PDA

Visualizza versione completa : Stagione 3: nuovi e buoni propositi

samsamsam
08-04-2015, 14.02.20
Eccoci, la stagione nuova è alle porte: quali sono i buoni propositi per il nuovo corso?
Personalmente, ancora scioccato per la traumatizzante esperienza col DH :asd: pensavo a una classe che non morisse mai o giù di lì...per cui potrei abbandonare il mio classico stile ranged e guardare un po' i mobs in faccia...
Baba che doveva essere piuttosto sgravo mi sà che farà la classica fine..
Monk...mi attira il monk, mai fatto seriamente e mi pare molto resistente...
Templare non mi attira: la tira pare un Trans, il tipo uno sfigato: anni luce rispetto al Paladino Marocchino di vecchia memoria...
Mago...mi sa che alla fine farò il mago (si si, vedere i mobs in faccia, non morire :asd:) per provare il nuovo set...Nascerà la progenitrice di Isabel, Sasha!!!

E voi?

sologin
08-04-2015, 14.21.23
Sono indeciso tra dh (nuovo set UE) e crusader (fire roland).

RennyManJr
08-04-2015, 23.07.46
Io cercherò di non partecipare alla s3, mi farò boostare un mago giusto per prendere il transmog e le altre cacchiatine cosmetiche e lo userò solo se non ci sarà altra scelta perché tutti quelli online stanno facendo season.

Il mago perlomeno servirà per cercare di droppare qualcosa di buono per Elisis, finita la stagione ne cannibalizzerò gli item buoni e poi lo cancellerò. :asd:

Xato
09-04-2015, 09.58.25
Farò il mago. L'idea è farmi rushare al 70 per le trasmog e basta.
Se ci sono altre ricompense esclusive molto probabilmente farò il minimo indispensabile per sbloccarle.

samsamsam
09-04-2015, 10.28.00
Ma sbaglio o il full tal set è solo season?

RennyManJr
09-04-2015, 11.16.15
Ma sbaglio o il full tal set è solo season?
No, i set sono stati tutti aggiornati a livello globale, l'unico oggetto da mago esclusivo per la season sono i bracciali che aggiungono il risucchio a energy twister.

bounty
09-04-2015, 14.04.19
Eccoci, la stagione nuova è alle porte: quali sono i buoni propositi per il nuovo corso?
Personalmente, ancora scioccato per la traumatizzante esperienza col DH :asd: pensavo a una classe che non morisse mai o giù di lì...per cui potrei abbandonare il mio classico stile ranged e guardare un po' i mobs in faccia...
Baba che doveva essere piuttosto sgravo mi sà che farà la classica fine..
Monk...mi attira il monk, mai fatto seriamente e mi pare molto resistente...
Templare non mi attira: la tira pare un Trans, il tipo uno sfigato: anni luce rispetto al Paladino Marocchino di vecchia memoria...
Mago...mi sa che alla fine farò il mago (si si, vedere i mobs in faccia, non morire :asd:) per provare il nuovo set...Nascerà la progenitrice di Isabel, Sasha!!!

E voi?

beh il baba frullino che ho ora in non season ha 100 milioni di tempra e ho chiuso un 42 passeggiando allegramente con Fabio con il mago,se cerchi resistenza buttati su di lui,senza contare che non ho nessun pezzo del set nuovo

io farò in primis il mago,hanno buffato alla grande la skill che preferisco (un set dedicato a bolla temporale) non posso non farlo
poi sono indeciso se rifare il baba oppure passare al dh,deciderò dopo il mago

eomund
09-04-2015, 21.47.42
I buoni propositi ce li mette pure la blizzard: bnet stasera non è accessibile.
Nemmeno la sogei è così pietosa...

sologin
10-04-2015, 09.30.17
Cosa conviene fare ad inizio season: iniziare la storia, partire di bounties o ...?

bounty
10-04-2015, 13.08.18
Cosa conviene fare ad inizio season: iniziare la storia, partire di bounties o ...?
bounties, tutte quelle dei cursed chest e cursed altre cose che non mi vengono in mente ora, in più aggiungerci alle varie run di quelle bounties la pulizia di halls of agony livello 3 concentrandosi su abilità con danni ad area estesi,colpire piu mob possibili alla volta, lasciar stare gli elite/champions o portarseli in giro per la mappa mentre si ammazzano i trashmobs.
Questa, al momento, è la miglior route farm per exp. ovviamente tutto l'equip possibile per fare exp.
(Rhykker docet)

LunaMei
18-04-2015, 17.39.34
http://i.imgur.com/8SxHx1N.jpg

40.000 shards x ora... penso sia stato fixato adesso

confermo fixato ieri:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/14269217965#1

sologin
18-04-2015, 18.16.11
Si, exploit abusato da un sacco di persone.

Tempesta_Luce
18-04-2015, 18.36.42
La blizz l'ha fixato e detto che sfruttare questo tipo di errori è contrario al regolamento e che sta prendendo provvedimenti contro le persone che ne hanno abusato. Le sanzioni sono roll back e ban.

bounty
19-04-2015, 14.16.43
Yep, mannercookie è riuscito a registrare su youtube il proprio ban anche :asd:

sologin
19-04-2015, 20.49.29
Me lo vado a cercare il video di sto fenomeno....Comunque dovrebbero aver bannato solo chi ha stremmato o postato video.

LunaMei
19-04-2015, 21.32.21
non si vede più di tanto, gli bloccano il gioco, pensa di essere in crash e poi capisce che lo hanno bannato

samsamsam
20-04-2015, 10.47.20
Alla fine non farò la season.
In realtà, perché dovrei farla? Non c'è alcun valido motivo per partecipare a questa stagione: avessero reso disponibili TUTTI i nuovi set solo in season tutti sarebbero corsi a partecipare.
Perché non lo hanno fatto?
E, soprattutto, a questo punto: perché la season?
Non dico che rivorrei le ladder, ma un minimo di incentivo a partecipare dovrebbero darlo...

sologin
20-04-2015, 13.11.30
In season si trovano + player rispetto al no season, soprattutto nel clan e nelle community più frequentate.