PDA

Visualizza versione completa : Info tecnica

LunaMei
03-03-2014, 10.31.48
Mi hanno regalato un portatile e volevo provare a far girare d3
Siccome non ho voglia di scaricare ancora la mostruosa Patch, voleso sapere se copio la cartella di gioco nel mio pc di casa sul portatile e poi mi collego in internet con il mio account battle net, funziona il gioco?

eomund
03-03-2014, 10.37.38
Sarebbe il primo videogioco portable da che è uscito win95. :P
Se diablo, come credo, mette le sue entry nel registro di windows la cosa non dovrebbe funzionare.

Anche io ho buttato soldi in tapatoc

Dexter75A
03-03-2014, 10.38.06
mi pare di avere fatto la stessa cosa quando uscì D3 sul portatile della mia compagna e funzionò

LunaMei
03-03-2014, 10.44.52
Per il collegamento scaricherei la battle net app.
Solo che vorrei essere sicuro che non mi blocchino l'account.
Ho anche la chiavetta per cui non credo di avere problemi su questo fronte

eomund
03-03-2014, 10.51.57
Con la app bnet funziona? Sono veramente giurassico :asd:

Xato
03-03-2014, 10.53.00
Diablo 3, come praticamente tutti i giochi della Blizzard da 15 anni a questa parte, è "trasportabile" senza bisogno di rifare l'installazione da capo.

Ti basta copiare l'intera cartella del gioco da un PC all'altro e installare il launcher. Se all'avvio non ti trova il gioco e ti compare il tasto "Install" anzichè "Play", devi cliccare sulla scritta "Already installaed? Locate the game" che compare a fianco e cercarlo manualmente.

eomund
03-03-2014, 10.55.12
Diablo 3, come praticamente tutti i giochi della Blizzard da 15 anni a questa parte, è "trasportabile" senza bisogno di rifare l'installazione da capo.

Ti basta copiare l'intera cartella del gioco da un PC all'altro e installare il launcher. Se all'avvio non ti trova il gioco e ti compare il tasto "Install" anzichè "Play", devi cliccare sulla scritta "Already installaed? Locate the game" che compare a fianco e cercarlo manualmente.

Anche con lod funzionava? Sto solo pensando alle volte che lo ho reinstallato cambiando n volte i cd :asd:

Xato
03-03-2014, 11.05.28
Anche con lod funzionava? Sto solo pensando alle volte che lo ho reinstallato cambiando n volte i cd :asd:

Mi sembra proprio di sì :asd:

Si doveva reinstallare tutto solo se si volevano installare più copie del gioco e fare in modo che ognuna loggasse con un cdkey diversa.

LunaMei
03-03-2014, 12.27.51

Fantastico!
Stasera ci provo, grazie!!

Lord.Talismano
03-03-2014, 12.45.13

Benvenuto nel 2004

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

eomund
03-03-2014, 13.51.39
Benvenuto nel 2004

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Maaaaa perché siete cosiiiiiiì? Io che credevo, io che speravo. Parteciperooooooò, mi autoinviterooooooò :mecry: :asd:

LunaMei
03-03-2014, 19.22.30
Operazione eseguita con successo.
Grazie!!

LunaMei
04-03-2014, 11.42.56
Il OS installato e W7 Ultimate
È buono??

Ieri sera mentre giocavo si è bloccato il gioco 2 volte.
La prima entrando a Killare Diablo e la secondo finito Atto 3.
Può dipendere da me o come al solito qualche bug sparso della Blizzard?

eomund
04-03-2014, 11.47.43
Tempo addietro ebbi problemi simili che si risolsero con l'aggiornamento dei driver video. Ma, letto quanto ho scritto sopra, io non mi fiderei di quello che dico se fossi in te :asd:

LunaMei
04-03-2014, 11.52.12
I driver li ho aggiornati ieri prima di installare Diablo 😓
Darò ancora un occhio se c'è qualcosa di ancora più recente ma sul sito della Ati non ne ho visti

Alborosso
04-03-2014, 11.59.19
Approfitto del 3d di Lunamei e vi chiedo, ma succede solo a me che durante le sessioni di gioco mi si sconnette parecchie volte? mentre sono in partita sia single che in party ogni tanto mi appare il msg il "server si è sconnesso" e mi butta fuori e ogni volta devo rientrare.....T_T

LunaMei
04-03-2014, 14.55.09
A me succedeva spesso ultimamente quando avevo Xp e una chiavetta un po' vecchiotta
Adesso ho messo W7 su entrambi i Pc e ho cambiato la chiavetta con una più recente acquistata tempo fa in promozione che non potevo installare su Xp. Ora navigo molto meglio con 4mb fissi e a parte i 2 problemi di ieri gioco senza nessun problema

Ho forse trovato dei driver nuovi sul sito della Amd che non avevo visto ieri
Stasera aggiornerò nuovamente i driver della scheda video

Alborosso
04-03-2014, 15.14.38
Purtroppo non è colpa della connessione, ho fastweb e prima della patch andava una scheggia, adesso il gioco mi va a scatti e si disconnette spesso.....:(

Xato
04-03-2014, 15.52.39
Purtroppo non è colpa della connessione, ho fastweb e prima della patch andava una scheggia, adesso il gioco mi va a scatti e si disconnette spesso.....:(

Si succede pure a me, ieri sera non riuscivo a stare in game per più di 5 minuti di fila. Anch'io ho fastweb e non mi aveva mai dato problemi, finora :|

*Lorenzo*
04-03-2014, 16.53.01
Prova anche fare un scan e repair dal launcher, magari qualche errorino minuscolo durante la copia...

Kriptony
04-03-2014, 18.03.36

Ti capita con tutti i pg? Perchè a me capita solo col barbaro...

Alborosso
04-03-2014, 18.11.35
Ti capita con tutti i pg? Perchè a me capita solo col barbaro...

Stasera provo in effetti sto usando solo il mago... però mi sembra strano che lo faccia solo con qualche pg...-_-'

*Lorenzo, provo anche a fare st'operazione dal launcher....speruma bin

Xato
04-03-2014, 19.47.27
Io oggi ho giocato un'oretta e non me l'ha più fatto. Ieri sera era ingiocabile ed ho mollato dopo settordici disconnessioni.

Jimmy Woodman
05-03-2014, 01.47.24
Stranamente, mi sta succedendo da 2 giorni a sta parte, che quando chiudo il gioco(non la app), mi va in schermo nero e non c'è santo di far riapparire il desktop normale(ho xp come os).

LunaMei
05-03-2014, 08.33.31
Stranamente, mi sta succedendo da 2 giorni a sta parte, che quando chiudo il gioco(non la app), mi va in schermo nero e non c'è santo di far riapparire il desktop normale(ho xp come os).

Questo lo faceva tutte le volte anche a me
Ho risolto aggiornando i driver della scheda video