. :sisi:

Nikke-N4E
08-01-2016, 04.05.04
IMHO, se avrà un prezzo superiore a quello di PS4, flopperà.

E' una questione di percezione del prezzo.
Può anche valerli quei soldi, ma un accessorio che costa più della console non può che essere destinato ad una piccola nicchia.

frank10
08-01-2016, 06.29.05
Non credo che pensino di conquistare le masse nell'immediato, il paragone lo farei più coi televisori 4k, ora costano un boato e sono per pochi, in futuro se tutto andrà bene i prezzi si abbasseranno e potranno prendere il posto degli HD.
Insomma ora sarà una cosa per pochi, tenteranno l'assalto al grande pubblico quando potranno permettersi di ridurre il prezzo in modo consistente.

Veriveth
08-01-2016, 10.52.03
IMHO, se avrà un prezzo superiore a quello di PS4, flopperà.

E' una questione di percezione del prezzo.
Può anche valerli quei soldi, ma un accessorio che costa più della console non può che essere destinato ad una piccola nicchia.

Considera però che psvr é di molto inferiore a oculus come componentistica. E poi é un prodotto Sony, quindi uno dei tanti, non é il progettone partito da zero come oculus, come dice il buon trinciatore. Per me fanno il botto se lo prezzano max a 199 in bundle con ps eye e vari kit di supporto. Ma ripeto sono supposizioni, non capisco un h di lenti, hardware e materiali usati, quindi può essere pure che il valore del prodotto sia più alto e/o che shu e compagnia decidono di tirare su il prezzo nel limite del possibile. In più ci sono un sacco di sviluppatori che lavorano da due anni solo a giochi ps vr (che poi qui non ho capito se i giochi saranno compatibili per tutti i visori o ci saranno esclusive only ps vr..credo l'ultima). Avranno avuto delle garanzie riguardo al costo di pubblicazione del visore..(quelli che lavorano per oculus probabilmente no ma oculus non é "un accessorio per console da gioco").

TheNameless
08-01-2016, 11.01.02
No beh se Sony tira fuori un prezzo di 300 E massimo per psvr ha vinto , anche perchè sicuramente usciranno dei driver per utilizzarlo anche su pc e quindi chi se lo caga più Oculus :asd:

Rodolfo_orc
08-01-2016, 11.08.52
Bisogna vedere la differenza di qualità, Valve probabilmente se la gioca lì. Anche il Vive punta alla 970 come minimo, per cui i possibili acquirenti sono già pochissimi e in una fascia che evidentemente è disposta a spendere, per cui se la differenza di qualità sarà tanta, di sicuro gli entusiasti saranno disposti a sborsare.

Veriveth
08-01-2016, 11.15.01
Ma valve ha il progetto più interessante secondo me, Vive HTC ha ben tre funzionalità, due in più di oculus. E materialmente secondo me sarà una Bomba. Son curioso del prezzo però :asd:

Rodolfo_orc
08-01-2016, 11.22.24
Sicuramente sarà alto alto alto.

Nikke-N4E
08-01-2016, 12.54.00
Considera però che psvr é di molto inferiore a oculus come componentistica. E poi é un prodotto Sony, quindi uno dei tanti, non é il progettone partito da zero come oculus, come dice il buon trinciatore. Per me fanno il botto se lo prezzano max a 199 in bundle con ps eye e vari kit di supporto.
E' quello che ho detto anchio :asd:
Visto anche la differenza di qualità, se se ne escono con un prezzo superiore a quello di PS4, non vendono IMHO.

No beh se Sony tira fuori un prezzo di 300 E massimo per psvr ha vinto , anche perchè sicuramente usciranno dei driver per utilizzarlo anche su pc e quindi chi se lo caga più Oculus :asd:
Si ma qualitativamente non sono paragonabili eh :asd:

Oculus gli caga in testa al PSVR.

Simgiov
08-01-2016, 14.41.25
Sì ma con Oculus ricordate che i capi hanno detto "faremo il meglio del meglio che la tecnologia piò fare senza badare a spese per la prima serie, per quelle successive vedremo". Non ho voglia di cercare la fonte perchè sto entrando in abbiocco post-pranzo ma ne sono abbastanza sicuro :asd:

TheNameless
08-01-2016, 18.52.43
E' quello che ho detto anchio :asd:
Visto anche la differenza di qualità, se se ne escono con un prezzo superiore a quello di PS4, non vendono IMHO.

Si ma qualitativamente non sono paragonabili eh :asd:

Oculus gli caga in testa al PSVR.

Va bene ma resta un accessorio non una componente fondamentale per il gaming/media come può essere per dire un televisore/monitor (tra l'altro non ci puoi fare neanche lunghe sessioni di gaming li sopra ,senza contare che per certi generi non va proprio bene), nessun utente medio andrà mai a spendere le cifre di Oculus neanche se scendesse a 500 , forse giusto i benestanti che non sono di certo la massa .Se invece fai un prezzo più popolare abbassando la qualità hai sicuramente più possibilità di incuriosire e di convincere a comprare.
Per dire so benissimo che un pc da 2000 E della Alienware è sicuramente migliore della mia PS4 o del mio vecchio pc assemblato ma non spenderei mai quei soldi per giocare ,di conseguenza non mi interesserei mai al prodotto ,al contrario una steam machine leggermente più costosa di una PS4 ma più performante e aggiornabile è sicuramente più allettante e stimola la mia curiosità .
Ovviamente io parlo della mia condizione da comune mortale uno che ha i soldi neanche ci pensa a ste cose ed è giusto così ma perchè una cosa diventi POP(olare) bisogna puntare su mercati più ampi.

Frankmaster
09-01-2016, 01.24.16
PSVR dipenderà dall'hardware di PS4 ormai obsoleto. Ma come pensiamo di giocare in VR con una PS4 che già con i giochi "tradizional" fatica a raggiungere i 30FPS in fullHD? E dovrebbe anche avere un refresh rate di 120hz quindi teoricamente reggerebbe i 120FPS (in VR! Dove il calcolo è superiore perchè c'è anche una doppia immagine da precalcolare.. ma se raggiunge i 30 è già tanto!).. Se non è uno specchietto per le allodole questo! E poi L'Oculus Rift non dipende da una macchina che non può essere potenziata nel tempo.. e questo è tutto dire.. perchè è un dispositivo di output da portarsi dietro su qualunque stadio evolutivo di un PC. A mio avviso, pur a 200€, un PSVR è un acquisto che con la potenza computazionale di una PS4 acquista sempre più inutilità con il passare dei minuti.

Trinciatore92
09-01-2016, 02.23.31
PSVR dipenderà dall'hardware di PS4 ormai obsoleto. Ma come pensiamo di giocare in VR con una PS4 che già con i giochi "tradizional" fatica a raggiungere i 30FPS in fullHD? E dovrebbe anche avere un refresh rate di 120hz quindi teoricamente reggerebbe i 120FPS (in VR! Dove il calcolo è superiore perchè c'è anche una doppia immagine da precalcolare.. ma se raggiunge i 30 è già tanto!).. Se non è uno specchietto per le allodole questo! E poi L'Oculus Rift non dipende da una macchina che non può essere potenziata nel tempo.. e questo è tutto dire.. perchè è un dispositivo di output da portarsi dietro su qualunque stadio evolutivo di un PC. A mio avviso, pur a 200€, un PSVR è un acquisto che con la potenza computazionale di una PS4 acquista sempre più inutilità con il passare dei minuti.

Il fatto è che psvr ha una res di 960x1080p ad occhio, contro un gioco tradizione al 1920x1080p quindi consuma un po' di più ma non del doppio, inoltre col reprojection (per quanti i 120fps nativi siano preferibili) basterebbe raggiungere almeno i 60fps e diciamo che con i giusti sacrifici ci si arriva (pensa che killzone shadow fall, in multi, con quella grafica in multi girava a 960x1080p a 50/60fps) :sisi:
Di certo la qualità con oculus è sostanziale però penso che molti potrebbero reputarlo comunque un compromesso migliore per togliersi lo sfizio, che poi che sia oculus o psvr lo sappiamo benissimo che chi non ha la curiosità aspetta come minimo un paio d'anni, sperando in prodotti usati, sconti, nuove revisioni tecnicamente migliori e dal rapporto qualità/prezzo più allettante.

Buds95
09-01-2016, 09.33.40

Idem come detto da Trinciatore. Ci saranno compromessi grafici senza ombra di dubbio, ma i giochi non necessiteranno di andare a 120 fps nativi. Sony pone agli sviluppatori la soglia minima dei 60 fps stabili, 90 sono invece gli fps consigliati.

TheNameless
09-01-2016, 12.31.33
Tra l'altro non dovrebbero anche integrare con un piccolo hw esterno.

Buds95
09-01-2016, 13.19.49

PS VR si, ha un'unità di calcolo esterna

Trinciatore92
09-01-2016, 16.57.39

PS VR si, ha un'unità di calcolo esterna

Tuttavia non sappiamo a che mole può far fronte, secondo me non è nulla di così tanto potente, gestirà roba accessoria:
- mappatura del visore (probabilmente con un aggiornamento della posizione ben maggiore di quanto potesse fare la console dovendo bilanciare le risorse)
- di conseguenza al punto precedente, anche la gestione dell'audio 3D
- la distorsione delle immagini per adattarle alle lenti
- la formattazione delle stesse in 2D, con annesso duplicatore di segnale, per renderle visionabili sul tv oltre che sul visore, così da offrire anche un multiplayer sociale in stile wii u, quindi un giocatore con visore e gli altri tramite tv (uno dei tanti pregi che rimarca sony per pubblicizzare il dispositivo).

Alla fine mi sembrano tante piccole cose, una grosso sollievo per la macchina che dovrà far fronte solo al 3D nei giochi e il frame rate maggiore e basta, ma dall'altro lato (dal lato dell'unità esterna) non ci vedo poi tutto sto peso da muovere o che possa rendere ps4 chissà quanto più potente di quanto non sia ora, a mio avviso è come dire che ps4 sarà più potente ma come montarci affianco qualcosa di meno prestante di un wii; vi ricordo inoltre che è connesso via usb, quindi non ci sono miracoli e non credo (come alcuni sognatori/disinteressati che parlano tanto per metterci becco) che in realtà quell'accrocchio compensa la non predisposizione di ps4 alla VR allineandola con quelle di un pc di fascia medio alta grazie a chissà quale GPU posta nella scatoletta (se fosse così semplice farlo con un usb, non si connetterebbero le schede video in SLI con cavetto apposito su slot PCI express).

TheNameless
09-01-2016, 18.23.26
No ma infatti mai pensato che potesse essere un upgrade per ps4 , è palese che serva semplicemente al solo scopo di rendere decente l'esperienza vr su console .
Spero solo che non abbia impatto sul prezzo , che tra l'altro non so se abbiate letto i rumor recenti pare piuttosto alto (ma ci credo poco).

Frankmaster
11-01-2016, 01.19.24
Intendevo principalmente evidenziare come i 120Hz siano un dato accattivante fornito da Sony in fase pubblicitaria e di prevendita, ma nulla di tecnicamente utile nella sostanza. Nella pratica infatti un supporto a 120FPS su una PS4 (oltre ad aumentare probabilmente i costi) non ha molto senso, a meno che non intervenga sul mercato un nuovo hardware come un'ipotetica PS5. Per quanto riguarda i 60FPS stabili, quelli sono consigliati per i giochi su schermo piatto mentre i 90FPS sono quelli al di sotto dei quali in VR s'incorre facilmente in un'esperienza non ottimale. Queste sono le parole che più volte Palmer Luckey ha pronunciato e sulle quali molti produttori di schede video si sono basati nel corso dei loro panels di approfondimento sparsi per gli eventi di tutto il mondo.

Trinciatore92
03-04-2016, 03.17.49
PROBLEMI DI DISPONIBILITÀ PER OCULUS RIFT, LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO STATE ELIMINATE
L'attesa sarà conveniente

Ci sono dei problemi di shortage nella distribuzione consumer di Oculus Rift; basandosi sulle comunicazioni inviate agli acquirenti, l'azienda ha riscontrato difficoltà a evadere gli ordini, evidentemente superiori rispetto a quelli tollerati dalla fabbrica di produzione. Questo ha fatto saltare la data di consegna per qualche utente, che pur avendo pagato il visore dal 28 marzo, non l'ha ancora ricevuto.

C'è però un lato piacevole nella vicenda: come compensazione sono state eliminate le spese di spedizione per coloro che hanno effettuato l'ordine, ma anche i nuovi acquirenti. La nuova data di consegna prevista è il 12 aprile.

In un certo senso sono stupito del fatto, come azienda avranno preferito andarci coi piedi di piombo ma per arrivare a questi livelli significa aver sottostimato non di poco le stime di vendita; mi domando se sia dovuto ad una scarsa fiducia nell'appetibilità verso il cliente o a problemi di fornitura, però possibile che dopo l'acquisizione di facebook e così tanto clamore negli anni, non hanno trovato una qualche azienda produttrice che potesse coprire un volume maggiore di produzione? :mumble:

Nikke-N4E
03-04-2016, 12.48.12
Bene bene :sisi:

Devono fare sold out tutti i visori in commercio :metal:

giapponese
03-04-2016, 14.43.19
In un certo senso sono stupito del fatto, come azienda avranno preferito andarci coi piedi di piombo ma per arrivare a questi livelli significa aver sottostimato non di poco le stime di vendita; mi domando se sia dovuto ad una scarsa fiducia nell'appetibilità verso il cliente o a problemi di fornitura, però possibile che dopo l'acquisizione di facebook e così tanto clamore negli anni, non hanno trovato una qualche azienda produttrice che potesse coprire un volume maggiore di produzione? :mumble:

probabilmente non e' un problema aumentare la produzione ma non conviene.
insomma un prodotto al lancio puo' vendere molto, ma poi si assesta , aumentare la produzione per poi diminuirla e quindi far andare gli inpianti magari al 50% e' strasconveniente per le aziende.

Trinciatore92
03-04-2016, 15.29.02
probabilmente non e' un problema aumentare la produzione ma non conviene.
insomma un prodotto al lancio puo' vendere molto, ma poi si assesta , aumentare la produzione per poi diminuirla e quindi far andare gli inpianti magari al 50% e' strasconveniente per le aziende.

Un'osservazione che non avevo considerato ma che è fortemente probabile in effetti :sisi:

Trinciatore92
05-04-2016, 06.06.19
A Yoshida è appena arrivato l'oculus che aveva ordinato :asd:

My Rift has arrived!! (...but waiting for my new PC to come yet...)

https://pbs.twimg.com/media/CfPVI3SUkAIs2pL.jpg

Trinciatore92
03-03-2017, 05.09.29
Taglio di prezzo per oculus annunciato alla GDC, come vedete si tratta della combo visore più controller, il prezzo in dollari ma da noi saranno 708€ come è possibile constatare dal sito ufficiale (https://www.oculus.com/robo-recall/#utm_source=twitter&utm_campaign=oa_gdc_tw_organic_pur_03012017_1030am&utm_medium=social) una volta aggiunte tasse e spese di spedizione.

https://pbs.twimg.com/media/C52qX6gU0AA8z57.jpg

Rippo
03-03-2017, 10.57.44
Sempre molto accessibile, per giocare delle demo :sisi: