PDA

Visualizza versione completa : che dissipatore mi consigliate per un pc NON OC?

castalex97
08-09-2014, 15.11.24
iao, ho un intel core i5 4590 SENZA OVERCLOCK, che come potete vedere dall'immagine in allegato con bf3 in ultra raggiunge temperature abbastanza alte. Premettendo che non posso spendere molto (non più di 30€.. se riesco a spendere 20 € è meglio..) e che non sono esperto sul raffreddamento, che dissipatore mi consigliate per quella fascia di prezzo? non mi interessa l'estetica: ne voglio uno che mi raffreddi bene il processore e che sia facile da montare.
grazie a tutti ciao

CONFIGURAZIONE

CPU intel core i5 4590
Mainboard asrock h97 pro4
RAM corsair vengeance 8gb
Hard Disk WD caviar blue
Scheda Video asus r9 28
Monitor benq gl2450hm
Alimentatore thermal master 550w
Sistema Operativo windows 7 home premium
Casecooler master n300

http://www.tomshw.it/forum/attachments/raffreddamento/125141d1409167746-che-dissipatore-mi-consigliate-per-un-pc-non-oc-cattura.jpg

Nhirlathothep
08-09-2014, 16.41.45
iao, ho un intel core i5 4590 SENZA OVERCLOCK, che come potete vedere dall'immagine in allegato con bf3 in ultra raggiunge temperature abbastanza alte. Premettendo che non posso spendere molto (non più di 30€.. se riesco a spendere 20 € è meglio..) e che non sono esperto sul raffreddamento, che dissipatore mi consigliate per quella fascia di prezzo? non mi interessa l'estetica: ne voglio uno che mi raffreddi bene il processore e che sia facile da montare.
grazie a tutti ciao

CONFIGURAZIONE

CPU intel core i5 4590
Mainboard asrock h97 pro4
RAM corsair vengeance 8gb
Hard Disk WD caviar blue
Scheda Video asus r9 28
Monitor benq gl2450hm
Alimentatore thermal master 550w
Sistema Operativo windows 7 home premium
Casecooler master n300

http://www.tomshw.it/forum/attachments/raffreddamento/125141d1409167746-che-dissipatore-mi-consigliate-per-un-pc-non-oc-cattura.jpg

Ora verrò linciato dagli altri, ma dico la mia: