PDA

Visualizza versione completa : Configurazione x nuovo pc gaming

Ghost-One
20-11-2014, 09.59.51
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio.
Sto configurando un nuovo pc gaming di fascia medio-alta. Ho la lista della spesa gi pronta ma un mio amico mi ha fatto notare questa nuova macchina. Un pc assemblato e pronto all'uso che si chiama GAMEBOX.
Ho visto le caratteristiche e sembra davvero performante. L'ho provato dal mio amico e viaggia davvero bene con tutti i giochi di nuova generazione al massimo settaggio. Insomma sarei tentato nell'acquisto ma vorrei un vostro gentile parere. Cosa faccio? E' meglio che me lo configuro da me?
Qui trovate il link con tutte le info : http://gamebox.beepworld.it
Vi ringrazio in anticipo....
Un saluto
Ghost-One

OverPaul
20-11-2014, 10.18.24
a me sembra semplicemente un buon pc di fascia medio-alta, ma nulla di trascendentale. ho paura a chiederti il prezzo....

o correggo subito il tiro, una macchina di fascia media proposta ad un prezzo quasi doppio rispetto a quanto costerebbero i singoli pezzi... 1400 per quella roba, pura follia.

ti possiamo fare un pc di potenza pari ad un prezzo molto inferiore, oppure se il budget rimane quello esce fuori una bestia allucinante...

Nhirlathothep
20-11-2014, 21.50.01
a me sembra semplicemente un buon pc di fascia medio-alta, ma nulla di trascendentale. ho paura a chiederti il prezzo....

o correggo subito il tiro, una macchina di fascia media proposta ad un prezzo quasi doppio rispetto a quanto costerebbero i singoli pezzi... 1400 per quella roba, pura follia.

ti possiamo fare un pc di potenza pari ad un prezzo molto inferiore, oppure se il budget rimane quello esce fuori una bestia allucinante...

assolutamente cos, vale la met.