PDA

Visualizza versione completa : ..le famigerate GUIDE IN ITALIANO?

Duchsoul [RSA]
19-06-2002, 15.11.52
Magari questa domanda l'avranno fatta 128763219632 di persone, :D , cmq ,volevo chiedere dove posso trovare una guida italiana su come realizzare e (più che altro) importare per vedere in game,una skin di UT...:cool:

palka
19-06-2002, 18.50.53
accidenti in italiano?!?
ma ragazzi siamo nel 2002... europa unita... euro... e imparare un po' di inglese no eh?! :D

Cepox
19-06-2002, 20.44.55
Originally posted by palka
accidenti in italiano?!?
ma ragazzi siamo nel 2002... europa unita... euro... e imparare un po' di inglese no eh?! :D

Dai sussu andreuccio :D

http://www.m4unreal.sm/editingskins/index.htm

Duchsoul [RSA]
19-06-2002, 21.27.06
eheheheh thx thx.. cmq l'inglese lo so.. solo che nelle guide nn ho capito una pippa :D

Per ringraziarvi vi regalero' le skin che farò a voi per primi..lollo ;)

Duchsoul [RSA]
19-06-2002, 22.24.09
:D O ma sono proprio 'gnurant.. scusatemi.. allora.. nn capisco un passaggio..
voglio fare la skin del soldato maschio.. ho preso questa immagine http://www.m4unreal.sm/editingskins/shanecaudle/UTmaleSkin.tif
e l'ho aperta in photoshop per modificarla.. ma dopo che faccio? è giusto come passaggio?

darkstar
20-06-2002, 10.41.30
Prendere pennellino, selezionare colore, fare click sul disegnino, iterare n volte.... :rolleyes:

Duchsoul [RSA]
20-06-2002, 11.54.41
Originally posted by darkstar
Prendere pennellino, selezionare colore, fare click sul disegnino, iterare n volte.... :rolleyes:

certo che se siete così cortesi poi ovvio che la gente sul forum qui scarseggia ... :rolleyes:

Cepox
20-06-2002, 13.48.25
Originally posted by Duchsoul [RSA]

certo che se siete così cortesi poi ovvio che la gente sul forum qui scarseggia ... :rolleyes:

No vabbeh dai non devi prendertela.....vedi il fatto è che così come te c'è tanta gente che ha sempre difficoltà all'inizio e chiede cose che ad altri magari o sembrano banalissime o le avranno ridette milioni di volte, e dopo un po' perdi persino la voglia di dare una mano. Però vedi, c'è anche tanta gente (sto parlando in generale) che non ci mette un minimo d'impegno (sopratutto gente che vuole mappare) e al primo problema invece di riflettere e pensare posta un topic sul forum...In effetti non è che ti sia stato dato un caloroso benvenuto :rolleyes: , però ora che sai un po' come sono le cose non prendertela più di tanto ;)

Duchsoul [RSA]
20-06-2002, 14.47.14
LOL ok vabene chiudiamo un occhio ;) E' solo che per me non è la prima volta che mi butto in esperienze simili, sto realizzando un MOD per Rogue Spear, ho provato molte volte a lavorare con skin e mappe..però qui su Unreal Tournament ho trovato operazioni e comandi diversi,sopratutto perchè ancora nn so come girarmi con i vari file :( abbiate pazienza sorry lol.. ho visto la guida per le mappe ora,e mi sembra molto più chiara,le skin per ora cerco di nn farle :eek:

WarFox
20-06-2002, 17.19.45
accidenti in italiano?!?

Fosse per me... :)

Yoghi
20-06-2002, 17.21.22
accidenti in italiano?!?

europa unita nn vuol dire parlare inglese :p anzi direi tedesco e spagnolo :D

darkstar
20-06-2002, 18.30.18
Ehm scusa il sarcasmo... in effetti io ero arrivato al passo photoshop direttamente dall'editor, senza passare per un'immagine di provenienza 'dubbia'. Quella tiff è inutile se non la spezzetti, percui lassala perdere.

Per fare una skin in pillole fai così:
Scaricati una skin qualsiasi (del modello che vuoi skinnare) ad esempio da skincity. Apri lo zip. Contiene file int e utx. L'int lo lasci come è. L'utx lo apri con il texture browser dell'editor di UT. Contiene delle texture che puoi esportare in pcx, modificare col photoshop e reimportare (comadi 'importa' ed 'esporta' del menu del browser texture).
Ricorda che le immagini importate devono avere lato potenza di due e 256 colori. Poi se vuoi modifichi l'ini e lo personalizzi con il notepad, ma attento a quello che tocchi.

Duchsoul [RSA]
20-06-2002, 21.49.26
Ora è tutto chiaro thx :D In effetti avevo postato perchè avevo dubbi al riguardo di quella .tiff..
cmq nel frattempo ho iniziato a creare una mappa, che fin'ora, sembra sia giocabile e senza bug :D speriam :p

Cepox
20-06-2002, 22.08.28
Hallelujah!! :D Vogliatevi bene regiz :p ;)