PDA

Visualizza versione completa : Problema PayPal

Rippo
22-09-2014, 11.22.04
So che la sezione non proprio adatta, ma quello che sta accadendo mi pare incredibile o Ho fatto una ricarica da 10 euro, sullo scontrino viene chiaramente detto "Credito disponibile: 11,38), arrivo a casa, entro nell'estratto conto della carta prepagata e... Disponibile: 2,60 o Senza alcun movimento che giustifichi l'assenza di quei 9 euro. Devo aspettare? Di solito non aggiunge il credito subito?

Soap_mactavish
22-09-2014, 11.27.22
in genere aggiunge subito il credito, per c' anche un tempo massimo. In ogni caso se hai un dubbio ti conviene chiamare l'assistenza che con il codice dello scontrino controlla subito e nel caso interviene.

tucanowx
22-09-2014, 12.33.28
Per caso hai qualche abbonamento attivato, tipo Amazon Prime ad esempio?
A me succese proprio con Amazon. La prima volta che feci l'abbonamento Prime credevo fosse manuale, invece si ricaricava automaticamente ad ogni inizio dell'anno.
Evidentemente senza farci caso misi la spunta su rinnovo automatico, e quando ricaricai la mia carta Postepay mi vennero subito scalati 9 tramite Paypal. Dal momento che acquisto spesso su Amazon ho lasciato tutto com':D
Ovviamente se non cos chiama o manda una mail ll'assistenza per chiedere chiarimenti.

Rippo
22-09-2014, 12.48.22
Per caso hai qualche abbonamento attivato, tipo Amazon Prime ad esempio?
A me succese proprio con Amazon. La prima volta che feci l'abbonamento Prime credevo fosse manuale, invece si ricaricava automaticamente ad ogni inizio dell'anno.
Evidentemente senza farci caso misi la spunta su rinnovo automatico, e quando ricaricai la mia carta Postepay mi vennero subito scalati 9 tramite Paypal. Dal momento che acquisto spesso su Amazon ho lasciato tutto com':D
Ovviamente se non cos chiama o manda una mail ll'assistenza per chiedere chiarimenti.
Lo avevo provato per un mese e poi disattivato, comunque mi offre ancora di provarlo o comunque di attivarlo, quindi penso non sia attivato! Comunque penso che sull'estratto conto debba comunque comparire una qualche dicitura, anche se fosse come dici tu. E' questo che mi turba!

P.S. "Non sei iscritto ad Amazon Prime", quindi non me lo spiego. Ora ho mandato una mail sia a PayPal sia a lottomatica, eventualmente domani chiamo!