PDA

Visualizza versione completa : Dopo l'auto ad aria..... L'AUTO AD ACQUA

MarcoLaBestia
30-01-2015, 09.45.32
7pFD-QaODAk
Un pugliese ha inventato l'automobile ke come combustibile utilizza l'acqua. (http://jedasupport.altervista.org/blog/curiosita/italiano-inventa-un-auto-ad-acqua/?doing_wp_cron=1422607226.6766929626464843750000)

Brus
30-01-2015, 10.03.04
:asd:

http://www.nextquotidiano.it/motore-acqua-iene/

Edit: hai fatto bene a specificare pugliese :asd:

MarcoLaBestia
30-01-2015, 10.08.30
Allora dev'essere un complotto. :asd: prossima fonte: informarexresistere

MarcoLaBestia
30-01-2015, 10.09.32
dJUjLnUevds

Risolve pure il problema ke mi fa odiare l'auto elettrica....... C'È IL ROMBO DEL MOTORE !! :metal:

Brus
30-01-2015, 10.11.12
è più attendibile quellochenessunotidiramai.blogspot.altervista.it

Vai troppo in fiducia con la tua puglia...fosse stato milanese, avresti cercato, prima di postare :asd:

MarcoLaBestia
30-01-2015, 10.18.36
Mi spiace, senza smog a milano tornerà la nebbia.

Cobalto54
30-01-2015, 13.14.15
Intanto oggi c'è il sole.:P

Ma tornando in topic, quando l'auto alimentata a panzerotti? :roll3:

Thor
30-01-2015, 16.42.21
Ma tornando in topic, quando l'auto alimentata a panzerotti? :roll3:

:roll3:

Mi hai battuto sul tempo

:roll3:

Brus
30-01-2015, 16.55.49
Sbagliate entrambi...l'auto è alimentata ad acqua e come scarico espelle panzerotti :teach:

Di0
30-01-2015, 17.41.10
Si', ok, ma non e' nient'altro che una macchina a celle combustibili (ad idrogeno) per la quale, secondo il tizio, l'efficienza e l'energia di attivazione e' considerevolmente piu' bassa. Se sia vero o falso, impossibile a dirsi da un video di YT, ma non e' che ha inventato davvero l'auto che va ad acqua, servon sempre le batterie per le celle, eh. Per carita', se poi ha inventato un sistema che e' il doppio, triplo o anche solo il 20% piu' efficiente del sistema attuale per generare energia delle celle H, benvenga, mai sminuire queste cose, ma diosanto "auto ad acqua", "auto ad aria", e' come chiamare l'attuale motore "auto a fuoco". :asd:

aplo
30-01-2015, 18.44.44
Io mo brevetto quella a Figa, è un auto normalissima ma prima de partì te devi ricordà de prelevà na piotta ^^

Cya

Martox29a
30-01-2015, 22.12.38
... ma diosanto "auto ad acqua", "auto ad aria", e' come chiamare l'attuale motore "auto a fuoco". :asd:
Credo che sia proprio quello il punto, in pratica stanno faticosamente ripercorrendo la parabola della filosofia presocratica così come la si trova descritta in Aristotele. Abbiamo fatto Eraclito, Anassimene e Talete. C'è poco hype per l'"auto a terra" perchè, diciamocelo, è il genere di teoria che non ha mai veramente funzionato. D'altro canto sono molto ansioso di provare le prossime "auto ad intelletto".:asd:

MarcoLaBestia
31-01-2015, 04.38.50
Si', ok, ma non e' nient'altro che una macchina a celle combustibili (ad idrogeno) per la quale, secondo il tizio, l'efficienza e l'energia di attivazione e' considerevolmente piu' bassa. Se sia vero o falso, impossibile a dirsi da un video di YT, ma non e' che ha inventato davvero l'auto che va ad acqua, servon sempre le batterie per le celle, eh. Per carita', se poi ha inventato un sistema che e' il doppio, triplo o anche solo il 20% piu' efficiente del sistema attuale per generare energia delle celle H, benvenga, mai sminuire queste cose, ma diosanto "auto ad acqua", "auto ad aria", e' come chiamare l'attuale motore "auto a fuoco". :asd:
Auto a fuoco :roll3:

Ma guarda il punto è ke produce idrogeno al volo per bruciarlo subito, quindi monta un robo enorme sopra al motore per fare l'elettrolisi. Per innescare il processo serve cmq energia, quindi usa il normale carburante. Il trucco sta nell'esistenza di un dosatore ke regola il mix di benzina e idrogeno (ke poi è il brevetto) quindi all'inizio parte a benzina, poi si innesca la produzione di idrogeno ke si mantiene da sola. Penso sia particolarmente utile per lunghe percorrenze.

È interessante perkè unendola alla tecnologia hybrid della toyota si potrebbe ridurre ulteriormente l'uso della benzina anke nel ciclo cittadino.

Altro elemento determinante è ke si monta sui normali motori come ad esempio un impianto GPL ..... da cui il rombo !! :metal:

Secondo me avrà successo proprio perkè non sostituisce completamente la benzina, riducendone solo i consumi, quindi le lobby del petrolio saranno contente di prolungare eventualmente la vita dei propri giacimenti di qualke secolo. Niente sicari :asd:

FALLEN_ANGEL_664
31-01-2015, 15.04.43
poi si innesca la produzione di idrogeno ke si mantiene da sola.

Ovviamente. :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Schianta
31-01-2015, 16.07.48
Io continuo a comprare auto a metano perché quando rimango a secco ogni scorreggia ci fo 100 metri

Cobalto54
31-01-2015, 17.19.16
Io continuo a comprare auto a metano perché quando rimango a secco ogni scorreggia ci fo 100 metri

Se ti scopre la finanza, ti tassa il culo. :roll3: