PDA

Visualizza versione completa : Problemi con wifi extender su linea vodafone

Cao4dj
29-09-2014, 20.37.16
Ciao a tutti, casa dei miei suoceri e' servita da una adsl flat vodafone con la vodafone station. Essendo casa su due piani ho pensato di utilizzare un wifi extender, nello specifico un techly siglato i-wl-repeater2. Premesso che la linea comunque arriva con due/tre tacche e la navigazione e il gaming risultano agevoli, ho voluto comunque ampliarla ed ho proceduto a configurare il l'extender in modalita wisp, che ritengo sia la piu adatta perche prende il segnale dalla station e lo estende senza fili ma solo con presa elettrica. In pratica, prima ho indicato l ssid della rete completa di chiave wpa/wpa2 mix e lo fatta rilevare al dispositivo, dopodiche ho reindicato i ssid e chiave wpa2 nella maschera dopo. Ho applicato e riavviato il techly e da li il segnale e' andato al massimo ma la navigazione e' diventata impossibile. In pratica, la rete da due tre tacche e' passata a 5 ma le pagine web non si aprono proprio. Scollegandolo elettricamente ritorna tutto ok come prima.... Dove sbaglio? Scusate la lungaggine ma sono nelle canne!