PDA

Visualizza versione completa : problema di scalette

Zapod
16-06-2002, 14.45.11
Due giorni fa mi sono finalmente comprato l'x-box. L'avevo provato prima dal negoziante ed era perfetto....nn una scaletta.
Arrivo a casa e inserisco subito il cd di halo....ORRORE!!!!!! ha una marea di scalette!! Il gioco bellissimo, ma mi fa un sacco di aliasing. Io penso che sia il mio televisore ma spero di no.... un jvc da 32 pollici....che ne dite? Il kit av potrebbe risolvere il mio problema? Aiutatemi vi pregO!!! :(

Honrick
16-06-2002, 15.03.47
Ciao ;)

un 16:9?

l'altro giono ho provato la mia a casa di un mico che ha un 32" 16:9 e le scalettature erano molto evidenti... a casa mia tutto perfetto... per o potuto provare per poco... ho il cavo standard cmq...

Zapod
16-06-2002, 15.45.54
s un 16:9...maledizione!

White Rabbit
16-06-2002, 17.54.35
Io gioco su un 16:9 32" e non ho di queste eccessive "scalinate" (e non uso il kit AV avanzato)!

TrAsHeR
18-06-2002, 20.40.07
ma che OO con ste scalette...giocate, divertitevi e basta!! che vi cambia se vedete due "scalette"!?

Zapod
18-06-2002, 20.47.26
Infatti quello che sto facendo...solo che mi dispiace molto nn poter godere di tutta la bellezza grafica dell'xbox! Ripeto stessa medesima xbox in negozio su un altro tv nn aveva la minima traccia di scalettatura...adesso vorrei prendermi il cavo rgb ma nn so se risolve il problema....nn vorrei sprecare i miei soldi :(

andrea_2003
18-06-2002, 20.50.58
Originally posted by Zapod
Due giorni fa mi sono finalmente comprato l'x-box. L'avevo provato prima dal negoziante ed era perfetto....nn una scaletta.
Arrivo a casa e inserisco subito il cd di halo....ORRORE!!!!!! ha una marea di scalette!! Il gioco bellissimo, ma mi fa un sacco di aliasing. Io penso che sia il mio televisore ma spero di no.... un jvc da 32 pollici....che ne dite? Il kit av potrebbe risolvere il mio problema? Aiutatemi vi pregO!!! :(
la tv cmq comprati il cavo rgb

noodles
19-06-2002, 21.49.41
Infatti quello che sto facendo...solo che mi dispiace molto nn poter godere di tutta la bellezza grafica dell'xbox! Ripeto stessa medesima xbox in negozio su un altro tv nn aveva la minima traccia di scalettatura...adesso vorrei prendermi il cavo rgb ma nn so se risolve il problema....nn vorrei sprecare i miei soldi :(
strano... io lo trovo stupendo HALo cmq prova il cavo: un buon acquisto!!

TrAsHeR
19-06-2002, 22.31.37

prendilo no originale, tipo della Blaze che vanno da dio. comunque la resa molto migliore, sopratutto nella definizione dei contorni dei colori e nell'immagine che molto pi nitida.

XsteX
20-06-2002, 12.52.54
RGB rulez ;)

Byeez
:D :D

AleXu2
22-06-2002, 23.41.25
A dir la verit col cavo RGB ho notato seri miglioramenti solo per Halo e Gun Valkyrie... Per il resto era davvero difficile migliorare ci che era gi perfetto.... ;)

X-Alex
23-06-2002, 15.35.06
io ho una SCART RGB della King Kross, che ho usato per PSX e PS2.......va bene ugualmente oppure devo comprare il Kit AV Avanzato?:D