PDA

Visualizza versione completa : Virtual Inn ha bisogno di voi!

0utlander999
01-06-2014, 11.39.38
Ciao ragazzi,

innanzitutto spero che questo mio post non venga scambiato per spam. Anche se ormai seguo poco il forum, seguo Multiplayer.it da anni, ormai (anzi... oserei dire da secoli, visto che leggo gli articoli del buon Tanzen e dell'allegra brigata fin dai tempi di A-R!) e se scrivo questo post solo perch penso che la stessa fiamma che spinge i ragazzi di M.it a fare quello che fanno, sia presente anche nella loro utenza.

Veniamo al punto:
Io "lavoro" (senza retribuzione, dato che si tratta di pura passione) come redattore tuttofare di VIRTUAL INN, sito che tratta di videogiochi gi da alcuni anni, e che probabilmente conoscerete perlomeno per "sentito dire", se non per conoscenza diretta. Scriviamo articoli schietti, siamo liberi da vincoli con chicchessia, siamo un -relativamente piccolo- sito dall'anima ancora "indie".
STIAMO CERCANDO NUOVI NEWSER. Persone che abbiano la nostra stessa passione, e possano dedicare un po' del loro tempo ad un progetto che "qualcosa di bello". Ne abbiamo assoluto bisogno: negli ultimi mesi ci sono state defezioni che avrebbero abbattuto un bue... ma noi non molliamo, e anzi siamo ancora l.

Il sito tratta sia di videogiochi che di serie TV, e avremmo bisogno di "manodopera" per entrambe le sezioni. Se qualche volenteroso qui tra di voi ha dentro di s la stesssa nostra passione, pu contattarci alla mail: staff CHIOCCIOLA virtualinn PUNTO it.

Grazie a tutti, e scusate l'intrusione!

P.s.
Piccola nota: si tratta di collaborazione NON retribuita, la nostra passione, non guadagnamo da quello che facciamo.

Paolo "Outlander999" Minisini
Virtual Inn Staff