PDA

Visualizza versione completa : Canzone sul Berluska!

Matt
18-06-2002, 19.19.46
Qualche minuto fa stavo ascoltanto dei commenti sulla partita dell'italia su una radio... poi hanno fatto messo su una canzone Rock... io già immaginavo la solita robba americana... invece con stupore mi sono accorto che era Rock Italiano puro:D

Un pezzo della canzone fa tipo così...

...SONO INNOCENTE! PER QUESTO MI HANNO FATTO PRESIDENTE!...CRIBBIO! :D

Chi sono questi miti!?
li devo adorare:)

NEGATIVE_CREEP
18-06-2002, 22.29.38
Originally posted by Matt
Qualche minuto fa stavo ascoltanto dei commenti sulla partita dell'italia su una radio... poi hanno fatto messo su una canzone Rock... io già immaginavo la solita robba americana... invece con stupore mi sono accorto che era Rock Italiano puro:D

Un pezzo della canzone fa tipo così...

...SONO INNOCENTE! PER QUESTO MI HANNO FATTO PRESIDENTE!...CRIBBIO! :D

Chi sono questi miti!?
li devo adorare:)

bhe' se lo sfottono fanno bene!:D

Ray McCoy
19-06-2002, 22.44.08
Prova a inserire le parole di cui sei sicuro in un motore di ricerca, sperando nella sorte... :)

Matt
28-06-2002, 16.38.44
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Prova a inserire le parole di cui sei sicuro in un motore di ricerca, sperando nella sorte... :)

Ho cercato "sono innocente per questo mi hanno fatto presidente" ma nulla ... boh... forse li avranno già zittiti:D

Ray McCoy
28-06-2002, 20.52.53
Se hai usato Virgilio, ti consiglio di provare altri motori... Virgilio è incredibilmente scarno di link, in questo periodo...

NEGATIVE_CREEP
28-06-2002, 22.12.18
mettono le mani dovunque:D :D ...non ti preoccupare:rolleyes:

Matt
28-06-2002, 23.58.41
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Se hai usato Virgilio, ti consiglio di provare altri motori... Virgilio è incredibilmente scarno di link, in questo periodo...

Ho usato Google... e se non lo trovi con google significa che non c'è nulla:O