PDA

Visualizza versione completa : LG G2...riparato....e ancora non funziona, help :(

PUA
27-02-2015, 23.14.48
non so se essere più incazzato o preoccupato...dopo due mesi appena, mi cade, un volo di nemmeno 20 cm....schermo rotto...però vabe, continuava a funzionare..non l avessi detto, arriva il vero problema..tutto ciò che viene visualizzato sul display.." si muove " balla su se stesso..artefatti grafici..erorri , e quant altro..insomma impossibile da utilizzare. allora l ho fatto aggiustare , sostituzione schermo ed LCD....risultato...non funziona come prima:@

che devo fare? ovvio lo riporto alla assistenza..ma a questo punto temo, e se non sia recuperabile? ho appena buttato 150 euro.. ( senza considerare i soldi del cell stesso )

ora, il touch funziona, chiaramente essendo stato sostituito il pezzo...ma perche però allora rimane quel problema degli artefatti grafici..display che impazzisce. ecc

secondo voi qual è il vero problema ?

Ste_84
02-03-2015, 09.10.43
Uhmmm, ad occhio:
Ti hanno sostituito il vetro, senza sostituire il display interno; ovviamente, la botta, ha danneggiato anche quello e dovevano, per precauzione, sostituire anche il touch...
Il costo dell'operazione, complessivo, avresti potuto far tu, è quello che hai speso.
A sto punto, se non sei capace, ma non è difficile, rimandalo in assistenza senza sborsare un solo €! Il lavoro deve essere fatto con cura maniacale, se il problema si ripresenta, significa che è stato fatto a metà e probabilmente non è nemmeno andato in assistenza; hanno provato loro a sostituirlo e lo hanno fatto male e parzialmente...Difficile che il centro LG ( Como) facciano una porcheria del genere...E' recuperabile, no problem;)