PDA

Visualizza versione completa : cambio portatile

pacchi
29-04-2014, 07.29.00
Ciao a tutti nuovamente qui a rompere i saccocci in cerca di aiuto...

Volevo cambiare il portatile della morosa, lo usa per navigare e giocare qualche browser game..

Ma vorrei che ci girasse anche diablo3 con relativa espansione..

Possibilmente niente w8..ma seven che è meglio..

Budget non ne ho idea..il meno possibile dato l'uso..

Valutiamo anche usati online se sapete di qualche sito che tratta usato..

Eventualmente valutiamo anche una config da pc fisso ma ci serve anche il monitor..

Grazie mille in anticipo a tutti..spero di aver scritto in italiano sono a lavoro dal cell

Edit: il pc ci servirebbe per diablo fondamentalmente..anche se non dovesse girare con tutti i dettagli al max non importa..

Factorx84
03-05-2014, 14.37.30
Approfitto di questo topic:

devo prenderne uno con simili caratteristiche, nel mio caso il portatile rimarrà fermo su quella scrivania per anni, lo sposteranno solo per pulire la scrivania.

Sono sempre stato scettico sugli HP, però qualche settimana fa mi è capitato un Hp Envy da 17", ne sono rimasto colpito :)

Dato che il budget è sui 600€, cosa dite di questo?

https://www.mediaworld.it/promozioni/2869/hp-notebook-pavilion-17-e101sl

mirai0
03-05-2014, 15.26.33
non sono un'esperto esperto che ti sa dire tutti i componenti quanto ti costa,la convenienza fra l'uno e l'altro e l'assemblaggio ma in linea generale ti posso dire:
in fatto di portatili il marchio asus è a parer mio il migliore riguardo il fattore qualità-prezzo tanto che io ho sempre e solo comprato portatili asus (una cosa che non ho potuto verificare è il loro servizio assistenza che ho sentito brutte cose a riguardo)
sia fisso che portatile deve avere una scheda video con almeno 1 o meglio 2 giga di memoria dedicata e dovresti avere 2.5 GHz se vuoi che i giochi ti girano fluidemente (e diciamo 4 giga di ram anche se c'ha le altre due caratteristiche questa la deve avere per forza)
un pc fisso assemblato ti riesce facile stare sotto ai 500€ di budget ma coi portatili ti riesce più difficile