PDA

Visualizza versione completa : Scelta smartphone lavoro,social ecc.

fkg
12-11-2013, 22.04.29
Salve a tutti sono indeciso sullo smartphone da scegliere tra: Galaxy s4, Xperia Z1, Htc One.

Preferisco android perchè mi permette di fare moltissime cose tra lavoro e un campo software avanzato.

Chiedo a voi secondo voi qual'è il migliore, se riuscite anche pro e contro (per voi).

Grazie Mille ;)

Simgiov
12-11-2013, 23.33.07
Nexus 5, hai le stesse cose e spendi 200€ in meno :)

Ste_84
13-11-2013, 09.32.22
Nexus 5, ma anche HTc one.
Lo Z1 è convincente, ma come materiali preferisco l'alluminio di Htc.
Nexus 5 assolutamente per il supporto, costa meno, soprattutto per Hardware con l'ultimo di casa Qualcomm sopra.
Htc one come outsider, sconsigliato il Galaxy. Plastica ovunque, ancora lag e tanto verrà sostituito dal 5 molto presto.

ilPas
13-11-2013, 10.12.21
Nexus 5 come economicità (anche se dovrai aspettarlo un po').
Poi dietro lo Z1 e il One a pari merito per me, con lo Z1 più figo in ambito fotografico.

fkg
13-11-2013, 16.44.51
Grazie ho pensato ad altre specifiche e fra questi telefoni sarei interessato alla qualità delle foto, in particolare foto-video.
Una altra cosa che mi sono dimenticato è : dato che ho un es8000 della samsung, anche se prendo l'htc in teoria posso allo stesso usufruire dei software che mi permettono di controllare la tv?

ilPas
13-11-2013, 17.01.29
HTC One fa buonissime foto ma in ambito "telefonico" dato che hanno dimensioni ridotte, pur con una buona qualità...4 megapixel, anzi ultrapixel come li chiamano loro.
Lo Z1 invece ha un sensore da 21 megapixel e per esperienza con Sony posso dirti che le foto sono ottime.
Per comandare la TV i Sony hanno già applicazioni proprietarie installate, come credo anche HTC, ma comunque sul market ce ne sono.