PDA

Visualizza versione completa : questa parziale configurazione ha senso?

PUA
30-10-2014, 17.09.57
per la prima volta vorrei un pc da gioco assemblato. è la mia prima volta e sono un po agitato.....:rolleyes::rolleyes: , ho trovato un negozio che lo fa ( e che vende i componenti ) http://www.hardital.it/compbuild.php io non sono per niente esperto.ma usando un po google ho cercato di farmi qualche idea e questo ho tirato fuori

Processore
CPU INTEL CORE I5-4590 HASWELL 3.3G BX80646I54590 6MB LGA1150
189.00 EUR
1

Mainboard
MB ASUS P8B75-M LX LGA1155 B75 2D3DC-1600 VGA USB 3 SATA3
68.90 EUR
1

Memorie
MODULO DDR3 DIMM 8GB 1600MHZ CORSAIR VENGEANCE 1.5V
66.90 EUR
1

Hard Disk
HARD DISK SATA3 1 TB 7200 32MB 6GB/sec
53.90 EUR
1

SSD DRIVE

Scheda Video
SVGA PCI-E GeForce GTX 750 2 GB GDDR5
146.00 EUR
1

Masterizzatore

CASE

CASE NO ALIM

Alimentatore

Sistema Operativo
WINDOWS 7 SEVEN HOME PREMIUM SP1 OEM 64 BIT
98.00 EUR
1

Assemblaggio
Assemblaggio PC
36.00 EUR
1

Prezzo Totale : 658.69 EUR