PDA

Visualizza versione completa : cambiare boot animazione

stefano46
09-07-2015, 19.25.34
saluto a tutti voi amici,
avendo il telefono root , nella fattispecie un archos 50 b oxygen , e volendo cambiare il boot di sistema con una mia foto o foto da internet o video cosa dovrei fare ? mi piacerebbe mi spiegate passo passo se non chiedervi troppo :P . mi scuso se questa discussione gi stata aperta ma non ho trovato qualcosa a riguardo

stefano46
09-07-2015, 19.47.39
sono riuscito a cambiare il boot del mio telefono,ma mi esce sempre il logo dell'archos come faccio a toglierlo ? animazione di archos non mi esce pi ma il logo iniziale si.
P.S per chi volesse cambiarsi il bootanimation ....
scaricatevi root explorrer io ho la versione 3.3.5 , dategli i permessi di root se ve li chiede a me non li ha chiesti , dopo spostatevi dalla cartella archiviazione a quella root . trovate la cartella system apritela , adesso trovate media apritela , copiatevi da qualche parte la vostra bootanimation originale se vorrete potrete rimetterla in futuro . adesso scaricatevi un'alternativa a quella originale,copiatela dentro system poi media , rinominatela in bootanimation e uscite . avrete la nuova boot . solo a che me rimane la foto iniziale del logo che dura 3 secondi e non pi 20 poi mi parte la mia nuova boot

Ste_84
21-07-2015, 17.57.48
Ah quello non lo toglierai mai, nemmeno con le cannonate.....Per togliere il logo del produttore, dovresti eliminare le info di boot legate allo stesso.
Cio, non possibile.
E' legato strettamente alle info della scheda madre, quindi viene registrato il produttore direttamente sul boot del telefono. Rimuovere il Boot, completamente, per mettere altri loghi non fattibile ( possibile, ma non facile da fare...Come togliere la scritta Asus all'accensione del pc)

The Gunner
21-07-2015, 18.49.47
La sbrandizzazione possibile, se uno ha un po' di voglia di sbattersi...

Ste_84
22-07-2015, 10.03.40
La sbrandizzazione possibile, se uno ha un po' di voglia di sbattersi...

Ma devi proprio avere tanta voglia, visto che non si sbattuto nessuno nel farla ultimamente........Ed complicato, fidati!

stefano46
22-07-2015, 10.12.43
grazie per aver risposto a tutte e due moderatori :-) :birra: tempo a perdere si lo avrei anche , ma non saprei da dove iniziare :D

stefano46
22-07-2015, 10.23.37
http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/181874-guida-eliminare-il-logo-operatore-ed-il-suono-di-avvio-boot-animation.html non so se vada bene ma ho trovato qualcosa a riguardo :D prima la testo sul mio lg casomai non funziona