PDA

Visualizza versione completa : Problema "telefonico"

Taker
28-10-2001, 10.59.00
Mi sapete dire come posso trovare il numero di cellulare di una persona conoscendo il gestore e l'intestatario?

Nn pensate male, per via di una scommessa fatta con un mio amico :)

Risp. Plz ;)

densou
28-10-2001, 11.19.00
u Takerone, io nn lo so ma credo ke a differenza dei numeri fissi sia illegale :( , e poi puoi trovare un cell. intestato ad una persona e poi lo usa un parente di 4grado!!!.......
x es: vedi mio nonno materno che usa un cell. intestato al marito della sorella di mia nonna paterna CHE CAOS!
:D

Klenje
28-10-2001, 11.56.00
parlano in futuro di un elenco tel x cell ma x ora non c' nulla

P.S anche il mio cell intestato a mia sorella :D

Steve
28-10-2001, 13.12.00
Originariamente postato da Taker:
Mi sapete dire come posso trovare il numero di cellulare di una persona conoscendo il gestore e l'intestatario?

Nn pensate male, per via di una scommessa fatta con un mio amico :)

Risp. Plz ;)

Mah! Che io sappia nn esiste un modo (legale), potresti provare su qualche sito...l trovi di tutto, ma proprio tutto!!!
Sono molto utili!!!
:D :D ;)

Taker
28-10-2001, 16.18.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

Mah! Che io sappia nn esiste un modo (legale), potresti provare su qualche sito...l trovi di tutto, ma proprio tutto!!!
Sono molto utili!!!
:D :D ;)</STRONG>

Che tipo di sito?

Cmq l'intestatario s con sicurezza qual'!

yota
28-10-2001, 20.59.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

Sono molto utili!!!
:D :D ;)</STRONG>

nn esiste proprio modo legale per saperlo...neanche telefonare ai vari call center eind/omitel/blue ecc...
nn possono proprio darti queste info.
e cmq un elenco dei numeri cell mi sembra improponibile proprio per l'intestazione delle ricaricabili(ma anche abbonamenti)e il fatto che molti hanno + di una sim...sarebbe un elenco enorme e nn divisibile per regioni...un po TROPPO grande per essere realizzato(e ogni mese ci sarebbe una marea di numeri nuovi
:D )