PDA

Visualizza versione completa : Noooo non è possibile!! (per quelli interessati a Star Wars Eps3)

lukyan
17-06-2002, 17.51.16
L'avete sentita l'ultima? David Prowse l'attore che interpretava Darth Vader nella vecchia trilogia, vuole riavere il ruolo nel prossimo episodio di Guerre Stellari!! Cioè dico io siamo impazziti? Lo sapete quanti anni avrà quando inizieranno le riprese? 68! Sessantotto anni!

Sono andato a vedere se la notizia era veritiera o meno, ma nel cast del prox film ho visto che c'è ancora Hayden Christensen a fare Anakin/Vader spero che non ci siano soprese nei prossimi mesi... Non per offendere il caro Prowse che nella trilogia è stato bravo ad interpretare il "tenebrone", però 68 anni sono un po' troppi (anche atrite che incombe e l'anca mezza andata...) per compiere duelli di spade laser come quelli visti nei nuovi episodi.

Voi che dite?
http://www.guerrestellari.net/gsnet2/datatrilogia/Anakin.jpg

dardo
17-06-2002, 18.21.43
Ora m'arrabbio... (perdonate lo sfogo, ma non ne posso più!)

In 'sto forum non si fa altro che parlare di Star Wars da mesi, basta, santo cielo! Ci sono altri topic aperti dove parlarne, perché aprirne un altro? La notizia sarà pur importante per gli amanti della saga, però arrivare a questi livelli mi sembra eccessivo.

Steve
17-06-2002, 19.18.12
Beh il vantaggio che a quell'età nn avranno + bisogno dei trucchi per farlo brutto!!! :D

Fabio
17-06-2002, 20.05.56
Originally posted by lukyan
Voi che dite?

Semplicemente due cose:

1) Prowse, anche nella trilogia originale è sempre stato solo il corpo di Darth Vader. Quando in "Il Ritorno dello Jedi" viene tolta la maschera a Vader, il personaggio è interpretato da un attore che si chiama Sebastian qualche cosa (non ricordo il cognome).

2) Se anche interpretasse Vader mascherato in Ep. III, che problema ci sarebbe? Assolutamente nessuno... visto che la trasformazione, sia vocale che fisica, avviene quando Anakin indossa la terribile maschera. E a quel punto, Hayden Christensen non serve più a nessuno... è già tanto che Lucas non si metta in testa di realizzare il personaggio interamente al computer...

Steve
17-06-2002, 20.09.44
Originally posted by Bill

Semplicemente due cose:

1) Prowse, anche nella trilogia originale è sempre stato solo il corpo di Darth Vader. Quando in "Il Ritorno dello Jedi" viene tolta la maschera a Vader, il personaggio è interpretato da un attore che si chiama Sebastian qualche cosa (non ricordo il cognome).

2) Se anche interpretasse Vader mascherato in Ep. III, che problema ci sarebbe? Assolutamente nessuno... visto che la trasformazione, sia vocale che fisica, avviene quando Anakin indossa la terribile maschera. E a quel punto, Hayden Christensen non serve più a nessuno... è già tanto che Lucas non si metta in testa di realizzare il personaggio interamente al computer...

Effettivamente è vero!! Non si noterebbe la differenza!!
E bravo Bill!! ;) :)

Mach 1
17-06-2002, 20.59.08

... è già tanto che Lucas non si metta in testa di realizzare il personaggio interamente al computer...

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

bejita
17-06-2002, 22.00.10

è già tanto che Lucas non si metta in testa di realizzare il personaggio interamente al computer...

Star wars: the spirit within :D :D :D :D

Bantal
17-06-2002, 22.14.55
Comunque dovrebbe essere un po' + giovane . O sbaglio?

fillus
18-06-2002, 00.29.21
a parte che.. finche' si regge in piedi e la cosa sembra creddibile per me potrebbe farlo anche un orango.. e poi dopotutto penso che le scene di anakin / darth vader in ep3 saranno veramente pochine....
a proposito lo sapete che molti dei vestiti degli attori in ep 2 sono fatti in CG??:eek:

White_Lady
18-06-2002, 11.31.56
Originally posted by fillus
a parte che.. finche' si regge in piedi e la cosa sembra creddibile per me potrebbe farlo anche un orango.. e poi dopotutto penso che le scene di anakin / darth vader in ep3 saranno veramente pochine....
a proposito lo sapete che molti dei vestiti degli attori in ep 2 sono fatti in CG??:eek:
che vuol dire cg?

Sid
18-06-2002, 11.45.29

naaaaaaaaaa.....
forse ti riferisci a quelli dei personaggi digitali?:doubt:

White_Lady
18-06-2002, 11.55.23
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi togliete il mio Anakin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!E cmq come faranno a girare la scena madre del film????cioè quella in cui succede il fattaccio??????:ueh: :mad: :sob:

Fabio
18-06-2002, 12.27.47
Originally posted by *Sid*
naaaaaaaaaa.....
forse ti riferisci a quelli dei personaggi digitali?:doubt:

No, anche a quelli degli attori...

White_Lady
18-06-2002, 12.29.56
vi prego mi spiegate ke vuol dire cg??????????????????????????????????????:confused:

Kaory-Makymura
18-06-2002, 17.31.29
Originally posted by White_Lady
vi prego mi spiegate ke vuol dire cg??????????????????????????????????????:confused:

Conputer Grafic ;)

Fabio
18-06-2002, 17.46.14
Originally posted by Kaory-Makymura
Conputer Grafic ;)

Ma sai scrivere o no? :D

Computer Graphics

Sid
18-06-2002, 21.57.38

No, anche a quelli degli attori...

questa me la dovete proprio spiegare...

Fabio
18-06-2002, 22.19.34
Originally posted by *Sid*
questa me la dovete proprio spiegare...

Ti faccio un esempio.

Scena in cui Obi Wan si trova nel caffè-ristorante di Dexter (l'alieno con tante braccia) a Coruscant. Nella sequenza in cui Dexter e Obi Wan si abbracciano, l'unica cosa reale nella sequenza è la testa di Ewan McGregor. Il resto, quindi, corpo e vestiti, sono interamente digitali.

Sid
18-06-2002, 22.27.23

Ti faccio un esempio.

Scena in cui Obi Wan si trova nel caffè-ristorante di Dexter (l'alieno con tante braccia) a Coruscant. Nella sequenza in cui Dexter e Obi Wan si abbracciano, l'unica cosa reale nella sequenza è la testa di Ewan McGregor. Il resto, quindi, corpo e vestiti, sono interamente digitali.

WOWWWW...nn vedo l'ora di comprarmi il DVD...lo VOGLIO!!!! (sempre nella speranza ke per quanto riguarda gli extra sugli effetti speciali si dimostri al livello del primo)

fillus
18-06-2002, 22.50.10
Speriamo anche meglio...

THE ORC
18-06-2002, 23.14.09
Se mi toccano la maschera di Vader li ammazzo!

cymon
18-06-2002, 23.37.17
Ma tra Prowse e Lucas alla fine non c'era un po' di ruggine per l'uso solo corporeo dell'attore (che brutto termine!)?

lukyan
19-06-2002, 10.12.43
Originally posted by cymon
Ma tra Prowse e Lucas alla fine non c'era un po' di ruggine per l'uso solo corporeo dell'attore (che brutto termine!)?

Ho capito la metà delle cose che hai detto... :doubt:

Quello che volevo dire io all'inizio del forum era che se effettivamente Prowse ritornerà a fare il caro Vader come faranno a fare le scene di combattimento? Da quanto ne so Anakin si "trasforma" in Vader e poi fa fuori tutta la casta degli Jedi con l'aiuto di Dooku (ah come mai lui non ha il prefisso Darth?). A meno che lo scontro contro Obi-Wan sia alla fine e il costume da Batman Anakin lo indossa solo gli ultimi 10 minuti del film... boh ditemi voi.

Ah chiedo scusa a Dardo se ho aperto un altro topic su Star Wars e che mi sembrava una notizia più o meno importante :o

dardo
19-06-2002, 10.37.19

Ah chiedo scusa a Dardo se ho aperto un altro topic su Star Wars e che mi sembrava una notizia più o meno importante :o

Non ti preoccupare, ormai c'ho fatto l'abitudine...

Fabio
19-06-2002, 10.43.41
A meno che lo scontro contro Obi-Wan sia alla fine e il costume da Batman Anakin lo indossa solo gli ultimi 10 minuti del film... boh ditemi voi.

Questa è la cosa più probabile...

White_Lady
19-06-2002, 10.57.12

Ho capito la metà delle cose che hai detto... :doubt:

Quello che volevo dire io all'inizio del forum era che se effettivamente Prowse ritornerà a fare il caro Vader come faranno a fare le scene di combattimento? Da quanto ne so Anakin si "trasforma" in Vader e poi fa fuori tutta la casta degli Jedi con l'aiuto di Dooku (ah come mai lui non ha il prefisso Darth?). A meno che lo scontro contro Obi-Wan sia alla fine e il costume da Batman Anakin lo indossa solo gli ultimi 10 minuti del film... boh ditemi voi.

ho avuto alcune informazioni da fonti non ufficiali:Anakin si trasforma in darth vader e ha il respiratore e il corpo bionico x un semplice motivo durante un combattimento cade nella lava me sopravvive solo ke l'unica parte del corpo ancora "utilizzabile" è la tasta(l'unica parte del corpo ke si vedrà di darth vader nel ritorno dello Jedy)Anakin sarà x metà del film normale e x l'altra metà darth vader :eek: :( :D :)

Sid
19-06-2002, 11.27.07

ho avuto alcune informazioni da fonti non ufficiali:Anakin si trasforma in darth vader e ha il respiratore e il corpo bionico x un semplice motivo durante un combattimento cade nella lava me sopravvive solo ke l'unica parte del corpo ancora "utilizzabile" è la tasta(l'unica parte del corpo ke si vedrà di darth vader nel ritorno dello Jedy)Anakin sarà x metà del film normale e x l'altra metà darth vader :eek: :( :D :)

ok ok, ma ora basta cò stì spoilers (vabbè ke definirli spoiler è un tantino esagerato visto ke potrebbero essere notizie completamente false e il film deve ancora essere girato)

White_Lady
19-06-2002, 11.31.52
imfatti ho subito detto ke sono notizie non ufficiali e quindi non sicure al 100% anke se questa dovrebbe essere la trama della sceneggiatura di Lucas,comq solo kimvivrà saprà davvero cosa è successo in una galassia lontana lontana tanto tanto tempo fa.....
papa pa pa pa pa pa pa pa .....;)

lukyan
19-06-2002, 12.14.57
Questa è la cosa più probabile...

Penso anch'io...

Fabio
19-06-2002, 13.26.04

ho avuto alcune informazioni da fonti non ufficiali

Quali sarebbero le tue fonti non ufficiali? :D

White_Lady
19-06-2002, 13.50.39
le mie fonti non ufficiali sono un'amica ke ha il padre ke è nel mondo del cinema :)

cymon
19-06-2002, 20.36.00

Anakin sarà x metà del film normale e x l'altra metà darth vader :eek: :( :D :)

Mmmh, è un'idea che mi alletta, ma è pericolosissima. Se già la nuova trilogia è all'ombra della vecchia come può un nuovo Vader, anche se fedele all'originale, sfuggire al tremendo paragone col vecchio?
Comunque che Lucas non bari, ci deve essere il massacro de li Jedi...e massacro sia! Tutti fatti a fette!

Fabio
19-06-2002, 20.42.29
Mmmh, è un'idea che mi alletta, ma è pericolosissima. Se già la nuova trilogia è all'ombra della vecchia come può un nuovo Vader, anche se fedele all'originale, sfuggire al tremendo paragone col vecchio?

La cosa più probabile è che Vader, mascherato come si deve, apparirà solo negli ultimi minuti del film... Lucas non è stupido, e sa che non deve commettere un errore...

cymon
19-06-2002, 21.48.08

La cosa più probabile è che Vader, mascherato come si deve, apparirà solo negli ultimi minuti del film... Lucas non è stupido, e sa che non deve commettere un errore...

Non si può dire che per ora la nuova trilogia sia stata esente da cantonate...

bejita
19-06-2002, 21.53.34

noooooooooooo mi hai rovinato un mitooooo

cmq secondo me non è così.... :D

Fabio
19-06-2002, 23.03.28
Non si può dire che per ora la nuova trilogia sia stata esente da cantonate...

Comunque, tornando al discorso di prima... Christensen, intervistato, ha fatto capire, tra le righe, che la presenza di Vader in Episodio III sarà abbastanza breve e leggera... Per cui, il fatto che nel film sarà per metà Anakin e per metà Vader non è assolutamente vero...

Sid
20-06-2002, 00.35.54

Comunque, tornando al discorso di prima... Christensen, intervistato, ha fatto capire, tra le righe, che la presenza di Vader in Episodio III sarà abbastanza breve e leggera... Per cui, il fatto che nel film sarà per metà Anakin e per metà Vader non è assolutamente vero...

Esatto...io m'immagino una cosa del tipo: scena finale, una maschera nera molto familiare viene calata sul volto di Anakin, marcia tetra dell'impero, partono i titoli di coda....finisce una storia, e ne inizia un altra:cool:

lukyan
20-06-2002, 12.47.19
Se allora è effetivamente così David Prowse può anche fare a meno della quinta operazione all'anca...

Ray McCoy
20-06-2002, 18.32.11
è già tanto che Lucas non si metta in testa di realizzare il personaggio interamente al computer...

Ma secondo voi, Lucas fa anche i filmini delle sue vacanze in CG?

Mach 1
20-06-2002, 21.48.48

Anakin si trasforma in darth vader e ha il respiratore e il corpo bionico x un semplice motivo durante un combattimento cade nella lava me sopravvive solo ke l'unica parte del corpo ancora "utilizzabile" è la testa(

ci credo che anakin voglia fare fuori tutti gli jedi e qualsiasi altro essere vivente che popola l'universo!!! gli hanno bruciato il pistolino nella lava, anche io sarei un po' arrabbiato con il mondo!!!!

Sid
21-06-2002, 10.19.28
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Ma secondo voi, Lucas fa anche i filmini delle sue vacanze in CG?

beh se ti vedi il documentario di Episodio I scoprirai che nn è tutta CG....pensa ke x alcune esplosioni nella battaglia nello spazio hanno adottato le vekkie tecnike dei modellini su sfondo blu

Strasbuli
21-06-2002, 10.57.44

Semplicemente due cose:

:D