PDA

Visualizza versione completa : [MULTI] South Park: Il Bastone della Verità | M.it: ''Un RPG sorprendente'', 9.2

TheNameless
23-01-2014, 12.52.44
http://youtu.be/4C-Vf6B3ivs
Sembra che a quanto pare il fantomatico gdr di Obsidian dedicato al mondo di South park verrà rilasciato il 7 marzo , ricordo che l'uscita è stata posticipata a causa del fallimento da parte di THQ e dell'acquisizione da parte di Ubisoft del progetto .

Blasor
26-01-2014, 01.59.41
http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/southpark/stickoftruth/Collector_Wizard_IT_large_117155.jpg

Lower
27-02-2014, 15.16.49
La censura sarà applicata su PC solo in alcuni territori: http://www.pcgamer.com/2014/02/27/south-park-the-stick-of-truths-pc-version-will-only-be-censored-in-certain-territories/

''Germany, Austria, Australia, Singapore, Hong Kong & Taiwan''

Su console invece, mi pare di capire che la censura è applicata in tutte le versioni del gioco in Europa.

Skymaster
27-02-2014, 15.18.46
Australia :look: chi l' avrebbe mai detto :asd:

Fröz
27-02-2014, 15.57.02
Ma quant'è bello il peluche di cartman? :O

TheNameless
05-03-2014, 20.47.00
A quanto pare sta prendendo consensi positivi ovunque e pare essere un must per gli appassionati di SP e RPG , missà che quasi quasi lo prendo .

Lower
05-03-2014, 21.57.59
Anche M.it lo ha premiato (voto 9.2): http://multiplayer.it/recensioni/129039-south-park-il-bastone-della-verita-il-paese-delle-meraviglie.html

''E così venne il giorno in cui il mero tie-in di una serie TV si candidò a gioco dell'anno...''

Blasor
05-03-2014, 22.26.50
In realtà sarebbe già successo in ambito Star Wars, per buttane uno a caso...

Piuttosto mi fa piacere, volevo comunque recuperarlo. E' confermato quindi che l'unica edizione europea uncut è quella PC?

Rafel87
05-03-2014, 22.41.51
Si,le versione console sono tutte censurate..io lo recupero su steam

Rockman
05-03-2014, 23.54.17
In realtà sarebbe già successo in ambito Star Wars, per buttane uno a caso...

"tie-in di una serie TV"

LEGO Clone Wars è piaciuto tanto anche a me, ma non è esattamente un GOTY.

Blasor
06-03-2014, 00.11.38
Non avevo colto, ma è un po' ambigua. Può sembrare che la particolarità consista nel fatto che un tie-in possa candidarsi a gioco dell'anno, a prescindere dalla fonte di cui lo è (e data la media del tie-in in generale, proprio questa è la prima cosa a cui ho pensato). Ovviamente non mi riferivo ai telefilm di SW, come avrai intuito :D

Sì, considerati i tie-in dei cartoon satirici più famosi fa un figurone, ma tra le serie ci sarebbero comunque vari Star Trek, Walking Dead... per vari erano già goty quelli, volevo giusto contestualizzare.

Rockman
06-03-2014, 00.21.40
Non avevo colto, ma è un po' ambigua. Può sembrare che la particolarità consista nel fatto che un tie-in possa candidarsi a gioco dell'anno, a prescindere dalla fonte di cui lo è (e data la media del tie-in in generale, proprio questa è la prima cosa a cui ho pensato). Ovviamente non mi riferivo ai telefilm di SW, come avrai intuito :D

Sì, considerati i tie-in dei cartoon satirici più famosi fa un figurone, ma tra le serie ci sarebbero comunque vari Star Trek, Walking Dead... per vari erano già goty quelli, volevo giusto contestualizzare.

Se scrivo "tie-in di una serie TV" c'è poco di ambiguo. :) The Walking Dead è prima di tutto un fumetto. I giochi di Star Trek... lasciamo perdere. Poi de gustibus, eh.

Blasor
06-03-2014, 00.34.27
Sì, ma rafforzando con "mero" uno dà più valore a "tie-in" piuttosto che "di una serie tv", sembra quasi accessorio. E' puramente formale, può capitare, avendomi spiegato ho capito a cosa davi invece più risalto.

Certo, TWD è prima di tutto un fumetto, ma dovessimo dire a quale formato si siano ispirati, in particolare, per fare il videogame... poi certamente, de gustibus, io stesso ne ho apprezzati moltissimo vari di Star Trek ma mi riferivo più che altro alla considerazione dell'epoca.

Rockman
06-03-2014, 00.43.33
Sì, ma rafforzando con "mero" uno dà più valore a "tie-in" piuttosto che "di una serie tv", sembra quasi accessorio. E' puramente formale, può capitare, avendomi spiegato ho capito a cosa davi invece più risalto.

È un'acrobatica arrampicata sugli specchi ma okay, come preferisci tu. Ciao!

Blasor
06-03-2014, 00.49.35
Rockman non ti piccare, ho frainteso un senso e me l'hai reso chiaro, prendi in considerazione che non tutti ragioniamo/leggiamo (anche tra le righe) allo stesso modo e amici come prima, non stiamo nemmeno parlando di errori, né io sto negando di aver capito male.

TheNameless
06-03-2014, 00.51.45
Obsidian si riconferma come al solito una delle migliori s.h in ambito RPG , dopo lo scivolone di Alpha Protocol temevo non si riprendessero più invece ....
Leggo però in giro che come da tradizione sono tornati anche bug e problemi tecnici a non finire confermate?

Rockman
06-03-2014, 00.59.10
Obsidian si riconferma come al solito una delle migliori s.h in ambito RPG , dopo lo scivolone di Alpha Protocol temevo non si riprendessero più invece ....
Leggo però in giro che come da tradizione sono tornati anche bug e problemi tecnici a non finire confermate?

18 ore trascorse lisce come l'olio. Ho letto che ad alcuni sono capitati, ma io non ho avuto neppure un crash o un rallentamento.

vincyus
20-03-2014, 14.29.21
Appena finito, confermo 0 Bug. Uno dei migliori titoli della Obsidian, mi è piaciuto veramente tanto. ;)

Johannes_synt
12-05-2014, 13.06.43
Ragazzi io non ho capito come si a cagarsi addosso durante una battaglia (ci sono 2 achievements a rigurado)?

Rafel87
12-05-2014, 13.12.24
Devi usare gli item che ti incrementano la barra verde ( non mi ricordo come si chiama ) , se mangi troppo succede il patatrac :D

giorgiogior
05-12-2014, 17.47.13
è attivo il contest per vincere questo videogioco su http://www.galaxyworldgames.net/contest-galaxyworldgames-03122014-ottieni-gratis-south-park-the-stick-of-truth-uncut-steam-key è proprio la versioen South Park il bastone della verità