PDA

Visualizza versione completa : [MULTI] Warface

TheNameless
25-10-2013, 00.46.09
Qualcuno sta giocando la beta che è uscita sulla nuova piattaforma DD per i f2p di Crytek chiamata Gface? Me l'ha consigliato uno sviluppatore di Crytek che è nella nostra gilda di Wow e devo dire che non è niente male , il servizio da quel che mi diceva è ancora in fase embrionale ma il titolo è giocabilissimo .Praticamente è un MMOfps f2p che ha sia PVE che PVP , in entrambe le modalità hai la possibilità di sbloccare equipaggiamento . La cosa figa è che puoi personalizzare il pg in ogni singolo aspetto dai componenti delle armi ai pezzi della tuta .Le meccaniche di gioco sono molto basate sulla squadra e le classi (medico , supporto munizioni ,assaltatore,ecc) praticamente bisogna sempre stare insieme perchè ogni elemento è indispensabile .

http://youtu.be/tO5f8p5KPZk
Se qualcuno volesse compagnia per giocarci lo dica ^^.

vincyus
25-10-2013, 19.53.44
Ne avevo parlato malissimo tempo fa (almeno un 3-4 mesi fa), ora non so se la situazione è migliorata.

TheNameless
26-10-2013, 19.13.52
Cosa non ti era piaciuto ?io al momento sto facendo principalmente pve e qualche DMT può essere che le altre modalità siano peggio

vincyus
26-10-2013, 23.02.48
Cosa non ti era piaciuto ?io al momento sto facendo principalmente pve e qualche DMT può essere che le altre modalità siano peggio
Io ho giocato solo pvp.
Lag disumana, sbilanciamento tra le varie classi, classico p2w, cheaters da ogni dove e mappe piccolissime.
Per il pve non so... non l'ho mai provato :asd:

TheNameless
27-10-2013, 02.58.08
Io ho giocato solo pvp.
Lag disumana, sbilanciamento tra le varie classi, classico p2w, cheaters da ogni dove e mappe piccolissime.
Per il pve non so... non l'ho mai provato :asd:
-La latenza mi è sembrata nella norma , non avrà la stabilità dei server di COD,Battlefield,counter strike ecc ma è comunque accettabile
-Non è un problema di classi ma di come sono composti i team ;) se c'è una cosa che ho capito è che qui conta più il gruppo che la skill e infatti la cosa mi piace .
-Sì essendo un f2p un po' di agevolazioni ci sono ma comunque la roba di quello che shoppa (a parte alcune cose estetiche) le puoi sbloccare con le missioni pve e con la valuta del gioco
-cheaters ... quelli ci stanno ovunque

Immagino che da quando l'hai giocato siano cambiate un po' di cose , se poi sarà il titolo di punta di Gface è probabile che lo supporteranno come si deve . Tra l'altro il tizio di Crytek che me l'ha consigliato mi ha spiegato che il gioco è solo all'inizio e devono ancora aggiungere tonnellate di roba .

vincyus
27-10-2013, 13.26.27
Ma ora è ancora in closed beta? Casomai lo riprovo in open beta o in release

TheNameless
27-10-2013, 13.42.10
open ti iscrivi a gface ,scarichi un plugin e puoi giocarci senza scaricare il client

vincyus
27-10-2013, 15.02.11
open ti iscrivi a gface ,scarichi un plugin e puoi giocarci senza scaricare il client
Sono già iscritto a gface dalla closed beta (devo registrarmi nuovamente?).
Ah che poi ho sempre odiato questa piattaforma, la trovo scomoda e dispersiva in alcuni casi.
Ma non potevano fare come per la versione russa? dove si scaricava il client con tutto il gioco?

TheNameless
27-07-2014, 12.55.37
Ricominciato a giocarci da qualche settimana , devo dire che mi sto divertendo parecchio la coop è veramente divertente molto frenetica e con boss ben congegnati e molto tosti , il pvp invece è discreto fa il suo lavoro , ci sono un botto di modalità ma tutto sa di già visto , in compenso la personalizzazione del soldato è mostruosa si può modificare qualunque cosa sia a livello estetico che pratico, il bello è che si può sbloccare tutto quanto giocando e ogni 2-3 partite salta sempre fuori qualcosa (a tempo o permanente) quindi uno è incentivato a continuare a giocare, pure loggando ogni giorno si ricevono oggetti via via migliori , fino ad arrivare al premio più importante dopo sette giorni ininterrotti (basta anche solo entrare nel menu e uscire) più simile al drop compulsivo di DOTA e TF2 che una progressione alla COD, se legassero questo sistema al mercato di steam diventerebbe seriamente una droga ma purtroppo credo che ciò non avverrà mai visto che è già possibile reperire gli oggetti dallo shop .