PDA

Visualizza versione completa : Fra poco pagheremo pure l'aria che respiriamo... Intanto arriva l'assicurazione bici!

Cosmox
07-04-2014, 20.36.47
edit

FALLEN_ANGEL_664
07-04-2014, 20.41.52
Ma col cazzo che gli sgancio soldi all'assicurazione. Sono andato benissimo senza finora, andr benissimo senza dopo. Patentino pure? Ma per favore.

Dai, davvero. Cosa si inventeranno tra poco? L'assicurazione per la deambulazione?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Simgiov
07-04-2014, 20.48.58
E' un articolo su "corrieredelmattino.altervista.org", tanto vale andare su InformareXResistere :asd:

Lord.Talismano
07-04-2014, 20.52.27
Qui in svizzera esiste gi l'assicurazione sulle bici ed obbligatoria.... Ma.costa 10/15 chf Ahahahah

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Brus
07-04-2014, 21.41.50
Solito sito sparacazzate...li ho gi mandati affanculo nei commenti in alcuni loro articoli su FB.
Non sopporto sti cazzo di siti che mettono in giro notizie false per farti incazzare...gi stiamo nella merda e questi, per far visualizzazioni, ti fanno incazzare ancora di pi.

Cosmox
07-04-2014, 21.48.44
Come non detto potete chiudere, ho visto in basso alla home del sito che c' scritto che un sito di cazzate. Beh complimenti a sti coglioni. Lockate pure

Brus
07-04-2014, 21.54.54
Se avete voglia, segnalate la pagina fb. Odio chi mette in giro notizie a cazzo spacciandole per serie. Li odio da morire.

Ubar
07-04-2014, 22.03.00
:asd: ma il corriere del mattino un sito di parodia come lercio.it, tra l'altro vi consiglio qualche articolo

http://www.lercio.it/misterioso-anziano-con-accento-tedesco-gira-per-roma-e-brucia-tutte-le-copie-de-il-mio-papa/
http://www.lercio.it/porta-il-figlio-a-fare-il-vaccino-diventa-un-rettiliano/

Qui in svizzera esiste gi l'assicurazione sulle bici ed obbligatoria.... Ma.costa 10/15 chf Ahahahah

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

dove abiti??

Brus
07-04-2014, 22.05.53
Lercio (gi il nome e il link fanno capire che un sito burlone) mette news che sono si finte, ma si capisce. Cos mi sta bene, divertente e non inganna, al contrario dell'altro

Simgiov
07-04-2014, 22.37.50
Lercio (gi il nome e il link fanno capire che un sito burlone) mette news che sono si finte, ma si capisce. Cos mi sta bene, divertente e non inganna, al contrario dell'altro

Quoto, il fine di Lercio l'intrattenimento, quest'altra gentaglia sono una copia di cattivo gusto che vuole instillare il panico per far scoppiare guerre e carestie :teach:

Martox29a
07-04-2014, 23.57.31
Partendo da questa discussione ho fatto una breve ricerca incrociata (ma nemmeno troppo breve) su quel sito, che chiaramente non avevo mai sentito nominare.
In pratica un nuovo trend: diffondere notizie false e clamorose per collezionare click (e quindi soldi). La parte divertente che io, non frequentando quel troiaio di FB, non mi ero mai accorto del fatto che esistessero teste di cazzo simili.:tsk:

D'altro canto, in un certo senso, si tratta di una storia vecchia, che ha assunto una forma nuova mediante mezzi nuovi. Tutto alla fine si riduce ad un problema ben noto: nessuno che si prenda la briga di far rispettare la legge. Perch l'articolo 656 del CP vieta esplicitamente questo genere di comportamenti, peccato che non freghi niente a nessuno.

Brus
08-04-2014, 00.10.46
Partendo da questa discussione ho fatto una breve ricerca incrociata (ma nemmeno troppo breve) su quel sito, che chiaramente non avevo mai sentito nominare.
In pratica un nuovo trend: diffondere notizie false e clamorose per collezionare click (e quindi soldi). La parte divertente che io, non frequentando quel troiaio di FB, non mi ero mai accorto del fatto che esistessero teste di cazzo simili.:tsk:

D'altro canto, in un certo senso, si tratta di una storia vecchia, che ha assunto una forma nuova mediante mezzi nuovi. Tutto alla fine si riduce ad un problema ben noto: nessuno che si prenda la briga di far rispettare la legge. Perch l'articolo 656 del CP vieta esplicitamente questo genere di comportamenti, peccato che non freghi niente a nessuno.

Ma poi la gente prende per vera qualsiasi cazzata legge in un'immagine postata da chiss chi. Non fanno una cazzo di ricerca minima per vedere se una puttanata o meno e iniziano a scriverci sotto commenti indignati. E dopo il 3/4 commento, solitamente, iniziano ad insultarsi senza motivo. Sia su fb che su youtube che su sticazzi.com....che palle!