PDA

Visualizza versione completa : Nuovo Pc Gaming

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 03.51.02
Eh sì ragazzi a me piace cambiare....mi sono fatto un nuovo Pc gaming....vorrei sapere gentilmente i vostri pareri sulla mia scelta di configurazione.

Intel Core i7-4790
MSI Z97-G45 GAMING
Corsair 16GB DDR3-1600MHz Vengeance Pro
Samsung 500GB 840 Evo
Corsair H105
Corsair Obsidian 750D
EVGA SuperNOVA 1300 G2
Lettore LG CH12NS30
Sapphire AMD 295X2 8GB DDR5

:metal:

fabyo92
22-06-2014, 05.46.21
Eh sì ragazzi a me piace cambiare....mi sono fatto un nuovo Pc gaming....vorrei sapere gentilmente i vostri pareri sulla mia scelta di configurazione.

Intel Core i7-4790
MSI Z97-G45 GAMING
Corsair 16GB DDR3-1600MHz Vengeance Pro
Samsung 500GB 840 Evo
Corsair H105
Corsair Obsidian 750D
EVGA SuperNOVA 1300 G2
Lettore LG CH12NS30
Sapphire AMD 295X2 8GB DDR5

:metal:

Cosa vuoi che ti diciamo? "Complimenti ryo, ti sei fatto un altra configurazione che sfrutterai al 50% per poi rivenderla dopo qualche mese!" Anche se avessi vinto alla lotteria o trovato il lavoro dei tuoi sogni che ti fa portare in tasca 3000 euro al mese non saresti comunque giustificato in ciò che fai. Devi darti una calmata, parlane con qualcuno. Non è possibile che appena esce un nuovo componenente e per il solo fatto che sia l'ultimo modello tu sei il primo a fare la fila per acquistarlo, magari solo per un boost del 3%. Ad esempio giustificami i 16gb di ram, fai rendering? In quel caso sono sensati, la 295x2 invece? Giochi dai 4k in su? E l'i7? Seriamente, giochi solo a crysis 3 in casa? Ne dubito. Guarda, tu non stai cercando pareri, tu ti stai pavoneggiando su un forum (cosa che stai facendo dal topic "ok, con questa configurazione mi fermo") sapendo benissimo che questa è una configurazione top di gamma, non so se ti fai suggerire i pezzi da un tuo amico negoziante chiedendogli di trovarti la roba più costosa e recente in commercio, io spero che almeno vai di usato anche se temo che con la tua "malattia" sia un feticista del cellophan. Tu mi dicevi che rivendevi i pezzi (ovviamente) ma ne dubito che li rivendi al prezzo con cui li hai pagati te, quei 40-50 euro a componente partono sicuramente. Sul serio ryo, tu adesso mi risponderai con l'ennesimo video humor-parodistico con un "vaffanculo" di contorno senza aggiungere altro di tuo (anche perché non so cosa avresti da dire in tua difesa se non che i soldi sono tuoi e ci fai quel che ti pare) Ma te lo dico col cuore in mano, datti una calmata, dico davvero.

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 07.28.40
Cosa vuoi che ti diciamo? "Complimenti ryo, ti sei fatto un altra configurazione che sfrutterai al 50% per poi rivenderla dopo qualche mese!" Anche se avessi vinto alla lotteria o trovato il lavoro dei tuoi sogni che ti fa portare in tasca 3000 euro al mese non saresti comunque giustificato in ciò che fai. Devi darti una calmata, parlane con qualcuno. Non è possibile che appena esce un nuovo componenente e per il solo fatto che sia l'ultimo modello tu sei il primo a fare la fila per acquistarlo, magari solo per un boost del 3%. Ad esempio giustificami i 16gb di ram, fai rendering? In quel caso sono sensati, la 295x2 invece? Giochi dai 4k in su? E l'i7? Seriamente, giochi solo a crysis 3 in casa? Ne dubito. Guarda, tu non stai cercando pareri, tu ti stai pavoneggiando su un forum (cosa che stai facendo dal topic "ok, con questa configurazione mi fermo") sapendo benissimo che questa è una configurazione top di gamma, non so se ti fai suggerire i pezzi da un tuo amico negoziante chiedendogli di trovarti la roba più costosa e recente in commercio, io spero che almeno vai di usato anche se temo che con la tua "malattia" sia un feticista del cellophan. Tu mi dicevi che rivendevi i pezzi (ovviamente) ma ne dubito che li rivendi al prezzo con cui li hai pagati te, quei 40-50 euro a componente partono sicuramente. Sul serio ryo, tu adesso mi risponderai con l'ennesimo video humor-parodistico con un "vaffanculo" di contorno senza aggiungere altro di tuo (anche perché non so cosa avresti da dire in tua difesa se non che i soldi sono tuoi e ci fai quel che ti pare) Ma te lo dico col cuore in mano, datti una calmata, dico davvero.

Innanzitutto ho venduto il pc precedente, poi per quanto riguarda la configurazione ora ti dò qualche requisito di sistema dei giochi in commercio, per non parlare di quelli in uscita come Grand Theft Auto V e The Witcher 3.....

Watch Dogs
Ultra System Requirements
Processor: Intel Core i7-4770K @3.5 GHz
Graphics: GeForce GTX 780 or better

Grid Autosport
Recommended:
OS: Windows Vista 64 bit, Windows 7 64 bit or Windows 8 64 bit
Processor: Intel Core i7 or AMD FX Series
Memory: 4 GB RAM

Dying Light 2015
Recommended:
Processor:quad core CPU @3GHz
Memory:8 GB RAM
Graphics:Radeon 7900 Series / GeForce GTX 670, >2GB VRAM

A me piace giocare a settaggi Ultra, ed avendo un monitor Qhd a 144Hz credo la mia configurazione possa andare....

fabyo92
22-06-2014, 09.01.37
Innanzitutto ho venduto il pc precedente, poi per quanto riguarda la configurazione ora ti dò qualche requisito di sistema dei giochi in commercio, per non parlare di quelli in uscita come Grand Theft Auto V e The Witcher 3.....

Watch Dogs
Ultra System Requirements
Processor: Intel Core i7-4770K @3.5 GHz
Graphics: GeForce GTX 780 or better

Grid Autosport
Recommended:
OS: Windows Vista 64 bit, Windows 7 64 bit or Windows 8 64 bit
Processor: Intel Core i7 or AMD FX Series
Memory: 4 GB RAM

Dying Light 2015
Recommended:
Processor:quad core CPU @3GHz
Memory:8 GB RAM
Graphics:Radeon 7900 Series / GeForce GTX 670, >2GB VRAM

A me piace giocare a settaggi Ultra, ed avendo un monitor Qhd a 144Hz credo la mia configurazione possa andare....

No cioè, sai che quando suggeriscono un i7 ti stanno raccontando una cazzata? Te lo può dire qualsiasi benchmark/giocatore, un i 5 dava le stesse prestazioni in game, il solo senso lo avrebbe se sfruttasse una buona volta l'ht ma vabbe', te lo saresti comprato comunque, poi, watch dogs gira ammerda pure sulle vga uber potenti, dovresti saperlo ormai, non credo che da te lo stuttering sia assente, bastava avere una vga da 3gb per poter gestire i settaggi ultra (tipo una 780). Poi con grid autosport mi hai fatto ridere, oltre ad usare un motore leggerissimo che OVVIAMENTE non fa uso dell'hyper threading di certo una 780 lo spingeva ben oltre i 60fps. Finiamo con dying light, chiede una 670? Prenditi una 780 e sei a cavallo. Poi i 16 gb di ram non li hai ancora giustificati :) Sul serio, non vale la spesa un pc del genere per certi porting consolari, e non puoi nemmeno credergli ai requisiti consigliati, a me watch dogs girava a una media di 45-50 fps con una 260x a settaggi high, rallentava solo per quel fottuto stuttering alla base e usavo un phenom 2 x4, ti rendi conto? Mi ricordo quando nei minimi di mg rising consigliavano un i5, follia pura, ovviamente girava benissimo pure su un athlon.
Finiamo col dire che una risoluzione 1080p non necessita di 8gb di vram, poi sparatutto competitivi a parte non so come ti possa tornar utile un monitor da 144hz. Posso solo immaginare che sei un assiduo giocatore di counter strike (ma anche in quel caso una 780 va benissimo). Poi non capisco la scelta di VENDERE il pc precedente, non gli mancava nulla se ben ricordo.

Simgiov
22-06-2014, 11.43.19
Vabbè dai, è uno smanettone e vuole avere il computer figo anche se non gli serve/non lo sfrutta, questo l'abbiamo capito da mesi ormai, ognuno ha i suoi hobby/capricci, il suo è questo, se naviga nell'oro non vedo quale sia il problema. Certo, magari io spenderei quei soldi per un corso per pilotare alianti, qualcun altro andrebbe a nuotare con gli squali, un altro ancora andrebbe a fare una vacanza a Cuba e così via, se Ryo ritiene che questo sia il modo migliore per spendere i suoi soldi in eccesso (e che siano soldi in eccesso è indiscutibile visto che le sue config da 5.000€ andrebbero come delle config da 1.500€), buon per lui :D

Nhirlathothep
22-06-2014, 12.39.54
OT: (per gli altri che hanno risposto)

Credo che commenti così personali e consigli sugli atteggiamenti da assumere nei propri acquisti siano ot e si fa figura migliore a non postare nulla e mandare pm se si ha il desiderio di fornirli agli altri. Comunque sei stato educato nel dare la tua opinione.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ryo, il post è stato fatto apposta per chiedere opinioni, e la mia personale è che quando si è in grado di spendere un budget elevato si debba puntare non più solo alla potenza della macchina, ma anche ad avere un pc che ci faccia impazzire a 360 gradi.

Io ho avuto quasi sempre la config top possibile e non perchè un gioco ci girasse meglio o peggio, ma proprio perchè sono un tech-addicted, mi piace proprio la tecnologia, il socket basso 1150 1155 nemmeno lo guardo, voglio le ram in quad channel, vorrei un 6core intel per provare i 12 thread come vanno e poco mi importa se per i giochi basta poco. (Tra l' altro nemmeno ho il tempo per giocare, li provo e basta)

Ultimamente però, avere il top come prestazioni non mi basta più: lo do per scontato e voglio un pc che sia anche il top come aspetto e cura nei dettagli e che sia tutto dello stesso brand. Non voglio un aggeggio con monitor di una marca, tastiera di un' altra, mouse di un' altra e soprattutto non voglio case generici con pezzi assemblati da me.

La Razer fa il notebook gaming più bello in commercio, ma per quanto riguarda i fissi non ho trovato nessuna marca che mi permetta di avere un pc gaming tutto tutto della stessa marca tranne che gli Alienware.

Per questo per me il tuo pc è solo un cassone, la potenza la do per scontata, la considero "il minimo" quando compro un fisso (altrimenti prenderei un notebook) e il tuo pc per me è come se fosse fatto a risparmio, con i pezzi top, ma montati da te in un cassone senza marca.

Ah, per chi dice che questa config è esagerata: provate a giocare su monitor da gamer 144 120 hz e vedrete che con il suo pc ve li sognate i 120 144 fps minimi.

E il triple monitor setup (lo ho sul muletto) nemmeno lo tiro in causa, con quella config ci devi giocare poco sopra i 60

Nhirlathothep
22-06-2014, 12.55.25
Edit

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 15.06.01
OT: (per gli altri che hanno risposto)

Credo che commenti così personali e consigli sugli atteggiamenti da assumere nei propri acquisti siano ot e si fa figura migliore a non postare nulla e mandare pm se si ha il desiderio di fornirli agli altri. Comunque sei stato educato nel dare la tua opinione.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ryo, il post è stato fatto apposta per chiedere opinioni, e la mia personale è che quando si è in grado di spendere un budget elevato si debba puntare non più solo alla potenza della macchina, ma anche ad avere un pc che ci faccia impazzire a 360 gradi.

Io ho avuto quasi sempre la config top possibile e non perchè un gioco ci girasse meglio o peggio, ma proprio perchè sono un tech-addicted, mi piace proprio la tecnologia, il socket basso 1150 1155 nemmeno lo guardo, voglio le ram in quad channel, vorrei un 6core intel per provare i 12 thread come vanno e poco mi importa se per i giochi basta poco. (Tra l' altro nemmeno ho il tempo per giocare, li provo e basta)

Ultimamente però, avere il top come prestazioni non mi basta più: lo do per scontato e voglio un pc che sia anche il top come aspetto e cura nei dettagli e che sia tutto dello stesso brand. Non voglio un aggeggio con monitor di una marca, tastiera di un' altra, mouse di un' altra e soprattutto non voglio case generici con pezzi assemblati da me.

La Razer fa il notebook gaming più bello in commercio, ma per quanto riguarda i fissi non ho trovato nessuna marca che mi permetta di avere un pc gaming tutto tutto della stessa marca tranne che gli Alienware.

Per questo per me il tuo pc è solo un cassone, la potenza la do per scontata, la considero "il minimo" quando compro un fisso (altrimenti prenderei un notebook) e il tuo pc per me è come se fosse fatto a risparmio, con i pezzi top, ma montati da te in un cassone senza marca.

Ah, per chi dice che questa config è esagerata: provate a giocare su monitor da gamer 144 120 hz e vedrete che con il suo pc ve li sognate i 120 144 fps minimi.

E il triple monitor setup (lo ho sul muletto) nemmeno lo tiro in causa, con quella config ci devi giocare poco sopra i 60

La marca cosa centra? non mi sembra di esser andato a risparmio :.:

Edit: Postami un test 3D Mark 2013 e poi lo confronteremo con il mio.....

Nhirlathothep
22-06-2014, 15.39.53
La marca cosa centra? non mi sembra di esser andato a risparmio :.:

Edit: Postami un test 3D Mark 2013 e poi lo confronteremo con il mio.....

Eheh

xX_SeRGiO_Xx
22-06-2014, 16.53.12
Una domanda Ryo:
Che lavoro fai? Tanto per sapere...

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 17.25.38
Una domanda Ryo:
Che lavoro fai? Tanto per sapere...

Assistenza Pc (TECNICO)

xX_SeRGiO_Xx
22-06-2014, 17.49.10
In questo caso si spiega l'armonia tra i pezzi ed anche il luogo da cui li hai presi

Nhirlathothep
22-06-2014, 18.11.25
ho scritto "eheh" perchè mi hai risposto credendo che un valore in un benchmarck possa in qualche modo rendere decente quel cassone.

Consiglio sempre a tutti di montarsi da soli il proprio pc perchè è molto più economico che comprare una soluzione di fascia alta.
Appunto, lo si fa per risparmiare e per me il tuo pc è un cassone senza marca montato da te per risparmiare.

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 18.53.43
ho scritto "eheh" perchè mi hai risposto credendo che un valore in un benchmarck possa in qualche modo rendere decente quel cassone.

Consiglio sempre a tutti di montarsi da soli il proprio pc perchè è molto più economico che comprare una soluzione di fascia alta.
Appunto, lo si fa per risparmiare e per me il tuo pc è un cassone senza marca montato da te per risparmiare.

Coglione liv. 1000 avistato
http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20120827163324/dragonball/images/5/53/VegetaPinkScouterScanningEp4-1-.png

xX_SeRGiO_Xx
22-06-2014, 18.59.35

E' ufficiale, se per i consolari ci sono i Boxari, i Nintendari e i Sonari, tra i Pcisti ci sono gli Assemblari e gli Pre-Assemblari :roll3:

Nhirlathothep
22-06-2014, 19.03.54
ci manca che ti arrabbi perchè hai un cassone di pc, mi spiace per te.

per sergio: ho 2 cassoni assemblati da me anche io, quando si vuole andare a risparmio sono perfetti

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 19.08.00
ci manca che ti arrabbi perchè hai un cassone di pc, mi spiace per te.

per sergio: ho 2 cassoni assemblati da me anche io, quando si vuole andare a risparmio sono perfetti

Ti senti figo perchè hai un Alienware? ma falla finita! io ho messo un post per avere pareri non per ricevere risposte denigratorie da un COGLIONE qualunque!!

SPARISCI!!!

Nhirlathothep
22-06-2014, 19.10.44
ehheheh ci sei proprio rimasto male, sei arrabbiato ! Duro il confronto con chi ha un vero pc gaming?

Troppo comodo quando confronti il tuo pc con quello di gente che ha speso 1decimo

mi sa che qualcuno ci penserà 2 volte in futuro prima di chiedere i pareri agli altri ^^

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 19.19.46
ehheheh ci sei proprio rimasto male, sei arrabbiato ! Duro il confronto con chi ha un vero pc gaming?

Troppo comodo quando confronti il tuo pc con quello di gente che ha speso 1decimo

mi sa che qualcuno ci penserà 2 volte in futuro prima di chiedere i pareri agli altri ^^

Allora io sono arrabbiato perchè c'è gente come te che non sà cosa sia il rispetto!

PS: Ho guardato per curiosità il sito di Alienware.......beh a parte che più di uno Sli di 780 non c'è.....e poi quelli sì che sono cassoni!!!! hahahahahahaha

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 19.28.03
Vuoi mettere la serietà di questo case con qui plasticoni?
http://www.drako.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiY5GrmaTOaJdfmtTZ&w=900&h=900

xX_SeRGiO_Xx
22-06-2014, 20.12.45
Vuoi mettere la serietà di questo case con qui plasticoni?
http://www.drako.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiY5GrmaTOaJdfmtTZ&w=900&h=900

Io non direi che gli Alienware sono proprio dei plasticoni eh! :rolleyes:
P.S. Tanto di cappello alla Alienware per le configurazione che comprende anche una tastiera ed un mouse ottimi!

Brus
22-06-2014, 20.35.59
E' ufficiale, se per i consolari ci sono i Boxari, i Nintendari e i Sonari, tra i Pcisti ci sono gli Assemblari e gli Pre-Assemblari :roll3:

Davvero :asd:

credevo di averle viste tutte....mac vs pc, xbox vs ps, x vs y...e invece mi mancava ancora questa :D

iSNoW
22-06-2014, 20.42.17
Per definire la configurazione all'OP un cassone ci vuole coraggio :roll3:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

xX_SeRGiO_Xx
22-06-2014, 20.43.19
Davvero :asd:

credevo di averle viste tutte....mac vs pc, xbox vs ps, x vs y...e invece mi mancava ancora questa :D

Chissà cosa ci riserverà la prossima puntata de "Le magiche avventure dei Pcisti e dei Consolari nel forum di Multiplayer.it" :roll3:
P.S. Ragazzi stiamo andando """leggermente""" O.T.

ecro
22-06-2014, 21.12.51
Sbrotfl :roll3: :roll3: :roll3:

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 21.43.38
Io non direi che gli Alienware sono proprio dei plasticoni eh! :rolleyes:
P.S. Tanto di cappello alla Alienware per le configurazione che comprende anche una tastiera ed un mouse ottimi!

Per definire la configurazione all'OP un cassone ci vuole coraggio :roll3:

Sbrotfl :roll3: :roll3: :roll3:

Cioè ragazzi non vi riconosco......e mi riferisco ai boys che mi hanno seguito da mesi.....posso comprendere il vostro disaccordo sulla mia spesa, ma non ditemi che voi avendo i soldi spendereste di media 600/700 € in più per un Alienware dove la espandibilità è quasi pari a zero e ne pagate una buona fetta la marca :eek2:

Simgiov
22-06-2014, 21.57.02
Nono, infatti, la tua spesa è folle come cifra (anche in rapporto all'utilizzo) però c'è da ammettere che hai sempre speso bene, io un preassemblato non lo comprerei mai :D
Ed anche solamente dal punto di vista "estetico" a me non è che gli Alienware facciano impazzire...
Poi, dai, una delle cose belle dei PC è comprarsi i pezzi scegliendoli e montarseli, con un preassemblato che gusto c'è? Non è più il "Tuo" computer, diventa soltanto "tuo".

So già che appena arriva merlozzo questo thread sarà chiuso vista la piega presa :asd:

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 22.10.56
Nono, infatti, la tua spesa è folle come cifra (anche in rapporto all'utilizzo) però c'è da ammettere che hai sempre speso bene, io un preassemblato non lo comprerei mai :D
Ed anche solamente dal punto di vista "estetico" a me non è che gli Alienware facciano impazzire...
Poi, dai, una delle cose belle dei PC è comprarsi i pezzi scegliendoli e montarseli, con un preassemblato che gusto c'è? Non è più il "Tuo" computer, diventa soltanto "tuo".

So già che appena arriva merlozzo questo thread sarà chiuso vista la piega presa :asd:

Beh merlozzo capirà che c'è stato un individuo che ha flammato a palla irritando credo anche un santo

xX_SeRGiO_Xx
22-06-2014, 22.24.45
Cioè ragazzi non vi riconosco......e mi riferisco ai boys che mi hanno seguito da mesi.....posso comprendere il vostro disaccordo sulla mia spesa, ma non ditemi che voi avendo i soldi spendereste di media 600/700 € in più per un Alienware dove la espandibilità è quasi pari a zero e ne pagate una buona fetta la marca :eek2:
Bé, si hai ragione, e riconosco anche che comprerei un Alienware solo per fare il "figo" del Momento, ma credo che probabilmente nessuno del Mondo "Normale" conosco questa marca, comunque abbiamo scoperto una nuova tipologia di Pcisti!
Che ne dite se chiediamo a qualche ADMIN se può aprire una sezione per la PC War, sarebbe rivoluzionario!
Si, sono sadico... parecchio sadico lol

RyoHazukiPS4
22-06-2014, 23.04.14
Direi che si può chiudere qui........

iSNoW
22-06-2014, 23.24.22
Guarda che il mio commento era riferito al ragazzo con l'avatar dell'alienware ;) Perché spendere centinaia di euro in più per un alienware quando te ne puoi assemblare uno molto migliore spendendo meno? E non dirmi per l'estetica perché esistono migliaia di case per tutti i gusti

Nhirlathothep
23-06-2014, 07.10.59
Ripeto: nessun flame, per me il tuo pc è CHEAP, robetta presa a pezzi per risparmiare 2 euro.

Chi non possiede un Alienware può solo ipotizzare quale sia la differenza tra il tuo cassone e un vero pc gaming, quindi purtroppo le loro opinioni non possono essere prese in considerazione.

Chiedi a qualcuno che ne possiede uno cosa pensa del tuo pc e ti risponderà come me, sono su livelli diversi.

Io posseggo sia AW sia pc normali assemblati da me, quindi sono l' unico che può dirti con obiettività che il tuo pc è solo un cassone fatto a risparmio.

Eheheh :teach:

Nhirlathothep
23-06-2014, 07.15.10
Se in futuro avrai mai tra le mani un vero pc gaming tutto della stessa marca capirai la differenza! Lo butterai direttamente dove merita quel coso e rimarrai sorpreso che qualcuno lo possa considerare decente perche non ha mai avuto di meglio.

xX_SeRGiO_Xx
23-06-2014, 07.27.33
Nhirla ti faccio una domanda:
Se tu dici di provare un Alienware perché tu non provi un PC come il suo? Intendo con le stesse caratteristiche tecniche.
Comunque sinceramente trovo la Alienware si, un ottima produttrice di PC da Gaming però per me è una Marca per persone che vogliono mettersi in mostra...
P.S. Si un po' più obbiettivo perché per quanto riguarda i PC è veramente l'Abito a fare il Monaco, e non dire che non sia così ;)

Nhirlathothep
23-06-2014, 08.22.00
Nhirla ti faccio una domanda:
Se tu dici di provare un Alienware perché tu non provi un PC come il suo? Intendo con le stesse caratteristiche tecniche.
Comunque sinceramente trovo la Alienware si, un ottima produttrice di PC da Gaming però per me è una Marca per persone che vogliono mettersi in mostra...
P.S. Si un po' più obbiettivo perché per quanto riguarda i PC è veramente l'Abito a fare il Monaco, e non dire che non sia così ;)

Ciao Sergio! Non voglio che la discussione diventi un confronto "a chi lo ha più potente", per questo non ho scritto ne parlato di config hardware.

Non ho mai consigliato a nessuno (puoi vedere tutti i miei post ) di comprare un Alienware, costano troppo per la configurazione che offrono e nel gaming i componenti hw contano molto.(assistenza, software e garanzia contano di meno nel gaming) Poi hanno un aspetto impresentabile per persone adulte che hanno necessità di integrarli in ambito lavorativo.(Farebbe vergognare chiunque se lo portasse al lavoro un alienware notebook o in uno studio un alienware fisso)

Tu non pensarci nemmeno di prendere un Alienware, faresti spendere ai tuoi tanto di più rispetto ad un pc normale per avere prestazioni ( o minori con X51 o eccessive ed inutili con l' Aurora).

Sto dicendo cosa penso del suo pc al ragazzo che ha aperto il topic, non gli ho nemmeno consigliato di prendere un aw, gli sto dicendo che il suo pc non è sullo stesso livello.
Se ci fai caso non ho nemmeno scritto il perchè, cioè cosa ha in più un AW, perchè non gli consiglio di prenderlo.

Ste_84
23-06-2014, 09.20.38
Assistenza Pc (TECNICO)

Ma non eri disoccupato?
Se fossi un tecnico vero, ma veramente così, allora cosa chiedi a fare opinioni ( che tra l'altro, non ascolti per nulla e nemmeno ti interessano; dato che il pc, di cui chiedi opinione OGNI SANTA VOLTA, praticamente è già acquistato)dato che avresti l'esperienza necessaria per conoscere le componenti?
Altra obiezione: Non ti sembra un po' inutile continuare a spammare componentistica, ( di cui non sappiamo se sia realmente tua, o prendi config fatte a caso da altri, di cui poi vediamo le foto, ma potrebbero essere nemmeno tue) a caso, senza criterio (perchè devo essere sincero: non c'è molto criterio, a parte essere una grandissima scelta delle componenti; senza, però,verificarne in prima persona le problematiche, basandoti sui Bench dei siti promotori e spesso fanno pubblicità ai prodotti nuovi. Basterebbe aspettare qualche mese, verificare le utenze e deciderne l'acquisto dopo. Almeno si hanno delle certezze sui problemi, in generale, riscontrati) per il semplice fatto di sboroneggiare i tuoi acquisti fatti, di tutto rispetto? Perchè, qui, nessuno potrà mai dare una mano a te, realmente. Nessuno ha tutti quei soldi da spendere per una configurazione, nessuno compra a scatola chiusa senza verificare i feed delle utenze.
Tu saresti un tecnico? L'unico tecnicismo è quello di scegliere le novità, senza che queste siano verificate, o meno, senza che abbiano una vera utilità in ciò che fai ( giochi, quindi basterebbero delle componenti adeguate, con senso), senza ascoltare nemmeno una delle nostre opinioni.
Non capisco nemmeno il senso di questi topic aperti, se di fatto non ti interessa nemmeno l'opinione ( ti è già stato detto).
Stai rasentando il regolamento: più che opinioni, questo è spam ed è morboso e ciclico. In poche parole: hai rotto i co....., con ste stro.......:|

Ste_84
23-06-2014, 09.35.41
cut.

Vabbeh dai, adesso le ho sentite tutte:
dal Finto tecnico, al rappresentante della Dell.
No! Davvero! Chiedo scusa ai colleghi mod di sezione per le provocazioni, chiedo scusa in anticipo all'utenza del foro..... Siamo al ridicolo.
Chiudete sta pagliacciata, davvero!

Nhirlathothep
23-06-2014, 09.48.38
No! Davvero! Chiedo scusa ai colleghi mod di sezione per le provocazioni, chiedo scusa in anticipo all'utenza del foro..... Siamo al ridicolo.
Chiudete sta pagliacciata, davvero!

Si, rileggendo i suoi post precedenti e considerando la bugia sul suo lavoro mi viene il dubbio che sia un ragazzino l' op e non voglio plagiare nessuno, ne far spendere soldi alla sua famiglia per cambiare il pc, chiudete anche sec me la discussione.

Brus
23-06-2014, 10.34.08
Abbiamo trovato uno che fa a gara con Ryo, in quanto a spocchio :asd:

Nhirlathothep: gli AW sono computer preassemblati, con gli stessi componenti che trovi in giro, solamente che sono ri-marchiati con il brand alieno...non hanno una fabbrica separata con ingegneri separati. Così come succede per le auto, gli alimenti e tutto il resto delle cose. Quindi, esattamente come accade per la apple, tu stai pagando il brand, non il costo dei componenti e basta.

Krushak
23-06-2014, 10.35.48

Muoio. :roll3:

Nhirlathothep
23-06-2014, 10.43.32
Parlare degli Alienware qui (cosa che mi fa sempre piacere e c' è tantissimo da dire che Brus non sai) è ot.

Rimaniamo in topic esprimendo i nostri pareri personali sul pc dell' ot!

Per tutte le info che vi servono sugli AW o aprite voi una discussione apposta, o andate sui siti per gli utenti Alienware :

Alienware Arena
Alienwareowners

;)

Nhirlathothep
23-06-2014, 10.45.15
Se aprite apposta una discussione sull' Alienware Aurora sarò bene felice di postare ogni differenza che c'è è tra un VERO pc gaming e un cassone montato a risparmio. Qui no!

;)

Ste_84
23-06-2014, 10.54.30
Parlare degli Alienware qui (cosa che mi fa sempre piacere e c' è tantissimo da dire che Brus non sai) è ot.

Rimaniamo in topic esprimendo i nostri pareri personali sul pc dell' ot!

Per tutte le info che vi servono sugli AW o aprite voi una discussione apposta, o andate sui siti per gli utenti Alienware :

Alienware Arena
Alienwareowners

;)

Ma non ci penso nemmeno....... A vedere cosa? Ha ragione brus! L'unica cosa che paghi è il Marchio: Dell si è fatta furba, negli anni, cercando di fare PC Game di fascia altissima, a prezzi spropositati, facendoli pagare tantissimo.
La componentistica interna, al di là del case molto valido, ma non così valido da giustificarne il costo, contando che molti produttore ( penso a Corsair, penso a Cooler Master ed altre marche più specifiche nel settore) producono case con la stessa qualità e spesso superiore; è assemblata con gli stessi componenti singoli che si trovano in giro.
La differenza di un marchio, rispetto al montarlo a casa, cambia nel garantire ciò che viene fatto: Ovvio che Dell ti faccia pagare il costo dei 100 operai Cinesi, garantendo per loro; ma questo non giustifica il prezzo spropositato.
Ovviamente ci sono tanti appassionati a questi Ultra pc ( penso non solo ai Dell, Asus li fa, come l'Olidata (Italianissima tra l'altro) li fà ) con configurazione, altrettanto valide, molto simili a quella di Ryo.
Non farti ingannare da un marchio.........Tirano soltanto l'acqua al proprio mulino.

Brus
23-06-2014, 11.05.52
Se aprite apposta una discussione sull' Alienware Aurora sarò bene felice di postare ogni differenza che c'è è tra un VERO pc gaming e un cassone montato a risparmio. Qui no!

;)

Vai, aprimi gli occhi :asd:
Sinceramente io preferisco montarmeli a manina, perchè so che lo faccio per farlo funzionare al meglio, e non perchè devo stare entro certi tempi di consegna, per poter guadagnare.

OverPaul
23-06-2014, 11.29.12
No, ma voi siete tutti matti.

questa conversazione è da nuclearizzare sul nascere, aspettiamo solo che qualche mod sganci una bomba all'idrogeno su sto scempio...

Ragazzi, vorrei che vi rendeste conto: discorsi che definire sterili è un pallido eufemismo, una gara a chi ce l'ha più lungo, a chi spende peggio i soldi di papino, fanboy di una marca dozzinale che assembla pc di dubbio gusto in cina sfruttando manodopera e facendoli uberpagare, insulti, una corsa alla panzana più grossa e peggio congeniata...

vi prego, piantatela tutti quanti. non vi si può leggere, cerchiamo di tornare sui binari e di mantenere il tono corretto nel forum.

GRAZIE

Nhirlathothep
23-06-2014, 11.56.37
Ciao! Noto che gli Alienware hanno monopolizzato l' attenzione di tutti facendo dimenticare del tutto la config del ragazzo che ha iniziato la discussione!

Vedo che ognuno si è fatto una propria opinione su ciò che questi pc offrono o non offrono, senza però avere la possibilità di averne uno :(

Oggi e domani non posso, ma se creerete una discussione apposita vi spiegherò tutto ciò che rende qualsiasi paragone tra un Alienware e un normale pc improponibile e perchè ne dovrete desiderare uno.

;)

Nhirlathothep
23-06-2014, 12.01.06
Non continuate ot qua pls, se la config del ragazzo non ci interessa più e vogliamo parlare (bene o male ) degli Alienware NON dobbiamo farlo qui ma in una discussione apposita (che tra l' altro sarebbe perfetta per il forum di un sito di videogames che ha sempre recensito questo genere di prodotti)

mErLoZZo
23-06-2014, 12.19.06
Ryo, hai veramente rotto le scatole con sti thread.
Inutili, spammosi, probabilmente solo un trolling (ortmai non ci crede nessuno che ti compri sta roba, e che lo fai con sti tempi e modalità) ma soprattutto: COSA INTERESSA A NOI?

niente. non ce ne frega NIENTE ryo.
cosa frega a te? niente, consigli non ne accetti, critiche nemmeno, vuoi solo fare il figo.

BASTA.

io non lascerò più aperto un singolo post simile, hai veramente rotto a un'intera comunità. basta.

e Nhirlathothep, non avrei visto nulla di male nel dire qua le bestiate che volete discutere sugli alienmerd. Tanto, la disdcussione nasce inutilmente e così morirà, avreste potuto approfittarne per perderlo qui, il vostro tempo, su quei cosi.

Peraltro l'idea di discutere con qualcuno che dice "non lo possiedi quindi non potresti neanche parlarne, io sì sono l'unico qui che può parlarne", fa venire i brividi, sul serio.

se avete qualche problema rivolgetevi ai piani superiori e fatemi rimuovere dalla moderazione, me ne sbatto assai, ho altri problemi nella vita.

basta buonismo, basta cazzo.