PDA

Visualizza versione completa : E segarizziamo sto Pes 2009

sharkone
23-08-2013, 12.49.29
Fatto a mano con l'editor di gioco, direi risultato accettabile:D:
http://spacconesharko.altervista.org/_altervista_ht/Foto/pes2009.jpg
Farà un po' di concorrenza ai cartelloni Playstation a bordo campo, presenti anche su 360 dato che è uno sponsor ufficiale della Champions:asd:

stobbArt
23-08-2013, 14.27.42
bravo shark :sisi:

schiapcom
23-08-2013, 14.45.49
bella li',ma il 2009 lo ho ancora mi pare per 360.
ps e di un legnoso assurdo :D il 2013 l'ultimo per Ps3 ci ho giocato un ora si e no :asd:

Toshihiro90
23-08-2013, 17.59.35
Ma è bellissimo :D

City Hunter
23-08-2013, 18.19.59
ahahah spettacolo :D

sharkone
24-08-2013, 02.35.28

Sì Paolone è un legno:D, ma io non so migliorano una cosa e ne peggiorano altre. A furia di inseguire la fisica del pallone si perde l'immediatezza di una volta. Sui tiri sulla distanza lo trovo terribile, il 2008 (che a sua volta era tremendo sui colpi di testa) in questo lo preferivo.

schiapcom
24-08-2013, 13.18.56

Sì Paolone è un legno:D, ma io non so migliorano una cosa e ne peggiorano altre. A furia di inseguire la fisica del pallone si perde l'immediatezza di una volta. Sui tiri sulla distanza lo trovo terribile, il 2008 (che a sua volta era tremendo sui colpi di testa) in questo lo preferivo.

il 2010 rispetto al 2009 e favoloso,sicuro molto meglio del 2011 che e terrificante secondo me il peggiore pes in assoluto.
il 2012 e simile al 2011 lo migliora ma non e che ci volesse molto,visto il 2011 non ne hanno azzeccata una.
Forse,il 2013 e quello più bello,nel senso e più completo,ma io continuo a preferire il 2010 per vari motivi anche se non cosi completo.
Il 2010 recuperalo perché e proprio bello io su 360 ci ho giocato davvero tantissimo,e proprio pes.
gli ultimi due sono più simulativi tipo un po' fifa,hanno voluto andare fuori dagli schemi dei pes,ci sta' ma se uno cerca pes deve giocare il 2010.

sharkone
25-08-2013, 12.44.04
Il 2010 ci ho giocato un po' sulla console di mio fratello, effettivamente sembra migliore e più divertente da giocare, anche la modalità campionato master aveva diverse funzioni interessanti tipo lo storico dei giocatori ecc. Carino anche un intermezzo dedicato ai giocatori che si ritirano alla loro ultima partita dove salutano, per quanto di brevi secondi.
Prima o poi ci arrivo, il 2009 penso mi durerà un po':D.
Sui Pes in questa gen ho avuto l'impressione non sapessero che pesci prendere per raggiungere Fifa come vendite, quindi hanno cambiato formula diverse volte spesso peggiorando parecchio.

Parlando dell'editor manca una funzione "random" per creare la faccia dei giocatori. Partendo sempre dalla stessa base si rischia di fare tutte copie:\...
Funzione tra l'altro presente nei capitoli storici. Son questo perdersi in un bicchiere d'acqua che non amo dei vg attuali. Capita a Konami, capita a Sega, capita a tutti.

schiapcom
25-08-2013, 15.10.36
Si hanno patito proprio la concorrenza di Fifa,il 2011 lo dimostra si erano un po' 'persi',han fatto un mix arcade-simulazione,poi han corretto il tiro nel 2012 e 2013.
Ora quando fara' un po' più fresco mi ci metto un po' con il 2013 non mi era parso male,meglio del 12,sicuro meno legnoso e più 'open' molto meno sui binari dei classici pes.
Il 2010 e proprio divertente,ci gioco ancora ogni tanto.

schiapcom
23-09-2013, 21.15.26
Cmq ci tenevo a dire una cosa,quest'anno Pes 14 e davvero Segarizzato alla VS2 (lo stadio del Borussia) tutto pieno di tifosi.
http://www3.varesenews.it/blog/videogiochi/wp-content/uploads/2013/09/pesstadio.jpg
Premetto sto giocando un po' il demo e debbo dire che il tifo e gli stadi sono proprio fatti bene da tanto sono stati curati.
Peccato che non mi convinca il tiro almeno l'impressione e che si poteva fare di piu',leggevo nelle varie recensioni pare che sia un po' il tallone di achille,con l'assenza della pioggia.
Nulla da dire su animazioni e passaggi davvero convincenti,il pallone i rimbalzi,la fisicita',dei contrasti notevoli davvero.

sharkone
24-09-2013, 11.06.57
Sì le foto con le coreografie le avevo viste:D, molto fighe. Certo è vero VS2 come tifo vivo era imbattibile, all'epoca l'alternativa era il cosiddetto "vomito" con tutto il tifo realizzato come una macchia impastata:D.

schiapcom
24-09-2013, 20.45.55
A si',ma ancora ora credo sia inarrivabile VS2,questo dimostra che alcuni titoli sono imbattibili ancora dopo tutti sti anni.

superstarsiro
24-09-2013, 21.11.02
Come non c'è la pioggia?

schiapcom
24-09-2013, 21.16.00
Come non c'è la pioggia?
Leggevo di no,ora non so se ho letto male io,forse intendono che non ci sono le condizioni variabili durante le partite.
Provati il demo cmq.

sharkone
24-09-2013, 21.22.36
Che poi in sostanza non c'era da tempo, nei PES più recenti ricordo solo una pioggerellina quasi invisibile che capitava una volta su mille. Altro buon motivo per mal digerire i giochi di calcio moderni che ricalcano appunto il calcio moderno dove fra stadi chiusi ed erba sintetica difficilmente subisci le condizioni metereologiche.
Ma una bella lotta nel fango con l'area piccola che a pian piano si rovina del tutto stile deformazione del terreno di Sega Rally Revo?
In VF3TB vedevo la neve di Aoi e assaporavo la nextgen, ma per molti non è mai arrivata.

Claris__
24-09-2013, 21.31.26
Pes 14 come gameplay in se sembra bello, solo che come al solito Konami sta vendendo una alpha a prezzo pieno. E come al solito bisognerà aspettare quei due, tre mesi perchè si tramuti in una buona beta tramite le prossime patch.

Del resto le risorse economiche di EA non sono minimamente paragonabili a quelle della casa giapponese, oltretutto a 'sto giro son dovuti ripartire da zero con il nuovo motore grafico, non hanno neanche potuto importare i volti dai giochi precedenti (col risultato che ad oggi i calciatori decentemente riprodotti sono solo poche manciate), quindi figuriamoci roba come la pioggia o altro. Soprattutto il netcode sento dire in giro che è disastroso.

Eh, ma vederte che l'anno prossimo...ah no, l'anno prossimo la serie approderà per la prima volta su next gen, avranno difficoltà porelli.

Tra due anni, forse... :asd:

sharkone
25-09-2013, 00.01.02
oltretutto a 'sto giro son dovuti ripartire da zero con il nuovo motore grafico, non hanno neanche potuto importare i volti dai giochi precedenti

Che già non copriva chissà quanti giocatori. Alcune riserve da 90 di squadre famose erano totalmente random (tipo Cambiasso pieno di capelli).

Toshihiro90
25-09-2013, 00.58.52
Che già non copriva chissà quanti giocatori. Alcune riserve da 90 di squadre famose erano totalmente random (tipo Cambiasso pieno di capelli).

:asd: :asd:

sharkone
25-09-2013, 10.22.07
Finalmente un nuovo gioco di calcio arcade di Sega:
t9MiX9ZuIAA
...come non detto:asd:

Claris__
25-09-2013, 12.08.50
Ma looooooooooooooool, era più divertente quello in cui il pallone dovevi calciarlo davvero =D