PDA

Visualizza versione completa : Build Inca sfera congelata

Isonnazzo
02-10-2013, 17.42.45
La discussione non si trovava più allora ne apro una nuova, sperando che qualche nostalgico la veda.

Volevo creare una incantatrice solo ghiaccio e ho trovato poche build e incentrate su tempesta, volevo sapere se ce ne sono di valide con sfera congelata come attacco principale.

Grazie

vampiro
02-10-2013, 18.44.34
Guarda,se non ricordo male la monocold era efficiente con la build incentrata su tempesta e non su sfera congelata.Forse per via delle sinergie,che adesso non ho a portata di mano.
Sfera congelata era utilissima in caso di build con 2 elementi.MA appena ho un po di tempo faccio qualche ricerca.

I link sono tutti sballati e da aggiustare,sempre tempo permettendo.....nel frattempo provo linkandoti il thread delle build,speriamo che funzioni direttamenete:

http://forum.multiplayer.it/showthread.php?185584-Build-Incantatrice

Isonnazzo
02-10-2013, 18.55.01
Grazie della risposta, io avevo preso proprio da quel link la build della inca tempesta che sto facendo (forse un po troppo over-powa a normale:asd:) ma mi ispirava molto anche la skill sfera congelata. Se però mi dici che non funziona su una inca mono-elementale la abbandono. Poi al massimo coi reset proverò una inca bielementale con la sfera;)

Xato
02-10-2013, 20.28.36
Sì, il problema principale è che Frozen Orb ha una sola sinergia (Ice Bolt) che aumenta appena del 2% il danno per ogni punto speso. Inoltre Cold Mastery, il dominio del freddo, non funziona come gli altri due domini che aumentano i danni, ma lavora riducendo la resistenza al freddo dei mobs. Una build incentrata tutto su Frozen Orb risulta molto svantaggiata, in termini di danno finale, rispetto alla classica monocold che usa Blizzard come attacco principale.

A tutto ciò bisogna aggiungere che il dominio, pur riducendo le res al freddo dei mostri, non toglie le immunità, quindi una monocold deve quasi obbligatoriamente usare la parola runica Infinity sul mercenario. Infinity è una RW decisamente cara da realizzare (BER+MAL+BER+IST su polearm) ed è riservata solo ai personaggi Ladder. Non è possibile farla in No Ladder, ma si può comprare da chi l'aveva fatta in Ladder e poi è passato in No Ladder, o in Single Player, a meno che non si usino dei mod che sbloccano le RW Ladder anche per il single.

Isonnazzo
02-10-2013, 21.03.37
Io gioco solo in single quindi la cosa dei ladder o no ladder me la evito... Comunque per ora, da come dite, evito di fare la sfera e punto sulla monocold blizzard. Per le immunità si vedrà, soprattutto si vedrà se raggiungerò hell o meno

vampiro
02-10-2013, 23.53.41
Quindi ricordavo bene,era un problema di sinergie.....

Comunque ho aggiornato tutti i link alle build e ai topic dedicati per le 7 classi :)

eomund
03-10-2013, 23.06.51
Se giochi solo single player è meglio tu faccia una bielementale, a meno che tu non la usi solo per fare andariel e pindleskin. Gia meph non va bene perché trovi almeno un immune al freddo al terzo livello della prigione.

Se proprio vuoi fare una monocold, allora vai di blizzard e sinergie senza mettere niente in frozen orb.

:borra:

Isonnazzo
04-10-2013, 00.48.52
Se giochi solo single player è meglio tu faccia una bielementale, a meno che tu non la usi solo per fare andariel e pindleskin. Gia meph non va bene perché trovi almeno un immune al freddo al terzo livello della prigione.

Se proprio vuoi fare una monocold, allora vai di blizzard e sinergie senza mettere niente in frozen orb.

:borra:

Per il momento gioco con 3 amici quindi non sono solo (partita tcp) quindi non dovrei aver problemi con gli immuni. Couqnue ho deciso di fare la monocold fino a incubo e poi se ho problemi passare a una bielementale per hell...

eomund
04-10-2013, 18.12.42
Per il momento gioco con 3 amici quindi non sono solo (partita tcp) quindi non dovrei aver problemi con gli immuni. Couqnue ho deciso di fare la monocold fino a incubo e poi se ho problemi passare a una bielementale per hell...

Il problema è che la monocold va in blizzard mentre la bielementale va in frozen orb con il grosso dei punti speso nel ramo fuoco.
Ma mentre scrivo mi sovviene che è possibile respecciare ora. Ok, niente :asd:

:birra:

Isonnazzo
20-10-2013, 13.37.04
Cercando delle build per la bi-elementale ho trovato questa http://forum.multiplayer.it/showthread.php?185584-Build-Incantatrice&p=7725035&viewfull=1#post7725035, per l'inferno funziona?
Ci sono arrivato ieri senza problemi (a difficoltà incubo la monocold spazza via tutti senza il minimo problema) ma ora a inferno la cosa è alquanto difficile

Xato
20-10-2013, 13.57.42
Sì, è la classica build "bi-palla", sfera congelata e dardo infuocato. E' quella che ti si consigliava sin dall'inizio. ;)

Come c'è scritto devi assolutamente dare almeno 1 punto a Calore, togliendolo da Dardo Infuocato, perchè la parola runica Insight (arma del mercenario) non si può fare in single player. Io un punto a Calore l'ho sempre comunque dato, anche giocando online e potendo usare Insght...fa sempre comodo.

Tieni conto che ad Inferno non è solo la build ad aiutare, ma anche, e forse soprattutto, l'equip.

Isonnazzo
20-10-2013, 14.47.13
Ora ho azzerato e fatto la bi-elementale, sono ancora di livello basso indi per cui debole però anche cosi a inferno è quasi fattibile. Ora devo riuscire a trovare l'equip giusto anche senza la possibilità del ladder