PDA

Visualizza versione completa : XenoSaga: a quando PAL?

CyberWYX
14-06-2002, 10.42.51
Ma si sa se esce PAL o devo cominciare ad imprecare contro il territorial lockout? :(

FUDO77
14-06-2002, 10.45.54
Originally posted by CyberWYX
Ma si sa se esce PAL o devo cominciare ad imprecare contro il territorial lockout? :(

Si la versione pal la fanno, sperando che non sia me anno de signore…..:( :( :(

CyberWYX
14-06-2002, 10.54.23
Originally posted by FUDO77

Si la versione pal la fanno, sperando che non sia me anno de signore…..:( :( :(
L'importante è che lo fanno: è uno dei giochi per cui mi sono preso la Play2, oltre agli RPG della Enix...ma quando cavolo si comincia a sentire qualcosa anche di qualche bell'RPG tipicamente Jappo?

rob
14-06-2002, 11.09.50

per quanto ne so xenosaga uscirà pal... ma l'attesa è lunga per via della totale localizzazione... la trama è lunga e complessa... si tratta di uno dei migliori giochi namco per play2... non credo che si lasceranno scappare il mercato europeo anche stavolta

CyberWYX
14-06-2002, 11.26.38
Originally posted by rob

per quanto ne so xenosaga uscirà pal... ma l'attesa è lunga per via della totale localizzazione... la trama è lunga e complessa... si tratta di uno dei migliori giochi namco per play2... non credo che si lasceranno scappare il mercato europeo anche stavolta
Non mi interessa quanto devo aspettare, basta che escano, e possibilmente ben localizzati!

FUDO77
14-06-2002, 15.01.49

Non mi interessa quanto devo aspettare, basta che escano, e possibilmente ben localizzati!

Per goderselo a pieno ci vorrà l’HD

CyberWYX
14-06-2002, 15.21.03

Per goderselo a pieno ci vorrà l’HD
Beh, allora NON me lo godrò a pieno :(

FUDO77
14-06-2002, 15.40.59

Beh, allora NON me lo godrò a pieno :(

Fai male ha non prendere il disco:( :(

CyberWYX
14-06-2002, 16.01.39

Fai male ha non prendere il disco:( :(
Secondo voi venderà anche da noi l'HD?

FUDO77
14-06-2002, 16.17.57

Secondo voi venderà anche da noi l'HD?

Io penso di si perché da quel che ho sentito la differenza tra una pla2 con HD e una senza si vedrà e anche in maniera pesante

p.s. Xeno con l’HD non avrà allaising e praticamente nessun caricamento

CyberWYX
14-06-2002, 16.44.28

Io penso di si perché da quel che ho sentito la differenza tra una pla2 con HD e una senza si vedrà e anche in maniera pesante

E quanto costerà in Italia?

THOMAS
14-06-2002, 17.36.34

E quanto costerà in Italia?

non so, ma non costerà tanto..... credo...

cmq da quel che ho capito l'HD sarebbe una specie di espansione per PS2 e farà anche da modem

CyberWYX
14-06-2002, 17.43.20
Originally posted by THOMAS

non so, ma non costerà tanto..... credo...

cmq da quel che ho capito l'HD sarebbe una specie di espansione per PS2 e farà anche da modem
Gli add-on non mi hanno mai convinto e soprattutto dopo la spesa per la console preferirei cacciare altri soldi solo x i giochi...

THOMAS
14-06-2002, 17.48.52
BEH! una persona che stimo molto mi ha insegnato che fino a che una cosa non la vedi non la si puo' giudicare:O :rolleyes: :O

CyberWYX
14-06-2002, 17.51.44
Originally posted by THOMAS
BEH! una persona che stimo molto mi ha insegnato che fino a che una cosa non la vedi non la si puo' giudicare:O :rolleyes: :O
Su questo non ci sono dubbi, ma già ho 3 console in attivo...se devo pensare anche agli add-on... :rolleyes:

Mah...si vedrà!
Oggi sto giù... :( ...e neanche so perchè... :rolleyes: ...o forse lo so :(

Evil Kris
14-06-2002, 18.05.10

Ma PORC...mi tocca anche questo!...

Evil Kris
14-06-2002, 18.05.58

Gli add-on non mi hanno mai convinto e soprattutto dopo la spesa per la console preferirei cacciare altri soldi solo x i giochi...

Quoto!

Evil Kris
14-06-2002, 18.07.42

Oggi sto giù... :( ...e neanche so perchè... :rolleyes: ...o forse lo so :(

Che c'hai Cyberuccio bello di papà...:o ...:kiss: ...:notooth:

CyberWYX
14-06-2002, 18.10.30
Originally posted by Evil Kris

Che c'hai Cyberuccio bello di papà...:o ...:kiss: ...:notooth:
Ma sarà stanchezza...sarà che in questa città del c...o non si fa mai niente di bello... :rolleyes:

ferz
14-06-2002, 21.53.14
Ma dai ...perchè Terni non ti piace???...ma è bellissima ..piena di divertimenti....pieno di ragazze disponibili...abbiamo un rivenditore di fiducia fidatissimo.....abbiamo i mondiali di calcio....3 Luna Park........l'unico bordello ancora attivo in tutta italia......gente simpaticissima.........e poi ci sta multyplayer:rolleyes: :D :D :D
Cmq sto aspettando Xenosaga pure io....e la storia dell'HD..mi sa una scocciatura incredibile......ma dai ....ma pensa come si è ridotta la Play 2..........e va bhè vediamo quanto tirerà avanti!!!!

Dragon78
14-06-2002, 22.31.57

ma che boita è ? :confused:

Se non spendi 200 € ( dovrebbe essere questo il prezzo e 30€ per il modem ) per HD ti godi le scalette rules con caricamenti devastanti per i tuoi neuroni ?

Mi da l'aria di truffa bella e buona. Ero intensionato a prendermi un ps2 a natale ma mi sa che la sony se la può tenere.... lei e le sue trovate.

Scusate lo sfogo ma e una truffa a mio avviso. la console deve essere ful opzional per giocare in singolplayer ( almeno )

:angry: :mad: :red:

Evil Kris
15-06-2002, 00.37.30
Originally posted by ferz
Ma dai ...perchè Terni non ti piace???...ma è bellissima ..piena di divertimenti....pieno di ragazze disponibili...abbiamo un rivenditore di fiducia fidatissimo.....abbiamo i mondiali di calcio....3 Luna Park........l'unico bordello ancora attivo in tutta italia......gente simpaticissima.........e poi ci sta multyplayer:rolleyes: :D :D :D

Quoto!.......................:confused: ...............:rolleyes: ...................UUUUHAAAAAhaaaaahaaaaHAAAAA!!!. ..:roll3:

p.s. Segue la mia opinione su Terni:
:vomit: