PDA

Visualizza versione completa : [ONE] Forza Motorsport 6 - Problema con download di design per auto

Kharzak
25-09-2015, 14.26.06
Ciao,
anzitutto spero di scrivere nella sezione giusta.
Nel gioco in questione ho riscontrato un problema: entrando nella sezione 'ricerca design' dal menu 'personalizza', compare di seguito la schermata 'design personalizzati'. In seguito, invece di mostrare i vari vinili creati dagli utenti nelle caselle sottostanti, il gioco si limita a caricare per 30 secondi abbondanti, senza poi mostrare alcun risultato: le caselle, difatti, rimangono vuote e compare un avviso che indica di premere A per ritornare al menu.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Sapete per caso come risolvere?
Grazie in anticipo.

Predator96
25-09-2015, 14.46.46
Stranissimo, provato a riavviare la console o il modem?

Kharzak
25-09-2015, 14.52.11
Ho riavviato la console (senza fare l'hard reset, tuttavia) ma il problema si Ŕ ripresentato. Non ho nemmeno pensato di toccare il router, perchŔ per il resto la connessione funziona e posso visitare tranquillamente lo store di xbox.

BIANCIOZ
25-09-2015, 15.13.50
Boh, ci sono andato e me li carica.
Ma con ste bugie de servers oramai non si sa mai... :mumble:

Kharzak
25-09-2015, 15.19.23
Per ora sono al lavoro e non ho modo di fare prove. La cosa strana, comunque, Ŕ che, nella demo, mi ricordo che i design venivano caricati senza problemi.

Predator96
25-09-2015, 17.53.18
Nella demo i design erano fatti dagli sviluppatori, cmq prova a spegnere la console. :/

Kharzak
25-09-2015, 18.35.23
Nella demo i design erano fatti dagli sviluppatori, cmq prova a spegnere la console. :/

Ah, ecco :D
In realtÓ mi Ŕ capitato per due serate di fila, quindi ho giÓ spento la console una volta: stasera provo a farlo con l'hard reset.
Grazie, comunque.

Kharzak
26-09-2015, 09.36.36
Risolto con reset della console e riavvio del router. Ci avessi pensato prima... ma pensavo fosse colpa dei server o qualche errore di impostazioni. Grazie per i consigli.