PDA

Visualizza versione completa : vengo in pace

sequel
20-06-2002, 16.56.17
Ovviamente il mio è un punto di vista molto particolare e me ne rendo conto.
Non passa giorno che non mi rendo conto di aver trovato una ragazza che mi sopporta per quello che sono.
Credo che sia una delle migliori fortune della vita trovarsi in sintonia con la persona con cui passi più tempo.

Che ne pensate?

Junpei
20-06-2002, 16.58.41
Penso ke l'ho tovata anke io, e a sopportare me.......ci vuole proprio tanto......credetemi!

sequel
20-06-2002, 17.05.15
Originally posted by Junpei
Penso ke l'ho tovata anke io, e a sopportare me.......ci vuole proprio tanto......credetemi!

Ti credo se assomigli alla foto!!
Scherzo

cacciatore
20-06-2002, 17.11.31
Io non ne ho ancora trovata una che mi sopporta,dopo 5 minuti che mi conoscono già dicono che parlo troppo :D

Themis
20-06-2002, 17.13.26
Originally posted by sequel
Non passa giorno che non mi rendo conto di aver trovato una ragazza che mi sopporta per quello che sono.
Credo che sia una delle migliori fortune della vita trovarsi in sintonia con la persona con cui passi più tempo.

Che ne pensate?

Che è una bella fortuna riuscire a passare tanto tempo con la persona con la quale ci si trova in sintonia. :rolleyes:
A volte vorrei che i giorni durassero 48 ore ... e che non ci fosse niente da fare

sequel
20-06-2002, 17.16.13
Originally posted by Themis

Che è una bella fortuna riuscire a passare tanto tempo con la persona con la quale ci si trova in sintonia. :rolleyes:
A volte vorrei che i giorni durassero 48 ore ... e che non ci fosse niente da fare

Purtroppo sono 10 anni (cioè da quando ci conosciamo) che siamo sempre lontani per lavoro. Altro che 24 o 48 ore.

Gaia
20-06-2002, 17.17.23
Originally posted by cacciatore
dopo 5 minuti che mi conoscono già dicono che parlo troppo :D

Anche a me dicono la stessa cosa!

Oddio pensa noi due insieme ke potremmo fa :confused:

Themis
20-06-2002, 17.18.55

Purtroppo sono 10 anni (cioè da quando ci conosciamo) che siamo sempre lontani per lavoro. Altro che 24 o 48 ore.

Allora tra di voi c'è qualcosa di veramente speciale, se riuscite a sopportarlo. Poi magari se vi vedeste tutti i giorni comincereste a pestarvi i piedi :notooth:

sequel
20-06-2002, 17.19.13
Originally posted by Gaia

Anche a me dicono la stessa cosa!

Oddio pensa noi due insieme ke potremmo fa :confused:

Ok è fatta! Vi dichiaro marito e moglie.

sequel
20-06-2002, 17.21.51

Allora tra di voi c'è qualcosa di veramente speciale, se riuscite a sopportarlo. Poi magari se vi vedeste tutti i giorni comincereste a pestarvi i piedi :notooth:

E' quello che ci dicono tutti.
Forse tra poco finalmente ci ricongiungiamo. Stavo pensando di predere un'appartamento e separarlo in 2. Così potremo continuare a vederci solo il WeekEnd!

cacciatore
20-06-2002, 18.02.57

Ok è fatta! Vi dichiaro marito e moglie.
sequel,ci tieni alla tua vita?:mad2: :D :D :D :D

Themis
20-06-2002, 18.15.42

E' quello che ci dicono tutti.
Forse tra poco finalmente ci ricongiungiamo. Stavo pensando di predere un'appartamento e separarlo in 2. Così potremo continuare a vederci solo il WeekEnd!

Come quel film, "La guerra dei Roses", dove dividono a metà l' appartamento facendo le strisce con lo scotch, quello da pacchi.
Però non andava a finire tanto bene :notooth:

Ray McCoy
20-06-2002, 18.24.49
Però non andava a finire tanto bene :notooth:

Che simpatico eufemismo! :rolleyes: :D

gughi
20-06-2002, 18.31.23
Io non ne ho ancora trovata una che mi sopporta,dopo 5 minuti che mi conoscono già dicono che parlo troppo :D
hanno ragione, non ti sopporto piu' neanke io!!
hehehe skerzo dai, sei uno dei piu' simpatici...
Io idem

Gaia
20-06-2002, 19.19.27

E dopo quest'uscita creerò un simmino di nome livio cacciatore e proverò su di lui tutte le morti possibili e immaginabili!

:D

UnFakediPatcha
20-06-2002, 19.35.42
Io non ne ho ancora trovata una che mi sopporta,

Io non ne ho ancora trovata una. punto.

Peter Pan
20-06-2002, 21.18.24
vengo in pace

Basta che poi pulisci :notooth:

Per me... single è meglio!

Jimmy Woodman
20-06-2002, 21.44.43
Originally posted by Peter Pan

Basta che poi pulisci :notooth:

Per me... single è meglio!

Allora azzo continui a cercartele???:roll3:

Steve
20-06-2002, 21.57.18

Che ne pensate?

Beh trovarsi in sintonia con la persona con cui passi più tempo è una cosa splendida...ma è diverso vivere in sintonia perchè ci si comprende, perchè si hanno delle affinità e vivere in sintonia perchè ci si sopporta a vicenda? O no? :)
Cmq io nn riuscirei a stare con una ragazza....sapendo che lei mi deve sopportare. Diciamo che lei deve sapermi amare anche per i miei difetti....però nn voglio essere sopportato, voglio essere amato! ;)

EXoRCiST
20-06-2002, 21.58.59
Originally posted by UnFakediPatcha

Io non ne ho ancora trovata una. punto.

Io pure... :confused: :confused:

Jimmy Woodman
20-06-2002, 22.17.17

Che ne pensate?
Penso che non è la persona con cui passi più tempo....ecco perchè il tuo rapporto mantiene una buona sintonia.(parere personale).
:hello:

UnFakediPatcha
20-06-2002, 22.27.00
Originally posted by EXoRCiST

Io pure... :confused: :confused:

Tu quanti anni hai... dai... facciamo a gara a chi è più "compiatibile"! :D

EXoRCiST
21-06-2002, 08.31.37
Originally posted by UnFakediPatcha

Tu quanti anni hai... dai... facciamo a gara a chi è più "compiatibile"! :D

10 + 8(facoltativi)
:D

sequel
21-06-2002, 08.36.58

ho afferrato l'antifona!
Ok, ok. Ho scherzato.

sequel
21-06-2002, 11.18.24
Originally posted by Jimmy Woodman

Penso che non è la persona con cui passi più tempo....ecco perchè il tuo rapporto mantiene una buona sintonia.(parere personale).
:hello:

Anche questo è vero.

Peter Pan
21-06-2002, 20.05.35
Originally posted by Jimmy Woodman

Allora azzo continui a cercartele???

Eh no... stavolta... è lei che ha trovato me... Io al momento credo solo nella mia batta... :)

Junpei
21-06-2002, 22.36.40

Ti credo se assomigli alla foto!!
Scherzo

LOL!!!:D Noooo...se fossi Bilbo Baggins, ti pensi ke starei qui a chattre su di un forum? sarei alla ricerca di qualche altra avventura x scrivere un altro libro....