PDA

Visualizza versione completa : [MULTI] Rainbow Six: Siege

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Don Giannarelli
10-06-2014, 23.46.41
https://www.youtube.com/watch?v=6wlvYh0h63k

d1 :|

TheNameless
11-06-2014, 01.14.27
Già video montato a parte lo spirito di rainbow c'è tutto :sisi:
-realismo a livello simulativo
-team play based
-tantissimi approcci tattici
-Gameplay strategico che non perdona lo shooting compulsivo
-level design che si adatta perfettamente al gameplay
hanno pure implementato un'ottima fisica e le fazioni sembrano perfettamente bilanciate ,mi chiedo cosa possa volere di più un appassionato della serie .

Se la mia community multigaming si attiva e ci sono un po' di giocatori è d1 pure per me , anche perchè come dicevo nell'altro Topic è un po' impossibile giocarlo senza chat vocale.

PS Dov'è Simgiov voglio che veda com'è un vero Police tactical shooter :asd:

siriodorione
11-06-2014, 01.21.44
Ma i dialoghi del video, sono dialoghi dei personaggi o di chi ci gioca? Perchè è impossibile siano così precisi da partire al momento giusto dicendo sempre la giusta cosa °o°

TheNameless
11-06-2014, 01.35.14
Ma i dialoghi del video, sono dialoghi dei personaggi o di chi ci gioca? Perchè è impossibile siano così precisi da partire al momento giusto dicendo sempre la giusta cosa °o°

Non giochi molto ai giochi online competitivi vero ?^ Comunque il video è palesemente montato per dargli un tono cinematografico ma stanno simulando una normalissima partita , anzi in certi momenti i gregari sono fin troppo lenti a effettuare i comandi del leader (come nella seconda irruzione che ha dovuto persino ripetere il comando due volte) e spesso capitava che non rispondessero manco al ready check , in un gruppo di gioco un po' serio sarebbero già stati cazziati altro che precisi :asd: ad ogni modo è ovvio che bisogna studiarsi e conoscere perfettamente le strategie da utilizzare e le mappe sennò non combini niente in sti giochi.....

Black Dog
11-06-2014, 03.20.54
Le voci sono attori, come l'anno scorso per The Division.

Simgiov
11-06-2014, 08.19.16
PS Dov'è Simgiov voglio che veda com'è un vero Police tactical shooter :asd:

Io mi aspettavo proprio questo da Hardline, ho sbagliato di brutto :(

DarknesssFury
11-06-2014, 08.49.37
D1 violento per me :asd:

TheNameless
11-06-2014, 09.20.48
Le voci sono attori, come l'anno scorso per The Division.
Non "come" son proprio le stesse voci sono andato a rivedermi il vecchio trailer , riciclano tutto in Ubisoft :asd: resta però il fatto che è un'ottima rappresentazione di come gioca un gruppo ben organizzato e che conosce il gioco , certo hanno aggiunto al tutto una dose massiccia di Pathos ma quello è normale in un trailer di presentazione .

Quello che è importante è che abbiano mantenuto la componente hc e non abbiano stuprato il brand , cosa che da Ubisoft non mi sarei mai aspettato o forse è semplicemente segno che il mercato di fps per casual sta diventato saturo finalmente

Io mi aspettavo proprio questo da Hardline, ho sbagliato di brutto
Puoi ancora rimediare prendendoti questo e dimenticandoti dell'esistenza di hardline :asd:

Blacknocturno
13-06-2014, 11.30.15
http://www.gametrailers.com/videos/vbzopm/rainbow-six--siege-e3-2014--assault-gameplay--round-2-

Qui se volete c'è un'altra demo,stessa mappa però con un approccio diverso. :)

TheNameless
13-06-2014, 11.47.43
A me fanno impazzire i droni della polizia e le trappole dei terroristi , le fasi di preparazione sembrano divertenti tanto quanto quelle in cui si agisce.
La resa delle armi è fenomenale :hail: e a livello estetico sono pure estremamente verosimili alle controparti reali

vincyus
14-06-2014, 12.44.08
A me non convince per vari motivi:
1) Gioco Ubisoft
2) Dalla quantità di spari e di distruzione mi sembra più un Battlefield pianificato e in piccolo, che un seguito di un R6
3) Venderanno a full price? Ci sarà anche il SP? Spero non inizi questa nuova moda... ovvero only multiplayer venduti a pieno (già 30 euro sarebbero perfetti)
4) Bilanciamento? Mi sembra difficilissimo riuscire ad incastrare tutti gli elementi mostrati senza sbilanciare l'esperienza di gioco per una delle 2 fazioni
5) Dal trailer ho visto che il realismo è andato un pò a farsi benedire... dove è finito quel R6 dove si sparava poco e si sparava solo per uccidere? e non per demolire case?
6) L'unica classe da teamplay mi è sembrato il tizio con lo scudo, il resto sparavano tutti senza che ci fosse un domani :asd:
7) Il level design mi è sembrato il classico già visto e rivisto da giochi che con cui sul multy ci sono cresciuto, tipo Swat 4 ( :hail:) e i vecchi R6

In definitiva può essere una strada vincente quella della distruttibilità... ma ripeto... a me per adesso non convince, dal trailer mi è sembrato quello che doveva essere Battlefield: Hardline e non un vero e proprio Rainbow Six (spero di sbagliarmi)

3cod3
14-06-2014, 14.20.21
Se è solo online se lo tengono.

TheNameless
14-06-2014, 17.34.22
A me non convince per vari motivi:
1) Gioco Ubisoft
2) Dalla quantità di spari e di distruzione mi sembra più un Battlefield pianificato e in piccolo, che un seguito di un R6
3) Venderanno a full price? Ci sarà anche il SP? Spero non inizi questa nuova moda... ovvero only multiplayer venduti a pieno (già 30 euro sarebbero perfetti)
4) Bilanciamento? Mi sembra difficilissimo riuscire ad incastrare tutti gli elementi mostrati senza sbilanciare l'esperienza di gioco per una delle 2 fazioni
5) Dal trailer ho visto che il realismo è andato un pò a farsi benedire... dove è finito quel R6 dove si sparava poco e si sparava solo per uccidere? e non per demolire case?
6) L'unica classe da teamplay mi è sembrato il tizio con lo scudo, il resto sparavano tutti senza che ci fosse un domani :asd:
7) Il level design mi è sembrato il classico già visto e rivisto da giochi che con cui sul multy ci sono cresciuto, tipo Swat 4 ( :hail:) e i vecchi R6

In definitiva può essere una strada vincente quella della distruttibilità... ma ripeto... a me per adesso non convince, dal trailer mi è sembrato quello che doveva essere Battlefield: Hardline e non un vero e proprio Rainbow Six (spero di sbagliarmi)

Sul primo e il terzo punto sottoscrivo il resto:
2- Le sparatorie e le esplosioni erano palesemente forzate per dar dimostrazione della fisica del gioco , si vedeva lontano un miglio che esasperavano ogni singola cosa per far vedere bene tutte le feature
4-A me invece Droni/congegni per i poliziotti e trappole per i terroristi sembrano piuttosto bilanciate
5- uguale a sopra inoltre non mi pare di vedere ricarica della vita o altre boiate simili
6- e il cecchino fuori casa che sparava le cannonate? Poi mi pare di aver visto pure un medico e uno imballato di granate e esplosivi , di certo non ci possono mettere il pyro di Team fortress 2 :asd: . Poi vabbè i terroristi proprio non c'è stata la possibilità di vederli .
7- beh questo non mi sembra proprio un difetto

Ad ogni modo pure io sarei curioso di capire la questione prezzo , anche se comunque non sarebbe certo il primo gioco multiplayer a essere venduto a prezzo pieno , male che vada si aspetta qualche mese e poi si prende tramite key a 20-30E

EDIT Ho scoperto adesso che sarà premium e avrà il Single Player , dicono come End war e Ghost recon online che io personalmente non ho provato

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/06/09/rainbow-6-siege-announced-as-ubisoft-shelves-patriots.aspx

Black Dog
14-06-2014, 20.47.44
Che vuol dire "SP online"? Nel video di presentazione dicevano solo MP poi :doubt:
Avrei quasi azzardato che avrebbero provato il F2P con una cosa del genere... vabeh quando dopo due settimane vi stufate c'è sempre Counter-Strike.

TheNameless
15-06-2014, 11.41.52
Che vuol dire "SP online"? Nel video di presentazione dicevano solo MP poi :doubt:
Avrei quasi azzardato che avrebbero provato il F2P con una cosa del genere... vabeh quando dopo due settimane vi stufate c'è sempre Counter-Strike.

Immagino che rientreranno nei pacchetti in vendita, il gioco essenzialmente è online ma daranno la possibilità di comprare missioni SP come su Warthunder (in questo caso anche coop)
Comunque il premium non si discosta tanto dal f2p la differenza però sta che se vuoi gli aggiornamenti e le espansioni del gioco devi pagare , tutto sommato è un buon metodo di pagamento se metti prezzi onesti ,i contenuti soddisfacenti e il gioco/servizio sono validi .
Bisognerebbe sentire qualcuno che ha giocato a ghost recon online per farsi un'idea di quanto ci sarebbe da spendere .

Blacknocturno
16-06-2014, 19.59.54
http://www.youtube.com/watch?v=_HteQHqrgfo#t=379

vincyus
16-06-2014, 21.19.12
Ipotesi o lo avete letto da qualche parte che sarà F2P?

TheNameless
16-06-2014, 21.52.19
Ho messo il link ieri sarà premium

vincyus
16-06-2014, 21.53.55
Ho messo il link ieri sarà premium
Ah... non lo avevo visto.
Beh spero non più di 20\30 cucuzze

Black Dog
17-06-2014, 00.48.11
Non era un'ipotesi, si diceva che sarà premium e commentavo che un gioco così, un po' fuori mercato fondamentalmente, l'avrei visto bene f2p ;)

Ma meglio così eh, che i f2p sono praticamente tutte delle merdate di treadmill grinders :vomit:

Blacknocturno
17-06-2014, 12.12.09
Il vice presidente di Ubisoft Montréal ha confermato che Rainbow Six: Siege avrà una modalità single-player.

Secondo Lionel Raynaud, "il modo in cui giochere le missioni sarà aperto, sceglierete voi l'ordine. È tutto dinamico, questo significa che porteremo nuovi contenuti man mano che l'utente giocherà missioni".

"Eravamo stanchi delle missioni single-player, scriptate in cui le cose appaiono mosse dalla presenza del giocatore. Vogliamo rinfrescare questo" concept. "Vogliamo lo stesso livello di intensità e sorpresa che avevano le scene scriptate, ma in un gioco multiplayer".

Black Dog
18-06-2014, 15.35.24
Sì, io continuo a trovare discordante la prima parte dalla seconda... sembra come che abbiano voluto mettere una pezza al piano del mp-only visti i prevedibili feedback.
Però non ho potuto seguire per nulla E3 2014 quindi magari è solo una mia percezione. Ho tutti i keynote nella watch later però :sagace:

TheNameless
18-06-2014, 16.13.45
Ma alla fine non so se si possa parlare di vera pezza ,le missioni SP-Coop in Rainbow Six sono sempre state il pezzo forte , secondo me semplicemente non avevano nulla di interessante da presentare all'E3 e hanno voluto far vedere solo il multiplayer che è in uno stadio più avanzato oppure semplicemente le svilupperanno post-uscita come hanno fatto con Warthunder

Simgiov
18-06-2014, 16.14.50
Spero che il single player non scada in un multiplayer con i bot, non avrebbe senso. Me lo fa pensare il fatto che le missioni non avranno un ordine (quindi niente storyline o taglio cinematografico) e non vogliono missioni basate su script.

Black Dog
18-06-2014, 16.22.39
Io ho giocato solo R6 Raven Shield... il co-op non erano semplicemente le terrorist hunt? Non delle vere e proprie missioni. O eravamo solo i miei amici ed io a limitarci? :notooth:

TheNameless
18-06-2014, 20.43.41
Io ho giocato solo R6 Raven Shield... il co-op non erano semplicemente le terrorist hunt? Non delle vere e proprie missioni. O eravamo solo i miei amici ed io a limitarci? :notooth:

Potevi anche disattivare qualche bomba e salvare qualche ostaggio , sì comunque non era il top della varietà , il bello stava nel level design intricato , nella disposizione/tipologia di terroristi ,nella pianificazione , nella scelta dell'equipaggiamento e nel realismo dell'azione .

Blacknocturno
10-10-2014, 12.20.55
Un po come avviene per Unreal Tournament, R6 avrà un rapporto diretto con la community, ed ogni settimana verrà mostrato e discusso tutto il materiale prodotto :)
In piu sarà aperto un Reddit (https://www.reddit.com/r/rainbow6) con tutta una serie di discussioni sul gioco.
Questo mese si parla di:

Una vita: perché abbiamo scelto di eliminare i rientri in Rainbow Six Siege;
Salvataggio ostaggi: come cambiano le dinamiche di una partita a squadre standard.

il Blog:

http://rainbow6.ubi.com/siege/it-IT/#news

http://rainbow6.ubi.com/siege/it-IT/#news

http://youtu.be/xNz_rtyCBA0

Black Dog
13-10-2014, 15.16.18
35 min di gameplay

hiDtnePSBdU

Blacknocturno
13-10-2014, 17.59.19
http://twitter.com/Rainbow6Game/status/520647842176983040

confermati i 60fps su tutte le piattaforme. :D

Blacknocturno
14-10-2014, 21.18.28
http://rainbow6.ubi.com/siege/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-178548-16&ct=tcm:148-76770-32

Primo post di approfondimento della saga settimanele di R6: Dall'altro lato della barricata.
Si parla del perchè in R6 ci sarà una sola vita senza rientri... Lettura interessante

:)

Simgiov
15-10-2014, 12.31.53
Promette bene, ho paura però che sarà troppo competitivo e giocare con persone a caso sarà terribile (come mi dicono sia sui vari MOBA, io non lo so perchè non li gioco)

Blacknocturno
15-10-2014, 14.35.04
Promette bene, ho paura però che sarà troppo competitivo e giocare con persone a caso sarà terribile (come mi dicono sia sui vari MOBA, io non lo so perchè non li gioco)

Infatti è un gioco che si gioca con i clan, via TeamSpeak, e armati di tantissima pazienza...:)

Simgiov
15-10-2014, 15.38.13
Infatti è un gioco che si gioca con i clan, via TeamSpeak, e armati di tantissima pazienza...:)

E non è che l'idea non mi piaccia in generale... non mi piace personalmente, i miei amici non se lo compreranno di sicuro conoscendoli e mboh, non mi è mai piaciuto troppo andare a cercare clan online a cui affiliarmi... Es. su BF3 non sono in nessun clan organizzato, semplicemente giro sempre sugli stessi server quindi io e qualcun'altro come me ormai ci conosciamo, ci salutiamo, ci difendiamo a vicenda dalle accuse di hack, però l'idea di far parte di un gruppo organizzato non è che mi stuzzichi molto... L'ho fatto giusto in WoW perchè era obbligatorio :D

Blacknocturno
21-10-2014, 20.37.17
Anche questa settimana il Team di R6 ha scritto un'altro interessante post sul blog - Dall'altro lato della barricata – Salvare un ostaggio:

http://rainbow6.ubi.com/siege/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-179438-16&ct=tcm:148-76770-32

:)

Blacknocturno
25-11-2014, 13.24.09
http://rainbow6.ubi.com/siege/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-184961-16&ct=tcm:148-76770-32

nuovo devblog sui sistemi di difesa :D

Blacknocturno
03-12-2014, 23.41.13
Nuovo video sullo sviluppo....

http://youtu.be/N7O6Kf---TY

Blacknocturno
12-03-2015, 19.56.49
E' stata annunciata la close alpha del gioco.....solo su PC al momento:
Ecco i requisiti hardware:

Processore: Intel Core i5 2500K, AMD FX 8120
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670, AMD Radeon HD 7970 o R9 280X
Memoria: 8 GB di RAM
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 a 64 bit

Per iscriversi basta andare sul sito ufficiale per fare richiesta ed essere sorteggiati. :)

http://rainbow6.ubi.com/siege/en-US/news/detail.aspx?c=tcm:152-195800-16&ct=tcm:148-76770-32

Blacknocturno
23-03-2015, 18.29.32
E' attivo il pre-ordine con l'accesso alla beta...
Preordinando il gioco a 60euro dai rivenditori ottenete il codice per accedere alla beta.
Comunque per chi non vuole fare il preordine può iscriversi alla beta e decidere di mettersi in coda: cliccando la waitlist:)

http://rainbow6.ubi.com/siege/it-IT/index.aspx#home

Trinciatore92
23-03-2015, 18.35.46
un video leak dell'alpha

http://blip.tv/originalgamer/leaked-rainbow-six-siege-alpha-video-7178243

Kenai
23-03-2015, 20.02.57
Sembra bello :sisi:

Notizia di oggi, ci sarà l'accesso alla BETA per chi pre-ordinerà il gioco. Spero lo mettano presto su Amazon, if you know what i mean :sagace:

Simgiov
23-03-2015, 20.20.02
E poi ci si lamentava del downgrade di Watch Dogs :| Qua è passato da grafica next gen a grafica free 2 play / Playstation 2.

Trinciatore92
23-03-2015, 20.32.50
E poi ci si lamentava del downgrade di Watch Dogs :| Qua è passato da grafica next gen a grafica free 2 play / Playstation 2.

beh parliamo pur sempre di un alpha, c'è un motivo se non sono pubbliche :asd:

Simgiov
23-03-2015, 20.35.08
beh parliamo pur sempre di un alpha, c'è un motivo se non sono pubbliche :asd:
Ma infatti non mi aspettavo particellari, polveri, proiettili che rimbalzano, god rays, ecc.... però qua fanno proprio cagare i modelli e le texture :asd:

TheNameless
23-03-2015, 21.07.26
Ma esattamente il graficone nei giochi competitivi oltre a portare a rallentamenti e problemi di vario tipo a che serve ?
Counter Strike ha una grafica di M eppure è il miglior fps sulla piazza .....

Simgiov
23-03-2015, 21.42.00
Ma esattamente il graficone nei giochi competitivi oltre a portare a rallentamenti e problemi di vario tipo a che serve ?
Counter Strike ha una grafica di M eppure è il miglior fps sulla piazza .....

Se vogliamo fare discorsi filosofici il graficone in qualsiasi gioco a cosa serve?
Counter Strike poi a me non dice nulla.

Kenai
23-03-2015, 22.18.22
Io non gioco su PC ma Counter Strike m'ispira un botto.

TheNameless
24-03-2015, 11.31.03
Se vogliamo fare discorsi filosofici il graficone in qualsiasi gioco a cosa serve?
Counter Strike poi a me non dice nulla.

In un single player ha senso perchè deve immedesimare il giocatore ma anche in un multiplayer casual come COD o Battlefield ce lo puoi mettere, tanto in quei giochi anche schiacciando a caso fai le kill ,ma in un gioco competitivo vero la grafica sbrilluccicosa è più d'impiccio che altro .

PS Counter Strike è l'fps più tecnico,bilianciato e competitivo che abbia mai visto come fa a non dirti nulla se ti piace il pvp non lo so....
Personalmente ho fatto anche io fatica ad entrare nell'ottica dei giochi competitivi , ho cominciato veramente ad apprezzarli solo quando ho capito che non era il gioco che faceva schifo ma la mia skill :asd:

Simgiov
24-03-2015, 11.49.15
Ma non mi interessa che sia tecnico, bilanciato e competitivo, io gioco a BF3 in cui chi lagga di più vince, mi diverto con le mega esplosioni, mi diverto ad abbattere elicotteri, ad andare in giro con il fucile da cecchino per gli scontri ravvicinati, mi diverto a crepare mentre cerco di attaccare il C4 su un carro armato nascondendomi nelle case che vengono demolite. La grafica in tutto questo conta e anche molto, aggiunge senso d'immersione e crea la cornice per il combattimento.
E poi non capisco come possa essere d'impiccio una buona qualità grafica, questione fps esclusa (ma tanto si riesce a far girare un BF3 a 60 fps anche su PC da 600€, non serve certo la Titan X).

TheNameless
24-03-2015, 12.39.06
Ma non mi interessa che sia tecnico, bilanciato e competitivo

Peccato che quello che a te non interessa sono i fattori su cui si basano i giochi da Esport.

io gioco a BF3 in cui chi lagga di più vince, mi diverto con le mega esplosioni, mi diverto ad abbattere elicotteri, ad andare in giro con il fucile da cecchino per gli scontri ravvicinati, mi diverto a crepare mentre cerco di attaccare il C4 su un carro armato nascondendomi nelle case che vengono demolite.
Ecco come non dovrebbe essere un gioco competitivo :D Sim devi capire che a te piacciono i giochi online da casual e ci sta , sono felice per te che ti diverti con quella roba dove quello che si farma l'equipaggiamento migliore dopo ore di gioco owna o comunque è avantaggiato rispetto a quello che ha appena iniziato (per non parlare poi dello schifo delle armi via DLC), dove chi scopre i bug per primo è in grado di far stragi , dove non importa quanto sei bravo tanto verrai ucciso lo stesso per la regola dello scambiabare perchè tutti devono vincere nel loro piccolo altrimenti il gioco non lo vendono, dove chiunque può camperare indisturbato con buoni risultati .... scusa ma il pvp è un'altra cosa . Il pvp è iniziare a giocare e sucare come pochi perchè non conosci il gioco ,perdere per migliorarsi un poco alla volta fino a diventare sufficientemente bravo ed essere soddisfatto di aver raggiunto quel risultato solo grazie a te stesso e nient'altro ... il principio è più o meno quello dello sport agonistico

E poi non capisco come possa essere d'impiccio una buona qualità grafica, questione fps esclusa (ma tanto si riesce a far girare un BF3 a 60 fps anche su PC da 600€, non serve certo la Titan X).

All'epoca della sua uscita Battlefield 3 non girava di certo con il pc da 600 E io avevo un pc da 800 E e a dettagli medio alti senza filtri in multiplayer mi andava intorno ai 40-45 fps con cali drastici nelle situazioni più concitate , per non parlare della quantità di glitch e bug che saltavano fuori a causa della complessità e dalla pesantezza del motore grafico , ecco giocare a Counter Strike in quella maniera sarebbe impossibile .

carl1992
24-03-2015, 15.47.01
Io sto pensando di cambiare Pc proprio per quello.

Trinciatore92
24-03-2015, 16.11.14
qui potete registrarvi per la beta, sia tramite il codice del pre-order, oppure mettendosi in waitlist

http://rainbow6.ubi.com/siege/en-GB/beta/

Kenai
24-03-2015, 16.48.49
Iscritto poco fa. Speriamo bene!!

Blacknocturno
30-03-2015, 19.48.00
Un bel trailer per gasarsi un po.....stasera alle 8 sul canale twitch ci sarà una live per l'alpha :)

http://youtu.be/ZXHEDMJwg3c

Simgiov
30-03-2015, 21.04.36
Speriamo che alla fine sia ben bilanciato, a livello di spettacolarità del gioco è fantastico, è perfetto per entrare nella MLG :D
Peccato che stiamo parlando di Ubisoft...

Blacknocturno
30-03-2015, 21.37.04
Ecco la collector:

http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2015/03/R6S_Collector-UK-720x420.jpg

Veriveth
31-03-2015, 11.41.08
In giro se ne parla benissimo.
Quasi non credevo.
Vedetevi l'anteprima di spaziogiuochj, qualcuno parla di miracolo fpsistico.
(Anche se é ancora troppo CS oriented per i miei gusti)

Blacknocturno
31-03-2015, 13.13.04
In giro se ne parla benissimo.
Quasi non credevo.
Vedetevi l'anteprima di spaziogiuochj, qualcuno parla di miracolo fpsistico.
(Anche se é ancora troppo CS oriented per i miei gusti)

Well...Alla fine, anche se con qualche differenza, r6 e cs hanno sempre corso assieme, anche se su 2 binari diversi. Quindi non c'è da stupirsi se piu' di qualcuno ci trova delle somiglianze con il titolo di Valve :)
Spero solo che il prodotto finito abbia una discreta quantita di locations e mappe ben fatte(parlo dal punto di vista tattico,non visivo) :)

Black Dog
31-03-2015, 13.39.33
Visto il nuovo gameplay ieri… a me non convince particolarmente. Se avessi una connessione decente proverei a partecipare alla alfa

Simgiov
31-03-2015, 14.10.23
Ecco la collector:

http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2015/03/R6S_Collector-UK-720x420.jpg

Carina, la cosa ridicola è che la versione base costa 60 e questa 75, 15€ in più secondo me li vale (non li vale 60 il gioco base invece...)

Veriveth
31-03-2015, 14.38.38
Well...Alla fine, anche se con qualche differenza, r6 e cs hanno sempre corso assieme, anche se su 2 binari diversi. Quindi non c'è da stupirsi se piu' di qualcuno ci trova delle somiglianze con il titolo di Valve :)
Spero solo che il prodotto finito abbia una discreta quantita di locations e mappe ben fatte(parlo dal punto di vista tattico,non visivo) :)

Tatticamente é tanta tanta tanta roba. Il top.
L'unico cruccio sono i contenuti: di SP non ci hanno fatto vedere nulla.

TheNameless
31-03-2015, 17.45.16
Se qualcuno della vecchia sezione di The player volesse provarlo ho un invito PS4/PC/XONE, faccio un po' di discriminazione perchè appunto ne ho solo uno .

Simgiov
31-03-2015, 19.18.34
Se qualcuno della vecchia sezione di The player volesse provarlo ho un invito PS4/PC/XONE, faccio un po' di discriminazione perchè appunto ne ho solo uno .

Mi piacerebbe ma su PC i requisiti minimi sono quelli di una configurazione high-end e non ci arrivo. E per quella resa grafica, i modelli blandi, texture mancanti in ogni dove e nessun effetto strano a parte il fumogeno è ridicolo, anche se siamo in alpha e non hanno ancora cominciato a ottimizzarlo :(

Black Dog
31-03-2015, 19.38.13
Ma sta storia del sp che ho visto menzionata anche da Gamespot nel giocato... ma non è stato annunciato come mp only o sbaglio? :confused:

Simgiov
31-03-2015, 19.45.46
Sì, mi sembra di ricordare anche a me un mp only all'annuncio. Si saranno resi conto che non potevano venderlo a 60€ se era mp only :asd:

Blacknocturno
01-04-2015, 14.51.24
Ricordo ai tempi di patriot si parlava di 2 team che lavoravano allo stesso gioco...infatti la divisione toronto aveva lavorato sulla campagna single player,e quella di montreal lavorava solo al multiplayer.
Presumo che quelli che vediamo di solito siano la divisione multiplayer del gioco. Anche perchè mi sembra impossibile che un team come quello possa produrre tutto il multiplayer e tirar fuori pure una campagna single player in 6 mesi.

Black Dog
01-04-2015, 21.38.08
Ma il sp è confermato? :doubt:

Blacknocturno
02-04-2015, 11.28.00
Ma il sp è confermato? :doubt:

Si Si, anche se non si sa quale sarà la portata. Anche perchè la community gli sta rompendo i coglioni su questo fatto, e loro hanno detto che cercheranno di mettere "piu' contenuti possibili" all'interno del gioco completo.
Anche perchè 59.99 euro di pre-ordine per un gioco solo multiplayer, credo che non farebbe piacere ai fans. :)

Simgiov
02-04-2015, 11.37.57
Io voglio però più modalità per il multiplayer, spero non sia solo search and rescue, per quanto figa alla lunga diventerebbe noiosa, e poi ogni tanto ci vuole un po' di sano TDM :D

Black Dog
02-04-2015, 19.15.00
Allora sarà una campagna davvero raffazzonata a iniziarla ora.

Joe_Chip
02-04-2015, 19.52.58
Mah, io sarei anche interessato a provarlo, ma non riesco ad iscrivermi alla beta. Se qualcuno avesse proprio una chiave da buttar via non avrei nulla da obiettare.

Kenai
04-04-2015, 23.04.26
Il Mediaworld lo da in uscita a settembre. Chissà se è vero.

Trinciatore92
08-04-2015, 21.16.06
c'è un long play su multi fatto da pierpaolo http://multiplayer.it/diretta/

Simgiov
08-04-2015, 21.33.48
c'è un long play su multi fatto da pierpaolo http://multiplayer.it/diretta/

No Pianesani no party :sisi:

Kenai
09-04-2015, 15.21.13
Ma solo io credevo fosse un TPS come la maggior parte dei giochi firmati Tom Clancy? :look:

Black Dog
09-04-2015, 15.34.19
Ma solo io credevo fosse un TPS come la maggior parte dei giochi firmati Tom Clancy? :look:

Tutti gli R6 sono FPS; in Vegas hanno implementato la terza persona quando in cover. Anche Ghost Recon era un FPS, la versione PC di Advanced Warfighter era FPS rispetto alla console.

Kenai
09-04-2015, 15.54.00
Tutti gli R6 sono FPS; in Vegas hanno implementato la terza persona quando in cover. Anche Ghost Recon era un FPS, la versione PC di Advanced Warfighter era FPS rispetto alla console.

Non me lo ricordavo.

Invece Advanced Warfighter l'ho giocato su PS3 ed era TPS...e mi piacque tantissimo. Non sapevo su PC fosse in prima persona.

Simgiov
10-04-2015, 19.38.53
Ho visto l'a pranzo con di Santicchia, come gioco ispira fiducia :)

Blacknocturno
14-05-2015, 18.29.28
Uscirà il 13 Ottobre 2015...Figo!!:D

http://youtu.be/m7oMiW9U5P4

Kenai
14-05-2015, 18.34.43
Ottima data di lancio, uscirà il mondo tra ottobre e novembre.

Complimenti ad Ubisoft.

Blacknocturno
14-05-2015, 19.01.19
Ottima data di lancio, uscirà il mondo tra ottobre e novembre.

Complimenti ad Ubisoft.

Infatti..10 giorni dopo esce il nuovo assassin's creed:)

Kenai
14-05-2015, 19.29.51
Infatti..10 giorni dopo esce il nuovo assassin's creed:)

http://media1.giphy.com/media/12iBAZrEt7Jh3q/giphy.gif

Blacknocturno
18-08-2015, 20.58.20
Insomma 1 dicembre esce....e la beta il 24 settenbre..

Qui c'è qualche chiave se volete entrare nella beta per pc: http://contests.nvidia.com/en-us/rainbow-six-siege-giveaway

Rippo
18-08-2015, 22.51.13
Insomma 1 dicembre esce....e la beta il 24 settenbre..

Qui c'è qualche chiave se volete entrare nella beta per pc: http://contests.nvidia.com/en-us/rainbow-six-siege-giveaway
Presa una, se non trovate le chiavi sotto "Italia" andate sul sicuro cliccando su United States :sisi: Le key sono row.

Simgiov
19-08-2015, 20.49.37
Presa anche io, vi va di trovarci in chat vocale e giocarla assieme per sfruttare le peculiarità più strategiche del gioco?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Trinciatore92
19-08-2015, 21.45.45
a me da quelle di supernova :|

Simgiov
20-08-2015, 10.45.11
a me da quelle di supernova :|
Devi andare su United States, in Italia c'è solo supernova

Trinciatore92
20-08-2015, 13.25.03
Devi andare su United States, in Italia c'è solo supernova

ma non c'è rischio che poi la beta giri solo su server US e pinga da schifo?

Simgiov
20-08-2015, 13.29.36
ma non c'è rischio che poi la beta giri solo su server US e pinga da schifo?
Può essere, però io non ho mai pingato così male sui server US

Trinciatore92
20-08-2015, 22.01.42
Può essere, però io non ho mai pingato così male sui server US

Nel dubbio l'ho preso comunque, se va male non c'avrei giocato comunque quindi meglio sperare nella possibilità positiva :asd:

Trinciatore92
31-08-2015, 11.48.11
Codici per la beta da nvidia in variante italica https://contests.nvidia.com/it-it/rainbow-six-siege-giveaway

con l'occasione ho preso un'altro codice nel caso qualcuno arrivi tardi :asd:

Buds95
31-08-2015, 12.42.53
Lo proverei, ma il mio notebook chiede pietà :asd: ho il dubbio regga i 30 con tutto al minimo senza abbassare la res..

Simgiov
22-09-2015, 21.25.56
Dopodomani parte la beta, io son pronto :D
Tra l'altro ho vinto un giveaway, se a qualcuno interessa un codice (vale per tutte le piatta) mi contatti via PM ;)

Buds95
22-09-2015, 22.04.48
Se vi piacciono i giochi supertattici siete a casa, a me sta piacendo tantissimo!

Kenai
23-09-2015, 08.46.40
Per i pochi che prenderanno il gioco, vorrei fare una domanda. Se vi piace il genere e, insomma, qualcosa di un po' più tattico, lento e ragionato non v'ispira di più The Division? Chiedo perché ero indeciso tra quale dei due prendere, ma questo - per il poco che ho provato - mi è piaciuto decisamente poco.

Buds95
23-09-2015, 08.48.35
Per i pochi che prenderanno il gioco, vorrei fare una domanda. Se vi piace il genere e, insomma, qualcosa di un po' più tattico, lento e ragionato non v'ispira di più The Division? Chiedo perché ero indeciso tra quale dei due prendere, ma questo - per il poco che ho provato - mi è piaciuto decisamente poco.
Su The Division non mi esprimo finché non lo provo. Un terza persona molto tattico e incentrato sul lavoro di squadra è TLoU, bello il multi, peccato fosse poco popolato

Kenai
23-09-2015, 08.51.40
Su The Division non mi esprimo finché non lo provo. Un terza persona molto tattico e incentrato sul lavoro di squadra è TLoU, bello il multi, peccato fosse poco popolato

A me, come detto, qualche post fa. Piacque parecchio il multi di Ghost Recon Future Soldier. Peccato per i (non)-server Ubisoft. Se The Division sarà anche solo lontanamente simile, verrà fuori qualcosa di nuovo e molto interessante. Sul multi di The Last of Us concordo, ci ho giocato veramente tantissimo. Fino a qualche mese fa, comunque, le partite le trovava in più o meno poco tempo. Ora non saprei...

Buds95
23-09-2015, 08.54.30
A me, come detto, qualche post fa. Piacque parecchio il multi di Ghost Recon Future Soldier. Peccato per i (non)-server Ubisoft. Se The Division sarà anche solo lontanamente simile, verrà fuori qualcosa di nuovo e molto interessante. Sul multi di The Last of Us concordo, ci ho giocato veramente tantissimo. Fino a qualche mese fa, comunque, le partite le trovava in più o meno poco tempo. Ora non saprei...
Più che altro vorrei giocarlo in compagnia, che è il modo migliore per goderselo, ma se sono solo un po la voglia mi passa :asd:

Simgiov
23-09-2015, 10.20.46
The Division mi sembra eccessivamente RPG: hp, numeri con il danno inflitto quando si colpisce qualcuno, gadget vari, crafting, equipaggiamento, ecc... è troppo poco shooter per me. Da quel punto di vista mi ispira molto di più Ghost Recon Wildlands, ma chissà quando uscirà :D

aerandir990
24-09-2015, 16.23.39
Ecco il mio video direttamente dalla beta! se avete delle domande chiedete pure!

https://www.youtube.com/watch?v=5Jq8XKqjZZU

Trinciatore92
24-09-2015, 17.10.33
Io mi ero registrato sia per quella pc che per ps4, non mi è arrivato manco un codice :metal:

Buds95
24-09-2015, 17.12.42
Io mi ero registrato sia per quella pc che per ps4, non mi è arrivato manco un codice :metal:

Per il solito problema dell'account? Merita molto il gioco comunque, super tattico come piace a me :sisi:

Simgiov
24-09-2015, 20.55.59
Io il codice ce l'ho (ne ho uno in più per chi lo vuole), l'ho messo sul sito, tutto a posto, ma su uplay ancora non me lo trovo da scaricare...

92Ale92
24-09-2015, 21.40.31
Io il codice ce l'ho (ne ho uno in più per chi lo vuole), l'ho messo sul sito, tutto a posto, ma su uplay ancora non me lo trovo da scaricare...

Idem -.-"

PUA
24-09-2015, 22.14.29
MADONNA CARA se non bestemmi...ubisoft MERDA !! " ti contatteremo via mail non appena inizia la beta " ma ************ ma dove !?!? dove !?!? ho smadonnato a telefono sia a sony che a ubisoft.e ovviamente nessuna risposta certa o definitiva....queste mail arriveranno ad ondate , e la beta finisce il 28 !!!! questo significa che se uno è sfortunato riceve il proprio codice il 28 stesso !!! mazonna santa io li ammazzo, bugiardi di merda...vogliamo parlare poi della bastardata..chi ha prenotato il gioco doveva avere di DIRITTO l accesso al test , e invece no !! un paio di palle. non disdico la prenotazione per ripicca ( cosa che meriterebbero ) solo perche questo gioco lo aspetto da anni, e mi dispiace siano prorpio loro a produrlo perche meritano solo di fallire..incompetenti ed incapaci !!!! ho qualcosa come 3 codici ( di cui uno è scomparso cosi da solo ) e nessuno funziona nello store....se vado sulla pagina di ubishit. un messaggio si limita a dire che ho già riscosso tutto e devo solo aspettare la mail.....che chissà quando arriverà, allora provo a fregarmene e ad andare sullo store dove è comparsa oggi la close beta...che ovviamente non si può scaricare !!! ce solo la scheda messa li per farti rosicare **************** . quando provi a scaricarla ti dice che non puoi perche non sei in possesso di rainbow six siege eur ps4 ...............CHE CAZZO SIGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T_T:@:@:@ morite morite morite

Veriveth
24-09-2015, 22.43.04
Siamo in cinque :asd:

PUA
25-09-2015, 09.19.08
Codice arrivato alla mail alle 5 del mattino. Aggiungetemi andre--3101

Simgiov
25-09-2015, 15.51.37
Allora sono io che sono sfigato come al solito, quando si tratta di beta :tsk:

Trinciatore92
25-09-2015, 20.40.53
Mi sono arrivati ora i codici :metal:

controllate se per caso avete tolto la spunta alle comunicazioni ubisoft, io l'avevo tolta per curiosità l'ho abilitata e sono arrivate, non so se sia collegata la cosa però tentar non nuoce, nel caso guardate lo stesso che forse fanno a scaglioni e io l'avevo presa più o meno insieme a simgiov :sisi:

Simgiov
25-09-2015, 21.24.39
Nono, io ricevo di tutto, mi è arrivata la mail "preparati alla closed beta" ieri che è uscito ma c'è giusto il trailer per prendermi per il culo per il fatto che non mi mandano i codici per scaricarlo :asd:

Trinciatore92
25-09-2015, 21.59.27
Nono, io ricevo di tutto, mi è arrivata la mail "preparati alla closed beta" ieri che è uscito ma c'è giusto il trailer per prendermi per il culo per il fatto che non mi mandano i codici per scaricarlo :asd:

Guarda a me è arrivato sia per ps4 che per pc, dato che ci giocherò su ps4 con otto, paper e love, ti mando per pm quello pc, l'avevo preso più per precauzione/curiosità che non per esigenza vera e propria :sisi:
almeno te la inizi a scaricare subito visto che pesa abbastanza ;)

Simgiov
25-09-2015, 23.07.26
Guarda a me è arrivato sia per ps4 che per pc, dato che ci giocherò su ps4 con otto, paper e love, ti mando per pm quello pc, l'avevo preso più per precauzione/curiosità che non per esigenza vera e propria :sisi:
almeno te la inizi a scaricare subito visto che pesa abbastanza ;)
Non ho paura del peso com la 100 mega, grazie :D
Mi dispiace solo aver perso due giorni ma va bene così, grazie mille!

Simgiov
26-09-2015, 19.51.08
http://i.imgur.com/10hRkAF.png

Finalmente è arrivato.

Trinciatore92
26-09-2015, 20.07.28
Ottimo :D
Alla fine sono riuscito a farci qualche match organizzato, il gioco è molto carino però pesa la mancanza dei server, un po' un peccato, da valutare comunque i contenuti della versione finale :sisi:

Simgiov
26-09-2015, 20.50.17
Verdetto dopo qualche partita: bello, ovviamente è ancora in beta e ci sono vari glitch, imprecisioni, bilanciamenti da sistemare però è un buon gioco. C'è un solo un problema, però centrale per un gioco del genere: senza chat vocale logicamente è una cagata, con gli sconosciuti nessuno la usa e non essendo free to play è impossibile convincere un gruppo di amici a prenderlo.

Simgiov
28-09-2015, 11.14.28
Hanno deciso di non fare più la storia (all'E3 avevano detto il contrario)... questo gioco non vale più di 20€, dovrebbero farlo free 2 play sul serio, giunti a questo punto.

Buds95
28-09-2015, 11.33.59
A me sinceramente non turba l'assenza della storia, non credo ne sarebbe uscito qualcosa di decente e/o sensato..però non ho mai provato i vecchi Rainbow Six, quindi non saprei..

Simgiov
28-09-2015, 11.41.48
Leggi il romanzo e ne riparliamo :asd:

Buds95
28-09-2015, 11.45.28
Leggi il romanzo e ne riparliamo :asd:

Ho fatto la premessa finale infatti :asd: (si può dire postmessa? Credo proprio di no :asd:)

Trinciatore92
28-09-2015, 13.00.29
Hanno deciso di non fare più la storia (all'E3 avevano detto il contrario)...

Ma come!? -_-'
Caspita e dire che già mi ero fatto strane idee ripensando anche ai vecchi RS :(

questo gioco non vale più di 20€, dovrebbero farlo free 2 play sul serio, giunti a questo punto.

Ne parlavamo giusto ieri con Ottodvd, lui è stato più generoso, ha optato per 30€ mentre io ero più orientato al F2P :asd:
Un gioco del genere che ha contenuti offre ben poco e basa tutto sull'azione sempre diversa dei giocatori, deve puntare sulla diffusione più ampia del gioco ad un prezzo giusto. :sisi:

Trinciatore92
30-09-2015, 21.34.34
Beta prolungata al 4 ottobre, m'hanno dato 4 chiavi extra per quella pc se a qualcuno interessa fatemi sapere altrimenti le spammo qui pubblicamente e via al più veloce :asd:

Dark_Ares
01-10-2015, 14.29.09
Ragazzi avete una beta Key in più per PS4? E' per mio cuggino

Io gioco su PC, questo è il mio nick:
D4rk_4res
Non insultatemi per il nick, lo so devo cambiarlo ma ero di fretta :asd:

Trinciatore92
01-10-2015, 16.06.26
Io ho questi ma non so se alcuni ne sono stati usati perché li avevo postati pure durante uno streaming.

K92N-CDND-97A9
N2GJ-N8N8-GH5R
BG5L-JFNK-MG7G
ANAN-BLN8-HQF9

Simgiov
01-10-2015, 16.35.26
Nel caso...
A3QV-FUNE-MG8M-C4TF
9VKW-8AC6-6KDM-YBJV
KHCC-QMB6-XKTD-KQHL
CAKV-3C3U-DRH8-MD39

Prima volta che li posto, chi primo arriva meglio alloggia

PUA
30-10-2015, 17.50.04
ho appena letto dalla pagina ufficiale di fb. ( chiedo scusa se esiste il post ufficiale ma non l ho trovato )

la notizia non mi piace per niente..manca ancora tutto novembre ed hanno già finito ?! dalla beta , risultavano numerose cose da aggiustare ! per non parlare del terribile match making...tra l altro spero abbiano aggiunto un sistema migliore per la ricerca delle partite..

esempio se mi interessa fare una particolare modalita / mappa , voglio cercare solo quella...anche se spesso questi accorgimenti , sono chiedere troppo:@

e un altra questione mi preme molto , anzi due

1) lo scudo è stato indebolito, ma mi auguro nella maniera più intelligente possibile.

2) nel pvp polizia contro polizia !!?!?! COME PREGO ? no, una delle due squadre DEVE usare dei terroristi, con le stesse abilità degli operatori al massimo...altrimenti è davvero stupido...

Trinciatore92
06-02-2016, 18.20.38
La nuova mappa è molto bella

h_rf8K13gow

Kenai
06-02-2016, 18.23.55
Eppure lo prenderò prima o poi 'sto gioco...

Speriamo di non prenderlo quando lo abbandoneranno tutti, però :asd:

polyesteron
06-02-2016, 18.32.12
la nuova mappa è troppo sbilanciata verso gli attaccanti, ci sono troppi muri e finestre

Black Dog
06-02-2016, 20.19.44
Ho visto il trailer l'altro ieri e mi sono un po' stupito, più che altro per la terminologia che mi ha fatto pensare a CSGO.
Esteticamente è bella un tot (e porta a ricordi di Splinter Cell Double Agent) tanto che mi viene voglia di provare il gioco. Mi pare di capire da alcune rece di computer, dove Siege è usato come benchmark, che però sia sul pesantino.

Simgiov
16-04-2016, 15.30.09
Qualcuno lo gioca su PC? Sto provando il free weekend e mi sta piacendo tantissimo... L'atmosfera che crea, l'attesa del nemico, il fatto di avere una sola vita, le mappe piene di stanze e anfratti... Peccato solo che anche scontato è ancora a 40€... un po' tanto per un gioco solo multiplayer, soprattutto quando Call of Duty Black Ops 3 si trova in versione solo mp a 15€.

Black Dog
16-04-2016, 19.05.38
Non sapevo ci fosse una versione MP only per COD… e a così poco! Anche se a me interesserebbero le campagne dei COD semmai

Simgiov
17-04-2016, 10.02.20
Quella versione c'è solo su PC (credo) ed è uscita un mesetto fa... Esattamente una settimana dopo che ho preso quella a prezzo pieno :(

Simgiov
17-04-2016, 12.40.41
La community di questo gioco! Fai errori da idiota e nessuno si lamenta, sono tutti gentili a dare consigli su come posizionarsi, i personaggi migliori da prendere, le tattiche... Fantastico, ora lo disinstallo se no va a finire che lo compro a 40€, che secondo me è ancora un pelo troppo e in questo periodo sto spendendo troppo in hobby vari (libri, casse nuove per il PC e piante in primis).

Simgiov
29-05-2016, 15.24.48
Sto quasi per comprarlo... mi stanno convincendo le patch notes dell'aggiornamento di marzo, indicano un lavoro davvero maniacale da parte degli sviluppatori...
Hanno spostato cartelloni e ostacoli vari per coprire alcune visuali per bilanciare meglio le mappe, hanno aumentato la distruzione causata da un fucile a pompa di un operatore che serve non come arma ma come strumento per aprire buchi nei muri per spararci o passarci attraverso e altri cambiamenti vari.

Ma soprattutto... Ciò che DICE non ha avuto il coraggio di fare in 6 anni di BF (da BC2 in avanti) nonostante lo chiedesse l'intera community...

We’re glad to share that lag compensation has been improved in order to give the advantage to lower ping players vs. higher ping players. This means that the "peeker’s advantage" has been reduced and players who are hidden behind cover playing with a low ping will be less vulnerable to high ping players.

:hail:

Giuro che sono sul punto di comprarlo solo grazie a queste 2 righe di patch notes :hail:

mfm94
03-06-2016, 09.23.53
Ciao a tutti :) da tempo vorrei comprare questo gioco per PC, e ora ho visto che fino al 19 di giugno è disponibile la starter edition a 15€. Secondo voi conviene? O è meglio aspettare la versione normale in sconto?

Simgiov
03-06-2016, 10.03.56
Ciao a tutti :) da tempo vorrei comprare questo gioco per PC, e ora ho visto che fino al 19 di giugno è disponibile la starter edition a 15€. Secondo voi conviene? O è meglio aspettare la versione normale in sconto?

Ma dai non ci credo, anche con Black Ops 3 ho comprato il gioco pieno e il giorno dopo è venuta fuori la versione starter. Questo è il karma ragazzi, ricordatevi di fare i bravi nella vita o fate la mia fine.
Comunque la starter ha tutto, però i prezzi per per sbloccare gli operatori servono 12k punti invece dei 500-2000 della versione normale. E' tantissimo, anche perchè i punti servono per comprare mirini e accessori vari per le armi e gli operatori. Secondo me è una versione che ha senso se vuoi provare il gioco, ha 4 operatori sbloccati inclusi, però poi l'upgrade alla standard mi pare complicato, in pratica devi ricomprare il gioco a prezzo pieno o il pachetto per sbloccare tutto a 35€ (la cosa non è molto chiara dalla FAQ). Io ti consiglio di prendere direttamente il gioco intero, scontato o no a seconda delle tue possibilità, questa starter mi puzza di fregatura.

mfm94
03-06-2016, 10.31.05
Ma dai non ci credo, anche con Black Ops 3 ho comprato il gioco pieno e il giorno dopo è venuta fuori la versione starter. Questo è il karma ragazzi, ricordatevi di fare i bravi nella vita o fate la mia fine.
Comunque la starter ha tutto, però i prezzi per per sbloccare gli operatori servono 12k punti invece dei 500-2000 della versione normale. E' tantissimo, anche perchè i punti servono per comprare mirini e accessori vari per le armi e gli operatori. Secondo me è una versione che ha senso se vuoi provare il gioco, ha 4 operatori sbloccati inclusi, però poi l'upgrade alla standard mi pare complicato, in pratica devi ricomprare il gioco a prezzo pieno o il pachetto per sbloccare tutto a 35€ (la cosa non è molto chiara dalla FAQ). Io ti consiglio di prendere direttamente il gioco intero, scontato o no a seconda delle tue possibilità, questa starter mi puzza di fregatura.

Erano i miei stessi dubbi :/
Però, sapendo abbastanza come funziona il gioco, penso che in linea di massima non si vadano ad usare troppi operatori nell'arco del tempo, quindi anche la starter potrebbe avere un senso

Simgiov
03-06-2016, 10.38.45
Eh ma prima di capire che operatori di piace usare e specializzarti in quelli devi comunque provarli. E se poi un compagno di squadra prende quello che volevi usare te? Con 2 operatori di attacco e due di difesa le scelta è davvero poca e rischi che te li freghino entrambi i compagni di squadra e ti ritroveresti a dover usare la recluta...

Inviato dal mio fighissimo Oneplus X usando Tapatalk.

EDIT: chiunque giochi su PC mi aggiunga su Steam, voglio qualcuno con cui giocare parlando in chat vocale in italiano :asd:

Simgiov
03-06-2016, 13.21.42
Madonna quanto faccio cagare. Però tra ieri e oggi ho fatto 2 (e dico proprio 2 di numero) buone giocate.
La prima: sono in una stanza, c'è una porta e dietro la porta la scala che viene giù dal piano di sopra il muro tra il vano scale e la mia stanza fa un angolo (il vano scale è una stanza ricavata dentro il perimetro della mia stanza, diciamo). Barrico la porta e mi metto lì accanto al muro. Sento dei passo di qualcuno che viene giù dalle scale, apre una fessura nella barricata per mirare, allora col fucile a pompa faccio saltare il muro e lo uccido di lato. Poi arriva il suo compagno, lancia un drone per capire dove mi sono messo, io vedo il drone, capisco che lo sta pilotando quindi gli ci vorrebbe del tempo per tornare alla sua visuale una volta che mi vede e allora decido di agire subito, altri due colpi per spaccare il muro, lo vedo sdraiato per terra e fucilata nella schiena!
La seconda: nulla di speciale, ero rimasto da solo e col mio fucile a pompa ho ucciso 4 nemici in una parte intricata di mappa con un corridoio e un sacco di stanzine laterali, purtroppo l'ultimo che ho fatto fuori mi ha lanciato una granata prima di morire e sono costretto a spostarmi, mentre lo faccio l'ultimo in vita mi fa fuori. La squadra si complimenta con me (anche se avrei potuto ucciderlo).

Per il resto sono morto un sacco di volte come un coglione, in sto gioco bisogna stare attentissimi a troppe cose: le trappole, i droni, le telecamere, i buchi nei muri con dietro la gente che mira, gli angolini, le botole dei piani di sopra. Ogni errore imparo qualcosa ma la differenza tra me e i giocatori con esperienza è davvero abissale. Ora sto cominciando a comprare qualche accessorio per le armi dei due operatori che mi piacciono in maniera particolare.

E poi lasciatemi dire che in questo gioco anche se muori non la prendi male come in CoD. In CoD mi incazzo di brutto e divento cattivissimo stile video dei bambini violenti su Youtube, in questo gioco no, muoio anche in maniera idiota ma non mi arrabbio, sarà che è molto più calmo e ragionato, sarà che non ci sono le pacchianate come i simboli, le skin e le cagate alla CoD, sarà che qua comportamenti come il camping sono RICHIESTI dalle meccaniche del gioco... però è tanto più bello.

Black Dog
03-06-2016, 13.26.56
Belle le giocate :)

OT: Ma la starter per COD (non sapevo ci fosse) è solo MP o c'è anche il SP? Perché allora sarebbe perfetta per gente come me.
(Ho preso Ghosts e Future Warfare con gli sconti)

Simgiov
03-06-2016, 13.42.58
OT: Ma la starter per COD (non sapevo ci fosse) è solo MP o c'è anche il SP? Perché allora sarebbe perfetta per gente come me.
(Ho preso Ghosts e Future Warfare con gli sconti)

Solo MP (solo la MP classica, no zombie) e con alcune limitazioni (non ci sono i "prestigi"). Ma alla fine ciò che offre è tutto ciò di bello che c'è in CoD :asd:

Buds95
03-06-2016, 15.38.01
Io sono indeciso se prenderlo (riprenderlo, lo ho anche su PS4 :asd:)

Simgiov
03-06-2016, 19.12.42
Ma perchè comprate gli fps su console? :(

Rippo
03-06-2016, 19.15.54
In sostanza con 15€ hai il gioco completo solo che devi grindare come un animale per sbloccare le classi?

Buds95
03-06-2016, 19.16.07
Ma perchè comprate gli fps su console? :(

Posso farti ancora più male:
potrei comprarlo su PC e giocarci con il pad :nice:

Simgiov
03-06-2016, 19.17.29
In sostanza con 15€ hai il gioco completo solo che devi grindare come un animale per sbloccare le classi?

Sì. Per ogni operatore di quella versione sul gioco base ne sbloccheresti una decina...

Posso farti ancora più male:
potrei comprarlo su PC e giocarci con il pad :nice:

:grev::grev::grev:

Trinciatore92
03-06-2016, 19.18.28
Sì. Per ogni operatore di quella versione sul gioco base ne sbloccheresti una decina...

:grev::grev::grev:

Cavolo non è affatto male :P

Rippo
03-06-2016, 19.20.32
Tutto sommato ci può stare se uno vuole giocarci subito

Buds95
03-06-2016, 19.20.59
Fatelo arrivare a 10-15 euro ed è mio :sisi: diciamo che tentenno dal fare grossi acquisti su PC attualmente perchè la voglia di giocare con l'integrata non è tantissima :asd:

Rippo
03-06-2016, 19.22.26
Costa 14,99 questa versione starter :sisi: Non penso la sconteranno ai saldi estivi, c'è il rischio che vada al 50% la versione base (con 10€ in più hai il gioco completo senza problemi di sbloccare e non sbloccare), ma immagino rimarranno sul 33% a questo punto

92Ale92
03-06-2016, 19.23.31
Fatelo arrivare a 10-15 euro ed è mio :sisi: diciamo che tentenno dal fare grossi acquisti su PC attualmente perchè la voglia di giocare con l'integrata non è tantissima :asd:

E' a 15 euro su pc lo starter:D

Simgiov
03-06-2016, 19.26.00
C'è anche da dire che c'è appena stato un taglio di prezzo da 50 a 40€. Non penso lo sconteranno tanto ai saldi (l'attuale 40 è il prezzo minimo a cui sia stato venduto, considerando gli sconti precedenti)

Buds95
03-06-2016, 19.27.06
Lo so che sta a 15, ma so benissimo (possedendolo su PS4) quanto è lunga la strada per lo sblocco degli operatori, e fidatevi che è lunga per lo starter pack, moooolto lunga :asd:

Simgiov
03-06-2016, 19.30.02
E poi il grosso problema è che otre ad essere lunga ti ritrovi a giocare con la recluta perchè gli unici due sbloccati che hai te li rubano di continuo gli altri :asd:
Il mio giudizio sullo starter pack è "merda". Si grinda peggio dei giochetti f2p per smartphone.

Simgiov
04-06-2016, 19.40.07
Sto cominciando ad accorgermi delle pecche di questo gioco... sfondo un muro con una carica da irruzione e c'è un tizio nell'angolino della stanza, lancio flashbang e gli sparo dalla breccia sul muro. Cado a terra morto, alla fine non l'ho neanche colpito nonostante gli avessi sparato da 3 metri 5 colpi con un fucile a pompa e non era dietro a nessun riparo. Per fortuna ci pensa la killcam a chiarire la situazione: si era spostato e non era più dove lo vedevo io ma dietro a un divano. WTF.

92Ale92
04-06-2016, 20.26.58
Sto cominciando ad accorgermi delle pecche di questo gioco... sfondo un muro con una carica da irruzione e c'è un tizio nell'angolino della stanza, lancio flashbang e gli sparo dalla breccia sul muro. Cado a terra morto, alla fine non l'ho neanche colpito nonostante gli avessi sparato da 3 metri 5 colpi con un fucile a pompa e non era dietro a nessun riparo. Per fortuna ci pensa la killcam a chiarire la situazione: si era spostato e non era più dove lo vedevo io ma dietro a un divano. WTF.

Raramente eh, però è capitato anche a me. Purtroppo il gioco ha pagato l'inesperienza degli sviluppatori e il nome degli sviluppatori. Queste cose avrebbero potuto risolverle se l'avessero comprato in molti, invece andrebbero ad investire molti soldi a vuoto :tsk:

Simgiov
04-06-2016, 21.11.13
Però a parte questi problemi il gameplay in sé è favoloso, probabilmente il miglior fps a cui abbia mai giocato (se si dovesse considerare solamente il gameolay).

Simgiov
05-06-2016, 12.00.47
http://i.imgur.com/ykg9fAo.jpg

Che bomber!
Gran parte del lavoro in quella partita l'ho fatto nel secondo round, ero da solo contro 4 nemici, 1 l'ho ucciso sparando dalla fessura di una porta, 2 mi hanno rushato ma io sono arretrato un attimo per usare il dislivello delle scale come copertura e l'ultimo l'ho ucciso uscendo piano piano da una porta, era sdraiato dietro una scrivania. Tutta la squadra si è complimentata!

Tornando sulla questione netcode/gente che ti uccide da dietro i muri/gente che si sposta ma la vedi ancora dov'era prima: ieri pomeriggio era una bestemmia unica da quel punto di vista, stamattina non mi è mai capitato. Mi viene in mente che potrebbe essere un problema di sovraccarico dei server.

Simgiov
11-06-2016, 18.41.18
Sono arrivato al 20, quindi finalmente posso far le classificate. Non che mi interessi molto il rank, ma mi interessa giocare con gente del mio livello visto che la modalità libera è un calderone randomizzato. Per stabilire il rank di partenza servono 10 partite, che sono tante dato che ogni partita dura tra i 20 e i 30 minuti (tempi di caricamento inclusi), però va bene lo stesso, amen. Il vero problema è che il matchmaking rende le partite ancora più sbilanciate del calderone casuale della modalità libera: ho appena finito una partita in cui eravamo 3 noob (ancora senza rank) e due bronzi contro 4 platino e 1 noob. Ma si può? Anche i platino si sono lamentati di essere finiti contro gente come noi.

Black Dog
12-06-2016, 09.03.31
Pazzesco. Ma immagino vi sia un limite, non è che possono attingere a un numero infinito di giocatori

Simgiov
12-06-2016, 12.21.30
Era comunque sabato pomeriggio e a trovar la partita ci mette sempre pochissimo (20 secondi o meno)

Simgiov
20-06-2016, 19.34.55
Questo gioco ha EVIDENTISSIMI problemi di hitreg negli orari in cui gioca più gente. Gente che ti spara, pensi "è dietro un muro e mi ha visto da un buchino?" e invece è di fronte a te in mezzo alla porta che stavi mirando. Spari in bocca a mezzo metro da uno con il fucile a pompa e fai zero danni. Giocare la sera prima di cena è frustrante, ed è anche l'unico orario in cui posso giocare.

Machete
21-06-2016, 14.19.06
L'ho preso con gli sconti del PSN e come meccaniche di gioco mi sta piacendo molto. Il fattore distruttibilità e l'elemento tattico compensano la mia storica avversione al genere military-shooter: se un gioco punta ad essere realistico, tanto vale lo faccia fino in fondo con meccaniche quanto più profonde possibile e superfici distruttibili. Le vie di mezzo tra realismo ed arcade non mi sono mai piaciute molto. Se un gioco deve essere arcade, tanto vale non si ponga limiti e sia arcade fino in fondo (per questo mi piacciono gli shooter old school).
Ecco, in questo caso sono rimasto molto soddisfatto del risultato. Per il gunplay, non siamo sui livelli di esperienze ancora più simulative ma anche così il risultato è molto buono, specie considerando l'offerta su console :asd:
Sul bilanciamento di classi ed armi non mi esprimo ancora, ma intanto ho notato uno studio molto attento sui tempi delle animazioni ed in generale un buon bilanciamento.
Il LAG è contenuto ma c'è e si sente in quei pochi istanti in cui, magari, ci troviamo faccia a faccia con un giocatore: sul mio schermo vedo che gli sparo, ma dal replay vedo lui spararmi prima che io possa farlo. Si tratta di frazioni di secondo, ma comunque cruciali. In ogni caso, considerando le mie esperienze passate con i giochi Ubi, devo dire che lato server i miglioramenti sono evidenti :asd:
Sul farming per sbloccare le classi, eh.. in giochi come questo preferirei fossimo tutti alla pari e che non ci fossero armi/accessori/personaggi da sbloccare giocando, ma nonostante il lento processo per ottenere nuovi pg, ammetto comunque di non avere la sensazione di sentirmi in svantaggio rispetto ai giocatori veterani, se non sul piano dell'abilità naturalmente.

Lo sto giocando con amici e per il momento, l'impressione è molto positiva :sisi:

Simgiov
21-06-2016, 14.30.20
Il LAG è contenuto ma c'è e si sente in quei pochi istanti in cui, magari, ci troviamo faccia a faccia con un giocatore: sul mio schermo vedo che gli sparo, ma dal replay vedo lui spararmi prima che io possa farlo.

A volte capita che vedi sul tuo schermo gli spari che ti arrivano ma non c'è nessuno che ti spara, poi sul replay ti accorgi che era in piedi davanti a te :asd:
Se ti capita prova a far caso a "quando" succede, io ho l'impressione che la sera prima di cena e i pomeriggi del weekend siano i momenti peggiori.

Machete
21-06-2016, 17.03.14
A volte capita che vedi sul tuo schermo gli spari che ti arrivano ma non c'è nessuno che ti spara, poi sul replay ti accorgi che era in piedi davanti a te :asd:
Se ti capita prova a far caso a "quando" succede, io ho l'impressione che la sera prima di cena e i pomeriggi del weekend siano i momenti peggiori.

Bella roba :asd:
Ci farò caso, è molto probabile sia come dici te. Comunque, per un gioco Ubi sono passi da gigante rispetto ai tempi di (es.) Far Cry 3 e 4 :roll3:

Simgiov
24-06-2016, 12.17.04
Sono salito a silver 1, a un passo dal 2! Ho sbloccato un operatore di difesa che sto amando tantissimo: Bandit! La sua mitraglietta è precisissima e le batterie elettriche che collega in giro sono utilissime per rendere i muri rinforzati indistruttibili anche da Thermite o per far diventare il filo spinato un'arma in grado di distruggere droni e far male ai nemici.
In attacco invece mi trovo benissimo quando i compagni di squadra usano Montaigne, lui sì che ha uno scudo decente, non come Blitz, quando uso Blitz mi uccidono sempre perchè lo scudo è piccolissimo, quindi non offre protezione ai compagni che decidono di non seguirmi e lui da solo ha una pistoletta inutile che non fa danni e ha una precisione ridicola. Sbloccare Blitz è stato un grossissimo errore, come sbloccare Kapkan, anche se hanno reso le sue trappole meno visibili rimane inutile, chiunque dopo che muore due volte con le trappole impara la lezione di guardare SEMPRE E COMUNQUE le porte per bene prima di entrare.

I prossimi che voglio sbloccare sono Blackbeard (costa un casino ma è davvero OP, spero che lo nerfino nel frattempo così non devo più comprarlo :asd:), Montaigne e Tachanka. Prenderei Buck ma il suo fucile a pompa, nonostante sia un'idea geniale dato che non serve per far danno ma per spaccare i muri e barricate, è inutile dato che gli hanno nerfato il danno al punto che non li rompe più, i muri.

Simgiov
28-06-2016, 18.26.15
Consiglio: Ash è fortissima, a patto di non usare il G36C... fa pochissimo danno e ha un rinculo assurdo, non capisco proprio che senso abbia nel gioco, l'R4-C è molto molto molto molto meglio.

Machete
28-06-2016, 19.46.43
Sono salito a silver 1, a un passo dal 2! Ho sbloccato un operatore di difesa che sto amando tantissimo: Bandit! La sua mitraglietta è precisissima e le batterie elettriche che collega in giro sono utilissime per rendere i muri rinforzati indistruttibili anche da Thermite o per far diventare il filo spinato un'arma in grado di distruggere droni e far male ai nemici.
In attacco invece mi trovo benissimo quando i compagni di squadra usano Montaigne, lui sì che ha uno scudo decente, non come Blitz, quando uso Blitz mi uccidono sempre perchè lo scudo è piccolissimo, quindi non offre protezione ai compagni che decidono di non seguirmi e lui da solo ha una pistoletta inutile che non fa danni e ha una precisione ridicola. Sbloccare Blitz è stato un grossissimo errore, come sbloccare Kapkan, anche se hanno reso le sue trappole meno visibili rimane inutile, chiunque dopo che muore due volte con le trappole impara la lezione di guardare SEMPRE E COMUNQUE le porte per bene prima di entrare.

I prossimi che voglio sbloccare sono Blackbeard (costa un casino ma è davvero OP, spero che lo nerfino nel frattempo così non devo più comprarlo :asd:), Montaigne e Tachanka. Prenderei Buck ma il suo fucile a pompa, nonostante sia un'idea geniale dato che non serve per far danno ma per spaccare i muri e barricate, è inutile dato che gli hanno nerfato il danno al punto che non li rompe più, i muri.

Blackbeard è un'insulto al bilanciamento del gioco, lui ed il suo scudino da bimbo speciale :asd:
In un contesto in cui si mira sempre e comunque alla testa e vince il primo che fa headshot, arriva lui con la vaschetta per gli alimenti montata sull'arma, indistruttibile (quantomeno non l'ho mai vista rompersi) e che ti costringe a sparargli al corpo perché la testa è irraggiungibile. In un gioco in cui i decimi di secondo sono fondamentali, nel caso di un faccia a faccia si può solo abbassare la mira al busto/gambe, perdendo quindi tempo e ritrovandoci in una posizione di svantaggio assoluto. Per non parlare di quando strisciano o si appendono a testa in giù dalle finestre.. GG Ubilol, come al solito :asd:

A parte questo, al momento come assalitore uso Montaigne, che come hai scritto anche te ha l'unico scudo utile del gioco (anche la pistola è buona). Aggra che è una meraviglia e lo scudo tiene discretamente al riparo anche solo stando accucciati. Ogni tanto Fuze per l'Ak12, Sledge per il martello e Thermite se si organizza una strategia ben precisa.

Come difensori, di solito vado di DoC aka Meeeeeedic!! Oppure: Rook per le corazze, Kapkan per il pompa full-auto e nel caso decida di fare il solitario (la bomba è utile quantomeno a far perder tempo e la nitrocell è un'ottima counter a mointagne o scudi in generale).

Ne avrei sbloccati anche altri, ma uso prevalentemente questi.

Simgiov
28-06-2016, 20.55.20
Tu hai mai ucciso qualcuno con la carica di Fuze? Io rimango sempre ucciso ma quando lo uso io non prendo mai nessuno :asd:

Machete
28-06-2016, 21.41.31
Tu hai mai ucciso qualcuno con la carica di Fuze? Io rimango sempre ucciso ma quando lo uso io non prendo mai nessuno :asd:

True story :roll3:

Qualche volta (pochissime) ci ho ucciso qualcuno, ma di solito finisco i match con entrambe le cariche ancora da usare. Tutta colpa degli inutili ostaggi: basterebbe nuclearizzare tutto, invece ci sono sempre loro di mezzo :tsk: :asd:

Ci vorrebbe un ottimo lavoro di squadra per usarli bene, con i compagni a spammare le macchinine, Twitch, attività di depistaggio etc... il che è infattibile perché implicherebbe abnegazione ed un posizionamento (dei compagni di supporto) agli ultimi gradini della classifica postmatch :asd:

P.S. Ash è una milf :sbav:

http://www.nndb.com/people/561/000030471/ebrook.jpg

Simgiov
02-07-2016, 18.51.28
E ci siamo! ORO 1! :metal:

Simgiov
03-07-2016, 21.20.56
Tornando dalle ranked alla modalità libera si fanno miracoli :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13533001_10208376998615372_4502565763062174168_n.j pg?oh=67ba9ea55b71afed7186488946398280&oe=57EC0058

Simgiov
05-07-2016, 19.01.19
Ho come l'impressione che in modalità libera ci siano molti meno problemi di netcode, i colpi vengono quasi sempre registrati e non capita mai di avere nemici che ti sparano senza che tu riesca a vederli. Peccato davvero che rispetto alla mia abilità il matchmaking in modalità libera mi mette contro gente a caso, quindi posso giocare in scioltezza come se fosse in Call of Duty qualsiasi e abbandonare l'approccio stealth-tattico :asd:
Ho appena concluso una sessione in cui sono arrivato primo 7 volte, di cui 4 di fila e vincendo 9 partite su 10!

Simgiov
08-07-2016, 14.09.20
Il problema era stato già sollevato in beta, Ubi ha detto di esserne al corrente e che "risolvere il problema è più complicato del previsto". Una patch di marzo diceva che il problema era stato risolto, in realtà non è vero niente. Di cosa sto parlando? Del fatto che è possibile vedere gli IP degli altri giocatori connessi alla partita per mandargli DDoS e farli crashare. Mi è appena successo. Stavo ridendo in chat assieme ad altri giocatori perchè c'erano due tizi (uno della mia squadra e uno degli avversari) per terra entrambi feriti che si guardavano. Un tizio avversario mi fa "stfu noob", gli chiedo se ha problemi mentali. Appena parte il round successivo l'intera mia squadra va a ping 9999, il tizio comincia a correre in giro per ucciderci uno alla volta (con quel ping non ci si può muovere) insultandoci in chat. Ha ucciso due compagni di squadra prima che il gioco mi espellesse per il ping troppo alto.

GG Ubisoft, è davvero terrificante la sua incapacità.

Simgiov
08-07-2016, 19.24.26
Un paio di clip di oggi. Purtroppo di default il programma che ho usato mi ha registrato anche il microfono e non me ne sono accorto, quindi c'è un po' di rumore di fondo e mi si sente "gioire" (è più una liberazione dalla tensione) alla fine dei video :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=w2iktFSfHkk

https://www.youtube.com/watch?v=ke9e_DOVMZc

PS: il secondo l'ho appena caricato, dategli un po' di tempo se lo volete vedere in HD.

Machete
08-07-2016, 20.31.05
Ubisoft, nerfate questo Simgiov! :asd:

Il secondo video è stupendo, GG

L'ho un po' mollato ultimamente, dalla settimana prossima credo di riiniziare a giocarci.

Simgiov
08-07-2016, 20.47.25
Io con Pulse faccio sempre partite aggressive, d'altronde è il suo ruolo, veloce a muoversi, silenzioso, può sapere dove sono i nemici... Spesso faccio qualche figura di merda ma giocate così spettacolari non sono rare!

Poi alla fine del primo video avevo il cuore che mi batteva di brutto ed ero tesissimo, mentre il secondo video sapevo che li fregavo, solo nel momento in cui è entrato Montaigne dalla finestra dovevo stare attento, mi era venuta fuori la scritta "sei stato individuato" e lui è uno difficile da affrontare.
Devo trovare un programma migliore per filmare se esiste, Shadowplay è l'unica cosa che vorrei del panorama Nvidia.

Simgiov
09-07-2016, 20.08.34
Per fortuna che ho installato il programma per registrare, sono più felice per il suo ban appena il customer service Ubi vede il ticket che incazzato per la kill :roll3:

https://www.youtube.com/watch?v=1rI3aHZq2ME

Machete
09-07-2016, 22.20.51
Ahahah, cheater e pure con Black Beard. Peggio non poteva :roll3: :roll3:
Che poi, cosa usa? Wall Hack e Danno sempre al 100%?!

Predator96
11-07-2016, 21.42.25
Simgiov perché odi Blitz? C'ho fatto le peggio kill epiche con quel pg xD

Simgiov
11-07-2016, 23.19.02
Perchè la pistolina senza mirare fa schifo anche con il laser, se si mira si scopre la testa e fa pochissimo danno... per cui se l'avversario non è un cretino si mette a mirare alla testa e bum, un colpo e Blitz va giù. Se sei contro un altro operatore spari un po' a caso sulla sagoma, con Blitz visto che lo puoi prendere solo in testa miri per bene e lo butti giù in un colpo, tanto lui con la pistolina non ti tira giù. Ovviamente parlo del PC, dove è facilissimo con un minimo di pazienza in più fare un headshot. E' il contrario di Blackbeard insomma, lui ha arma forte, testa coperta, bisogna sparare alle gambe e quindi sprecare un casino di colpi per ucciderlo mentre lui ti sforacchia, Blitz ha un'arma debolissima, la testa scoperta e basta un colpo ben assestato per abbatterlo.

Oggi ho fatto una partita abbastanza miracolosa, ho portato una squadra di livellini nabbi fino allo spareggio e ho vinto. Ho fatto 2-3 miracoli, mi sento davvero l'uomo che fa la differenza :asd:

Predator96
12-07-2016, 01.24.27
Perchè la pistolina senza mirare fa schifo anche con il laser, se si mira si scopre la testa e fa pochissimo danno... per cui se l'avversario non è un cretino si mette a mirare alla testa e bum, un colpo e Blitz va giù. Se sei contro un altro operatore spari un po' a caso sulla sagoma, con Blitz visto che lo puoi prendere solo in testa miri per bene e lo butti giù in un colpo, tanto lui con la pistolina non ti tira giù. Ovviamente parlo del PC, dove è facilissimo con un minimo di pazienza in più fare un headshot. E' il contrario di Blackbeard insomma, lui ha arma forte, testa coperta, bisogna sparare alle gambe e quindi sprecare un casino di colpi per ucciderlo mentre lui ti sforacchia, Blitz ha un'arma debolissima, la testa scoperta e basta un colpo ben assestato per abbatterlo.

Oggi ho fatto una partita abbastanza miracolosa, ho portato una squadra di livellini nabbi fino allo spareggio e ho vinto. Ho fatto 2-3 miracoli, mi sento davvero l'uomo che fa la differenza :asd:

Sulla pistola mi trovi d'accordo, però riuscendo ad accecare il nemico e cercando lo scontro ravvicinato si risolve la mancanza di precisione, certo, ci vuole un caricatore a nemico ma si può fare.

Simgiov
15-07-2016, 11.44.02
Ho provato un po' Montaigne finalmente, la sua sì che è una pistola, un paio di colpi ben assestati e il nemico è morto. Quella di Blitz è una spara-bolle di sapone al confronto.

Sono andato un po' sul sito a vedere le mie statistiche (perchè non si possono vedere in-game ma solo sul sito è un mistero) e, cazzo!, sono fortissimo! In modalità libera K/D 1.39, W/L 1.35, 229 headshot su 600 kill. Neanche ai tempi d'oro di CoD 4 quando mi accusavano di hacking e mi cacciavano dai server ero a questo livello. E se guardo solo agli operatori che ho sbloccato di recente (in maniera tale da "escludere" le prime decine di ore in cui si impara il gioco) arrivo a K/D 1.8. Che bomber che sono :nerdsaw:

Simgiov
23-07-2016, 19.05.04
https://www.youtube.com/watch?v=zmpJ3KOrj_U

Sbem, ucciso per un glitch. Sì, la modifica alla trappola di Kapkan ha funzionato nel renderlo più pericoloso, ma solo perchè il gioco è tecnicamente penoso e si glitcha nelle porte.

DJsparco92
25-07-2016, 19.54.19
3 espansione ( gratuita ) per Rainbow six siege

Operation Skull Rain

http://blog.ubi.com/app/uploads/2016/07/rb6_skullrain_teaser1.jpg?db8b75

Rainbow Six Siege’s Operation Skull Rain expansion is coming to PS4, Xbox One, and PC on August 2. As with previous Rainbow Six Siege expansions, Operation Skull Rain includes two new Operators: Caveira and Capitão, both from Brazil’s Batalhão de Operações Policiais Especiais (BOPE). The new Operators will be instantly available to Season Pass holders, who will have exclusive access to them for the first seven days.

Caveira is the defensive Operator of the two. As such, she possesses the “Silent Step” skill that enables her to sneak up on enemies to immobilize and then interrogate them to reveal their teammates’ location. Her arsenal includes an M12 and SPAS-15 for primary weapons, a PRB92 as a secondary, and Nitro Cell C4 and Barbed Wire for gadgets.

As the attacker, Capitão carries a tactical crossbow that can fire asphyxiating bolts that burn oxygen within a certain radius, as well as micro smoke grenades that can mask positions and team movements. Capitão also has an M-249 and PARA-308 for primary weapon options, a PRB92 for secondary, and frag and stun grenades rounding her available arsenal.

Operation Skull Rain will also have a new map for teams to do battle. Set in a Brazilian favela, this new map supports exterior shell destruction, making it Rainbow Six Siege’s most destructible map to date. The new map will be free for all players.

Finally, the development team will also add several tweaks and improvements to the overall Rainbow Six Siege experience. Perhaps the biggest of these is the addition of a Tactical Realism custom game mode. By popular request, the Tactical Realism mode prevents players from marking enemies, allowing only the timer, compass, gadget, and weapon panels to be visible in the HUD. Additionally, there are no kill confirmations, and more realistic magazine management will be put into play. The idea is to push players to rely even more on their teammates and communication for information on enemy locations and kill counts.

A new angled grip attachment and a new surrender system will also be introduced in the update. The angled grip makes the transition between hip fire and ADS much faster, creating a faster-paced style of combat. Meanwhile, the new surrender system makes it possible for your team to surrender during a ranked match with a majority vote, but matches can only be surrendered before the third round.

More details on Operation Skull Rain will be revealed during the Season Two Xbox Pro League Finals livestream on July 30 at 3AM CET. For more on Rainbow Six Siege, check out our previous coverage

2 operatori del BOPE (gratis)

http://www.i400calci.com/wp-content/uploads/2014/02/Wallpaper_bope_by_devianmanel.jpg

+

1 nuova mappa ( gratis ) ambientata nella favela ( l'unica in cui si possono distruggere i muri esterni :sbav: )

+

modalità tactical realism ( che a quanto pare si può usare solo nelle private )

+

nuovo grip per velocizzare il passaggio da hip fire a mira

+

possibilità di votare la resa

:metal:

siriodorione
25-07-2016, 20.17.27
Avevo letto topa T_T

DJsparco92
25-07-2016, 20.30.09
http://i.imgur.com/Ued6fCn.jpg

giapponese
25-07-2016, 20.37.34
Avevo letto topa T_T

non sei il solo tranquillo :D

Skymaster
25-07-2016, 21.18.56
Io avevo letto topa da seghe, e oggi in giro ce n' era :asd:

Predator96
25-07-2016, 21.58.21
Ottimo... questo R6 è fenomenale. :D

polyesteron
26-07-2016, 18.14.02
https://www.youtube.com/watch?v=q-Y6PLrOGTg&feature=youtu.be

DJsparco92
26-07-2016, 19.44.55
https://www.youtube.com/watch?v=q-Y6PLrOGTg&feature=youtu.be

°o°

sarà un bel casino sta mappa,stanze piccole,muri esterni che si possono distruggere e vicoli stretti.
quasi sicuramente nn si difenderà rimanendo nella stanza scelta e molto probabilmente sarà la prima mappa dove davvero i difensori difenderanno l'intero edificio.

DJsparco92
26-07-2016, 19.51.27
gameplay,mappa e operatori nuovi,guardatelo prima che venga rimosso ( di nuovo )

https://vid.me/VOXZ

TheLeo
26-07-2016, 19.56.27
Ci ho fatto 5 partite da quando l'ho preso ma felice di supportare il prodotto

Simgiov
26-07-2016, 20.03.02
https://www.youtube.com/watch?v=q-Y6PLrOGTg

Trailer della nuova mappa. Sembra un casino assurdo (cosa positiva :asd:)

DJsparco92
26-07-2016, 21.03.41
Ci ho fatto 5 partite da quando l'ho preso ma felice di supportare il prodotto

bravo.
+ 1 per gli fps seri :metal:

cmq visto il gameplay ( che fa cagare con il tizio che va in giro a caso e fa vedere poco o nulla).

il difensore può stordire con una pistola speciale ( che è proprio l'arma secondaria con 123 di danno ) silenziata e nn letale per interrogare ( credo basti 1 colpo per stordire sulla breve distanza )

http://i.imgur.com/tGBaZ8d.jpg

purtroppo nn fa vedere l'interrogatorio,sarebbe bello capire quanto ci vuole per interrogare un nemico,per quanto tempo sono visibili i nemici una volta interrogato.
ha anche l'abilità a tempo per muoversi in modo silenzioso.

l'attaccante ha questa specie di balestra con 2 tipi di dardi,uno fumogeno e l'altro credo sia fosforo bianco.
nn dura nemmeno poi così poco l'effetto incendiario,sarà parecchio utile per stanare gli avversari ( camera matrimoniale della casa :sagace: )

oltre al grip per velocizzare il passaggio da hip fire alla mira

http://i.imgur.com/jBCRztk.jpg

hanno aggiunto anche 2 nuovi spegnifiamma:

una aumenta il danno sulle lunghe distanze ma anche il rinculo

http://i.imgur.com/pyMNQfU.jpg

l'altra diminuisce il rinculo generale dell'arma ( credo sia una via di mezza tra lo spegnifiamma per le raffiche brevi e quello per il fuoco continuo )

http://i.imgur.com/rriGXFF.jpg

mappa vista dall'alto

http://i.imgur.com/wpiGb9U.jpg

probabile nuova schermata pre pratita

http://i.imgur.com/ixDxCxl.jpg

modalità tactical realism ( niente hud,munizione ancor più limitate,nn si possono più segnalare i nemici )

http://i.imgur.com/2wMUdJI.jpg

DJsparco92
29-07-2016, 01.41.30
https://www.youtube.com/watch?v=JAwgzzN6RfQ

Trinciatore92
29-07-2016, 02.41.04
Bella scelta, come location non è male :D

altro trailer

JAwgzzN6RfQ

Simgiov
29-07-2016, 14.48.44
Speriamo che siano bilanciati bene, a me la tipa che difende sembra stra OP e il tipo in attacco una sega colossale... Ad ogni modo ho risparmiato e ho 25k punti fama pronti da spendere su un operatore del nuovo aggiornamento (o su più operatori di quelli vecchi se è vero che li deprezzano).

Ah e poi sto giocando ultimamente con un mio compagno delle superiori che non sentivo da un pezzo, gli piace tantissimo sto gioco per la sua tatticità e la necessità di coordinamento e di chat vocale. Poi col weekend gratis spero di tirare in mezzo anche un altro mio amico con cui ho giocato online a un casino di roba in passato, forse a 20€ riesco anche a farglielo comprare se gli piace :D

Rem
29-07-2016, 15.12.16
Speriamo che siano bilanciati bene, a me la tipa che difende sembra stra OP e il tipo in attacco una sega colossale... Ad ogni modo ho risparmiato e ho 25k punti fama pronti da spendere su un operatore del nuovo aggiornamento (o su più operatori di quelli vecchi se è vero che li deprezzano).

Ah e poi sto giocando ultimamente con un mio compagno delle superiori che non sentivo da un pezzo, gli piace tantissimo sto gioco per la sua tatticità e la necessità di coordinamento e di chat vocale. Poi col weekend gratis spero di tirare in mezzo anche un altro mio amico con cui ho giocato online a un casino di roba in passato, forse a 20€ riesco anche a farglielo comprare se gli piace :D

IO lo sto scaricando per vedere com'è, se mi piace magari 20€ glieli do volentieri :sisi:

Simgiov
29-07-2016, 21.14.02
IO lo sto scaricando per vedere com'è, se mi piace magari 20€ glieli do volentieri :sisi:

Ora il gioco è un po' diverso... il free weekend ha portato un sacco di problemi... server sovraccarichi con hitreg ancora peggiore (ho scaricato mezzo caricatore con almeno 3 headshots a un nemico che mi ha ucciso e in killcam non ho neanche aperto fuoco), gente che ne approfitta per farsi un account a scrocco per provare gli hack e un sacco di noob che giocano alla Call of Duty...

Rem
29-07-2016, 21.17.11
Ora il gioco è un po' diverso... il free weekend ha portato un sacco di problemi... server sovraccarichi con hitreg ancora peggiore (ho scaricato mezzo caricatore con almeno 3 headshots a un nemico che mi ha ucciso e in killcam non ho neanche aperto fuoco), gente che ne approfitta per farsi un account a scrocco per provare gli hack e un sacco di noob che giocano alla Call of Duty...
Per ora ho fatto solo le simulazioni, ma che giocone, mi ha convinto e ho già deciso che lo acquisterò! Qualche consiglio su quali agenti sbloccare per primi?
Dopo cena credo che proverò il multi :sisi:

Simgiov
30-07-2016, 08.34.58
Per ora ho fatto solo le simulazioni, ma che giocone, mi ha convinto e ho già deciso che lo acquisterò! Qualche consiglio su quali agenti sbloccare per primi?
Dopo cena credo che proverò il multi :sisi:

In attacco prendi Sledge, Fuze (ma attento ad usarlo nella modalità con l'ostaggio), Thermite e Ash.
In difesa invece Rook (ma non per primo perchè lo usano in tanti quindi se te lo rubano ti tocca prendere la recluta), Pulse (stesso discorso di Rook), Jager, Mute.

Se decidi di prendere Castle attento a come usi le barricate rinforzate, se usate male sono solo d'intralcio, se la stanza da difendere ha porte e finestre che danno sull'esterno usale su quelle, se no devi pensarci bene in maniera tale da garantire a chi difende una certa libertà di movimento per prendere gli attaccanti di dietro/di lato. L'errore più comune è barricare tutte le uscite della stanza in maniera tale che gli attaccanti stanno fuori a camperare e lanciando qualche bomba e mirando da una certa distanza massacrano tutti senza troppi problemi.

DJsparco92
31-07-2016, 12.49.34
gameplay rilasciati.

https://www.youtube.com/watch?v=tCNrjtG3-t0

a quanto pare il difensore che interroga fa vedere i nemici per 10 secondi ( credo a tutti ma nn ne sono sicuro ) come fossero i difensori che escono dalla mappa.
da capire se i nemici sanno di esser rilevati ( nn credo )

https://www.youtube.com/watch?v=UCRxYftbeZ4

Spunkmayers
31-07-2016, 14.17.23
Avevo letto topa :(

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

DJsparco92
01-08-2016, 03.30.50
1 VS 5 :metal:

https://www.youtube.com/watch?v=6g-q0tS-V7k

Predator96
01-08-2016, 09.37.57
Che giocone... un po' mi pento di aver preso la Starter Edition a 15€, un po' perché i PG costano la follia di 12500 l'uno, un po' perché dopo 4 giorni hanno messo la versione completa a 20€. :(

92Ale92
01-08-2016, 09.38.06
L'ultimo che hai killato che continua a guardare dritto è un must:asd:

Misà che lo reinstallo anche se è quasi morto su pc:sisi:

DJsparco92
01-08-2016, 12.48.41
L'ultimo che hai killato che continua a guardare dritto è un must:asd:

Misà che lo reinstallo anche se è quasi morto su pc:sisi:

a leggere sul forum ufficiale,su pc è pieno di cheaters.

92Ale92
01-08-2016, 15.12.56
a leggere sul forum ufficiale,su pc è pieno di cheaters.

No, guarda, ci avrò passato 100 ore e non ho mai visto un cheater. Saranno i soliti che whinano.

Predator96
01-08-2016, 18.56.30
Idem, forse ne avrò beccato uno che mi ha headshottato da dietro una parete con Ash... :sisi:

DJsparco92
01-08-2016, 19.42.12
https://www.youtube.com/watch?v=WWGpOa1bPpU

DJsparco92
01-08-2016, 20.47.52
SKULL RAIN PATCH 4.0
http://rainbow6.ubi.com/siege/it-IT/updates/skullrain.aspx

BILANCIAMENTI E MIGLIORAMENTI GENERALI

RISANAMENTO DEL GIOCO

IMPLEMENTATO SISTEMA ANTI-TRUCCHI LATO CLIENT PER COMBATTERE L'USO DI TRUCCHI
Oltre a implementare un sistema anti-trucchi sul client, abbiamo collaborato con i nostri partner di FairFight per migliorare i loro metodi di rilevamento e siamo impazienti di vedere all'opera nella stagione 3 i cambiamenti resi possibili dai nostri sforzi. Trovate altre informazioni sui test del nostro sistema anti-trucchi lato server qui.

AGGIUNTE ULTERIORI CONTROMISURE PER LE UCCISIONI DEI COMPAGNI
Dopo aver monitorato le modifiche apportate con le patch 3.3 e 3.4, ci siamo concentrati sul migliorare i nostri metodi di rilevamento dei giocatori che uccidono troppo spesso i propri compagni e su come punirli a dovere. Per la cronaca, quando un giocatore viene rimosso da una partita per eccessivo numero di uccisioni dei propri compagni, subirà le seguenti punizioni:

Prima infrazione:
Libera: espulsione dalla partita.
Classificata: sospensione per 15 minuti, penalità -50% Fama per 30 minuti.
Seconda infrazione: sospensione dal matchmaking per 30 minuti.
Terza infrazione: sospensione dal matchmaking per 2 ore.
Quarta infrazione: sospensione dal matchmaking per 24 ore.
Quinta infrazione: sospensione dal matchmaking per 7 giorni.

FLUSSO VOTO DI ESPULSIONE MIGLIORATO
Sono stati presi provvedimenti per migliorare la funzione Voto di espulsione e l'esperienza generale per tutti i giocatori. Ora questi ultimi troveranno una guida su come votare per espellere un altro giocatore sulla propria piattaforma. In più, dopo che una votazione è stata avviata, tutti i giocatori che possono prendervi parte riceveranno una notifica, come mostrato nell'angolo in alto a sinistra dell'immagine qui in basso. Dopo aver votato, la notifica sparirà. In questa immagine è anche visibile la classifica aggiornata riportata nella patch 4.0.

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/kick(1)_260233.png

NUOVI STRUMENTI NELLA CHAT TESTUALE SU PC PER GESTIRE GIOCATORI DAL COMPORTAMENTO SCORRETTO
È ora possibile nascondere la chat testuale su PC. Questo permetterà ai giocatori di evitare coloro che inondano la chat di spam o inviano messaggi non adeguati. Esortiamo inoltre a segnalare questi giocatori al nostro servizio clienti che si occuperà di gestire la situazione secondo il nostro Codice di condotta.

È possibile disattivare la chat testuale del gioco nella sezione Preferenze HUD della scheda Dinamica di gioco nel menu Opzioni.

LE GAMBE DELL'OPERATORE NON ATTRAVERSANO PIÙ MURI E BARRICATE
Una delle lamentele più frequenti da parte della community riguardava le occasioni in cui un giocatore veniva ucciso attraverso un muro e si rendeva conto, dopo aver osservato la killcam, che la propria gamba era visibile dall'altra parte del muro. Abbiamo risolto questo problema nella patch 4.0 grazie a significativi miglioramenti a ciò che chiamiamo "compenetrazione dinamica". Quando un giocatore si sdraia accanto a un muro o a uno scudo mobile, le parti del suo corpo non saranno visibili dall'altra parte. Questo è reso possibile dalla compenetrazione delle parti del corpo con la geometria di un dato oggetto. Questo impedisce inoltre agli operatori di attraversare i muri sdraiandosi o finire K.O. accanto a essi, oltre a eliminare i casi in cui un operatore attraversa le botole. S tratta di un cambiamento estremamente importante, dato che fornisce un livello di gioco più equo per tutti gli operatori.
Siamo molto emozionati per i cambiamenti che questo elemento apporterà, ma vogliamo precisare che si tratta di una tecnologia in continuo cambiamento e miglioramento e quindi potrebbero comunque verificarsi casi di compenetrazione. In più, anche se le parti del corpo non saranno visibili attraverso un oggetto, potranno ancora subire danni. Come già detto, si tratta di una tecnologia ancora in sviluppo, su cui continueremo a lavorare. Uno degli obiettivi a cui più teniamo è applicare lo stesso processo alla compenetrazione delle armi e degli oggetti. Questa modifica sarà sicuramente presente in una delle prossime patch!

CAMPO VISIVO STANDARDIZZATO PER TUTTI I GIOCATORI DURANTE L'USO DI TELECAMERE E DURANTE LA KILLLCAM
Prima di questa patch, regolare il campo visivo permetteva ai Difensori di ottenere dalle telecamere più informazioni di quanto inizialmente previsto. Questo elemento è stato standardizzato: ora tutti gli utenti avranno lo stesso campo visivo durante l'uso delle telecamere. Il campo visivo tornerà quello personalizzato dopo aver abbandonato la visuale da telecamera. Questo cambiamento verrà applicato anche alle killcam. In precedenza, questo poteva portare a discrepanze su ciò che alcuni giocatori potevano vedere grazie alle proprie impostazioni del campo visivo, e sulla base di questi replay errati potevano essere formulate accuse di comportamento scorretto.

LA KILLCAM FORNISCE ORA UNA RAPPRESENTAZIONE PIÙ PRECISA DI CIÒ CHE È ACCADUTO
Prima della stagione 3, la killcam è stata usata come strumento per identificare specifiche strategie usate dagli avversari per aggirare le difese della propria squadra o per accertarsi di un comportamento scorretto. Dopo l'inizio della stagione 3, la killcam fornirà informazioni più chiare sul modo in cui un giocatore è stato ucciso. Sono stati apportati miglioramenti alla ricostruzione balistica, alla deviazione della visuale, agli effetti grafici del sangue e ai movimenti degli operatori durante il replay della killcam. Questa miglioria permetterà ai giocatori di osservare con più precisione i movimenti del nemico e ridurrà il numero di azioni considerate troppo incredibili per essere vere.
Siamo soddisfatti dei progressi fatti con questa patch, ma continueremo a lavorare per migliorare questa funzionalità in modo da fornire informazioni il più possibile precise.

INFORMAZIONI NELLA LOBBY CLASSIFICATA MODIFICATE PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA DI MATCHMAKING
Mentre pensavamo a dei metodi per migliorare i tempi e anche l'intera esperienza di matchmaking, abbiamo notato che a volte i giocatori abbandonavano una partita prima dell'inizio dopo aver visto il rapporto vittorie/sconfitte o uccisioni/morti della squadra avversaria. Queste informazioni sono state rimosse per fornire a tutti i giocatori un matchmaking più fluido e una migliore esperienza globale.

INDIVIDUAZIONE DI PROBLEMI DI CONNESSIONE E MATCHMAKING DEI GIOCATORI MIGLIORATA
Abbiamo migliorato il sistema di tracciamento delle disconnessioni e del processo di matchmaking per trovare più velocemente la fonte dei problemi che affliggono alcuni giocatori. Questo ci permetterà di reagire più velocemente in presenza di un codice di errore specifico diffuso o di una tendenza negativa nel processo di matchmaking.
In generale, questo porterà a una riduzione delle disconnessioni e a un miglioramento dell'esperienza di matchmaking.

AGEVOLAZIONI PER I GIOCATORI

INFORMAZIONI SULLA DOTAZIONE DEI COMPAGNI DI SQUADRA NELLA SCHERMATA DI ATTESA
Ora è possibile visualizzare informazioni sulla dotazione dei propri compagni di squadra nella nuova e aggiornata schermata di attesa. Questo permetterà di modificare la propria dotazione in base a ciò che i propri compagni stanno per portare sul campo. Nelle parole del direttore della presentazione Toni Da Luz, "I giocatori ora avranno accesso in tempo reale alle armi e ai gadget scelti dai compagni. Per esempio, poter sapere se Fuze ha scelto uno scudo o una 6P41 cambia tutto in Tom Clancy's Rainbow Six® Siege, dove la composizione della squadra conta moltissimo." Questo tornerà particolarmente utile se non si gioca con la solita squadra o con un gruppo che non usa chat vocale, dal momento che ci si potrà adattare immediatamente alle scelte dei propri compagni.

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/Teammate%20loadout_260239.png

ANTEPRIMA DELLE ARMI A SCHERMO INTERO
Nella schermata di caricamento dell'operatore è ora possibile vedere più da vicino le armi e ruotarle. Nella finestra di anteprima è anche possibile applicare skin e ciondoli. Utilizzando la funzione di centratura è possibile focalizzare un punto specifico dell'arma e ruotarvi intorno. Inoltre, usando i "punti di interesse" si può ingrandire immediatamente la visuale su una parte specifica dell'arma. Questo permetterà di creare contenuti adeguati all'arma, oltre che ammirare le skin e i ciondoli in modo ancora più dettagliato!

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/Weapon-Preview_260241.gif

LA ROTAZIONE DELLA MAPPA AVVIENE IN MODO PIÙ CASUALE
Abbiamo notato che, dopo aver affrontato più partite di fila in una determinata mappa, i giocatori iniziavano a innervosirsi per la mancanza di varietà nella rotazione della stessa. Abbiamo introdotto un algoritmo che migliora la probabilità che venga selezionata una nuova mappa scelta tra quelle meno giocate dai partecipanti alla sessione in corso.

LE MAPPE TATTICHE SONO STATE RIDISEGNATE PER FORNIRE PIÙ DETTAGLI
Durante la fase di pianificazione, sia gli Assalitori sia i Difensori potranno sfruttare mappe tattiche rinnovate, che offrono molti più dettagli delle precedenti e permettono di studiare strategie più complesse. Qui sotto sono riportate alcune schermate tratte dal gioco!

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/NewTacticalMap_260235.jpg

I GIOCATORI POSSONO ORA SCEGLIERE QUALE OPERATORE ENTRA IN GIOCO CON IL DISINNESCATORE
Ora le squadre possono organizzarsi e decidere quale giocatore entrerà in campo con il disinnescatore. Ciò aiuterà a evitare situazioni nelle quali i giocatori sono costretti a lasciare il disinnescatore all'inizio del round in quanto non utile alla propria strategia. Inoltre, permetterà un avvio più fluido per gli Assalitori che si occupano delle bombe e darà loro più opzioni per perseguire l'obiettivo!

GLI ASSALITORI ORA VENGONO AVVERTITI QUANDO TUTTI I DRONI SONO STATI ELIMINATI
Gli Assalitori riceveranno un avviso quando tutti i droni vengono distrutti durante la fase preparatoria. In questo modo, ci sarà meno confusione quando i giocatori verranno portati alla schermata di selezione dei punti di rientro.

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/TacMapDrone_Ranked_260237.jpg

UTILIZZANDO DRONI E TELECAMERE VIENE ORA VISUALIZZATA UNA BUSSOLA
Come richiesto, ora i giocatori vedranno una bussola sul proprio HUD durante l'uso di droni o telecamere. Ciò permetterà loro di fornire informazioni più precise ai compagni di squadra. L'accesso alla bussola rende i giocatori che usano droni e telecamere ancora più utili per il successo della squadra. Usare informazioni precise è fondamentale per vincere!

PING DI LOCALIZZAZIONE MIGLIORATO E PIÙ INTUITIVO
Sono state effettuate delle modifiche alla funzione di ping di localizzazione. Abbiamo aumentato la portata massima a 100 metri, la durata è passata da 3 a 5 secondi e le dimensioni dell'indicatore cambieranno a seconda della distanza per una maggiore intuitività. Pur continuando a promuovere la comunicazione all'interno della squadra, migliorare questa funzione permetterà più tipi di interazione! Il ping di localizzazione è ora lo strumento perfetto per le situazioni in cui si vogliono ascoltare i movimenti di un operatore nemico dall'altra parte di un muro o quando è necessario comunicare la propria posizione ai compagni in mezzo al caos di uno scontro a fuoco!

L'HUD DI GIOCO ORA FORNISCE INFORMAZIONI PIÙ CHIARE E IMMEDIATE
Sono state applicate delle migliorie all'HUD di gioco che renderanno più semplice e veloce verificare lo stato dei propri compagni di squadra.

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/HUD_01_260265.jpg

Oltre allo stato dei compagni di squadra, abbiamo aggiornato anche la visualizzazione della barra della salute in basso a sinistra. Abbiamo rimosso la Corazza in quanto si tratta di un'informazione irrilevante nel bel mezzo di un round. I giocatori che indossano le piastre corazzate di Rook vedranno comunque un indicatore verde, come mostrato dalle immagini qui sotto, dove è anche possibile osservare che il nord ora è maggiormente visibile grazie allo sfondo rosso!

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/HUD_02_260266.jpg

HUD MENO INVASIVO QUANDO IL DISINNESCATORE È A TERRA
A volte i giocatori riscontravano difficoltà nell'individuare i nemici a causa degli elementi dell'HUD legati al disinnescatore. Per questo motivo abbiamo ridotto l'impatto delle informazioni sul disinnescatore nell'HUD. Per esempio, abbiamo ridotto le dimensioni generali dell'indicatore HUD abbastanza da permettere di vedere chiaramente un nemico dalla parte opposta.

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/Defuser_New_260264.png

LA LISTA DEGLI SCENARI GIOCATI PIÙ DI RECENTE RAPPRESENTA ORA LA SCELTA PREDEFINITA DOPO L'ACCESSO AL MENU PRINCIPALE
Su richiesta della community, la scelta predefinita durante la navigazione nel menu principale sarà la lista degli scenari giocati più di recente. Questo fornirà a tutti i giocatori un percorso più semplice durante il processo di matchmaking.

VENGONO ORA VISUALIZZATE INFORMAZIONI SUL PING (LATENZA) E SUI FPS PER MIGLIORARE CONSAPEVOLEZZA E PRESTAZIONI
Per fornire a tutti i giocatori più informazioni possibile, ora si può attivare un overlay che mostra il proprio ping, i FPS e il numero di versione. Il colore di questi valori varia in base alle prestazioni. Per esempio, un ping elevato o un valore di FPS basso verrà visualizzato in rosso, mentre un ping ridotto o un valore di FPS elevato verrà visualizzato in bianco. Questo elemento verrà regolato automaticamente a seconda della propria modalità o piattaforma di gioco, consentendo così ai giocatori di essere più consapevoli in caso di problemi di latenza elevata o FPS ridotti.

Ricordiamo che si tratta di uno strumento destinato al debugging e alla risoluzione dei problemi e potrebbe nascondere altre informazioni sull'HUD. Va usato con discrezione.

OPZIONI PER LA SENSIBILITÀ DEL MOUSE PIÙ APPROFONDITE
È consigliabile regolare al millimetro la sensibilità del mouse per migliorare le proprie prestazioni sul campo di battaglia! Grazie al feedback ottenuto dai giocatori della Pro League, ora su PC è possibile regolare la sensibilità del proprio mouse sia in verticale sia in orizzontale .

IMPLEMENTATO UN NUOVO ALGORITMO PER IL MOUSE NEI MENU
Abbiamo introdotto un nuovo algoritmo che consente a tutti i giocatori che usano un mouse di avere una migliore esperienza di navigazione nei menu. Prima dell'arrivo di questa patch, spostando il puntatore dalla casella M590A1 sulla sinistra verso il pannello di anteprima a destra, gli oggetti attraversati venivano selezionati. Grazie a questa modifica è ora possibile spostarsi da una casella al contenuto laterale senza che questo cambi, anche passandoci sopra con il puntatore. Nell'immagine qui sotto è possibile vedere che il puntatore non interagisce con gli oggetti tra le sezioni a destra e a sinistra finché rimane all'interno del triangolo blu e mantiene una velocità elevata.

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/menu%20redesign_260234.png

MODIFICHE ALLA LISTA SCENARI

CLASSIFICATE

All'inizio della stagione 3, i livelli verranno parzialmente azzerati

Al termine della stagione 2 abbiamo analizzato la popolazione di ciascuna fascia di livello e possiamo ritenerci soddisfatti. Ecco i risultati della stagione 2:

14% Rame
30% Bronzo
35% Argento
16,5% Oro
4% Platino
0,5% Diamante
Dal momento che abbiamo intenzione di azzerare i livelli per la stagione 3, vogliamo condividere ulteriori dettagli riguardo alla modalità con cui questa operazione verrà portata avanti. Effettueremo un azzeramento parziale di tutti i livelli: ciò significa che i livelli di tutti i giocatori verranno spostati verso il centro (Bronzo alto-Argento basso) sulla base del proprio valore di "incertezza", che fa riferimento al numero di partite giocate. Per cercare di ridurre il numero di incontri necessari per guadagnare nuovamente il proprio livello, abbiamo aumentato il grado di incertezza, cosa che permetterà ai giocatori di guadagnare livelli più velocemente nelle partite di posizionamento. Per esempio, più incontri ha affrontato un giocatore di livello Diamante, più alto sarà il suo valore di matchmaking dopo l'azzeramento parziale dei livelli: in questo modo potrà riconquistare più facilmente il suo vecchio livello.
Per acquisire un livello, tutti i giocatori dovranno affrontare 10 partite di posizionamento all'inizio della stagione 3.

Il numero di partite classificate di qualificazione necessarie per raggiungere il primo livello è fisso

Abbiamo introdotto un nuovo elemento che informa i giocatori del numero di partite classificate necessarie per ottenere il livello iniziale. In questo modo non sarà più necessario tenere il conto delle partite di posizionamento già affrontate. Al termine di ogni incontro sarà possibile vedere il numero di partite classificate giocate su un totale di 10. Dopo aver completato 10 partite classificate, verrà assegnato un livello in base alle prestazioni.

CACCIA AI TERRORISTI

I terroristi ora sono più reattivi

Le White Mask non rispondevano adeguatamente al rumore di passi. Ora saranno decisamente più reattive ai movimenti dei giocatori. Passo felpato, operatori!

PARTITE PERSONALIZZATE

Quando l'host di una partita personalizzata e dedicata abbandona...

Si continua a giocare! Con questa patch, il gioco proseguirà anche se l'host (il giocatore che manda gli inviti) di una partita personalizzata su un server dedicato abbandona l'incontro.

Pronto

È difficile capire quando tutti i giocatori sono pronti a iniziare una partita se la comunicazione è scarsa. Abbiamo introdotto la funzione "Pronto", che permette all'host di capire quando tutti i giocatori sono pronti a partire!

BILANCIAMENTO DEL GIOCO

SPECIALIZZAZIONE DEGLI ACCESSORI DELLE ARMI
Siamo convinti che gli accessori delle armi debbano avere un proprio ruolo, unico e ben definito. Per questo motivo vogliamo eliminare il concetto di "miglior" accessorio per ogni situazione. Una delle aggiunte apportate riguarda l'introduzione di un manico anteriore angolato, un accessorio perfetto per i giocatori più aggressivi. Questo elemento si riallaccia a quelli introdotti nella stagione 2 come i rompifiamma, utili per i giocatori che si affidano a brevi scariche di fuoco, o i compensatori, ideali per le sessioni di fuoco intenso.

ALTRE MODIFICHE AL BILANCIAMENTO IN ARRIVO...
In questa patch non ci sono modifiche al bilanciamento degli operatori, ma verranno sicuramente introdotte nel corso della stagione 3.

ALTRI MIGLIORAMENTI

VANTAGGI DEL SEASON PASS AUMENTATI
Su richiesta della community, abbiamo fatto in modo di incrementare i vantaggi del Season Pass. A partire da questa patch, i possessori del Season Pass riceveranno uno sconto VIP del 10% su tutti i contenuti del negozio. Lo sconto si applica agli acquisti effettuati nel negozio con Fama e crediti R6.
Chi è in possesso di un Season Pass, vedrà un'icona VIP accanto alla scheda Negozio che ricorderà dello sconto a cui si ha diritto.

NOTIZIE NEL MENU PRINCIPALE

Ora è possibile selezionare alcune delle notizie nel gioco

Ora i giocatori possono aprire un link a un post sul web legato a uno specifico articolo per visualizzare maggiori informazioni. Abbiamo introdotto questa funzionalità per accedere più facilmente alle informazioni! Ora è possibile leggere le note sulle patch più recenti o gli avvisi di manutenzione con un semplice clic.

Ora le notizie all'interno del gioco scorrono

Le notizie presenti nel menu principali ora si alterneranno ciclicamente a seconda delle notizie pubblicate. Questo ci permette di fornire più informazioni su tutto ciò che accade in Tom Clancy's Rainbox Six® Siege invece di limitarci a un solo messaggio alla volta.

MIGLIORAMENTI ALLA PAGINA WEB PER I GIOCATORI CLASSIFICATI
Abbiamo aggiunto alla pagina delle statistiche una sezione "Ricompensa stagione" che terrà informati sulla ricompensa che i giocatori ottengono al termine della stagione. Questa pagina verrà aggiornata prima della fine di ogni stagione.

http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/rainbow6/siege/R6-skull-rain-tweak-web-portal.jpg

Simgiov
02-08-2016, 13.58.03
Tanti bei ritocchini apprezzati, quando però sistemeranno il netcode e finalmente gli headshot verranno registrati? La situazione è così brutta che mirare alla testa è sconveniente, perchè c'è troppa probabilità che quei 2-3 colpi ben mirati non vengano registrati rispetto a sparare una raffica intera in pancia.
E quando daranno un motivo di esistere a IQ? Dovrebbe essere il counter di Pulse ma non funziona per nulla.

Simgiov
02-08-2016, 21.55.15
L'ho giocata solo due volte quindi devo ancora valutare, ma favela mi sembra una mappa abbastanza fatta male, impossibile da difendere. Le telecamere sono messe in punti inutili (ce n'è una che punta dritta contro un muro e si vedono solo di sbieco due passaggi girandola del tutto e guardando il bordo dello schermo) e sono pochissime se si pensa a quanto è labirintica la mappa, i muri distruttibili sono davvero troppi rendendo completamente inutile rinforzare qualsiasi cosa e, infine, la differenza di illuminazione tra interno ed esterno è troppa, rendendo impossibile rispondere al fuoco di un attaccante che spara da fuori.

Mi sta facendo rivalutare persino Yacht :asd:

TheLeo
03-08-2016, 01.45.59
Avviato Skull Rain

Già dal menù mi son bagnato badalà che capolavoro di schermata°o°

http://i.imgur.com/kmnKbS7.jpg

Che operatori consigliate di sbloccare per primi?

DJsparco92
03-08-2016, 12.19.32
altro 1 vs 5 con una bella botta di culo sul finale :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=wzpIVvO-g4E

DJsparco92
03-08-2016, 13.02.07
Avviato Skull Rain

Già dal menù mi son bagnato badalà che capolavoro di schermata°o°

http://i.imgur.com/kmnKbS7.jpg

Che operatori consigliate di sbloccare per primi?

di quelli nuovi nn saprei.

in attacco assolutamente termite.
thatcher da usare in combo con termite se nn lo scegli tu.
sledge ottimo per rompere muri nn rinforzati velocemente,più silenziosamente o poter rompere muri nn rinforzati dove nn puoi far saltare la carica per via di mute.
ash per far saltare muri e barricate dalla distanza ( e può rompere muri e barricate con sotto il gadget di mute,come sledge ) davvero veloce come pg.

in difesa rook,ottimo se nn si sa come usare un pg in difesa ( lasci i giubbotti antiproiettile per la squadra ed hai fatto il tuo dovere usando il gadget).
jager anche lui senza molto impegno,piazzi i suoi 3 gadget antigranate ( fumogene,stordenti,esplosive ed anche quelle di fuze ) ed ha un'ottimo mitra
bandit ottimo potendo elettrificare i rinforzi in metallo ( se nn hanno thatcher termite nn passa),filo spinato ecc... in più si muove da dio ed ha un arma davvero top ( che puoi tranquillamente utilizzare senza nemmeno cambiare mirino ) poi più avanti scoprirai un trucchetto per nn far passare termite anche se c'è thatcher.( conviene farlo usare ad altri inizialmente che magari sanno come usarlo a dovere ma se nn lo sceglie nessuno.... )
mute lo puoi usare come bandit per evitare che facciano saltare le cariche ( fuze,carica standard,termite ) anche sulle finestre e porte e per bloccare i droni.
Frost ( però costa ) ottimo in certe mappe per bloccare l'entrata dalle finestre dei nemici ( piazzi la trappola sotto la finestra ) puoi creare le tue trappole usando lo scudo e piazzandoci dietro la trappola ( sono costretti a scavalcare lo scudo,se nn lo distruggono e li acchiappi ) in generale ottimo per il fucile a pompa.

gli altri o bisogna imparare davvero ad usarli ( lo capirai vedendo gli altri ) o sono meno utili alla squadra

Trinciatore92
03-08-2016, 19.15.42
Fuso col topic dell'areaVG che di consolewar non c'è manco l'ombra.

Buds95
03-08-2016, 19.19.29
Simgiov come va la 480 su Rainbow Six?

Simgiov
03-08-2016, 19.34.08
Simgiov come va la 480 su Rainbow Six?

Da dio, tutto a palla a 1080p il benchmark fa di media 57 fps. E con AA a 8x (ho di sotto il programma che registra sempre quando gioco però, e ricordo che potrei essere frenato dalla CPU al momento).

(leggendo i post che sono confluiti da CW): sì, su PC da gold 2 in su i cheater erano frequenti (non pieno ma di certo uno ogni 5-6 partite lo si trovava). Ma il vero problema è il netcode che non registra i colpi e del sistema di lag compensation che (come in BF) favorisce chi ha la connessione peggiore.

Dalla patch hanno corretto i problemi di compenetrazione dei poligoni però hanno sputtanato il gioco, i personaggi si incastrano e non riescono più a muoversi e alcuni gadget spariscono nel nulla (mi si è vaporizzata già 3 volte la torretta di Tachanka). E poi spero vivamente che il prossimo personaggio a ricevere attenzione dai devs sia IQ, attualmente è completamente inutile, tanto vale usare una recluta.

Buds95
03-08-2016, 19.36.46
Da dio, tutto a palla a 1080p il benchmark fa di media 57 fps. E con AA a 8x (ho di sotto il programma che registra sempre quando gioco però, e ricordo che potrei essere frenato dalla CPU al momento).

Eccellente :evil:

Simgiov
03-08-2016, 19.40.59

(leggendo i post che sono confluiti da CW): sì, su PC da gold 2 in su i cheater erano frequenti (non pieno ma di certo uno ogni 5-6 partite lo si trovava). Ma il vero problema è il netcode che non registra i colpi e del sistema di lag compensation che (come in BF) favorisce chi ha la connessione peggiore.

Dalla patch hanno corretto i problemi di compenetrazione dei poligoni però hanno sputtanato il gioco, i personaggi si incastrano e non riescono più a muoversi e alcuni gadget spariscono nel nulla (mi si è vaporizzata già 3 volte la torretta di Tachanka). E poi spero vivamente che il prossimo personaggio a ricevere attenzione dai devs sia IQ, attualmente è completamente inutile, tanto vale usare una recluta.

EDIT: sugli operatori nuovi... Se Caveira riesce a usare la sua mossa i difensori vincono, ne più ne meno. Sì, gli attaccanti sanno di essere stati beccati e sì, tutta la squadra dei difensori li vede. Però sembra anche molto difficile da usare, le sue armi primarie sono molto forti, quindi se vuole usare la sua mossa speciale deve andare di pistolina, rischiando che una buona risposta dell'attaccante la massacri (mi sono già difeso da lei 2 volte), bisogna vedere se quando i giocatori impareranno a usarla per bene sarà OP o no. Capitao mi sembra abbastanza una sega invece, il suo fumo copre meno di una granata fumogena e la roba incendiaria l'ho vista uccidere solo dei fessi che ci stavano sopra invece di andarsene.
Il vero problema secondo me è che i difensori hanno troppi roamer e tutti con abilità particolarmente interessanti (Pulse, Caveira, Jaeger e Bandit) mentre gli attaccanti non hanno nessun counter per questa categoria di difensori... Solo IQ countererebbe Pulse ma non funziona per nulla al momento.

Rem
03-08-2016, 20.18.30
Io l'ho preso ho giocato una ventina di ore e mi piace, ho visto l'inutilità di IQ ed è un vero peccato perché sarebbe un bel personaggio. Ho provato le favelas un paio di volte e l'ho trovata molto labirintica e difficile da difendere

Tapatalk, or not Tapatalk

DJsparco92
03-08-2016, 21.05.25
le partite di classificazione nn capisco a che servono,mi ha dato il medesimo grado della volta precedente ( e prima nn conoscevo il gioco ).
adesso 2 palle ripartire da argento 2.

Simgiov
03-08-2016, 23.42.07
le partite di classificazione nn capisco a che servono,mi ha dato il medesimo grado della volta precedente ( e prima nn conoscevo il gioco ).
adesso 2 palle ripartire da argento 2.

Teoricamente hai avuto argento perchè i primi a ributtarsi nelle ranked sono i giocatori più bravi. E teoricamente hanno elaborato l'algoritmo in maniera tale che sia piuttosto veloce raggiungere il grado che si aveva la stagione precedente, o così hanno detto.

DJsparco92
04-08-2016, 11.18.28
Teoricamente hai avuto argento perchè i primi a ributtarsi nelle ranked sono i giocatori più bravi. E teoricamente hanno elaborato l'algoritmo in maniera tale che sia piuttosto veloce raggiungere il grado che si aveva la stagione precedente, o così hanno detto.

io la scorsa stagione l'ho finita ad oro 4 ( mi mancavano giusto 60 punti per il platino ).

delle 10 partite ne ho vinte 6 ( in realtà 7 ma pur essendomi riconnesso alla partita vinta in tempo me l'ha contata come abbandonata e quindi persa ) delle quali almeno 3/4 vinte 4 a 0 ed io primo della classifica.

cmq nn ricordavo che a gradi più bassi si salisse così velocemente ( 100 e passa punti a partita,ad oro 4 quando ne prendi 25 è già tanto :asd: )

Simgiov
04-08-2016, 11.20.01
Non è che sali perchè sono gradi bassi, sali perchè hai giocato poche partite quindi nell'algoritmo che usano ti vengono dati punti extra per muoverti più velocemente nei ranghi e raggiungere il "tuo" più un fretta.

TheLeo
09-08-2016, 15.31.43
Anche a me a messo argento, ma se conoscessi le mappe giocherei molto meglio.

Dopo una decina abbondante di partite queste sono le cose che non mi convincono del titolo:
-L'uso del c4 lanciandolo e facendolo esplodere al volo come fanno tutti è una cosa aberrante e non c'azzecca nulla con la controparte reale...tra l'altro anche nel gioco utilizzano un collegamento stile artigianale con un cellulare che non dovrebbe avere quel tempo immediato di risposta.
-Pulse è troppo forte, il sensore cardiaco ha un buon range e refresha continuamente, è un operatore che basa tutto il suo gameplay su quello e ha in dotazione un ottimo pompa che permette anche di shottare oltre i muri...da nerfare subito.
-Gli shotgun automatici sono troppo forti.punto.
-Il gioco crasha troppo, a volte anche una volta ogni ora. Per fortuna si può rientrare nelle partite classificate ma spesso perdi almeno un turno e non ho mai visto un gioco crashare cosi tanto anche dopo aver ricevuto numerose patch.

Simgiov
10-08-2016, 13.59.39
TheLeo

1) Il C4 non ha un tempo così immediato e funziona bene, è un buon counter per gli operatori con lo scudo, per gli altri è abbastanza facile evitarlo.
2) Vero, prima era più difficile da usare, il refresh era molto più lento e i puntini non "seguivano" il bersaglio se ci si spostava. Ora è troppo facile e chiunque è in grado di giocarlo bene. E poi c'è il problema della mancanza di un counter valido nella squadra degli attaccanti (IQ NON FUNZIONAAAAAAAA). Il suo fucile a pompa spara abbastanza lento, IMO è uno dei più scrausi del gioco.
3) In un gioco basato sul CQC i fucili a pompa DEVONO essere forti, punto.

Stamattina ho fatto la mia seconda kill con i fumogeni di Smoke :asd: (in un round in cui ero rimasto da solo contro tutti e 5 gli attaccanti e ho vinto).

Simgiov
10-08-2016, 18.01.50
Ho fatto un 12-0-3 contro un team premade, noi eravamo random. Ho trascinato la squadra alla vittoria, ho fatto da solo 2/3 delle kill della squadra.

Black Dog
12-08-2016, 12.04.18
Bel feeling, mi fai ripensare alle imprese in DOD [emoji18]

Simgiov
12-08-2016, 21.30.39
Hanno attivato il software anti-cheat, c'è uno spam di avvisi di giocatori bannati mentre si gioca che è abbastanza fastidioso :asd: :nerdsaw:

Cloud
12-08-2016, 23.16.15
Il gioco com'è?Alla beta mi ci ero sfondato e cercavo un buon titolo online, come sta messo?

Perché magari invece di prendermi un Titanfall 2 a prezzo pieno mi potrei prendere questo a metà prezzo:asd:

Cioè è ancora vivo?

DJsparco92
13-08-2016, 03.29.40
Il miglior fps della gen,compralo subito.

E si trovi tranquillamente gente.
Io alla fine l'ho comprato solo a fine giugno e mi ci sto sfondando.

P.s. appena raggiungi il grado necessario gioca SOLO nelle classificate o la massimo personalizzate.

Simgiov
13-08-2016, 10.50.51
Quoto DJsparco92, è il migliore anche guardando alle esclusive PC, relativamente al gameplay. Tecnicamente ha molti punti d'ombra ma nel complesso è un'ottima esperienza.

Una domanda per DJsparco92: perchè suggerisci di andare solo nelle classificate?

DJsparco92
13-08-2016, 13.10.48
Quoto DJsparco92, è il migliore anche guardando alle esclusive PC, relativamente al gameplay. Tecnicamente ha molti punti d'ombra ma nel complesso è un'ottima esperienza.

Una domanda per DJsparco92: perchè suggerisci di andare solo nelle classificate?

ho giocato nelle libere giusto inizialmente e raramente quando mi prendo la penalità ( e tra l'altro nn ho MAI abbandonato una singola partita e la penalità l'ho presa cmq :asd: )

- il machmaking funziona a caso,livelli 100 e passa e livelli 3 insieme.in questo gioco il livello indica il livello di conoscenza del gioco ( mappe,operatori,strategie ).
rame e oro insieme,ecc...

- si può abbandonare ogni partita in tranquillità

- se usi l'indicatore giallo anche solo per segnalare le cose più ovvie come " barrica qui " o " occhio a quel punto,che entrano " nn ti cagano di striscio.

- nn hai la possibilità di scegliere la zona da difendere e il punto di rientro.

nelle classificate si gioca davvero tanto meglio.

p.s. se penso a come è stato trattato questo titolo a livello di critica mi sale il nazismo,una quantità di stronzate e qualunquismo esagerate.
questo è oggettivamente un titolo diverso dal solito e fatto dannatamente bene,che piaccia o meno se sei un recensore lo devi riconoscere,altrimenti hai sbagliato lavoro.

Simgiov
13-08-2016, 13.33.16
Anche io appena raggiunto il 20 avevo provato le classificate, ma dopo un po' sono tornato a quelle normali, perchè mi fa troppo incazzare quando perdo una partita classificata per problemi del gioco :asd:
Adesso aspetto che un mio amico si faccia più forte e poi le riprovo con lui e un altro.

DJsparco92
13-08-2016, 13.45.40
Anche io appena raggiunto il 20 avevo provato le classificate, ma dopo un po' sono tornato a quelle normali, perchè mi fa troppo incazzare quando perdo una partita classificata per problemi del gioco :asd:
Adesso aspetto che un mio amico si faccia più forte e poi le riprovo con lui e un altro.

gioca solo nelle classificate,nn torni più indietro.
oltre a quello detto prima,la gente è molto più brava/preparata.

Cloud
13-08-2016, 20.50.33
Ottimo grazie, ora appena racimolo un po' di cash e tempo(dato che da settembre in poi uscirà il mondo) vedrò di prenderlo:D

Black Dog
14-08-2016, 20.47.53
Mah non so, Doom in SP è un gran divertimento ;)

TheLeo
14-08-2016, 21.28.51
Il gioco com'è?Alla beta mi ci ero sfondato e cercavo un buon titolo online, come sta messo?

Perché magari invece di prendermi un Titanfall 2 a prezzo pieno mi potrei prendere questo a metà prezzo:asd:

Cioè è ancora vivo?

http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2016/08/image0011.jpg

Ci giocano circa il doppio delle persone rispetto al lancio.

Giochi come questo o Halo 5 stanno avendo il trend inverso rispetto a roba come The Division e Destiny

http://www.ign.com/articles/2016/08/10/more-people-are-playing-rainbow-six-siege-now-than-at-launch

Personalmente le uniche cose che mi hanno veramente deluso del titolo sono il fatto che crasha troppo spesso(circa una volta ogni 2 ore, per fortuna si può rientrare nel match ma è troppo spesso...) e il fatto che purtroppo ci sono troppe persone che abbandonano il match a metà, lasciandoti in svantaggio numerico.

Simgiov
14-08-2016, 22.12.05
E quel balzo di giocatori dal 60% al 100% i server l'hanno sentito tutto, con kick a caso durante la partita, ping più alti in media del 20%, peggioramento dei problemi dovuti al netcode.
Però sono contento, questo gioco gli utenti se li merita tutti.

DJsparco92
14-08-2016, 22.22.47
Vi auguro di nn capitare mai in squadra con degli arabi perché è sicuro che perdete :asd:

Nn sanno proprio giocare,se sei in squadra con loro perdi male e la cosa bella è che sono sempre in gruppetti di 4 e comunicano pure :asd:

DJsparco92
14-08-2016, 22.46.35
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2016/08/image0011.jpg

Ci giocano circa il doppio delle persone rispetto al lancio.

Giochi come questo o Halo 5 stanno avendo il trend inverso rispetto a roba come The Division e Destiny

http://www.ign.com/articles/2016/08/10/more-people-are-playing-rainbow-six-siege-now-than-at-launch

Personalmente le uniche cose che mi hanno veramente deluso del titolo sono il fatto che crasha troppo spesso(circa una volta ogni 2 ore, per fortuna si può rientrare nel match ma è troppo spesso...) e il fatto che purtroppo ci sono troppe persone che abbandonano il match a metà, lasciandoti in svantaggio numerico.

Crasha o ti esce l'errore 2qualcosa B005 ?

Black Dog
14-08-2016, 22.51.41
Vi auguro di nn capitare mai in squadra con degli arabi perché è sicuro che perdete :asd:

Nn sanno proprio giocare,se sei in squadra con loro perdi male e la cosa bella è che sono sempre in gruppetti di 4 e comunicano pure :asd:

Sai com'è, sono abituati a indossare un giubbetto esplosivo :asd:

Questa è cattivella :angel2:

DJsparco92
15-08-2016, 01.50.26
88 punti e guadagno il grado platino :metal:

cmq in ubisoft sono proprio dei geni,con l'ultima patch hanno distrutto termite ( ed altra roba ) ed il fix arriverà verso fine agosto :|
troppe volte la sua carica distrugge solo il muro ma nn il rinforzo,costringendoti ad usarne 2 ( se le hai ) e come difensore puoi sparare al rinforzo distruggendo la sua carica.
senza calcolare glich vari,con i pg che si incastrano,se ti va di culo abbassandoti ti liberi,altrimenti sei fottuto.
ed ovviamente quello che sembra lag,nn è detto che lo sia potrebbe sempre essere un glich,sta di fatto che prima di questa patch nn ho mai laggato.

purtroppo pulse nn verrà eliminato con la prossima patch ma lo nerferanno,il cardio avrà un raggio di 9 piuttosto che 13 metri,il passaggio dal cardio all'arma o c4 sarà più lungo ed il suo fucile,insieme a quello di valkyrie e frost avrà un danno ridotto del 25/30%.

Simgiov
15-08-2016, 10.59.59
Fonte?

Comunque è tutta colpa del nuovo sistema di collisioni che hanno implementato per sistemare i glitch attraverso i muri dei personaggi. Però ora glitcha tutto il resto :asd: A volte mi capitano (in aggiunta a quello che dici tu) anche muri rinforzati che in realtà appaiono normali, muri e finestre rotte che in realtà appaiono normali (con gli avversari che mi vedono tranquillamente attraverso ma io no e non posso neanche entrarci), il mitraglione di Tachanka che sparisce a caso, l'ostaggio che si blocca e non si può più muovere.... Non potevano fare un beta test interno di una settimana?

DJsparco92
15-08-2016, 12.02.59
Fonte?

Comunque è tutta colpa del nuovo sistema di collisioni che hanno implementato per sistemare i glitch attraverso i muri dei personaggi. Però ora glitcha tutto il resto :asd: A volte mi capitano (in aggiunta a quello che dici tu) anche muri rinforzati che in realtà appaiono normali, muri e finestre rotte che in realtà appaiono normali (con gli avversari che mi vedono tranquillamente attraverso ma io no e non posso neanche entrarci), il mitraglione di Tachanka che sparisce a caso, l'ostaggio che si blocca e non si può più muovere.... Non potevano fare un beta test interno di una settimana?

è quello che pensavo anche io.

cmq le info sono uscite dal pro league.

TheLeo
15-08-2016, 14.33.01
Crasha o ti esce l'errore 2qualcosa B005 ?
Crasha proprio alla dashboard, e neanche troppo raramente.
Dovrebbe succedere anche alla versione ps4, i forum tecnici di ubi sono strapieni di report.

88 punti e guadagno il grado platino :metal:

cmq in ubisoft sono proprio dei geni,con l'ultima patch hanno distrutto termite ( ed altra roba ) ed il fix arriverà verso fine agosto :|
troppe volte la sua carica distrugge solo il muro ma nn il rinforzo,costringendoti ad usarne 2 ( se le hai ) e come difensore puoi sparare al rinforzo distruggendo la sua carica.
senza calcolare glich vari,con i pg che si incastrano,se ti va di culo abbassandoti ti liberi,altrimenti sei fottuto.
ed ovviamente quello che sembra lag,nn è detto che lo sia potrebbe sempre essere un glich,sta di fatto che prima di questa patch nn ho mai laggato.

purtroppo pulse nn verrà eliminato con la prossima patch ma lo nerferanno,il cardio avrà un raggio di 9 piuttosto che 13 metri,il passaggio dal cardio all'arma o c4 sarà più lungo ed il suo fucile,insieme a quello di valkyrie e frost avrà un danno ridotto del 25/30%.
Si troppi bug, un paio di volte il pg mi si è incastrato mentre piazzavo la carica sul pavimento e ho rischiato il suicidio(e un amico mi si è suicidato davanti in quel modo, lol), a volte il drone mi si incastra nelle scale etc...sta roba mi fa cadere letteralmente le palle.
Altra cosa che mi dà fastidio è il render clientside del fumo che rende il tutto randomico e il fatto che nonostante il sole sia a ovest quando guardi fuori dalle finestre di giorno sei SEMPRE in controluce non vedendo una mazza.

Per quanto riguarda Pulse, a me basterebbe avere un operatore con perk tipo il "sangue freddo" di Cod che è immune ai rilevatori e alle trappole.
Ottimo il nerf dei fucili a pompa, arma troppo forte al momento dato che oltre a shottare ti permette di creare subito grandi fori nei muri e creare nuove linee di fuoco.

TheLeo
15-08-2016, 14.36.34
Cmq sono salito a oro, finalmente inizio a capirci qualcosa delle mappe.
Tra l'altro mi rendo conto che blackbeard e valkyrie sono decisamente op, se devo comprare un nuovo operatore prendo loro.