PDA

Visualizza versione completa : [PS3] Giochi online ping

Rochira35
18-07-2014, 18.46.22
Ciao ragazzi vorrei acquistare alcuni giochi per ps3 in cui si gioca online però il mio ping si aggira tra i 90ms e i 150ms. In rete ho letto che è trppo alto per giochi come cod ghost e battlefield 4, quindi vorrei sapere se conoscete qualche fps online per ps3 in cui il mio ping è sufficiente per non far laggare il gioco. in più sapete se questi gochi si possono giocare online con il mio ping?: gta v, need for speed undercover, cod black ops 1 e 2, far cry 3. In più se sapete altri titoli ditemeli per favore. grazie.

AvexiR
20-07-2014, 20.35.07
A dir la verità qualsiasi gioco online con quel ping dovrebbe laggare, forse quando sei sui 90 allora può capitare di no... che tipo di connessione a internet hai?

Simgiov
20-07-2014, 21.09.28
Sui giochi della serie Battlefield non è un problema, il netcode è fatto in maniera tale che chi ha il ping alto può uccidere i nemici dietro ai ripari perchè l'informazione sulla posizione ti arriva in ritardo e quindi vedi (e puoi colpire) un nemico in mezzo ad un corridoio anche se in realtà è già entrato in una stanza e non potresti vederlo.
Comunque il tuo ping non è malaccio, ti puoi divertire lo stesso, sotto i 170-180 ho notato che si riesce a giocare abbastanza bene.

TheNameless
20-07-2014, 21.50.16
90 -150 non è il massimo specie per gli fps ma è comunque giocabile , però preparati a sucare forte perchè chi avrà 11 di ping sarà per forza di cose avvantaggiato .
Ti consiglierei di giocare roba più simile agli MMO dove il ping conta solo fino a un certo punto oppure cambiare connessione .....

kafka-morente
21-07-2014, 04.39.56
Impara le bestemmie più comuni, su Battlefield non hai speranze, altro che netcode
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk

Dalfred
21-07-2014, 09.37.47
90 -150 non è il massimo specie per gli fps ma è comunque giocabile , però preparati a sucare forte perchè chi avrà 11 di ping sarà per forza di cose avvantaggiato .
Ti consiglierei di giocare roba più simile agli MMO dove il ping conta solo fino a un certo punto oppure cambiare connessione .....

Negli MMO si pinghi alto sei inutile e di conseguenza scartata in dugeons o raid.
Quel ping è purtroppo messo male, parlo per esperienza: già con 90-100 di ping si va male, ma almeno si può giocare ma sopra i 100 è inutile.

Forse a Farmsville puoi giocare con 100+ ping :asd:

Simgiov
21-07-2014, 12.36.24
Io ho avuto più problemi a giocare a World of Warcraft con ping alto che non su Battlefield. Gioco spesso su un server close quarters americano dove pingo in media 120, faccio dei gran bei massacri :D

AvexiR
21-07-2014, 18.38.22
Io ho avuto più problemi a giocare a World of Warcraft con ping alto che non su Battlefield. Gioco spesso su un server close quarters americano dove pingo in media 120, faccio dei gran bei massacri :D

Il massacro è una cosa il lag è un'altra, mi spiego meglio se sei abituato a giocare con 120 di ping medio magari riesci comunque a giocarci ma secondo me già 100 sono tanti e io non riuscirei a giocarci ad esempio, ma è possibile che non ti lagga neanche un pò??

Simgiov
21-07-2014, 18.47.37
Il massacro è una cosa il lag è un'altra, mi spiego meglio se sei abituato a giocare con 120 di ping medio magari riesci comunque a giocarci ma secondo me già 100 sono tanti e io non riuscirei a giocarci ad esempio, ma è possibile che non ti lagga neanche un pò??

Di solito il mio ping medio è 50 sui server UK, 30 sui tedeschi, 3 su quelli italiani, il fatto è che BF è fatto per avvantaggiarti se hai il ping alto, non sto scherzando. E comunque no, non li sento 120 ms

AvexiR
21-07-2014, 18.58.52
Di solito il mio ping medio è 50 sui server UK, 30 sui tedeschi, 3 su quelli italiani, il fatto è che BF è fatto per avvantaggiarti se hai il ping alto, non sto scherzando. E comunque no, non li sento 120 ms

Scusa avevo sbagliato a leggere non avevo capito che parlavamo di BF ma intendevo su tutti i giochi sopratutto i COD mi ricordo MW2 80-90 di ping già era ingiocabile... scusate ancora errore mio... -_-'

Simgiov
21-07-2014, 19.00.19
Tranquillo, sì, su CoD4 quando mi capitavano quei ping ero un bersaglio ambulante :asd:

TheNameless
21-07-2014, 21.56.00
Negli MMO si pinghi alto sei inutile e di conseguenza scartata in dugeons o raid.
Quel ping è purtroppo messo male, parlo per esperienza: già con 90-100 di ping si va male, ma almeno si può giocare ma sopra i 100 è inutile.

Forse a Farmsville puoi giocare con 100+ ping :asd:
Naa i server di WOW europei per dire che son tra i migliori in ambito MMO pingano già di loro 100 ms , c'è gente che addirittura gioca sui server coreani o americani senza alcun problema e quelli pingano 150 e passa da noi , no per gli MMO va benissimo specie nel pve (c'è stato un periodo che facevo raid tranquillamente, ero sempre primo in dps , cure e tankavo coma main anche con la chiavetta della TIM ) magari giusto se sei healer potresti avvertire un po' di lag ma niente di ingestibile , discorso diverso per il pvp che se fatto ad alti livelli può risultare effettivamente tedioso il ritardo .

Trinciatore92
21-07-2014, 22.06.40
con un ping così alto evita sostanzialmente gli FPS, più sono competitivi più sono da evitare, prova invece giochi in cui non c'è un tempismo troppo stretto che lega te e il tuo avversario (come i MMO come suggeriva the nameless o giochi a turni o altre cose simili in cui non pesa particolarmente).

AvexiR
21-07-2014, 22.24.39
La penso come loro in primis scarta gli fps, per quanto riguarda gli altri dipende dal gioco... ;)

Dalfred
22-07-2014, 10.21.47
Naa i server di WOW europei per dire che son tra i migliori in ambito MMO pingano già di loro 100 ms , c'è gente che addirittura gioca sui server coreani o americani senza alcun problema e quelli pingano 150 e passa da noi , no per gli MMO va benissimo specie nel pve (c'è stato un periodo che facevo raid tranquillamente, ero sempre primo in dps , cure e tankavo coma main anche con la chiavetta della TIM ) magari giusto se sei healer potresti avvertire un po' di lag ma niente di ingestibile , discorso diverso per il pvp che se fatto ad alti livelli può risultare effettivamente tedioso il ritardo .

Indovina un po' che classe gioco :P Healer :asd:
Il lag si sente, molto.
E' ovvio: se sei uno dei DPS forse non ci sono troppi problemi (interrupt a parte) ma giocare a 150ms è impossibile.