PDA

Visualizza versione completa : hide the keys (trick per grift)

sologin
29-03-2015, 08.40.26
magari molti di voi lo sanno giàperò lo racconto per tutti quelli che non lo sanno; frequentando le community dei rift e grift per cercare gruppi che facessero speed grift 35-40 (il modo più veloce per massimizzare exp e shards, imho) mi hanno insegnato questo trick "hide the keys" per massimizzare l'utilizzo delle chiavi dei grift:
si fanno i trial per farmare chiavi
Tutti tranne 1 spostano le chiavi ottenute (e altre chiavi di livello basso) in un altro PG mentre si tiene nel baule solo una chiave di livello alto (40+)
A turno apre il grift chi ha tenuto le chiavi ottenute del trial
Alla fine del grift chi non ha aperto uppa sempre la chiave
Si continua così fino a quando tutti hanno aperto i grift
Risultato: 4 trial = 16 grift
Enjoy untill fixed
PS assunto di base è l'aver già uppate tutte le gemme

Xato
31-03-2015, 16.10.55
Perchè non ci organizziamo per fare un po' di speed GR 35 in clan? I pochi che sono rimasti a giocare mi pare che potrebbero essere interessati...

(on ho ben capito cos'è che dovrebbero fixare...alla fine ognuno usa le proprie chiavi, di livello giusto o più alte abbassandone il livello, non mi pare un cheat o un bug da correggere)

kaithal
31-03-2015, 17.48.46
magari molti di voi lo sanno giàperò lo racconto per tutti quelli che non lo sanno; frequentando le community dei rift e grift per cercare gruppi che facessero speed grift 35-40 (il modo più veloce per massimizzare exp e shards, imho) mi hanno insegnato questo trick "hide the keys" per massimizzare l'utilizzo delle chiavi dei grift:
si fanno i trial per farmare chiavi
Tutti tranne 1 spostano le chiavi ottenute (e altre chiavi di livello basso) in un altro PG mentre si tiene nel baule solo una chiave di livello alto (40+)
A turno apre il grift chi ha tenuto le chiavi ottenute del trial
Alla fine del grift chi non ha aperto uppa sempre la chiave
Si continua così fino a quando tutti hanno aperto i grift
Risultato: 4 trial = 16 grift
Enjoy untill fixed
PS assunto di base è l'aver già uppate tutte le gemme

io non ho capito

bounty
31-03-2015, 20.49.53
io ci sono per i speed,con il barb mi sono venute fuori delle 43 che non sono in grado di usare :asd:

Jimmy Woodman
01-04-2015, 14.45.38
Perfetto, avevo giusto bisogno di un "triccheballacche" per riprendere a gogo. :sisi:

sologin
01-04-2015, 20.30.20
Io ci sono, però solo no season.
Jimmy comes back????°o°

bounty
01-04-2015, 21.21.43
Io ci sono, però solo no season.
Jimmy comes back????°o°

penso sia l'opposto invece :asd:

sologin
02-04-2015, 08.10.14
Ci sono arrivTo solo ora: pesciolone d'aprile.:roll3: