PDA

Visualizza versione completa : Bank account - Uso squisitamente personalistico del forum

Fate
10-04-2014, 20.54.14
Ok, conto bancario presso le poste in chiusura per mia disperazione causata dal loro servizio, mi serve aiuto per decidere dove aprire un conto.
Conto online, accredito dello stipendio, bancomat utilizzabile anche all' estero, possibilmente gratuito o comunque a bassissimo costo, a morte l' imposta di bollo, bank transfer se possibile gratuiti.
Help ?

TheMax
10-04-2014, 21.08.42
Boh ma evita Unicredit, in Francia potevo prelevare solo dalle Poste, pagamenti con bancomat Ok ma avevo provato ad attivare un servizio online (in coordinazione con app e sms) e mi si bloccato tutto , al telefono (servizio clienti dall'estero costosissimo) li ho sbranati.

Vedi ING direct.

Ghostkonrad
10-04-2014, 22.07.32
Fineco. Ha tutte le caratteristiche che ti servono (almeno le aveva quando ho aperto il mio conto).

eomund
11-04-2014, 08.07.50
Io ho fineco: se accrediti lo stipendio ha quasi tutto quello che chiedi, nel senso che paghi solo il bollo. A meno che tu non ci tenga meno di 5k euri: in quel caso la legge che non ti fa pagare ^_^

Fate
13-04-2014, 10.41.05
Dubbio, le carte di tipo vpay sono funzionali?