PDA

Visualizza versione completa : Ma esiste davvero?

enrik75
23-04-2014, 08.46.28
Son 3 gg che cerco il mob che droppa ad atto II l'essenza dei mari gemelli...............comincio a credere che sia una leggenda quel mobT_TT_TT_TT_TT_TT_TT_TT_T.........qualche suggerimento???

Lightsly
23-04-2014, 09.57.27
Ah perchè c'è un mod specifico? Io pensavo che la droppasse un qualunque squalo delle dune :asd:

Kiashaal
23-04-2014, 09.57.53
•Dove trovarlo:
- Atto II, Miniere di Gola Nera, Razormouth (Spawn raro, Squalo delle Dune)
- Atto II, Fogne di Caldeum, Squalo Tigre Denteluna (Spawn raro, Squalo delle Dune, appare da dei detriti)
•Dove farmarlo:
Atto II, Miniere di Gola Nera

in inglese

•Acquired from: Act II, Black Canyon Mines, Razormouth (Rare spawn Dune Thresher), Bounty: Kill Razormouth
Act II, Stinging Winds, Monstrous Dune Thresher (Rare spawn Dune Thresher)
Act II, Sewers of Caldeum, Moontooth Dreadshark (Rare spawn Dune Thresher, appears from some rubble)
•Where to farm: Act II, Sewers of Caldeum (Moontooth Dreadshark appears from some rubble in a daed end pointing north east, requiring to walk into it before you see him)

Di più non so dirti

LunaMei
23-04-2014, 10.04.08
Prova in avventura a vedere se ti da una bounty da fare nella miniera e se ti dice di uccidere un mostro unico.
Solitamente il nome italiano è diverso da quello inglese.
Idem per le Fogne.

Se non sbaglio a volte dovrebbero esserci anche senza la quest.

Grimorg
23-04-2014, 10.09.57
In generale per il farm di materiali conviene creare partita, controllare se c'è la questo desiderata, altrimenti ricreare. È molto più veloce che cercare i viola in giro per le mappe visto che spawnano raramente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

bounty
23-04-2014, 10.16.27
io ho trovato questo preogetto (http://eu.battle.net/d3/en/artisan/blacksmith/recipe/utars-roar) la prima settimana di RoS,le volte che ho trovato Chiltara si contano su una mano,ovviamente non ha mai droppato niente...

enrik75
23-04-2014, 17.11.35
Di solito esploro in modalità campagna tt la miniera di gola nera e le fogne,ma quei cazz di mob nn li ho mai nemmeno visti x sbaglio......

dariovip
28-04-2014, 16.32.49
quoto Kiashaal, come fai a non trovarlo?

enrik75
28-04-2014, 21.21.25
Lo ho trovato nelle fogne....nelle miniere manco 1 mezza volta!!!

LunaMei
03-05-2014, 10.01.25
Ieri mi sono cimentato anche io alla ricerca di suddetto ingrediente.
Confermo di fare solo le Fogne che sono più veloci e una volta memorizzato dove esce si può saltare il resto della mappa.
Armarsi di molta pazienza a t3 per avere 6/7 ingredienti ci ho messo quasi 2h

In compenso si può trovare anche una piccola quest, dove esce un Fantasma dal forziere killandolo si riceve l'ingrediente per il set di Aughild.
a t3 esce praticamente sempre e mi sono ritrovato una buona scorta a fine runs :asd:

beavis
03-05-2014, 12.19.29
Io l'ho trovato ieri nelle fogne di caldeum.